Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

Comunicato d'esplusione socio Antigo

Andare in basso

Comunicato d'esplusione socio Antigo Empty Comunicato d'esplusione socio Antigo

Messaggio Da Sara.95 il Mar Lug 02 2019, 18:50

Il Consiglio Direttivo di Arcana Domine comunica la seguente situazione a tutti i soci.

In riferimento all'evento del 2/3 marzo 2019 "Come di Inverno, Cadono i Regnanti" della sezione ManSoul, i dati e gli importi relativi alle iscrizioni associative, assicurative e di partecipazione dei soci che hanno preso parte all'evento non sono mai stati né comunicati né versati all'Associazione dalla responsabile della sezione, Maddalena Antigo.
A distanza di oltre tre mesi e mezzo dall'evento in oggetto, nonostante i solleciti effettuati a più riprese e attraverso vari canali di comunicazione da parte del Consiglio Direttivo, del Revisore dei Conti, del Segretario e del Presidente stesso, la situazione non è mai stata regolarizzata. Ciò ha indotto il Consiglio Direttivo ad emettere a metà giugno un ultimatum a Maddalena Antigo per una conciliazione bonaria della situazione, nuovamente ignorato.
La mancata comunicazione dei dati degli iscritti ha costretto l'Associazione a richiedere dati e versamenti ad alcuni soci, la cui situazione non era ufficialmente censita, per alcuni eventi dell'anno 2019; inoltre gli importi di cui sopra risultano ancora trattenuti dalla ex-responsabile di sezione, indebitamente e a totale danno dell'Associazione.

Il Consiglio Direttivo reputa questa situazione inaccettabile e giudica che il comportamento della socia arrechi una violazione gravissima dei principi e delle norme dello Statuto e del Regolamento Interno, e sia colpevolmente lesivo per l'Associazione e per gli associati coinvolti.
Esperiti invano tutti i tentativi di risolvere la questione in maniera amichevole, il Consiglio Direttivo- con scelta unanime- dichiara pertanto la socia Maddalena Antigo ESPULSA dall'Associazione, con decorrenza immediata.

Il Consiglio Direttivo

Sara.95

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 25
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.