Cerca
Ultimi argomenti attivi
Mini live Aprile sabato 19
+11
Veldrin
KOgre
Gattarossa
Lord_Khazard
JulianMascherin
palabil
Sculptor
ViSuAl
Robur
Zhoar
GrifoMaster
15 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Mini live Aprile sabato 19
lo staff continentale vi propone, per non far passare aprile senza live, un breve evento sabato 19 a San Stino.
A essere precisi inizialmente pensavamo a una cena in gioco, ma visti gli ultimi eventi avremmo rischiato di creare una situazione innaturale di convivenza tra persone che apertamente vogliono uccidersi.
Lo facciamo se nonostante la data attaccata a Pasqua siamo abbastanza ( l'esperimento perde un po'di senso se quelli della Bucintoro non vogliono giocarsi i PG e portar avanti le loro trame, ma in caso si fa lo stesso).
Tendenzialmente l'evento inizia alle 13 e finisce intorno alle 18, faremo un'allestimento leggero quindi ci metteremo relativamente poco a sbaraccare.
L'area di gioco sarà divisa in due aree:
-Area vicino a una torre di guardia di Loertà, probabilmente con qualche incantamento, che ogni tanto viene usata anche come punto di scambio e baratto. Da qui potrà iniziare chiunque non venga ammazzato a vista dagli elfi neri di Loertà (Siamo sul confine, ricordo che chi entra nel regno senza permessi molto rari viene ammazzato).
Vari effetti magici messi sulla torre le hanno consentito di sopravvivere alle tendenze poco amichevoli dei vicini.
-Area selvaggia sull'indefinito confine tra Loertà, terre orchesce e terre dei pitti può iniziarci chi vuole, ma in gruppi separati. L'area è piuttosto ricca di risorse naturali e i venti magici soffiano particolarmente forti.
Tanto per essere chiari: https://drive.google.com/file/d/0B7R59wr_uwL4Z0RldVd5c0VaU1E/edit?usp=sharing
Sul confine tra quadrati blu, grigi e arancioni area selvaggia, l'area della torre sul quadrato blu.
Passare da un'area all'altra richiede cavaliere o esploratore, ne basta uno per portare un qualsiasi gruppo. Chi ha marinaio può portare solo 2 persone. (Passa per fiumiciattoli e piccole paludi). Sarà in ogni caso vietato fare avanti indietro di continuo in qualche modo.
Perché siete li? Potete essere di passaggio, Potete esservi dati appuntamento nel posto per discutere di importanti questioni, perché state andando verso Loertà o la Terra del Sole e delle Bestie (o da la venite). Potreste essere giunti in zona per indagare su avvistamenti di uomini serpente o forgiati non Mirabili. Potreste essere giunti in zona attirati da una zona controllata dagli orchi barbari piuttosto ricca di zone rituali e risorse che ultimamente è abbastanza trascurata perché si stanno picchiando coi vicini o con dei pitti (o entrambi). Ma forse la zona è controllata da un clan di Pitti e sono gli orchi che sconfinano... non è ben chiaro.
Nessuno ha messo un obbligo di ritrovo li, il fato lo vuole per una serie di circostanze (come capita a un certo punto in circa tutti i romanzi fantasy).
P.S.: se come fazione-feudo-altro sul continente avete degli interessi particolari aprite un topic in area riservata e io vi rispondo.
P.S.2 E'anche una prova generale su come gestire i live nel caso di conflitti aperti tra fazioni.
A essere precisi inizialmente pensavamo a una cena in gioco, ma visti gli ultimi eventi avremmo rischiato di creare una situazione innaturale di convivenza tra persone che apertamente vogliono uccidersi.
Lo facciamo se nonostante la data attaccata a Pasqua siamo abbastanza ( l'esperimento perde un po'di senso se quelli della Bucintoro non vogliono giocarsi i PG e portar avanti le loro trame, ma in caso si fa lo stesso).
Tendenzialmente l'evento inizia alle 13 e finisce intorno alle 18, faremo un'allestimento leggero quindi ci metteremo relativamente poco a sbaraccare.
L'area di gioco sarà divisa in due aree:
-Area vicino a una torre di guardia di Loertà, probabilmente con qualche incantamento, che ogni tanto viene usata anche come punto di scambio e baratto. Da qui potrà iniziare chiunque non venga ammazzato a vista dagli elfi neri di Loertà (Siamo sul confine, ricordo che chi entra nel regno senza permessi molto rari viene ammazzato).
Vari effetti magici messi sulla torre le hanno consentito di sopravvivere alle tendenze poco amichevoli dei vicini.
-Area selvaggia sull'indefinito confine tra Loertà, terre orchesce e terre dei pitti può iniziarci chi vuole, ma in gruppi separati. L'area è piuttosto ricca di risorse naturali e i venti magici soffiano particolarmente forti.
Tanto per essere chiari: https://drive.google.com/file/d/0B7R59wr_uwL4Z0RldVd5c0VaU1E/edit?usp=sharing
Sul confine tra quadrati blu, grigi e arancioni area selvaggia, l'area della torre sul quadrato blu.
Passare da un'area all'altra richiede cavaliere o esploratore, ne basta uno per portare un qualsiasi gruppo. Chi ha marinaio può portare solo 2 persone. (Passa per fiumiciattoli e piccole paludi). Sarà in ogni caso vietato fare avanti indietro di continuo in qualche modo.
Perché siete li? Potete essere di passaggio, Potete esservi dati appuntamento nel posto per discutere di importanti questioni, perché state andando verso Loertà o la Terra del Sole e delle Bestie (o da la venite). Potreste essere giunti in zona per indagare su avvistamenti di uomini serpente o forgiati non Mirabili. Potreste essere giunti in zona attirati da una zona controllata dagli orchi barbari piuttosto ricca di zone rituali e risorse che ultimamente è abbastanza trascurata perché si stanno picchiando coi vicini o con dei pitti (o entrambi). Ma forse la zona è controllata da un clan di Pitti e sono gli orchi che sconfinano... non è ben chiaro.
Nessuno ha messo un obbligo di ritrovo li, il fato lo vuole per una serie di circostanze (come capita a un certo punto in circa tutti i romanzi fantasy).
P.S.: se come fazione-feudo-altro sul continente avete degli interessi particolari aprite un topic in area riservata e io vi rispondo.
P.S.2 E'anche una prova generale su come gestire i live nel caso di conflitti aperti tra fazioni.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Mini live Aprile sabato 19
Ok.... Che volete che vi dica, la bucintoro ci sarà XD
Zhoar- Messaggi : 62
Foglio GDR
I miei personaggi:
Io faccio gli anni il giorno prima, magari in serata possiamo fare una festicciola così festeggio l'evento con la gente di AD?
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Io non credo di poterci essere...
ViSuAl- Messaggi : 405
Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME
Io faccio gli anni il giorno prima, magari in serata possiamo fare una festicciola così festeggio l'evento con la gente di AD?
Certo! hai preferenze sul locale?
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
In teoria ci sono ma finito il live scappo!!
Sculptor- Messaggi : 283
Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada
ok ci sono
palabil- Messaggi : 396
Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre
Ci sono ci sono ci sono ci sonoooooooooo
anche sera prima e mattina dopo se ci si accampa li =)
anche sera prima e mattina dopo se ci si accampa li =)
JulianMascherin- Messaggi : 81
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara
Non so ancora, ma fosse di domenica sarebbe più facile
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Credo che una bella quota di persone il 20 sia con la famiglia a Pasqua.
Foglio GDR
Oddio, è il sabato di Pasqua ... Confermo la presenza o meno tra qualche giorno.
Gattarossa- Messaggi : 79
Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle
Non ci sono
KOgre- Messaggi : 34
Foglio GDR
I miei personaggi:
Se è solo il pomeriggio, salto il post live ma dovrei esserci in linea di massima
Veldrin- Messaggi : 56
Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano
Oddio, è il sabato di Pasqua Sad.
Ma a Udine si festeggia la Pasqua coi parenti il giorno prima o mi sfugge qualcosa ^^.
Foglio GDR
Porto Plus
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
Porto Plus
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
A Udine si festeggia Pasqua come ovunque, strafogandosi di cibo coi parenti domenica XD Ma se mi rinnovano il contratto (cosa che mi auguro caldamente) il sabato prima di Pasqua non è plausibile che io riesca a prendere ferie.
Gattarossa- Messaggi : 79
Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle
Non riesco ad esserci
Morrigan- Messaggi : 3
Foglio GDR
I miei personaggi: Nymeria del casato Sokraset, Elaine Stemaples la mezzuoma
sarà un live vero e proprio, con pp, azioni economiche e altro?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Foglio GDR
La mia preferita...Potete esservi dati appuntamento nel posto per discutere di importanti questioni
Ci facciamo un aperitivo? Dove? Ho sentito che subito fuori loertà hanno appena aperto un posto tanto simpatico dove costa poco. Loertà... Vuoi dire prendere una nave, viaggiare fino al continente, attraversare una una di guerra e diverse zone popolati da orchi selvaggi? Masssì cosa vuoi che sia, hanno anche le ali di pollo! Le ali di pollo! Subito allora!
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Grisu, nel tuo caso potrebbe essere semplicemente indagini su forgiati ardenti/zona di antimagia.
Foglio GDR
Ci sono, ma domenica devo partire presto, quindi scappo alla fine
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
Potremmo pensare di fare un saluto
Dian- Messaggi : 44
Foglio GDR
I miei personaggi: Morgana leFey, taumaturga celta e dell'accademia
Ci saremo... se volete anticipare, non anticipate troppo... ci sono dei tempi tecnici da Firenze a S. Stino
Dian- Messaggi : 44
Foglio GDR
I miei personaggi: Morgana leFey, taumaturga celta e dell'accademia
Argomenti simili
» COMITATO AMBIENTALE. Live Aprile 2018, "L'Eterna Veglia"
» Preludio di sangue [aprile]
» Un Porto Sicuro [Aprile]
» Dicerie preludio di sangue (Aprile)
» Verbale riunione plenaria 30 aprile 2017
» Preludio di sangue [aprile]
» Un Porto Sicuro [Aprile]
» Dicerie preludio di sangue (Aprile)
» Verbale riunione plenaria 30 aprile 2017
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1