Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Concorso fotografico sull'Italia che fa live EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95

Concorso fotografico sull'Italia che fa live

Andare in basso

Concorso fotografico sull'Italia che fa live Empty Concorso fotografico sull'Italia che fa live

Messaggio Da GrifoMaster Dom Gen 19 2014, 01:47

Andrea castellani:
Dato il grande successo della galleria norvegese al link http://snarglebarf.com/2014/01/17/some-norwegian-larp-photos (che su Facebook ha ricevuto molti plausi per la qualità delle foto e per la varietà di genere e stile degli eventi), mi sono convinto che è ora di fare una cosa analoga per l’Italia (che non ha nulla da invidiare alla Norvegia, che diamine!).

Organizzatori di live! Avete tempo fino a venerdì 31 gennaio per mandarmi all’indirizzo andrea.castellani@gmail.com UNA foto, la più spettacolare che trovate, per ciascun live da voi organizzato.

Fotografi di live! Idem anche per voi, mandatemi UNA foto, la più bella, per ciascun evento in cui avete fatto un reportage fotografico.

Tra le foto pervenute sceglierò, a mio insindacabile giudizio, una galleria di foto memorabili che testimonino della qualità e della varietà della scena larp italiana. La galleria sarà pubblicata nell’uscita di lunedì 3 febbraio della rubrica Mondo Larp (http://www.gdrzine.com/gdritalia/mondo-larp).

Come nel caso norvegese, la varietà sarà il fattore determinante: quindi difficilmente sceglierò più di una o due foto di live medieval-fantasy, o più di una o due foto di live di zombie, o di qualsiasi altro genere.

La proprietà della foto ovviamente rimane al fotografo, ma si dà per inteso che mandandomi la foto mi permettete di usarla per inserirla nell’articolo.

Buona ricerca! E per ciascuna foto non dimenticate di indicare almeno titolo e anno dell’evento! Meglio ancora se ci mettete anche la data precisa, il luogo in cui l’evento si è tenuto, il nome del fotografo e quello degli organizzatori o dell’associazione che ha organizzato l’evento.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico sull'Italia che fa live Empty Re: Concorso fotografico sull'Italia che fa live

Messaggio Da GrifoMaster Sab Feb 01 2014, 00:22

Alla fine ho mandato io all'ultimo momento una selezione, perché non riuscivo veramente a sceglierne una, alla peggio non ne metterà nessuna.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Concorso fotografico sull'Italia che fa live Empty Re: Concorso fotografico sull'Italia che fa live

Messaggio Da GrifoMaster Lun Feb 03 2014, 11:39

http://www.gdrzine.com/2014/02/03/ecco-a-voi-la-galleria-fotografica-sul-larp-italiano/ non siete curiosi di vedere che foto di AD ci sono?

Ho un attimo "barato" facendo una cernita e lasciando scegliere ad Andrea Castellani.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili