Cerca
Ultimi argomenti attivi
Torneo di Filippo la Gurdia
+2
Veldrin
GrifoMaster
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torneo di Filippo la Gurdia
Sabato 26 luglio 2014
Evento autogestito organizzato da Grifo e Palabil.
Siete nuovi giocatori? Ottimo evento tranquillo per iniziare a orientarsi nel nostro live fantasy.
Alle normali regole viene aggiunto:
-Nessuno muore ne viene portato in condizione di morire.
-Le milizie La Guardia possono esiliare o arrestare dall'evento chiunque.
-Il live non da PP.
Questo perché si vuol trattare questo evento come potrebbe essere un qualsiasi evento autogestito fatto da un qualsiasi giocatore (se avete dubbi chiedete in D&R).
Non ci saranno azioni economiche ne Punti presenza.
Sono invitate tutte le libere genti, soprattutto i nobili. Non sono accettabili personaggi esotici o evocati (Argentei, demoni, forgiati, chimere, non-morti ecc.), che tendono a venire uccisi a vista, salvo lasciapassare dato da un La Guardia. Eventuali criminali verranno arrestati a vista, e verrà ritenuta offesa l'eventuale intromissione di nobili esterni.
Ci si vede al bosco di San Stino alle 12.00 (La Guardia) 13.00 (Gli altri). Il Tutto finirà entro le 17.00. Poi si passerà al Decennale presso la Baita
https://arcanadomine.forumattivo.it/t557-decennale-di-arcana-domine i Due eventi sono separati e organizzati da persone diverse.
BG: Per festeggiare l'acquisizione dei nuovi territori con una cerimonia solenne il barone Valentino La Guardia ha organizzato un torneo d'armi presso i suoi territori.
Può partecipare chiunque sappia brandire il freddo acciaio [seguiranno maggiori info]
Evento autogestito organizzato da Grifo e Palabil.
Siete nuovi giocatori? Ottimo evento tranquillo per iniziare a orientarsi nel nostro live fantasy.
Alle normali regole viene aggiunto:
-Nessuno muore ne viene portato in condizione di morire.
-Le milizie La Guardia possono esiliare o arrestare dall'evento chiunque.
-Il live non da PP.
Questo perché si vuol trattare questo evento come potrebbe essere un qualsiasi evento autogestito fatto da un qualsiasi giocatore (se avete dubbi chiedete in D&R).
Non ci saranno azioni economiche ne Punti presenza.
Sono invitate tutte le libere genti, soprattutto i nobili. Non sono accettabili personaggi esotici o evocati (Argentei, demoni, forgiati, chimere, non-morti ecc.), che tendono a venire uccisi a vista, salvo lasciapassare dato da un La Guardia. Eventuali criminali verranno arrestati a vista, e verrà ritenuta offesa l'eventuale intromissione di nobili esterni.
Ci si vede al bosco di San Stino alle 12.00 (La Guardia) 13.00 (Gli altri). Il Tutto finirà entro le 17.00. Poi si passerà al Decennale presso la Baita
https://arcanadomine.forumattivo.it/t557-decennale-di-arcana-domine i Due eventi sono separati e organizzati da persone diverse.
BG: Per festeggiare l'acquisizione dei nuovi territori con una cerimonia solenne il barone Valentino La Guardia ha organizzato un torneo d'armi presso i suoi territori.
Può partecipare chiunque sappia brandire il freddo acciaio [seguiranno maggiori info]
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Picci chiede cosa si intende per nobili esterni.... XD
Veldrin- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 35
Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Non dei domini La Guardia.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Eventuali coboldi vengono accettati o sono considerati razza esotica?
Carlo Migot- Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Accettatissimi.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
"Sono invitate tutte le libere genti, soprattutto i nobili."
"Eventuali criminali verranno arrestati a vista, e verrà ritenuta offesa l'eventuale intromissione di nobili esterni." (ovvero non la guardia)
Ma quindi i nobili in generale facenti parte del consiglio sono ammessi o no? Quelle due frasi sono un po' ambigue..
"Eventuali criminali verranno arrestati a vista, e verrà ritenuta offesa l'eventuale intromissione di nobili esterni." (ovvero non la guardia)
Ma quindi i nobili in generale facenti parte del consiglio sono ammessi o no? Quelle due frasi sono un po' ambigue..
Picci- Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14
Foglio GDR
I miei personaggi:
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
"Eventuali criminali verranno arrestati a vista, e verrà ritenuta offesa l'eventuale intromissione di nobili esterni."
Viene ritenuta offesa se Nobili non LaGuardia si intromettono in questioni di Giustizia, Criminali, ecc..
Lainon- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 35
Località : Gaiarine (TV)
Foglio GDR
I miei personaggi:
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
A me non paiono ambigue, sei il benvenuto nobile, ma se ti porti dietro eretici, demonologi o ladri riconosciuti, i La Guardia li arrestano a vista.
Lo scopo era chiarire che non c'è un "diritto di ospitalità" alla Florjark.
Lo scopo era chiarire che non c'è un "diritto di ospitalità" alla Florjark.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Capito..scusate, sono un po' lenta ^^
Picci- Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14
Foglio GDR
I miei personaggi:
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Cmq ci sono dei potenziali nuovi che vorrei istigare a venire, così si orientano.
Riuscite a darmi qualche certezza in più?
Riuscite a darmi qualche certezza in più?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Torneo di Filippo la Gurdia
Si disputeranno i seguenti tornei:
1 Torneo di mischia
2 torneo d'arme
3 Torneo di gruppo
regole per il "torneo di mischia"
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire il duello e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- il concorrente deve impugnare una sola arma.
- non si accettano scudi.
- non si accettano pugnali.
- è vietato lanciare magie per attaccare l'avversario.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
regole per "torneo d'arme"
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire il duello e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- è vietato lanciare magie per attaccare l'avversario.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
regole per "torneo di gruppo"
- 3 membri per gruppo.
- i 2 gruppi scelti si prepareranno e si scontreranno dopo il via del giudice. l'ultimo concorrente che rimarrà in piedi darà la vittoria al proprio gruppo.
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire lo scontro e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
1 Torneo di mischia
2 torneo d'arme
3 Torneo di gruppo
regole per il "torneo di mischia"
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire il duello e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- il concorrente deve impugnare una sola arma.
- non si accettano scudi.
- non si accettano pugnali.
- è vietato lanciare magie per attaccare l'avversario.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
regole per "torneo d'arme"
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire il duello e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- è vietato lanciare magie per attaccare l'avversario.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
regole per "torneo di gruppo"
- 3 membri per gruppo.
- i 2 gruppi scelti si prepareranno e si scontreranno dopo il via del giudice. l'ultimo concorrente che rimarrà in piedi darà la vittoria al proprio gruppo.
- Il giudice chiamerà i concorrenti, farà partire lo scontro e solo lui dichiarerà la fine di esso.
- alla fine di ogni duello il medico si prenderà cura dei concorrenti.
- non è un duello mortale, se accadrà che un avversario uccida il suo diretto avversario in duello, gli organizzatori del torneo non saranno responsabili dell'accaduto.
- 1 contro 1.
- ci si può ritirare dallo scontro. Il concorrente che vuole ritirarsi dovrà far cadere l'arma e alzare una mano, l' avversario vincerà automaticamente lo scontro.
palabil- Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95