Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

5 partecipanti

Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da GrifoMaster Mer Mag 07 2014, 00:45

Dormire/Parcheggio a "Il Sangue della Terra".

A questo live l'area dove parcheggiavamo  (e dove dormivamo) di solito è inagibile questo ci porta ad alcune problematiche.

1) Parcheggio: Se tutti noi parcheggiano al forte, ci ingolfiamo e rischiamo di arrecare disturbo. Vi chiederemmo, soprattutto se fate parte di gruppi numerosi di cercare di lasciare qualche auto giù in paese alla base della montagna.

2) E'impossibile mettere la tenda e lasciarla montata. Le soluzioni papabili sono:

- Montare la tenda la sera in un posto che ci verrà indicato e smontarla assolutamente entro le 9.00 (Seguiranno indicazioni più chiare), è una soluzione gratuita, ma ovviamente scomoda. E vi costa la fiducia dello staff verso di voi. La sconsigliamo ma ci possono essere persone che per qualunque motivo decidono di seguire questa soluzione.

-Andare presso il Camping Ai Pioppi http://www.campingaipioppi.it/ preferibilmente come comitiva (15 persone minimo), a tal fine stiamo cercando una persona che faccia da punto di riferimento. Spesa per posto tenda, macchina, docce e corrente elettrica 6.50 a cranio.
In alternativa ci sono dei bungalow, prendendo quelli da 4 si spendono meno di 20 euro a cranio (attualmente non sappiamo se si possono considerare parte di una comitiva quelli che vanno in bungalow).
Se ci si organizza un minimo è la soluzione col miglior rapporto comodità/prezzo, dista dalla location troppo per andarci a piedi.

- Prenotare presso l'Hotel  Pittis   www.hotelpittis.com che si trova vicinissimo al Forte (inizio salita) o presso un B&B (il più vicino è a Buja, 3 KM). E qui ci si muove come  singoli o coppie per i fatti propri.


NEWS 13/05

Ho sentito il camping:
-Se qualcuno arriva venerdì può beneficiare dello sconto comitiva anche se il resto arriva il giorno dopo.
-Eventuali persone nei bungalow fanno sempre parte della comitiva (non era scontato) abbassando i costi sicuramente per chi è in tenda, cerco di vedere se ottengo sconti extra.
-In caso il camping ha un servizio taxi.

Maggiori dettagli quando parlo col titolare.


Aggiornamento del 22: Tante bestemmie.
Ho parlato con 2 persone, mandato una mail e non avevano prenotato una madonnina.
Finalmente ho parlato col titolare.

Hanno un solo bungalow da quattro libero, composto da 2 stanze. Quindi le due coppie finiranno in appartamento (che costa meno effettivamente).
Sia bungalow che appartamenti hanno asciugamani e coperte/lenzuola.


All'una di notte i gestori non ci sono, quindi spiegano a quelli che arrivano venerdì (Nicola tutti, soprattutto Simionato e Giacomini attenti a quel che vi dice, soprattutto per le chiavi). In questo il lato positivo è che possiamo fregarcene se ritardiamo un po'.
Io al telefono al 100% col tizio non riesco a capirmi non conoscendo il posto, ho dovuto evitare di spiegargli "per il bungalow da 4 uno viene venerdì e poi due altri vengono sabato" o non ne uscivamo, farete a voce.


Dobbiamo dargli una lista delle persone con date di nascita e paese di provenienza. Uno dei 2 Nicola (Giacomini o Simionato) dovrà dare un documento d'identità.

Il Sabato pomeriggio è chiuso, quindi in ogni caso non andateci. Orari di arrivo: Venerdì sera, Sabato mattina o Sabato notte. Ho prenotato a nome Arcana Domine

[Edito questo post man mano che arrivano nuove informazioni]


Ultima modifica di GrifoMaster il Gio Mag 22 2014, 11:44 - modificato 3 volte.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da NS977 Mer Mag 07 2014, 13:33

Se ci sono altre 2 persone io e Nicola Giacomini prendiamo un bungalow per 2 notti (comunque veniam su venerdì)
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da Raven Selene C Lun Mag 12 2014, 22:52

Io ho una tenda nella quale dovrò/potrò ospitare qualcuno, 1 posto già occupato e forse anche il 2o posto è occupato. Speravo di arrivare di mattina a ore decenti tipo le 10 o giù di lì, mi devo sistemare con le cose e devo vedere dove lasciarle -visto che non sono munita di mio mezzo-. Cercavo passaggio da Gemona con borsone... O da altre stazioni qualora ci fosse la possibilità.

Raven Selene C

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.05.14
Età : 33
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: Alexeion Earthguardian, Noriel

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da GrifoMaster Mar Mag 13 2014, 10:02


NEWS 13/05

Ho sentito il camping:
-Se qualcuno arriva venerdì può beneficiare dello sconto comitiva anche se il resto arriva il giorno dopo.
-Eventuali persone nei bungalow fanno sempre parte della comitiva (non era scontato) abbassando i costi sicuramente per chi è in tenda, cerco di vedere se ottengo sconti extra.
-In caso il camping ha un servizio taxi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da Raven Selene C Mar Mag 13 2014, 10:25

Buonissime notizie! Per I bungalow si sa quanto costino esattamente?

Raven Selene C

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.05.14
Età : 33
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: Alexeion Earthguardian, Noriel

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da GrifoMaster Mar Mag 13 2014, 10:26

http://www.whygroup.eu/news/aipioppi/files/altro/Listino%202014%20%20bassa.pdf

Salvo sconti questi soo i prezzi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da NS977 Mar Mag 13 2014, 12:26

Ci sono anche le camere doppie...
E i bungalow 2 posti...
Comunque sia prenderemo un bungalow da 4
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da maiaboogie Mer Mag 14 2014, 19:55

Scrivo anche qui: Valentina Sessa e Carlo Migot, bungalow da 2 da Sabato.
maiaboogie
maiaboogie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da LuigiBros Gio Mag 22 2014, 22:11

Ciao a tutti, qualcuno ha un posto in tenda da potermi ospitare o bisogna che mi porto la mia? e basta che mi presento li o c'è qualcuno che sta raccogliendo i dati di chi usufruisce del servizio?

LuigiBros

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

SANGUE - Parcheggi e dormire a "Sangue della terra" Empty Re: Parcheggi e dormire a "Sangue della terra"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.