Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

+17
Inga la Vichinga
(She)Venom
Il nano
Crispino
Lord_Khazard
Oedhen
SxmonGauer
Carlo Migot
JulianMascherin
Sharet
Francesca
Gattarossa
il thane
ViSuAl
palabil
BikerNick
Sculptor
21 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Sculptor Lun Mag 26 2014, 12:03

Questa volta mi permetto io di aprire i ringraziamenti, più tardi li farò come si deve perciò... Sotto a chi tocca!  Wink 
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da BikerNick Lun Mag 26 2014, 12:25

01100111 01110010 01100001 01111010 01101001 01100101 00100000 01100001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101001

73 70 6c 65 6e 64 69 64 6f 20 6c 69 76 65 0d 0a

si, ok... na lingua sola grazie

faccio al volo perchè sono sempre l'ultimo Embarassed 

grazie a tutti, splendido live anche se stancante! la location merita un sacco (anche il campeggio).

complimenti vivissimi a:

scontro shin-guardia del Thane, mi siete piaciuti un sacco.
discussione sul nuovo re cornuto, mi veniva voglia di squartarvi tutti.

ringrazio Inverso, Sivrius e l'Estasiata, però imparate a parlare perchè finchè mi dite "sento puzza di bruciato" poi non potete incavolarvi se io cerco un incendio!

lo stesso dicasi per tutti gli altri con i quali riesco a interagire senza farmi bruciare vivo per le stupidaggini (giuro, escono da sole e io non ne ho il controllo).

ringrazio anche i master per l'impegno profuso nelle trame varie (dannate tavole multimateriale che si nascondono) ed i PNG e mostri vari, sfortunatamente vi eliminano sempre prima che i lenti forgiati arrivino a darvi "la loro parte" ma fa parte del gioco Laughing 

grazie a tutti, ci vediamo alla prossima!
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da palabil Lun Mag 26 2014, 12:53

prima di tutto voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine in questo periodo per me nero. Mi hanno aiutato a capire molte cose e a farmi tornare il sorriso :-) grazie ragazzi! Non avrei fatto questo live se non era per voi!
Ringrazio tutti i master e png! fenomeni!
grazie a tutti i giocatori !
Grazie al tempo!

Ciao ragazzi alla prossima! The show must go on!
palabil
palabil

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da ViSuAl Lun Mag 26 2014, 13:37

Anche io faccio la mia parte!

Grazie al plotone Mirabile! soprattutto Inverso e le sue giocate fantastiche, anche se ti ammazzerei per essere entrato da solo nel labirinto, grazie a Sivrius e Nebel che ne sanno sempre un sacco, Grazie al gruppo Nemesis in 10 minuti mi è morto il capo e rischiamo una guerra Smile .

Grazie a tutti i master e PNG che hanno reso tutto possibile!

Sicuramente dimentico moltissime altra gente che merita ringraziamente personali, ma in generale grazie a tutti!
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da il thane Lun Mag 26 2014, 13:56

anche se non ho giocato voglio ringraziare tutti quelli che si sono stupiti che il capitano/attila non sia entrato in gioco.

un ringraziamento speciale a Plus e alla sua videocamera, mi sono divertito un sacco a fare le riprese di molte discussioni importanti e di combattimenti, le foto non avrebbero reso abbastanza. il correre in lungo e largo per l'ambientazione mi ha ucciso però...

un plauso ai master che non hanno abbandonato il gioco anche se avrebbero voluto uccidere tutti (avrei dovuto riprendere alcune sfuriate).

un ringraziamento ai giocatori che hanno continuato a giocare senza guardare in camera e sopratutto bravi a chi si spostava per consentire all'occhio elettronico di muoversi e riprendere in modo migliore ed impeccabile.

ora confidiamo in Plus e youtube per vedere come sono andate le riprese.

un grazie ai master che hanno preso dal mio BG nuovi PNG per far giocare tutti voi. il brutto è che non c'era sullivan... ora dovrò rimettere insieme tutte le info.

non vi preoccupate, la prossima volta torno a giocare!
il thane
il thane

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Therakos Proudoom Il Thane dei nani!; Capitano Shark Sullivan della marina di Le Gard; Attila Draghi, Il Drago Bianco dell'ordine Teutonico

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Gattarossa Lun Mag 26 2014, 14:54

Un ringraziamento veloce per ora... poi magari mi dilungherò un po' di più! 
Innanzitutto grazie a tutti i legardiani vecchi e "nuovi", a chi subisce le sfuriate di Desdemona e a chi rischia di scatenare altre guerre civili così, a caso...
Complimentoni a mr. Palamin per l'interpretazione: sì, Lupo Verde è veramente uno stracciaballe, ma sotto sotto è quasi simpatico XD Il commento di Desdy comunque è stato "Lex tr..ia", per mantenere la sua consueta raffinatezza.
Grazie a Dimitri von Astor anche se si chiama Nicolaj von Draft (scusa Shin per la figura di m...U_U)
Grazie ai Florjack e alla Skald per aver fatto detonare il Labirinto... IG ed FG avete tutta la mia stima.

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Francesca Lun Mag 26 2014, 15:56

Master, grazie di esistere!!
Ora, live meraviglioso, intenso, carico di avvenimenti, ci voleva proprio! Location stupenda. Sono contenta di aver finalmente capito qualcosa di più sul mio personaggio, anche se non sembra, io lo trovo abbastanza difficile ( ma non meno figo) da giocare, quindi scusate per eventuali errori da me commessi fino ad ora. Per questo devo ringraziare con tutto il cuore Marco Palamin per avermi concesso un ruolo di tal rilevanza I love you 
Il labirinto è stato fighissimo, impegnativo, confusionario ( if you know what I mean Wink), peccato non ci sia più (ma anche no)
IG: ho fatto il volere di Wotan! La mia missione è compiuta
FG: non odiatemi, vi voglio tanto bene  tongue 

Ringraziamenti:

-I Florjack, al nuovo comandante Starkadr, che ha la benedizione di Wotan, per non avermi stesa con un pugno e perchè ritiene che noi potremmo sconfiggere un drago e raccontarlo XD . Snorri, mi dispiace di non aver sentito i tuoi rutti caratteristici xD. Inga la Vichinga perchè mi ha parato il culo tante volte e mi ha prestato la pelliccia (schiaffamelo!). Askeladd, beh, non seguirmi più se non ti è stato ordinato xD Come dimenticare il Cerusico che ha sempre tutto ovunque anche con una mano sola!

-I nani sempre presenti, mi piace la vostra mentalità nanica "Voglio metà del suo valore" " Ma non possiamo farci niente, rischiamo di risvegliare il drago" .... "Voglio metà del suo valore"

-A Sivrius per non avermi costretta a tirarlo giù nel labirinto e per la sua ultrapotenza

-Al Grifo per la grandissima pazienza nel labirinto alla fine!

-A Inverso, impeccabile in armatura, Shin con la spada storta, Agramante e suo fratello ( geniale e simpaticissimo, lo voglio ancora!), Nebel, l'Estasiata che ci permette di picchiare il suo elfo troppo suscettibile. Il cerimoniale di Anita che ci ha resi super resistenti. I Forgiati e le loro stille
Tutti gli altri pg con cui ho interagito, ucciso, commerciato ( anche se Nicola sei scappato, cazzo! XD), guardato male, pensato di strangolare

-categoria PNG : Grazie di esservi fatti in quattro per permetterci di non avere troppe pause, per aver rischiato di morire cotti dentro alle tutine nel labirinto, LA CAPRA maledetta! Il Thane fotografo, spero di avere una bella foto per creare la pagina della Skald!

Come al solito mi sono dilungata! Spero di non aver dimenticato nessuno! Grazie a tutti quanti per queste meravigliose avventure!
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Sharet Lun Mag 26 2014, 19:55

Il mio cuore disintegrato di artista piange per la perdita del mio gnometto ma apparte ciò, mi sono divertito tantissimo cazzo! (Anche con piedi e gambe disfatti).

C'è sempre stato qualcosa da fare, giocate stupende e proprio qui vorrei soffermarmi a citare chi di merito.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti al concilio druidico tenutosi nella sera di sabato, ringrazio in particolare Nicola Scala per le splendide giocate che stiamo facendo assieme, tra fatati e invasati di Morrigan, la sua capacità interpretativa mi ha sempre fatto emozionare.

Sempre un plauso va ai partecipanti dei duelli per l'elezione del re cornuto ed ai loro druidi. Il presidente e Matt mi sono davvero piaciuti nei loro ruoli, ottimamente interpretati e con sentimento.

Un ringraziamento in particolare va a Nico, tra le giocate con i nani del live scorso, quella dei serpenti ed il duello finale, mi ha gasato come un pazzo, vai così ragazzo!

So di non aver passato i nomi di tutti e mi dispiace di non citarvi ma non lo faccio perché non mi ricordo di tutti i bei momenti ma solo perché non vorrei confondere i nomi xD.


FG:
Grazie a Shin, mi piaci sia come giocatore che come PG;
Omar.... Grazie per non avermi spappolato la testa quando ti ho dato la notizia che......... (Faccia dei master senza prezzo quando ho consegnato loro i cartellini.. e la tua pure xD)
Michele, grazie per aver impedito a Omar di spappolarmi la suddetta testa xD
Julian e Bubba perché di sì e lo sapete.



Grazie infine a tutti i master per la splendida riuscita dell'evento, per la scelta della location e per aver fatto sparire il brutto tempo (Sì, sono sicuro che alcuni di voi hanno imprecato così forte quando ha iniziato a piovere che le nubi se ne sono andate).


Ciao a tutti, alla prossima!
Sharet
Sharet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Umbreon l'Informatore - Morto prima di poter informare chiunque; Garran Roche - Morto prima di ricordare il suo nome; Arcibald Int'bler Regileros... T.T

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da JulianMascherin Lun Mag 26 2014, 20:31

Non so mai da dove cominciare quindi prima i due punti negativi (per me)

- mi dispiace tantissimo di esser andato via prima della fine T.T e di aver trascinato via Cristian
- temo che dovrò aumentare le dosi di torta se continua così  Razz 

cavolate a parte un enorme Grazie a tutti i master per come vi sbattete, sopportate, organizzate, gestite, ... , e mi scuso per i miei errori e per avervi disturbato

un ringraziamento a tutti i partecipanti e png perché date vita al mondo in cui giochiamo

e complimenti a Michele e Shin per lo scontro sedato dal mio Thane Domor, una giocata fantastica

spero davvero di rivedervi alla prossima

*edit
( foto che ho del live https://www.facebook.com/media/set/?set=a.778803972152675.1073741828.100000692386980&type=1&l=395e295abe )


Ultima modifica di JulianMascherin il Lun Mag 26 2014, 23:43 - modificato 1 volta.
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Carlo Migot Lun Mag 26 2014, 20:38

Ragazzi per adesso un grazie globale!
Grazie ai master per questo bellissimo live!

Grazie ai Mirabili, soprattutto a quelli che giocano pulito perché Inverso in fondo in fondo vi voleva così.

Grazie a Inverso che mi ha accompagnato in questi tre anni di delirio e per il finale appropriato al resto della sua vita!

Avrei tanti altri grazie... ma tra un pò!
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da SxmonGauer Lun Mag 26 2014, 20:52

PER WOOOTAAAAAN!!!!!!

BOOOM BABY, abbiamo chiuso il labirinto!!

finito di gasarmi...
I miei ringraziamenti a........... TUTTI, PER LA MISERIA!!!
nuovi, vecchi (e vecchissimi vd. il fratello di Agramante! dio quanto ti ho stimato!!), grandi e piccini (come me...), maghi e guerrieri (e forgiati!).

non ho parole per descrivere la figaggine di quello che rimarrà come uno dei live meglio gestiti a cui abbia partecipato!

GRAZIE MASTERS PER QUESTO!!!!

ovviamente però il mio grazie più MAIUSCOLO va ai miei adorati Florjack e ai nani!!! (e alle droghe)

Chiedo scusa a tutti i PG che ho accoppato, mi dispiace ma IG non me ne pento neanche un po'!!!  Evil or Very Mad 

"E gli Skaldi canteranno di questi giorni per generazioni!!"

PS: peccato non si sia risvegliato il drago... PECCATO NON CI FOSSE UN DRAGO!!

SxmonGauer

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Artorius, il reietto.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Oedhen Lun Mag 26 2014, 21:02

Beh, stavolta sarò piuttosto sintetico rispetto i miei standard, dato che ho giocato solo 1/3 di live.

Io ringrazio tutti quanti perchè in fin dei conti siamo bella gente al di fuori dei personaggi ed io Arcana Domine non la vorrei mai diversa da così.

Ringrazio lo staff (e quindi mi lodo un pochino anche io, anche se non facente parte delle menti.)

Ringrazio a chi ci aiuta a preservare intatte le location. Osoppo è troppo figa da essere persa per cazzate. Spero che tutti quelli che non l'hanno mai vista prima siano rimasti sbalorditi.

Ringrazio chi ha chiuso il labirinto. Finalmente.

Ringrazio la bellissima scena del circolo druidico del Sabato sera: il mio cuore urlava, ma la mia bocca non-morta era muta. Un vero peccato per essermi perso l'elezione del re cornuto che dicono essere stata una figata, un po' mi ero affezionato ai Pitti, ma vabbè il nuovo PG aspetta (8°)

Ringrazio la bellissima scena: "...In nome di Wothan io ti esilio!" De Lupis: "AAAAAAAAAAAAAHA mmppfff... HAHAHAHAHA! (Si trasforma da dolorante a ridente) C'è altro?"

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Lord_Khazard Lun Mag 26 2014, 22:10

chiedo scusa in anticipo ma non ho ancora recuperato il sonno arretrato quindi dimenticherò un sacco di cose....

Ma prima di tutto vanno ricordati i Master dello Staff Continente che hanno creato un bel live, molto denso e sono pure riusciti a sopravvivere ad una due giorni a Osoppo.

Ringrazio tutti i giocatori che si sono "sacrificati" per fare i png, in modo che noi tutti potessimo godere delle diverse trame.

mi dispiace tanto che per motivi logistici e di trama non sono riuscito a interagire molto con molti pg, vecchi e nuovi, ma conto di recuperare più avanti.

Ringrazio il gruppo dei nani, massicci e incazzati come i nani devono essere! Assieme faremo grandi cose!

ringrazio Inga la Vichinga per essere un orchessa nel corpo di un'umana e perchè finalmente siamo riusciti a combattere assieme!

Ringrazio la Skald Astrid per essersi messa così tanto in gioco ed esserne uscita a testa alta, continua così e migliorerai tantissimo!

Ringrazio Askelaad, l'amico che passa le droghe ai bravi ragazzi  brindisi orchescp 

Ringrazio Fabio che se con una mano riesce a fare tutte quelle cose, non oso immaginare cosa può fare con 2

Sopratutto grazie al thein Snorri Ragnarson ToroNigro, che anche con un braccio solo (il sinistro) non si è tirato indietro e si è preso le sue sane soddisfazioni.

Credetemi che il momento in cui mi avete passato il comando è stato estremamente emozionante per me!

Grazie a Sivrius che ha avuto la pazienza di ascoltarci e di spiegarci più e più volte il funzionamento del labirinto!

Grazie a tutta l'accademia in generale per le giocate relative al guaritore tramortito ma sopratutto a Nebel per avermi aiutato con la Quechua infernale.

Complimenti a Desdemona per il cazziatone a Shal koar

grazie all'estasiata perchè sì

grazie ad Irina, che è un'amazzone e non un'umana... scoprirò la differenza prima o poi!

Grande Jack!

Komodra! ricordati di quello che ci siamo detti!

grazie alla ferrovia Mirabilia-Caravanserraglio

(non ringrazio invece le formiche che hanno cercato di invadermi)

grazie a tuttiiiiii
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Crispino Mar Mag 27 2014, 00:00

Un live FANTASTICO!!! Me lo sono goduto come un porcello!
GRAZIE a tutti voi come persone, che siate staff o giocatori, perché questo è veramente tempo ben speso per chi tempo ne ha poco. Non faccio nomi per non far torto a chi non cito, e perché mi piacete veramente TUTTI. Piccola eccezione:

- Tenda Quechua di m-: sto imparando a sconfiggerti, bastarda.

Quindi, ringraziamenti vari dai miei PG, da integrarsi secondo futuro uzzolo:

- Sivrius: va bene che sei Etereo, ma mi volto un solo attimo e sei o scomparso, o già dentro il Labirinto, o cooptato dai La Guardia... e poi mi tocca fare da spalla agli sfoghi amorosi dell'Estasiata e farti da piedistallo del grimorio. Vai, vieni... questa Accademia non è un albergo!
- Florjack: come dire... vi scuoierei tutti, e Wotan e i suoi lupi con voi. Argomentazioni retoriche da applauso con Starkadr, e quello si volta, va e scuote le spalle: "Ah sì, Nebel mi parlato", e continua con quello che stava facendo prima. Comunque irreprensibili per l'interpretazione, veri orchi tutti d'un pezzo! C'è una parola che vi sintetizza: VAFFANBRAVI.
- Jack O'Malley: sei l'equivalente di MacGyver in AD, a suon di spiritelli zitto zitto (anzi, MICA TANTO zitto, eh) quasi ci conquisti il Labirinto sotto i baffi. Sarebbe stato bello vedere un Labirinto il cui Guardiano all'ingresso ti avesse chiesto un piccolo di rame per comprarsi la bamba. Comunque "Respect, Bro", avanzi un favore con la tua domanda.
- Estasiata: non temete, quando siete stata richiesta da Aurelyn e avevo paura che sareste stata ritualmente sgozzata su un altare come vergine, non sarei mai stato così cafone da chiedervi se lo eravate effettivamente. Per fortuna è un punto che non si è dovuto chiarire. Un consiglio: offrite a chi sapete un piatto di verdura, e vedete se ama più le carote delle patate.
- Eddard: sono passato da "uno di quei ciarlatani" all'epoca del nostro primo incontro 3 anni fa a "ho bisogno che infiammiate la mia spada". Lo considero un primo passo verso un'amicizia che sinceramente nessuno dei due stava cercando, ma continuiamo così. La vostra splendida sorella (che si sta scordando di chiamarsi Draghi, ahi ahi) ha un sorriso che diventa più smagliante tanto più diventa sordo il suo orecchio di mercante, ma si dice che sia un amabile vezzo dei Nobili contrarre debiti, quindi perdoniamo e placidamente attendiamo.
- Desdemona: mangiate meno pesante la sera a LeGard e dintorni, e vedrete che tutti voi farete sogni più normali. Comunque apprezzo molto la richiesta di consulenza e la stima che mi dimostrate sempre.
- Gabriel: ti sei accorto che adesso Dorean sbroccherà del tutto? Riguarderei il duello tra te e Shin per 10 ore in loop. Peccato che sia arrivato tardi e mi sia perso parte della scena madre precedente! E l'interrogatorio: ho tenuto addosso quello Spirito Legale per un bel po' in attesa di una scena simile. Un plauso speciale ad Eddard e al suo fuscello d'erba inquisitorio.
- Inverso: Naaah. NAAAH. Non sarà più lo stesso senza le tue mezze verità e le tue acrobazie retoriche. Lasci il mondo nelle mani dei sinceri: ci sentiamo già orfani.
- Ermelinde: Date sfogo al mio lato filosofico! Troviamoci ad Arius per un te'. Lasciate stare l'ingresso in Accademia, siete troppo buona. Date qualche sberla in più ad Elyndas: anche se non sapete perché, lui lo saprà.
- Nani: squadrati e problematici. Come solo un nano sa essere. 10/10.
- Capre dell'Acquitrino: un incubo ottenuto con poco. Miglior mostro "riempitivo" finora incontrato.
- Candidati al Re Cornuto: poverini, nessuno si filava il loro scontro rituale, sono stati costretti a venire a monte per mostrare i muscoloni. Bravi i master a non rassegnarsi a piangere dallo sconforto in un angolo. Dalle argomentazioni sembrava un raduno di Pontida, mi aspettavo di veder sbucare fuori l'ampolla di qualche sacro fiume pitta.

Ciao!
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Il nano Mar Mag 27 2014, 01:43

Ringrazio tutti per avermi sopportato!
Era da tanto tempo che non mi divertivo così!
Grazie al gruppo orchi per le varie giocate! Siete troppo forti!!
Grazie ai master per essere stati così efficenti da riuscire a far giocare tutti! Continuate così siete troppo bravi.
Per finire un Grazie enorme a tutta Arcana domine :-)

Il nano

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da (She)Venom Mar Mag 27 2014, 09:21

OK, cercherò se non di essere breve di essere almeno moderata.

Grazie innanzitutto allo staff e ai master, che si sono fatti in 4, hanno corso avanti e indietro per tutta la location e si sono fatti un culo quadro per rendere questo live sostanzialmente spettacolare! Ci siete riusciti!
Grazie anche a chi ha fatto il png con me e anche prima e dopo di me, per aver reso questa giocata ancora più varia e carica!

Ringrazio il labirinto, per una giocata al limite del credibile, ad un certo punto ci si sentiva davvero leggermente alienati lì dentro, sembrava di essere in tutt'altro mondo rispetto gli altri giocatori. Quindi: gran figata.
Ringrazio anche il custode/Grifo che ridendo ci ha pacificamente avvertito "bene ora siete tutti miei" ammetto che m'è salito il panico XD

Ringrazio nonostante tutto Jack che davvero ci ha provato (non solo con Quintilia e la tiranna) a fare bene il rituale (cosa che sembra aver compiaciuto il labirinto stesso).

Ringrazio Sivrius e Plus per l'onesto interesse a cercare di salvare Quintilia, la quale terrà ben di conto la cosa e sarà più o meno ben felice di rendere il favore. Federico LaGuardia invece lo strozzerei per l'ordine di rimanere viva (cosa che mi ha costretto a scegliere la fuga in alcuni scontri), ma vabbè al monastero avrò tempo di tediarlo con le mie lamentele.

Ringrazio la tiranna per il dono fattomi della collana e mi scuso per l'encomiabile cappella, nel labirinto, di non aver dichiarato "immune" a "possessione 1", starò molto più attenta promesso! E mi spiace siate morta, siora Adelina, ve voevo ben ç^ç

Ringrazio Toki, per i diversi allenamenti fatti in giornata e sopratutto per il discorso a fine della quest del labirinto. Quando mi hai detto "Dopo tutto quello che abbiamo passato non puoi morite. Ti prego" giuro che avevo gli occhi lucidi (beato buio che mi ha evitato lo sgammo immediato della cosa), una giocata davvero intensa, per quanto mi riguarda, quel dannato labirinto XD

Ringrazio anche i pitti per l'aiuto a liberarmi della possessione e mi scuso per il pirodardo *coff coff* ma in fondo ho colpito solo un'illusione u.u

Ringrazio il Gargantua (se si scrive così) per la risposta "Hai tutte le possibilità del mondo, basta che tu lo voglia" al mio "Sono senza famiglia e con una sorte avversa addosso, che possibilità ho?"

Mi scuso con Shall, Irina e Noriel, vi avevo promesso Remiel ma per motivi di gioco (Jack, da quanto sa Remiel, vuole ucciderla e vederlo uscire come creatura alchimantica non l'ha resa felice di restare in un territorio già pieno di costanti attacchi. Inoltre necessità di trama richiedevano Quintilia a lungo), prometto che appena possibile rimedierò!

Complimenti invece a Inverso, mi spiace tu sia morto però va detto che la tua giocata dentro il labirinto è stata fottutamente epica u.u

Ringrazio Michele e Flavio per la rissa a cui ho assistito da png morto, è stata una figata mondiale, spero un giorno di essere una giocatrice di pari abilità. E un plauso va fatto anche a Omar e al suo nano, con tanto di predica e picchio ai danni della sua guardia.

Complimenti agli orchi per aver chiuso e fatto saltare quel dannato labirinto, vi voglio tanto bene ragazzi XD

Ok, dovrei aver finito, spero di non aver dimenticato nessuno, in caso me ne scuso. Sia come sia davvero grazie a tutti per questo splendido live uwu~♪

(She)Venom

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Quintilia LaGuardia dell'Est, Remiel

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Inga la Vichinga Mar Mag 27 2014, 15:28

Yeee, finalmente posso scrivere anche io!
Come già detto è stato il live più intenso che abbia fatto fin'ora, finalmente mi sono buttata con gioia in mischia e ho menato come si deve XD

Grazie ai Master che hanno reso possibile questa meraviglia e ai png che non ci hanno permesso di restare con le mani in mano nemmeno un po'.

Grazie ai Florjack, anche se Starkadr mi ha piallato tutti i nemici al primo giro nel labirinto, ma finalmente abbiamo combattuto assieme e yeeah u.u e in particolare anche al Cerusico, senza però tralasciare tutti gli altri che ora mi chiamano anche per nome *^*  I love you 

Grazie ai nani, in particolare uno che mi ha salvato le penne (coff coff) e il guaritore che nel labirinto è stato fondamentale u.u

Grazie al negromante, dopotutto se non fosse scappato non avrei potuto rincorrerlo per trascinarlo indietro!

Grazie a Matt e alla sua capra, esperienza da brivido XD

E grazie a tutti senza esclusione, sono stati due giorni meravigliosi e intensi. Colgo l'occasione per dire che siete una compagnia fantastica e sono felicissima di farne parte Smile
Inga la Vichinga
Inga la Vichinga

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da GrifoMaster Mar Mag 27 2014, 17:56


Ringrazio il labirinto, per una giocata al limite del credibile, ad un certo punto ci si sentiva davvero leggermente alienati lì dentro, sembrava di essere in tutt'altro mondo rispetto gli altri giocatori. Quindi: gran figata.
Ringrazio anche il custode/Grifo che ridendo ci ha pacificamente avvertito "bene ora siete tutti miei" ammetto che m'è salito il panico XD

Sia messo agli atti: Grifo gongola.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Oedhen Mer Mag 28 2014, 18:16

Ricordo un'altra scena epica nel labirinto:
In staff:
Grifo: e tu fai possessione 4 e sei sensibile a possessione! (ovvio)
Io: mmm... ok, essendo scenicamente assai pornografico, potrei fare una possessione dello stesso tipo.
Grifo: e ma deve essere una cosa piena d'ira.

Battle

Io:"possessione 4 (al guaritore): possiedi sessualmente la prima persona che vedi."
Guaritore: "Ti prego, giaci con me (al thane)
Thane: Va via! Testata!
(Ira generata, piano riuscito!!!) Very Happy


Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Gattarossa Mer Mag 28 2014, 18:17

Mauro, sei perfido! XD

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da il thane Mer Mag 28 2014, 18:22

è stata la possessione meglio riuscita di AD. possessione in tuuuuutti i sensi!!!
il thane
il thane

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Therakos Proudoom Il Thane dei nani!; Capitano Shark Sullivan della marina di Le Gard; Attila Draghi, Il Drago Bianco dell'ordine Teutonico

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Sculptor Mer Mag 28 2014, 19:17

Orbene ora tocca a me!

Parto ringraziando lo staff perché si è sbattuto veramente tanto! Il solo vedere la stanchezza di Magus, Grifo e il Pala durante la settimana precedente al live era di buon auspicio per la buona riuscita del live... E così è stato!

Quindi Ringrazio in ordine:

-Inverso: Vedere te che affronti una prova da solo, ne esci vivo e muori 10 minuti dopo è stato un trauma... Mi veniva da piangere FG. Complimenti!
-I Florjack! Siete stati i protagonisti del Labirinto! Organizzati e cazzuti come solo voi sapete fare! Complimentoni e Grazie a voi soprattutto per aver chiuso il maledetto Ossimoro!
-Ai Nani con cui ho litigato! Scena EPICA del primo giorno! La cattiveria è salita tutta in un colpo solo!
-Alla sorellanza e al consiglio per l'elezione del re cornuto! Mi dispiace aver deluso tanti PG (spero non giocatori) tutti in una volta, ma la trama è la trama! Plauso particolare a Linz che era cazzutissima con mantello e staffa!
-Al Labirinto che anche non volendo entrarci ci sono stato per 3 volte (4 se contiamo quella precedente)! Strizza e adrenalina a mille!
-Alle Lance Nere. Siamo un gruppo fortissimi, soprattutto nel recuperare oggetti! Dispiace molto per Fenris che si è immolato per la causa! (E per inciso il giorno dopo ne spuntano altre 3!)
-A Desdemona e a Federico Laguardia che quando arrivano in coppia mi fanno rinunciare ai piani per la conquista dl mondo... E per fortuna!
-A Sharet! Anche tu dopo questo live mi permetto di dire, che mi stai molto simpatico e che come giocatore sei bravo ad interpretare!
-Al Thane che ci ha registrato tutto il tempo!
-Ad Eddard per essere sempre molto... imprevedibile.

Ed infine... A Gabriel/Lupo verde/Pala. Scontro che rimarrà nella mia mente di Giocatore e PG. Discorso ed interrogatorio ancora più esaltanti. Bravo bravo bravo!

Io spero di non aver dimenticato nessuno, anche se so già che è così, e permettete che vi dica che mi dispiace non poter vedere tutti per almeno un altro mese!
In bocca al lupo (FG) e alla prossima!
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Linz Mer Mag 28 2014, 22:19

Direi che tocca a me: i miei ringraziamenti sono sia per il PG che per la persona in se stessa e  chiedo venia non ricordo tutti i nomi! T.T
Prima: una grazie immenso e generico a tutti i Master, PNG e a TUTTI i PG.

Ivano Piva: grazie per avermi portato fin su a Osoppo e avermi fatto fare il demone dell'ira del dolore, l'ho veramente amato!
Nicola Scala: grazie per tutto: darmi in mano tutta Roveto è stato elettrizzante e spaventoso; ogni tuo PNG pitta poi mi ha fatto sentire meno lupa solitaria; urlarti contro è stato terribile, ma doveroso U.U ed essere un serpente è stata poi un esperienza animalesca! Grazie!
Marco Palamin: grazie mille per i vestiti, della bellissima scena a Roveto (ero felice di essere lì, pensa te!), di aver combattuto al mio fianco come PNG e di aver sopportato le mie continue domande!
Matt: grazie per avermi rapito con quella dannatissima capra e avermi dato in mano la mia prima spada a due mani: non ci siamo più separate per tutto il live!
Mattia Lazzarin: grazie (ma anche no! XD) per il benvenuto nel mondo di GRV e aver combattuto anche tu al mio fianco!  
Il nobile allievo di Flaming: ti ringrazio, finalmente qualcuno che porta buone nuove!
Le Lance Nere: grazie per aver protetto Roveto, gentili e spettacolari!
Shin: sei fortunato che io non sia una pitta DOC o la tua testa sarebbe già saltata contro le spine di Roveto, ma non ho intenzione di portarti rancore e salderò il mio debito per la protezione di Roveto. Minacce a parte: grazie, mi hai reso il live energico ^^
Inverso: un piacevole incontro, peccato aver parlato poco con te, prima della tua prematura scomparsa!
Grumnash: perché!? Perché sei morto dannazione a te!! Mi ero affezionata a te maledetto Druno! Ma anche da non-morto non eri male! XD
Shal-Koar: grazie ogni tanto mi fai ricredere nei Druni..ogni TANTO! ^^ Ottimo come compagno comunque!
Fischio: non ho assistito alla tua fine, ma mi hanno detto essere stata gloriosa! Grazie per avermi sempre parato il fondoschiena, mi mancheranno i tuoi gesti il più delle volte senza senso! XD
PNG Pitte della Sorellanza: grazie per aver difeso Roveto e avermi fatto sentire meno sola lassù!
Elfo negromante: grazie per aver condiviso la mia cattura e liberazione!
Estasiata & Co.: grazie per la mia liberazione, ero SERIAMENTE pronta a morire lì T.T
I nani: vi ho incontrati sia come PNG, che come pitta e per me siete stati veramente forti!
Thane: grazie per aver registrato tutto!

Alla prossima! ^^

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da VashTheStunFiz Dom Giu 01 2014, 12:06

Con un po' di ritardo ringrazio anch'io:

- In primis un grazie ai master, la costumistica era più che ok per me (a parte un paio di cosette :p), gli eventi geograficamente distanti sono sempre stati un punto più che apprezzabile secondo me, in ultimo la gestione png è stata più che buona... la proporzione pg/png è stata ottima secondo me Smile
- Fantastica la location, proprio come me la ricordavo :p
- Grazie al gruppo Florjack, è sempre un piacere giocare con voi Wink
- Grazie al gruppo dei nani, si faranno grandi cose assieme Very Happy
- Grazie agli altri giocatori
- Fanculo alla capra di matt e a quel cavolo di png con Voce Dolore Intenso...  Evil or Very Mad 
VashTheStunFiz
VashTheStunFiz

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da AlanViper11 Lun Giu 02 2014, 03:38

Ecco qua anche me Very Happy
intanto mi scuso per il ritardo nei ringraziamenti ma tra attimi di pigrizia e attimi di merda-quanto-ca**o-devo-studiare non sono riuscito a mettermi a scrivere prima tutta la pappardella..comunque ecco tutto:
intanto se non si capisse dall'ID sono Shal-Koar, il simpatico Druni della porta accanto (e mannaggia a voi "civilizzati" che mi avete storpiato il nome nei peggio modi durante il live XD)
-vorrei iniziare ringraziando in generale tutto lo staff e masters perchè anche se è solo il mio quinto live credo veramente che questo sia stato il mio miglior live, su tutti i punti di vista. La location era figherrima a dire poco, il lavoro di trame e organizzazione è stato al meglio delle mie aspettative. Inoltre ho potuto sperimentare una più profonda impersonificazione col mio PG: ho veramente vissuto quello che avrebbe dovuto vivere lui a livello di "finzione" (sempre che così si possa definire)... ho potuto assaggiare con sommo piacere cosa significa vedere le proprie posizioni cambiare di momento in momento, ho goduto appieno della tensione che il mio "combattere per la mia gente" mi ha portato a vivere. Veramente, è stato fantastico.
-un altro ringraziamento va poi a chi ha condiviso con me le trame personali, dalla lotta per la sopravvivenza coi Pitti a tutti gli intrighi vissuti con la controparte "civilizzata".
-un sadico grazie va poi a tutti i simpaticoni che ho passato a fil di dissezione... oltre a vivere il controverso Shal ho anche potuto saggiare lo spirito iniziale che ha portato alla creazione di questo PG (alcuni si ricorderanno che il PG prima di essere Shal-Koar era Demogorgiuss, il mio ideale medico pazzo con la mania dei cadaveri)... diciamo che è stato una figata avere in contemporanea perversione per i cadaveri e moderazione nel comportamento generale XD
che dire, avrei veramente altri mille ringraziamenti da fare a ognuno dei giocatori per le giocate che ci son state (di cui alcune veramente al limite del "scegliere di morire per quello che senti" XD )

non vedo l'ora che ci sia il prossimo live, Shal ha ancora cosi tanto da fare Very Happy
AlanViper11
AlanViper11

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 28
Località : Fontanafredda

Foglio GDR
I miei personaggi: Istvan Kistenger, il Marinaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Sangue della Terra" Empty Re: Ringraziamenti "Il Sangue della Terra"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.