Cerca
Ultimi argomenti attivi
Castello di Zumelle
+4
Lord_Khazard
Torzeon
ToteM
GrifoMaster
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Castello di Zumelle
Oggi mi hanno chesto di questa location, quindi metto un po'di informazioni qui.
Info basilari
http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Zumelle
Posto dove è stato fatto l'ultimo evento della scorsa campagna, si tratta di un Castello relativamente piccolo e lontano ma a cui gradirei tornare anche solo perché ho una trama da assedio nel cassetto da eoni. D'altro canto attualmente le probabilità che ci andiamo sono zero.
Se può interessare so che Donato del Sigillo aveva preso dei contatti per andarci e che la gestione del castello rispetto a quando siamo andati noi è cambiata (questa è una buona notizia).
Al tempo per i contatti ci affidanno all'ass. Aleator con sede a Mel con cui io avevo inizialmente avuto dei contatti per il progetto Triveneto Ludico, i reciproci rapporti sono svaniti.
Info basilari
http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Zumelle
Posto dove è stato fatto l'ultimo evento della scorsa campagna, si tratta di un Castello relativamente piccolo e lontano ma a cui gradirei tornare anche solo perché ho una trama da assedio nel cassetto da eoni. D'altro canto attualmente le probabilità che ci andiamo sono zero.
Se può interessare so che Donato del Sigillo aveva preso dei contatti per andarci e che la gestione del castello rispetto a quando siamo andati noi è cambiata (questa è una buona notizia).
Al tempo per i contatti ci affidanno all'ass. Aleator con sede a Mel con cui io avevo inizialmente avuto dei contatti per il progetto Triveneto Ludico, i reciproci rapporti sono svaniti.
Ultima modifica di GrifoMaster il Ven Apr 11 2014, 14:53 - modificato 1 volta.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Castello di Zumelle
Non ho capito perché le probabilità di andarci sono zero e non ho capito questo
Se che Donato del Sigillo aveva preso dei contatti per andarci e che la gestione rispetto a quando siamo andati noi è cambiata (questa è una buona notizia).
ToteM- Messaggi : 224
Perché è lontano dal magazzino sociale e avendo tempo "corteggiamo" location più vicine.
Ho riscritto il pezzo che hai citato, spero sia più chiaro.
Ho riscritto il pezzo che hai citato, spero sia più chiaro.
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Ah ok, temevo ci fossero problemi coi gestori. Beh chissà, magari una volta ogni tot anni...
ToteM- Messaggi : 224
Riapro questo topic riguardante la location di Zumelle.
Ieri io e Fedrigo siamo andati a fare una visita al castello per vedere se effettivamente si poteva organizzare. Come prima visita sono stato positivamente colpito, la struttura e provvista oltre al castello in se e a tutte le scenografie del caso di un bar e una cucina tattica a cui ci si può rivolgere in caso di rifornimento provviste per i più smemorati. Tutta la struttura (a parte alcune aree) e tratti di bosco possono essere utilizzati. A breve riporto alcune foto da me fatte per documentare il luogo.
Ieri io e Fedrigo siamo andati a fare una visita al castello per vedere se effettivamente si poteva organizzare. Come prima visita sono stato positivamente colpito, la struttura e provvista oltre al castello in se e a tutte le scenografie del caso di un bar e una cucina tattica a cui ci si può rivolgere in caso di rifornimento provviste per i più smemorati. Tutta la struttura (a parte alcune aree) e tratti di bosco possono essere utilizzati. A breve riporto alcune foto da me fatte per documentare il luogo.
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
sembra figo
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Molto bello! Lascierebbero da utilizzare anche gli spazi interni?
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
Tutte le strutture nella loro giurisdizione, a parte le parti più "moderne" che ovviamente non si utilizzano.
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
Che meraviglia! Sarei ben contenta di spendere di più per un live per poter giocare in una location simile. Più o meno di quanto potrebbe salire il costo del live?
E un'altra curiosità, sempre che non sia già stato scritto e io me lo sia perso: C'è un dormitorio, o una zona dove poter mettere delle tende oppure sarebbe una location da sfruttare solo in giornata?
E un'altra curiosità, sempre che non sia già stato scritto e io me lo sia perso: C'è un dormitorio, o una zona dove poter mettere delle tende oppure sarebbe una location da sfruttare solo in giornata?
Lolly- Messaggi : 82
Foglio GDR
I miei personaggi: Kora, l'amazzone; Lilian, la geomante dei dardi dell'urto; Emily, la dolce taumaturga; [Ombre dal passato] Morrigan, il medico misterioso
7 anni fa mi pare di ricordare che eravamo sui 30 euro a testa per almeno una cinquantina di persone garantite. Avevamo dormito in un dormitorio in uno degli edifici, tende non ne usammo e non so come si regolano
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Robur, è cambiata completamente la gestione, se fosse stata la vecchia, avrei suggerito di lasciar stare.
Foglio GDR
Ci sono bagni con docce utilizzabili da tutti e tre camere matrimoniali fighe interne, ma sono tre e sono a parte, il che vuol dire che chi vuole dormire al caldo deve prenotarsi per tempo e pagare extra, l'interno dove si dormiva una volta è stato riadattato.
In compenso ci sarà lo "spazio tende" sul prato vicino al parcheggio.
Le armi da assedio ovviamente sono ammirabili ma non utilizzabili, mentre invece le "attrezzature" che vedete in foto da erborista, amanuense, fabbro, ecc. sono utilizzabili con la dovuta cura e senza consumare realmente colori, polveri od erbe.
Il prezzo dovrebbe invece aggirarsi sui 10 euro con 50 persone, sicuramente non sopra i 15 euro a prescindere (pasti esclusi idealmente).
In compenso ci sarà lo "spazio tende" sul prato vicino al parcheggio.
Le armi da assedio ovviamente sono ammirabili ma non utilizzabili, mentre invece le "attrezzature" che vedete in foto da erborista, amanuense, fabbro, ecc. sono utilizzabili con la dovuta cura e senza consumare realmente colori, polveri od erbe.
Il prezzo dovrebbe invece aggirarsi sui 10 euro con 50 persone, sicuramente non sopra i 15 euro a prescindere (pasti esclusi idealmente).
Lainon- Messaggi : 413
Foglio GDR
I miei personaggi:
Pagina 1 di 1