Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

Sanzioni "Tra le Spire del Serpente"

Andare in basso

Sanzioni "Tra le Spire del Serpente" Empty Sanzioni "Tra le Spire del Serpente"

Messaggio Da Magus il Mer Set 17 2014, 19:04

In questa sezione verranno postate le sanzioni relative alla campagna fantasy decise dallo staff per comportamenti scorretti.

-Non è permesso lo spam e il flame in questa sezione
-per lamentele e chiarimenti mandate un PM ad un membro dello Staff
-le sanzioni sono discusse in area master e non sono prese alla leggera
-mantente toni pacati, siamo esseri umani e possiamo sbagliare come tutti, sopratutto in un attività complessa e caotica come il GRV
-avremmo voluto evitarlo, ma visti i reiterati comportamenti scorretti siamo stati costretti a correre ai ripari

ID-26: Viste le numerose lamentele su sue uscite dal personaggio da parte dei giocatori e notate dallo staff, spesso in momenti inopportuni, visto l'uso di termini incompatibili con l'ambientazione e più adatti ad ambiti videoludici lo staff da un ultimo avviso: Se il giocatore viene trovato nuovamente off game mentre interpreta il suo PG n°1, i master sono autorizzati alla massima severità (compreso uccidere  il personaggio al momento).
Consigliamo caldamente al giocatore un secondo personaggio basato sul roleplay per staccare dal n°1 e provare in relax un diverso atteggiamento al gioco.
In caso il giocatore venga trovato off game (qualsiasi sia il suo pg), i master sono autorizzati a dare una penalità di -3 PP.
Tale penalità se verrà data avrà valenza solo per un giorno di live. (Quindi in un live di 2 giorni può raggiungere un massimo di -6 PP).
Oltre a questo, con effetto immediato, al giocatore viene assegnata una penalita di -1PP

ID-135: Pur potendo riconoscere alcune attenuanti dovute a comportamenti terzi, il giocatore ha almeno in due casi, interpretato in modo dubbio o scorretto il personaggio, e un certo nervosismo/ostilità che palesemente si percepiva dal giocatore in vari casi ha di fatto alimentato alcune incomprensioni tra giocatori.
Per tale ragione lo staff assegna un malus di 2 punti e impone una corvee di servizio come aiuto dello staff per un giorno (su cui ci riserviamo una minima elasticità per necessità di trama).

ID-140: Viste le numerose lamentele e segnalazioni per "colpi alla testa" effettuati a terzi durante il combattimento larp, si avvisa il giocatore a fare più attenzione durante le schermaglie.
In caso di altre segnalazioni il giocatore subirà una penalità di almeno -2 PP e per 4 mesi non potrà fare uso di armi superiori ai 50cm.
Penalità simili, partendo dai -2PP e dal singolo mese, saranno applicate a chiunque altro effettui le stesse infrazioni, dimostrandosi incapace di un corretto uso delle armi.

ID-208: Visti i numerosi casi di sue uscite dal personaggio nonostante le sue continue riprese. Il giocatore viene ammonito.
In caso il giocatore venga trovato nuovamente off game tutti i master sono autorizzati a dare una penalità di -3 PP.
Tale penalità se verrà data avrà valenza solo per un giorno di live. (Quindi in un live di 2 giorni può raggiungere un massimo di -6 PP)
Oltre a questo, con effetto immediato, al giocatore viene assegnata una penalita di -1PP.

ID-231: A causa di episodi in cui il giocatore non è riuscito a distinguere l'in-game dall'off-game, reazioni eccessive per cose che succedevano in gioco come se fossero off e mancanza di tatto nei confronti di terzi con comportamenti eccessivi, lo staff assegna un malus di -6PP ed impone una corvee di servizio come aiuto dello staff per due giorni (su cui ci riserviamo una minima elasticità per necessità di trama).

ID-274: Vista la sua tendenza nell'uscire dal personaggio ed essendo ai primi live, lo staff avvisa il giocatore a migliorare la sua condotta cercando di diminuire gli episodi di off game. In caso di future segnalazioni ed episodi sgraditi lo staff sarà costretto ad ammonire il giocatore.

ID-9: Vista la sua tendenza nell'uscire dal personaggio lo staff avvisa il giocatore a migliorare la sua condotta cercando di diminuire gli episodi di off game. In caso di future segnalazioni ed episodi sgraditi lo staff sarà costretto ad ammonire il giocatore.

ID-178, 26, 201, 62: Lo staff ha notato che la costumistica di alcune creature evocate risultava inferiore agli standard minimi richiesti.
Questo ha portato a vari episodi spiacevoli da parte dello staff, e lamentele diffuse.
Le scusanti sul trucco che viene via e simili non sono accettate. Sia come evocatori che come evocati, ci sono accorgimenti applicabili come le maschere, o i supracolor.
Inoltre, la critica riguarda anche il costume stesso, che spesso risultava essere lo stesso del personaggio principale interpretato.
Neppure questo è accettabile, in quanto una tunica poteva ben aiutare.
A causa di questi fatti, anche durante il live, lo staff è autorizzato a bandire delle creature evocate inadatte da chiunque siano interpretate.
Se l'atteggiamento persistesse, verranno applicate penalità sia all'evocatore che all'evocato.
Come ultima aggiunta, lo staff si riserva una nota di elogio nei confronti dei golem, che come maschera e tunica risultavano pienamente riconoscibili e dovrebbero fungere da esempio.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.