Cerca
Ultimi argomenti attivi
Nuovo presidente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo presidente
Alla prossima riunione plenaria dovrà essere eletto il nuovo presidente, vorrei fare una lista dei candidati.
Per ora l'unico candidato è Mattia Lazzarin.
Io (per quanto in parte assurdo) mi candido come al solito come vice presidente per motivi di comodità burocratica.
Una cosa che spererei/esigerei dal nuovo presidente è che si assicuri che tutto funzioni nell'ass. e tenga le file di tutto ciò che è esterno ai singoli live.
Per ora l'unico candidato è Mattia Lazzarin.
Io (per quanto in parte assurdo) mi candido come al solito come vice presidente per motivi di comodità burocratica.
Una cosa che spererei/esigerei dal nuovo presidente è che si assicuri che tutto funzioni nell'ass. e tenga le file di tutto ciò che è esterno ai singoli live.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Nuovo presidente
Chiederei quali sono le mansioni del presidente, od almeno un link dove trovare tutte le info.
acute angle- Messaggi : 136
Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.
Giusto, magari se si può fare un copia incolla in questa sezione così tutti possano guardare.
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
Più che altro, mancano tutte le figure associative, presidente, segretario, tesoriere e consiglio direttivo.
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Per i doveri ufficiali, leggetevi lo statuto
http://www.arcanadomine.org/lassociazione.html
Il consiglio direttivo c'è, ma non è per nulla attivo.
Quanto segue è la mia visione:
Il presidente deve essere per l'associazione quello che i vari capi staff sono per gli staff: un chiuditoppe, una persona che pur non occupandosi direttamente di tutto sa a chi chiedere e una persona che tendenzialmente cerca di fare il bene dell'associazione in modo attivo, un punto di riferimento.
Deve assicurarsi che le cose obbligatorie per l'associazione vengano fatte.
E dovrebbe cercare di ottimizzare lo sfruttamento delle risorse dell'associazione.
Può disinteressarsi della gestione dei singoli eventi live, anzi, sarebbe meglio non fosse nello staff fantasy così da concentrare la sua attenzione su problemi di altra natura.
Questo è qualcosa di ideale in quanto molte delle persone con più "Testa" sono state gradualmente assorbite dall'attività primaria dell'associazione.
http://www.arcanadomine.org/lassociazione.html
Il consiglio direttivo c'è, ma non è per nulla attivo.
Quanto segue è la mia visione:
Il presidente deve essere per l'associazione quello che i vari capi staff sono per gli staff: un chiuditoppe, una persona che pur non occupandosi direttamente di tutto sa a chi chiedere e una persona che tendenzialmente cerca di fare il bene dell'associazione in modo attivo, un punto di riferimento.
Deve assicurarsi che le cose obbligatorie per l'associazione vengano fatte.
E dovrebbe cercare di ottimizzare lo sfruttamento delle risorse dell'associazione.
Può disinteressarsi della gestione dei singoli eventi live, anzi, sarebbe meglio non fosse nello staff fantasy così da concentrare la sua attenzione su problemi di altra natura.
Questo è qualcosa di ideale in quanto molte delle persone con più "Testa" sono state gradualmente assorbite dall'attività primaria dell'associazione.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» Elezioni Nuovo Presidente
» Anno nuovo forum nuovo!!
» Benvenuto nuovo giocatore
» Nuovo niubbo
» Sviluppo nuovo forum
» Anno nuovo forum nuovo!!
» Benvenuto nuovo giocatore
» Nuovo niubbo
» Sviluppo nuovo forum
Pagina 1 di 1