Cerca
Ultimi argomenti attivi
Prossime date
+9
Sculptor
Lord_Khazard
Dark Wolf
Robur
Sara.95
Oedhen
JulianMascherin
Gattarossa
GrifoMaster
13 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Prossime date
Si pensava a una cena autogestita by La Guardia (aperta a tutti tranne fomori, demoni ecc.) e poi a un live vero e proprio. La cena farebbe comodo anche a noi master per vedere come vi rapportate su certe cose e per introdurre un po'di neofiti.
Aggiungo di mio che la cena potrebbe essere un'occasione per fare un po'di foto decenti di gruppo e ai singoli. Le location possibili sono Aiello o San Stino dove abbiamo fatto il capodanno.
Date possibili a quanto mi risulta da impegni e sovrapposizioni a me conosciute:
13 Luglio (Sovrap. Nipponbshi)
18-19 Luglio
27 Luglio (subito dopo il decennale, eviterei ^^)
2-3 Agosto
9-10 Agosto
Non andrei oltre questa data.
Aggiungo di mio che la cena potrebbe essere un'occasione per fare un po'di foto decenti di gruppo e ai singoli. Le location possibili sono Aiello o San Stino dove abbiamo fatto il capodanno.
Date possibili a quanto mi risulta da impegni e sovrapposizioni a me conosciute:
13 Luglio (Sovrap. Nipponbshi)
18-19 Luglio
27 Luglio (subito dopo il decennale, eviterei ^^)
2-3 Agosto
9-10 Agosto
Non andrei oltre questa data.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Prossime date
Chiedo ad Angela com'è messa con le date agli Ippocastani e posto a breve.
Gattarossa- Messaggi : 79
Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle
Tra il 10 e il 22 luglio sono a Milano per gli esami, per il resto dovrei esserci (non so ancora quando sarò in svizzera ad agosto)
JulianMascherin- Messaggi : 81
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara
Allora, per quanto sono messe le cose io avrei problemi il: 13 (ma forse combino), 20 luglio, 26/27 (decennale) e...
no rettifico, fino ad inizio settembre sono in ??? come al solito, al limite arrivo in ritardo (come al solito)
no rettifico, fino ad inizio settembre sono in ??? come al solito, al limite arrivo in ritardo (come al solito)
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Teoricamente per i primi di luglio ho finito con gli esami.
Fino a metà luglio ci sono, poi dal 15 al 28 (indicativamente) sono via... Per le altre date, no problem
Fino a metà luglio ci sono, poi dal 15 al 28 (indicativamente) sono via... Per le altre date, no problem
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
Mi adatterò. Voto ippocastani perchè c'è il pony emo
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
io dal 21 al 27 luglio sono a Berlino, per il resto...boh
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Il 19 ho un impegno inderogabile.
Sculptor- Messaggi : 283
Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada
Se possibile non il 13 elevato al cubo
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
Luglio la vedo molto ardua.. Terrei la Cena in quelle date e ad agosto il live "serio"
Lainon- Messaggi : 413
Foglio GDR
I miei personaggi:
Dopo il 10 agosto rischia di andare off line fino a novembre il Grifo.
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Meglio prima, così poi nel periodo off del grifo si organizza lo staff isola
Foglio GDR
Mmmmh Credo andremo al 2-3 Agosto...
Foglio GDR
Huuum visto che è una cena da fare la sera. E se fosse un Venerdì?
Foglio GDR
In effetti anche ioIl 19 ho un impegno inderogabile.
Foglio GDR
Ora come ora, non posso prevedere quando rientrerò a giocare.
Mi sto convincendo che i miei pg prenderanno una pausa non meglio definita.
Ci vediamo quando il Grande Master lassù lo vorrà! O quando il prossimo piccolo pg lo permetterà!
Mi sto convincendo che i miei pg prenderanno una pausa non meglio definita.
Ci vediamo quando il Grande Master lassù lo vorrà! O quando il prossimo piccolo pg lo permetterà!
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Tanto per renderlo noto, la cena la organizziamo io, Shin & Marco.
Visto che ad agosto si vuol fare il live, e la cena serve per risolvere alcune cose dal vivo. Ieri stavamo ipotizzando di rigirare sul pic-nic post decennale presso la torre o la casa palustre.
In altre parole, ci devastiamo al decennale, ci rigeneriamo e facciamo un po'di live fantasy autogestito la mattina dopo. Poi improvvisiamo.
La cosa avrebbe come bonus che il live autogestito può durare relativamente poco senza rendere assurda la presenza di chi viene da lontano.
Postilla:
1)Altrimenti si fa a meno di fare l'incontrino By la Guardia e si passa direttamente al live di Agosto.
2)
Gli faremo fare compagnia con la piccola Elena ^^
3) per il live 2 giorni 9-10 Agosto andrebbe bene?
Visto che ad agosto si vuol fare il live, e la cena serve per risolvere alcune cose dal vivo. Ieri stavamo ipotizzando di rigirare sul pic-nic post decennale presso la torre o la casa palustre.
In altre parole, ci devastiamo al decennale, ci rigeneriamo e facciamo un po'di live fantasy autogestito la mattina dopo. Poi improvvisiamo.
La cosa avrebbe come bonus che il live autogestito può durare relativamente poco senza rendere assurda la presenza di chi viene da lontano.
Postilla:
1)Altrimenti si fa a meno di fare l'incontrino By la Guardia e si passa direttamente al live di Agosto.
2)
Gli faremo fare compagnia con la piccola Elena ^^
3) per il live 2 giorni 9-10 Agosto andrebbe bene?
Foglio GDR
Se si rimanda più in la il live da due giorni è un problema?
EDIT: ho risolto il problema, non ci sono problemi (almeno per me) per il 9-10 agosto
EDIT: ho risolto il problema, non ci sono problemi (almeno per me) per il 9-10 agosto
Ultima modifica di Sara.95 il Gio Giu 26 2014, 14:29 - modificato 1 volta.
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
Allo stato attuale credo che o si fa ad Agosto o va completamente cambiato il live che si intende fare. Sarebbe un problema relativo, siamo lontani dall'avere trame definitive.
Si vorrebbe approfittare dei mesi caldi per fare almeno un'altra due giorni con tende e accampamenti.
Anche perché se non riusciamo a sfruttare per nulla la 2a metà dei mesi caldi, è stato stupido fare un live al mese nei primi tre mesi tendenzialmente caldi. In un ottica di gestione ottimale delle risorse era meglio fare un live ogni due mesi.
Poi, se tocca si rimanda e probabilmente ci si sposta a Torrate.
Si vorrebbe approfittare dei mesi caldi per fare almeno un'altra due giorni con tende e accampamenti.
Anche perché se non riusciamo a sfruttare per nulla la 2a metà dei mesi caldi, è stato stupido fare un live al mese nei primi tre mesi tendenzialmente caldi. In un ottica di gestione ottimale delle risorse era meglio fare un live ogni due mesi.
Poi, se tocca si rimanda e probabilmente ci si sposta a Torrate.
Foglio GDR
propongo di fare il decennale assieme al pranzo/cena in gioco.
palabil- Messaggi : 396
Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre
Abbastanza a favore del pranzo post decennale, basta non arrivarci troppo devastati.
Agli Ippocastani la prima data utile sarebbe 9-10 agosto, poi ha libero tutto il 'ponte' di Ferragosto e, volendo, i primi 2 we di settembre... Ormai non per questo evento, ma si può tenere in considerazione per eventi futuri.
Agli Ippocastani la prima data utile sarebbe 9-10 agosto, poi ha libero tutto il 'ponte' di Ferragosto e, volendo, i primi 2 we di settembre... Ormai non per questo evento, ma si può tenere in considerazione per eventi futuri.
Gattarossa- Messaggi : 79
Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle
propongo di fare il decennale assieme al pranzo/cena in gioco.
Se si parla di trovarsi prima e fare la cosa presso la casa palustre per due o tre ore va bene. Eviterei per una serie di motivi di far coincidere le due cose.
Tra l'altro se non capitano casini, sarebbe un bel momento per fare delle belle foto di gruppo, mentre di sera vengono come vengono.
Foglio GDR
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1