Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

+7
Rossella Pitton
Linz
mrk87x
Alessandro Marin
Songiona98
Oedhen
Magus
11 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Magus Mar Ago 21 2018, 09:43

Grazie a tutto lo staff per l'evento. Sia prima che durante. Sappiamo bene come Zumelle sia impegnativa fisicamente.

Grazie ai giocatori per le interazioni e il gioco creato.
I ringraziamenti particolari li faccio di persona.

Grazie ai due duca per esser venuti per una scena.

Alla prossima.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Oedhen Mar Ago 21 2018, 18:06


Faccio anche io un paio di ringraziamenti.

Lo staff viene sempre prima di tutto.
Zumelle è una bella sfacchinata per tutti.
Soprattutto ai due duchi che si sono fatti una macchinata solo per prenderle come dei sacchi da boxe.

Si sarebbero un sacco di persone da ringraziare, ma siccome sto diventando pigro, farò un ringraziamento generale.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Songiona98 Mer Ago 22 2018, 15:10

Premettendo che è stato il mio Live più importante (ed impegnativo), ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto le palle di partecipare nonostante il caldo e la salita che quando la facevi ti veniva da pensare:" ma quasi quasi il mio culo a quel demone laggiù potrei anche lasciarglielo mangiare". I giocatori hanno giocato bene, ma un particolare ringraziamento va ai master e allo staff che, come ogni volta, hanno creato un'esperienza di gioco irripetibile.
Sarò onesto, non credo nei ringraziamenti singoli, perché poi chi non legge il suo nome nella lista ci resta male.
Quindi:
Bravi, player
Ottimo lavoro nel gestire tutto, master
Grazie mille staff per il culo che ti (e ci) fai

Songiona98

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Alessandro Marin Gio Ago 23 2018, 17:55

-Diamo allo Staff quel che è dello Staff, ossia i dovuti ringraziamenti per averci fatto passare 2 giorni di live Intenso! e ricco di gioco. Dico dovuti ringraziamenti in quanto tutto quello che fanno - lo fanno senza un compenso e quindi molto del loro tempo libero viene utilizzato per costruire le nostre trame, le nostre giocate, seguire le persone a cui serve una mano per l'una o per l'altra cosa e - chissà quale altre e oscure cose a cui noi Pg non è dato sapere; fra i vari compiti e responsabilità che si sono presi mi viene in mente il fatto di dover visitare la location in anticipo per controllare sia tutto a posto, magari con una trasferta da un'altra regione (o comunque da lontano), oppure dover fare segreteria o amministrare le varie spese...insomma un sacco di cose per il quale è richiesto tempo e voglia. Dunque se una persona mi dedica tempo e buona volontà senza un compenso io mi sento come minimo in debito verso essa perchè ognuno di noi ha doveri e responsabilità al di fuori del mondo del Gdr e accollarsene ulteriori non dev'essere affatto una passeggiata, quindi:

Grazie mille a tutto lo Staff!

-Pg, con voi sarò molto meno lecchino ma - un po' di lodi allo Staff non guastano loro il morale di certo, grazie anche a voi Pg per le giocate e il tempo trascorso assieme, spero di rivedervi prossimamente.

Ci si vede al live di ottobre
Saluti!
Alessandro Marin
Alessandro Marin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da mrk87x Gio Ago 23 2018, 19:28

I miei Ringraziamenti più sentiti a a tutti.

Questo per me è stato un altro entusiasmante Live di Arcana Domine, non so come descrivere la pienezza di questo evento, sono stati due giorni ricchi di fare, di conversazioni al limite del reale, di emozioni forti e contrastanti che siete riusciti a farmi provare ancora una volta. Cose che non vedo l'ora di vivere con rinnovato entusiasmo nei ricordi e nelle prossime occasioni.

Lo Staff è riuscito, ancora una volta, a rendere VERA quella ambientazione, fatta di lotte interiori e tra le parti, a rendere immersiva l'esperienza, rilevanti le scelte e complessi i sentimenti provati dai miei PG.

La trama era BELLA, inaspettata su diversi punti e con colpi di scena e presenza da brivido, bello il sentimento di confusione nello scegliere tra amici persi e principi morali e religiosi, stupende le alleanze e le opinioni messe in campo. Diventa sempre più difficile evitare che il personaggio si evolva, voglia cambiare tutto, anche i suoi principi più radicati, per risolvere un problema in funzione di un Ducato e un Gruppo che è casa, famiglia, caos e nostalgia.

Alcune scene e alcune interpretazioni mi hanno particolarmente colpito, sono davvero tante, non posso ricordarle tutte; quindi un ringraziamento generale a TUTTI per aver partecipato, per aver interagito, complottato, pensato, creato, sbagliato.

Un paio di scene nel cuore, queste le devo scrivere, non me ne vogliano gli innominati.

Mirco (Ninui), inizio con te perchè la tua interpretazione è stata EPOCALE, un ritualista capace, con spirito di sacrificio, che prova dolore e malessere tastabile nel stringere un oggetto carico di valore e significato. Tu e Nicole (Lady Warfer) eravate in pericolo, soggiogati dal potere, l'ho sentito come vero. Volte di fumo, scintille colorate e barriere traslucide si ergevano attorno a quella cerimonia, mentre un Francesco (Merihim) in lacrime respirava per l'ultima volta l'aria della libertà, sconfitto dalla sua più grande paura, sfiduciato in maniera UMANA rispetto a quello che avrebbe fortemente desiderato. Ma lo scorpione punge la rana nel mezzo del fiume, questo credeva Volt, che ti teme tanto da portarti riverenza e un odio spropositato. Il miglior oratore.
Menzione speciale ai 2 nuovi giocatori, Piromante e Geomante, grazie di esservi prestati. Spero vi siate divertiti quanto avete divertito me.

Rossella (Mirka), non faccio preferenze, hai creato una fazione del Gruppo di Intervento intenta a salvare Merihim con le buone, come tu sei. Fiduciosa, speranzosa fuori ogni logica, buona oltre la religione. I toni si sono alzati, anche troppo e me ne scuso, ma io sono l'uomo dei piani B, sono l'elfo dell'equilibrio, sono il giocatore che vuole sfruttare ogni divergenza per portarla al collasso, alla giocata passionale. Hai convinto diversi PG a fare obiezione di coscienza, serve grande immedesimazione ed empatia per riuscirci. Ottima come sempre. Matteo (Faramir), quale non-morto mi si avvicina? Un Elfo ti abbraccia, sperando che le cose si risolvano, ma non per mano sua, perchè rispetta le tue scelte anche se non le condivide. Zeev provvederà. Un Uomo ti allontana, ti minaccia con l'argento, poi è costretto ad ascoltare le tue parole e ti stringe la mano, per un ultima volta fianco a fianco, ma alla fine è la sua parte "vulcaniana" a predominare: le esigenze di molti contano più di quelle di pochi.

Picci (Veccia moglie di Reginaldo) tanto amore, tante risate, un piacevole stemperamento dell'atmosfera. Un sorriso tra le tensioni, tra te e il Ministro (Lord Hjerko) mi sono scappati più sorrisi di quanti potevo permettermi, tra tette calanti e panche tremolanti un attimo di riposo per i denti che stridono e la mente che si arrovella.

Linda (Aurora), maestra, doppiogiochista, controllata, preoccupata oltre il nero del volto. 4 parole ti hanno salvato da una lama pronta al minore dei mali, a far giustizia. Nemmeno un minuto insieme e quel PG ha recuperato ogni rispetto. E Levitas ti adora, che tu abbia 16 o 60 anni, figlia prediletta, riposa e goditi un meritato riposo tra le mura di Casa. Me ne vado sereno ora che sei al sicuro.

Michele (Al e il Nonno) vaffanculo! Bravo, cazzone, disinvolto, padrone di non-casa e capo indomito. Con te facciamo i conti poi, grazie!

Sceneggiatori, giudici, condannati, Fedro blu de cavej, donnine pancine pronte ad emettere un giudizio su tutti e razziste incallite verso elfi e orchi. Che puttane! Vi ho A-MA-TO! Bravi tutti, belle scene cazzo! Significative! Un grazie speciale agli Udinesi del Sigillo prestatisi come PNG e PG perchè finalmente ci si mischia e i risultati sono eccezionali.

Gemelli Bruscagin, che ruolate, che indaffarati, BRAVI! Sempre sul pezzo. Artigiani, tramaccioni, informati, scattanti! Che goduria vedervi fare cose.

Nicola (Lord La Torre), mi metti sempre in croce, ma condividiamo un obbiettivo. Il mio è un nobile villano, riprendilo ogni qualvolta serve, forzagli la mano, lui capisce (e alle spalle ti schernisce) perchè il tuo è un ruolo GUIDA e fastidioso, perchè tu sei un giocatore ECCELSO.

Alo (Skirnir), bella giocata, non posso dire altro, ma stavo per piangere. è stato difficile perdonarti, ma sei un gatto. Fuori dal mio pollaio!

Basta, potrei andare avanti elencandovi tutti. Belli, bravi, sorprendenti, GRAZIE.
Non vedo l'ora di tornare sul campo.

Un saluto da Levitas, Lord cagacazzi Volt e Marco.
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 36
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Linz Ven Ago 24 2018, 11:16

ECCOMI! Nel mio povero e unico giorno di RIPOSO!

STAFF

Al mio Sentrem che cade in depressione post morte, nessuno avrebbe interpretato quel PNG meglio di te, motivo per cui ti ci sei affezionato.

A Nicola, finalmente il "vero", ma sempre preoccupante, Zeno. Era dai tempi di K..Kat..Katrine che non si giocava così a lungo insieme. TRANQUILLO ora so a chi mandare missive infinite!
Me la sono segnata la risatina al mio "Dannazione non posso seguire tutto...". SEGNATA.

A Picci, PICCIONA maledetta! Mi tremavano persino le mani a parlarti, bellissima e stronza come sempre.

A Nico e Torzeon, grazie per questo regalo! Molto molto apprezzato!

A Marco perché l'arcidemone non era abbastanza, ci volevi anche tu no?

A Ghestar perché....vai a fare in culo! VAI! DI CORSA! Grazie, ti odio.

PG

Ninui brutto brutto idiota! Possibile che ti devi SEMPRE mettere in pericolo? Un'interpretazione da brividi! Sei migliorato e sei esploso come un fuoco d'artificio, potente e luminoso! Continua così!

Levitas/Volt amore e odio, mi è piaciuto così tanto poterti parlare ancora VERAMENTE dopo così tanti mesi e sei stato l'unico ad abbracciare Aurora che altro non aspettava che quello, mentre tutti portavano solo insinuazioni e domande. Per Volt...comune obiettivo, diverse strade per raggiungerlo. Non è finita.

Zaccaria queste benedizioni che arrivano così a piene mani, mi sono sentita veramente una schiappa come difensore XD Grazie per ogni singola giocata, ogni volta il tempo non è mai abbastanza.

Lady Warfer/Nuyu grazie per la giocata finale, grazie per la giocata iniziale. Avrei voluto fare molto, tanto, ma tanto tanto! Faremo!

Mircha giocato poco con te e avrei voluto fare il mondo!

Aurelio quante cose ci siamo detti, quante abbiamo ancora da dirci. Vorrei giocare per sempre con te, perché ogni volta si sta bene!

Faramir o mio Faramir "gli amici ogni tanto deludono", mi hai uccisa. Se ti avessero disintegrato mi faceva meno male. Mi mancherai così tanto. Spero solo di rivederti. Grazie per tutte le giocate e i combattimenti, mi sentivo finalmente utilissima! XD

Mirca la tua bontà è sempre incredibile, come la tua interpretazione. Spero di avere presto il nostro confronto, perché ci sarà e sarà epico!

Laudanium sei sempre fantastico a interpretare e coinvolgere i giocatori.

Korfel Gortorath ti ringrazio per le perle di ambientazione che spesso vengono tralasciate, vorrei avere la possibilità di giocare nuovamente insieme per quel filone di storia!

Tanis grazie a te e ad altri elfi non sono più SOLA!

Vincent che fa coseh e non so neanche come! Grazie XD

Grazie a chiunque io abbia dimenticato, siete stati tutti fantastici, grazie alle nuove ragazze di Congrega, siete state perfette e coinvolgenti!

Linda alias Aurora

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Rossella Pitton Ven Ago 24 2018, 13:41

Complimenti, davvero complimenti, uno dei più bei live a cui abbiamo partecipato.
Cominciamo dallo staf:
Francesco e Michele, 2 giorni da oscar, sempre nel personaggio, fiumi di emozioni, strategie, contro strategie e inganni. Tutto per dare una lezione di vita ai pg.
Nicola, sempre più un Zeno complesso e profondo. Complessità che si cela dietro parole vaghe, ma che nascondono grandi trame.
Marco, Solitudine da ansia, grandioso, tutti i tuoi png si scontrano sempre con Mirka, grande interprete.
Federica, un amabile vecchietta non morta, che prende a braccetto i nani. Una grande Fenice che noi abbiamo sempre odiato, grazie al suo carisma ed alla sua interpretazione.
Beniamino, che ha sopportato le ire di Mirka.
Grazie infinite anche a tutti gli altri che hanno interpretato mostri, png e le scennette.
Grazie a chi scrive queste trame grandiose.
Grazie a Nico e Mattia, i nostri 2 duchi, che per divertire noi pg si sono fatti km di strada.
Complimenti ai due nuovi staffari!! Si vede che siete scafati!
Per ultime, un posto d'onore a Francesca e Sofia, che nascoste agli occhi di tutti, per 2 giorni si fanno il culo.


Passiamo ai giocatori:
Chiesa:
Julian grandi discussioni, e gran divertimento. Non schiocchierai mai le dite sull'OS. Hahahaha!!
Leonardo, giustizia era stata fatta e Constantine può riposare in pace .... o forse no? Con Ettore, grandi giocate!
Tommaso, (da Rossella) sei un genio! Una giocata così non me la aspettavo proprio, sei stato un mito!
Il giocatore che interpreta Seth (da Matteo), grazie per la disponibilità di corrermi dietro mentre picchio i mostri, grandi battaglie.
Un grazie a tutti gli altri

Congrega:
Linda, una giocatrice eccelsa, per noi una di famiglia, che ci spiega sempre tutto e che placa e sopporta Faramir. Non c'è gioco senza di te!
Mauro, il buon .... dottore, che interpreta benissimo il suo stato di perenne mestruo :-D
Mirco, senza di te tutto sarebbe andato a rotoli, complimenti per l'interpretazione tutti avrebbero dovuto vedere la tua bravura!
Un grazie a tutti gli altri.

Tribù:
Nicole, tre personaggi tutti complessi, tutti grandemente interpretati, peccato che tu sia una sola perché vorremmo giocare con tutte e tre!
Nuyu e Faramir adesso hanno l'eternità per brontolare!
Mihai, brutto tramaccione hai fatto di tutto alle nostre spalle con Al!
Ci spiace aver perso la giocata finale!
Alessio, il nostro prez che gioca sul filo del rasoio, e poi si perde su discussioni filosofiche sull'anima con un nano nonmorto.
Alessio Faccioni mi hai fatto diventar matta (Mirka) giocate davvero incasinate!
Giacomo: ormai siamo culo e camicia (Mirka)!
Ginevra grazie mille per l'aiuto, Mirka non sa nulla, ma Rossella ringrazia di cuore!
Michele come sempre grande interprete e grandi risate! Vulcanico!
Grazie mille a tutti gli altri

Patto:
Nicola, maledizione non sono riuscita a sentirti recitare il poema (Mirka ... ma dove cavolo ero??), con te ormai si gioca su tutto, disquisizioni , confronti, discussioni su tutto quello che accade!
Divertimento a vagonate! Grazie mille!
Marchetto ... finalmente sei tornato e uou! Taumaturgia a spam cazzzoooo!
Il piccolo gnomo è diventato grande! Grazie di cuore!
Beppe, i motivi di risata con Erad non mancano mai, e siamo più mercanti noi due (Mirka) di molti altri. Inoltre averti in gioco è sempre una certezza! Grazie per lo sbatto di essertela fatta in giornata.
Alan il marinaio è diventato un grande capitano, sei talmente impegnato che per salutarti serve l'elimina code!
Giacomo con te affari e risate a manetta, grazie delle giocate!
Fiorenza sei appena arrivata, ma ci sei piaciuta un botto, spero di ritrovarti anche al prossimo evento, devo rifornire le truppe di cibo (Mirka)!
Giammarco quando cazzzoooo torni in OS!!!???
Francesca discussioni alla grande, davvero intense! Grazie mille!
Grazie mille a tutti gli altri!


Siamo giunti al dunque, l'Occhio e Spada è una fottuta famiglia con i contro cocones!

Sara, esploratrice e indagatrice, che ci sostiene sempre! Grazie!
Samuele, cazzo se ti riportiamo a casa! Altrimenti panna per tutti! Ci siamo divertiti davvero un casino, con entrambi i tuoi pg! Grazie!
Alessandro, che mi ricordi l'etichetta, e che mi aiuti a destreggiarmi insieme alla Alessia nel modo dei nobili (Mirka), è sempre una sicura certezza averti al nostro fianco. Grazie!
Alessia, sei sempre vigile e disponibile, stai giocando alla grande il tuo spirito di cameratismo! Grazie!
Marco delizione giocate che sfociano sempre in uno scontro verbale violento, le trame hanno turbato lo spirito dei tuoi pg, e questo tuo sentire, sei riuscito a renderlo visibile in modo perfetto! Grazie!
Elisa hai scelto con il cuore di stare al fianco del tuo maresciallo, dopo aver esplorato in lungo e in largo! Grazie!
Christian, una sicurezza silenziosa, sei fondamentale per tutto l'OS! Grazie!
Giulia hai interpretato alla grande il tuo pg, e il tuo dilemma, grazie delle giocate!
Alberto mi sono sentita davvero protetta, grazie a te (Mirka), massimo rispetto per chi si spacca il culo al lavoro e senza nemmeno dormire viene ad incrociare le spade con noi. Grande interpretazione anche dei tuoi dubbi! Grazie!
Ivano in questo live siamo stati distanti, ma quando abbiamo avuto bisogno di te, c'eri sempre! Grazie!
Marvin il nostro grande orco dal cuore d'oro sempre disponibile per tutti, che essi siano Marescialli sclerati o nani non morti! Grazie, il tuo Sì a Faramir è stato il primo ed il più forte!
Cristina, sei bravissima, corri come una lepre ed hai coraggio da vendere, e .... ti vai sempre a cercare le rogne!!! Mi fai ridere tantissimo(Mirka)! Grazie!
Andrea, lo scudo a torre più veloce del Ducato! Davvero complimenti e Grazie!
Elena, ormai sei il mio braccio destro! Grazie mille per tutto!!!
Nakia filosofeggiare con te ormai è una prassi che non mi può più mancare! Grazie!
Eleonora e Fabio, avete compreso appieno il cameratismo di OS, ormai non possiamo più fare a meno di voi! Grazie!
Mattia, una persona gentile e disponibile che non ha paura di gettarsi in battaglia. Grazie!
William, che grande e piacevole sorpresa e stato conoscerti e giocare con te. Grazie!

Se abbiamo dimenticato qualcuno ci scusiamo infinitamente.
Grazie di cuore a tutti.

Rossi e Teo

Rossella Pitton

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.17
Età : 49
Località : Aviano

Foglio GDR
I miei personaggi: Mirka Majere

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da William Marchesini Ven Ago 24 2018, 21:41

Wow, essere citato ben due volte è un grande onore!!!

Sono passati anni da quando ho partecipato al mio ultimo live di più giorni e rientrare in un'associazione come questa è stato veramente molto bello, e inaspettato.
Ho trovato un ambiente di gioco veramente ricco, con molto gioco di ruolo, e meno combattimenti di quanto mi aspettassi, e questo è un bene; Quindi grazie a tutto lo staff, soprattutto al Merihim, un piacevole demone con cui colloquiare in allegria, e a Olga con lo sputo Acido! Confusione!

Ho avuto modo di giocare e ambientarmi con alcuni giocatori.
In primis grazie/maledetto te ad Alberto che mi ha portato a giocare con voi.
l'Occhio e spada tutto, siete un gruppo molto interessante, a partire dal Maresciallo Mirka a cui ancora pesa questo grado, ma ad ottobre sarà ancora così?
Ai Caporali Wyrda e Erin, al Sergente che si fa inquisire dopo 3 ore di live.
A tutti i giocatori di OS con cui ho interagito ma di cui non conosco il nome.

Ancora più grazie a tutti gli Elfi Neri che ci sono...non so, potrebbero venire fuori cose mOlto interessanti,
e quindi grazie ad Aurora, ci conto per il prossimo live in un approfondimento di trama non da poco!!

Mi dispiace non essere ancora più specifico, ma Grazie davvero a tutti.

William Marchesini

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da JulianMascherin Dom Set 02 2018, 13:20

Ringraziamenti, il live scorso è finito che non li ho fatti in forum perché è passato troppo tempo prima di potermi mettere a farli come si deve, questa volta per non rischiare di ripetere li scrivo in queste poche ore e rimarranno quindi forse striminziti.

La mia memoria fa schifo sempre più e quindi ci vuole tempo per ricordare tutto quello che è successo, ma alcune sensazioni non ti mollano così facilmente. Da Aurora che ti attente tranquilla con dei non morti e Costantin che rincara subito la dose, al Duca che appare legato alla Fenice giusto per essere superato come colpo al cuore da Biel che appare nelle schiere di Merihim.

Tante parole e tante giocate, e mi sento chiamare in continuazione e per i motivi più disparati, ma spesso il gioco nasce anche verso chi non ti ha ancora rivolto la parola e non sai chi sia. Tutti avete reso vivo questo evento, che mi abbiate parlato o meno, che vi abbia visto agire o rimanere fermi. Un mondo dove alcuni ( PG ) ti stanno simpatici e altri non li sopporti da una profondità in più.

Staff a voi va la menzione d’onore, dalle recite delle ombre al picchio vi siete fatti tutti un mazzo tanto e di questo vi siamo tutti riconoscenti.
- Marco tu sei una presenza fissa in così tanto del mio gioco che non so più da dove iniziare, ma di sicuro va citato Ghideon che viene a chiedere perché Egil gli abbia sfondato la porta in faccia al rientro di sabato.
- Ben, quanto mi è piaciuto Egil tu non puoi immaginarlo
- Nicola, sempre più mi trovo a vedere Zeno come umano e a provare simpatia per lui ( ed off lo adoro e basta )
- Nico e Thorzeon, grazie della botta di “ oh merda! Oh Merda! “
- Sentrem e Picci per i due protagonisti del live, per i fulcri su cui tutto ha ruotato attorno, sinceramente spero di non vederli più quei due, e questo spero lo prendiate come complimento perché avete dato vita a due creature che davvero erano problematiche per motivi opposti come lo erano loro.


Nomine extra:
- Linda, quando riusciremo a metterci in pace a fare quelle quattro o cinque orette di chiacchiere tra Zaccaria e Aurora?
- Giulia, anche se non c’è DruDru, Zaccaria ne subisce l’influenza in gioco
- Seth NO! Ho detto no! <3
- Beppe, il mio cavaliere, quasi non ci siamo visti eppure sei un punto fisso per Zaccaria
- Alessio e Madda, voi e i vostri PG mi manderete al manicomio ( o in carcere )
- Leonardo, adesso come farò? Ho bisogno di entrambi, vuoi sdoppiarti?
- Aurelio, non ci devi manco pensare a mollare, già aver ridotto la presa sulle cose sta portando problemi
- La NOBILTA’ tutta, perché vi odio <3 per le riunioni interminabili a prendere decisioni che si potrebbero risolvere molto più drasticamente e in fretta
- Shinda grandi cose ci aspettano, forse, ma tu non lo sai
- Elligeth, maledetto mercante, quanti casini
- Ninui, sei una cosa incredibile, maledetto elfo, ma la giocata finale sul rituale davvero meravigliosa
- Mairi, per fortuna trovo qualcuno che sa farti ragionare dove io non riesco, e anche tu una giocata fantastica sul rituale
- Mirka, iniziamo già a scontrarci, mi chiedo quante risate e testate ne usciranno andando avanti così
- Percy, come interpreti mi piace, poco da dire, mi piace un botto
- Mircia, “ per i Lupi con i non morti come facciamo? “ “ i Lupi sono a posto, ci penso io “ quanto è bello ricevere queste risposte
- Bea, mannaggia a Zaffiro che va a cercare la morte, c’era quell’intesa giusta per creare montagne di gioco ( quasi sicuramente di contrasto xD )
- Faramir, in fondo ci speravo di riportare anche te con gli altri non morti a casa, era bello avere qualcuno che ti approccia normalmente

Di sicuro ho mancato molti, ma come dicevo sopra, grazie a tutti, spero di ritrovarvi presto nel nostro povero e condannato Ducato
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Shalka Lun Set 10 2018, 11:32

Non lo nego, mi tremano le mani, e sarà la quindicesima volta che provo a scrivere questo post. E' stato un live che avrebbe potuto segnare la fine di un pg che ho cominciato a giocare quasi svogliatamente, e a cui invece ora mi sto affezionando molto. Quello che è successo, invece, è stato un perfetto insieme di eventi che sono andati a collimare con una precisione che raentava il picometro. Grazie quindi a tutti quelli che in passato hanno dedicato un po' di tempo ai problemi di questo ingegnere sparacchioso e fumantino di cui mi son fatto carico quasi per scherzo, e che Voi giocatori e master avete contribuito ad approfondire come personaggio e riempire di sentimento grazie ai vostri gesti.

Andiamo per ordine, dunque.

Innanzitutto un grazie all'infaticabile ed eclettico corpo staff e master, che ha reso fluido e pieno di sfaccettature tutto questo evento, che, vi è da dire, è cosa ancora più complessa del solito. Vi ho visto ballare in giro come fatine, laddove io se dovevo fare una rampa già sbanfavo come un comignolo. Onore e gloria a voi che siete riusciti contro ogni pronostico e condizionem eteorologica avversa a gestire un live complesso e pieno di circostanze particolari!

-Grazie a Picci e Sentrem, vero cardine narrativo e carismatico del live, con presenza scenica a pacchi e un insolito risvolto umano! Avete dato vita al vero dilemma di questo evento. Abbiamo completato la missione, ma ci è costato. E va bene così <3
-Un grazie supremo a Crispino e Visual, che han dovuto sopportarmi nelle vesti di craftatore folle, con non pochi disagi- so che sono uno scassapalle, ma vedrete, vi renderò fieri e creerò cose alquanto folli! ^^
SPRECHIAMO MATERIALI E SPACCHIAMO CHIAVI UNIVERSALI XD
-Un grazie spaventato a Ghestar che mi ha messo la strizza con "Vuoi essere il primo?" Al è sempre un sacco bullo e va bene così!
-Grazie a Egil e Ghideon che han fatto dei degni membri della Sacra Mano! Mamma mia la strizza tremenda.

Ora ai giocatori!

Occhio e Spada
-Mirka! Sempre il boss, mi spiace- tutti possono metterci la cattiveria del mondo, ma la verità è che i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre Mirka Domina! Complimenti ancora vivissimi per l'interpretazione, non è stato facile gestire anche il processo in mezzo a quel casino. Dai che vediamo come si sviluppa!
-Samuel: MANNAGGIALMONDO MAN. Che feels. Che giocata. Che cattiveria infinita per due che hanno davvero lo stesso scopo in animo. Ce la faremo. Ne erremo a capo- spero senza decimare il culto come danno collaterale! XDD
-Nobile Ghim: Ale solido e incrollabile come non mai. Dannazione che gran tenacia per non cedere a questo o quell'altro aspetto, deve essere stato complesso rimanere IC anche con un chiaro lato favorito e uno sfavorito. Dacci dentro, voglio vedere come cresce!
-Nobile Yer: HO LE GIOCATE GRAVITAZIONALI. Ma sì, sono lieto che il tuo PG abbia ficcanasato- e ancor di più che abbia detto quelle due o tre parole che servivano per salvare una povera anima. Ai postumi l'ardua sentenza (e no, non è un typo XD)
-Padre Ulrico: Ci sono volte che persino un confessore può sentirsi in difficoltà nell'ascoltare un fedele. Che sia l'inizio di un giusto cammino di redenzione? Staremo a vedere! Forza e coraggio a noi!
-Nurelion: Puccia Nurelion digievolve... NURELION SIGILLADEMONI. E vediamo come va da qui! La giovane elfqa cresce, attendo di vedere quali altre cose farà!

Patto D'Acciaio
-Lord La Torre: un leader, un mentore, un giusto, un combattente provato e stanco- ma uno che non si arrende. Sia così, per la gloria del Ducato- abbiam giocato meno, ma non abbiam fatto giocate da meno!
Erad Imancabile e glorioso. Loro hanno un'armata, ma noi abbiamo un Erad. E io lo renderò propriamente fiero, prometto!
-Fringilla: Bella Fringilla! Cooperazione, tenacia, idee, scleri stile università: Percy e Fringi son più simili di quanto ci piacerebbe ammettere, e mi piace avere una persona responsabile come te a gestione dell'Incudine! Continuiamo così!
-Istvaan: VERITAS ARCANO IL CAPO SUL CAMPO S'E' ROTTO IL CA'. Tieni botta e sistemiamo i casini, vedrai che ne veniamo a capo.
-Aranil: Aranil mi fa senpre schiantare in questi frangenti, e il suo aiuto è stato indispensabile. Continua così, Doc! Presto verremo anche a capo della ricerca!
-Logan: LA PORTA, QUELLA CAZZO DI PORTA. Ma l'abbiamo sconfitta, e tanto basta. SIAMO SCONFIGGITORI DI PORTE. E Colleghi di sentina, chissà.
Tergeste: Io sono certo, alla stregua di come lo sono del fatto che l'acqua è composta da un atomo di ossigeno e due di idrogeno, che Tergeste sia l'eminenza grigia dietro tutto il ducato. Inafferrabile, efficace, giustamente frustrato dall'incompetenza. tergeste domina, punto.
Hellighet GETTING DAT PAPER! Il mercante più remunerativo del Ducato! Grazie mille degli affari, uomo, facciamola girare 'sta economia!
Hernan: Oh capitano, mio capitano! Dai che ne combiniamo tante di belle a questo giro. So che il buon capitano è giù, ma vedrai che al ritorno da Mu troveremo motivi per rialzarci e festeggiare. Tien botta!
Nobile filbester: GIURO CHE MI CURO! GIURISSIMO XD
Fiorenza: Grazie per le pappe buone, la tua cuoca è simpaticissima!
Pedro: PEDRO! PADRO! PABLO! NON LO SO PIU' ORMAI!
Pif: Il VERO ALCHIMISTA DI STATO. Quando realizzeranno che risorsa sei, man, ti faranno una statua. Altissima. Issimissima. Grazie mille per il multires!

Chiesa della Sacra Mano

Lord Zaccaria Cassandra: Il vero OG del processo. Siano questi i giorni in cui ci riavviciniamo, porcamiseria man! Son TRE ANNI che devo giocarmela bene con te, urge far cose belle! E questo processo è un ottimo inizio. Chapeau per l'interpretazione, e per il lungo distendersi di trame! Vediam fin dove giungiamo!
Kieran Guardia del corpo infaticabile, confessore per vocazione, paparino involontario. Giuro che devo ridisegnare "Johnny Johnny Yes Papa" con Kieran che rimprovera Percy perchè chiacchera con Solitudine. "Percy?" "Yes Papa?" "Making Pacts?" "No Papa!" "Telling Lies?" "No papa!" XDDD
Ezekiel Minchia la mano rossa quella bella. Urge giocare di nuovo, se Percy si è salvato da danni di sorta è stato anche grazie ai discorsi tenuti! Thanks man!

Congrega della Fiamma Eterna

Dottor Laudanium :UOMINI DI SCIENZA UNITI. Vedremo un poco come sistemare questi nuovi lavori, che cavolo. Il progresso non si arresterà!
Ninui: Mamma che rigiri incredibili, ma alla fine ce la siam cavata! Bella così!

In summa, grazie a tutti voi. Diamoci dentro e forgiamo altre storie memorabili. Forza regà.
Shalka
Shalka

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.06.16
Età : 36
Località : Paese, TV

Foglio GDR
I miei personaggi: Sehenbacht il Bardo (LB) / Haos Mi-Riaghàilt, Raffredda Animi (CN)/ Percy del Patto d'Acciaio (LM)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Nuyu94 Mer Set 12 2018, 19:59

E dopo qualche secolo e aver fatto passare un mese dal live (beh quasi) mi sono decisa a scrivere questi benedetti ringraziamenti.
Capitemi, ultimamente odio usare il pc, quindi ho rimandato, ma ora non si può più. Mi sembra giusto dare un poco di appagamento a questi poveri master che si sono spaccati in due per darci un live con i controcoglioni.

E in barba a chi mi dice che non c'era abbastanza azione. A tutti voi alzo un dito medio da parte mia e da parte delle mie tre pg. Ho corso come una pazza su e giù per la discesa di Zumelle per cambiarmi e cercare di dare una conclusione ad almeno una di loro (e ho fallito cazzo!). Non invidio per niente chi fa il PNG.
Loro conosceranno la trama e ciò che deve accadere; ma cambiarsi, interpretare un pg con sentimenti ed emozioni diverse e riuscire a far capire che non è lo stesso identico pg di prima è sfibrante.
Sfibrante a livello fisico per le corse, ma anche a livello emotivo.
Alla fine del live ero talmente esausta a livello emotivo che mi sembrava di essere uno zombie (o un non morto eh? eh? Uccidetemi...).

Detto questo, ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno partecipato, staff e giocatori, a far prendere vita a questa avventura nelle terre di Mu. Ovviamente ho dei nomi che ringrazio in particolare per le giocate, quindi se non vi cito o non ricordo il vostro nome perdonatemi. Perché sul serio, interpretarne tre e ricordare tutto quello che ho fatto con tutti è un casino (in più i nomi li scordo dopo dieci minuti).

No sul serio ... le settimane di stacco mi servivano per ricordare cosa caspita ho combinato in due giorni con tre persone diverse.
Ma ciancio alle bande.

Staffari, PNG e aiutanti live :

Sentrem/Merihim : Arcidemone maledetto. Hai riportato in vita la mia piccola Ringhio e hai visto più lungo di uno psicologo in terapia. Seconde opportunità che sono state utili a risolvere i problemi; problemi che invece crescono per la Warfer. Lei un poco ti odia eh. Con i bargiotti negli occhi (cit.), ma un poco ti odia. Le suppliche ci hanno messe in crisi; seriamente. Smettila di fare PNG che fanno piangere. E comunque, "Forse siamo davvero noi i veri demoni".

Solitudine/Minutilli : quando ti ho visto arrivare ho pensato ci fosse un attacco e invece no. Ti ricordi di me. Mamma mia volevo partire in carica stile rinoceronte in quel momento. La crisi della pg che torna. Però l'arrivo provvidenziale è servito a tanto. Grazie dell'ultima piccola perla per chiudere il capitolo rimasto aperto un anno fa; ho apprezzato davvero tanto, sopratutto perchè è servito da trampolino per l'ennesima evoluzione di una pg che credevo ormai conclusa. Speriamo di incontrarlo ancora qualche volta. Mica vogliamo si senta solo!

Al/Michele : brutto stronzo. Non puoi esporre una cosa perfettamente ragionevole e allo stesso tempo metterla in quel posto a qualcuno che si fida di te. Aspetta che ti acchiappi Nuyu, vedi che ti capita! E pure la Warfer! Ok forse lei no eh.

Picci/Nonnina/Fenice/Eva : la nonnina <3 mamma quanto le ho voluto bene, anche solo per averci giocato un paio di minuti. Lo sputo più pericoloso di Mu. Hai conquistato un posticino speciale nel cuoricino non morto di Nuyu. Fenice invece, sempre austera e implacabile. Mentre una pg si è divertita a darle contro del piccione, l'altra ha iniziato a mettere in dubbio tante cose. Con Eva poi abbiamo avuto un altro assaggio di una donna pronta a tutto. "Una donna non è mai inferiore ad un uomo".

Andrea/chimera : "Possessione 3". "Resisto". Ed è stato lì che il mio pg ha pensato ... merdaaaaaaaaaaaaaaaa. Guarda probabilmente sei stato il primo a far quasi bestemmiare la Warfer. Giuro che la prossima volta ce la faccio ad affrontarti a testa bassa!

Federico/Ubriacone : altro non morto da iscrivere negli annali. Con la sua polla di vino che fa ubriacare povere elfe indifese e che riesce a barcollare nonostante non subisca l'effetto dell'alcol. Il bisticcio con la nonnina è stato bellissimo poi. "Tienimi un secondo questa ... ok allora". Doverlo fermare prima di venire abbattuto da un altro sputo acido. Grazie di queste piccole grandi interpretazioni.

Marito e moglie non morti : non ricordo i nomi dei png che interpretavate perdonatemi. So solo che avete entrambi un modo di giocare che ho adorato. Complimenti per le interpretazioni. E' stato bellissimo vedervi giocare anche qui con noi oltre che al Sigillo. So solo che le battute su questi due sfortunati amanti non sono state risparmiate, perché ricordiamo ... finché morte non li separi (sul serio uccidetemi).

Nicola : che ha un sacco di pazienza con chi gli incasina le quest e perchè Zeno ha i capelli che fanno swishhhhhh.
Crispino : penso che ci sia ancora tanto da scoprire
Ben : pronto a subire i geli devastanti da parte dei tribali? <3
Giulia : volevo sdoppiarmi per esserci
Fedro : mi sto mangiando le mani. Sopratutto dato che stavi contando gli strike. Ammettilo che speravi di far saltare in aria tutto.
Sofia : che aiuta a preparare chi deve venire a picchiarci a sangue
Francesca : la fata confetto con tanta pazienza che sopporta i pg che vanno a sfogarsi


Grazie a tutto lo Staff in realtà per quello che fate. Non vi smentite mai.
Una menzione specialissima a Nico e Thorzeon per l'apparizione della famiglia Nordrake. Mancava soltanto il bebè in braccio a Faust e avremmo fatto una tripletta. Nel giro di pochi minuti è stato ritrovato un duca e perso un altro. Non oso immaginare che possa succedere ora, so solo che è stato emozionante vedere Biel discutere con suo figlio Faust (considerando che non avevo mai visto Biel da vivo. La reazione è stata un "OOOOMYYYYGOOOOOOOOOD").


E dopo gli staffari qualche menzione speciale ai giocatori.


Occhio & Spada :
Faramir : da un lato il cuoricino spezzato, dall'altro consapevolezza di un incontro che avverrà prima o poi. "Smettila di piangere e tira fuori le palle, che hai più barba tu di tanti nani che conosco". Torna a brontolare presto che Ringhio aspetta il suo migliore amico.
Wyrda e Erin: ci è voluto parecchio tempo e il ritorno di un incubo per aiutarla a capire che vuole ancora un bene infinito alle sue Cecchino e Tuono. "Non sei sola". Siete riusciti a far piangere qualcuno che non piangeva da un bel po'. La seduta di psicoterapia di gruppo è stata troppo per il cuoricino non morto.
Lady Yer : un altra colpevole della psicoterapia di gruppo. So solo che man mano che si va avanti adoro sempre più la tua pg; Nuyu e Mairi sono d'accordo con me.
Mirka : "Caspita, sei diventata molto più loquace o sbaglio?". Eh, è rimasta morta per un poco, doveva recuperare. E Mairi invece protesta. Possibile che ogni volta non ci sia modo per riuscire a parlare in santa pace? Ti rapisco lo giuro! Tra l'altro, quando ci sono problemi la capacità di Mirka di apparire per cercare di risolverli è indescrivibile. Una pg con un coraggio a dir poco straordinario.
Vilmor/Levitas : due pg con due caratteri e storie opposti che continuo ad adorare. Vilmor che alla fine del rituale abbraccia Mairi (un rituale estenuante. Ti ho visto che hai sbagliato anche tu!) <3. Comincia ad apprezzarlo, ma shhh non dirlo in giro. Nad invece ... well bye bye.
Ghim : "Spero avremo tempo di parlare come si deve". E poi muore il duca, si sigilla un demone, si ammazzano chimere. Diciamo che un poco hai gufato eh. Prossima volta dai.
Samuel : "Ti do fastidio?". "Non ci parlo con te, tu non esisti.". "Eh ma sono qui". Poke. Poke. Poke. Mi sono divertita a tormentarti un poco. E' stato bello vedere un Lexita combattuto sulla scelta di non attaccare i non morti con il rischio di scatenare l'inferno. Mi è piaciuto piaciuto davvero tanto. Complimentoni davvero.
Nurelion : è anche colpa tua la seduta di psicoterapia. Non ti salvi! Collega di rituali oltre che di pianti. Rivedersi dopo tanto tempo è servito cara elfa bianca.

Congrega :
Aurora : giocate difficili da dimenticare ed entrambe hanno tanto da parlare con questa piccola elfa. Spero in tante future occasioni, perchè credo ci sia tanto da scoprire e poter mettere insieme. So solo che però non è giusto. Aurora è riuscita a far leva sul punto debole di Mairi! Non vale così!
Ninui : un interpretazione da brividi quella del nostro elfo. Ti si leggeva la voglia di potere negli occhi, assieme alla sofferenza. questo rituale non s'avea da fare! So solo che vedere prima un pg tanto sicuro di se e poi all'improvviso uno che tremava sotto il potere della reliquia mi ha lasciata scossa. Fulmini e saette di magia ovunque.
Laudanium : arrivare, tirare altra cacca e andarsene (Nad). Grazie infinite per la giocata finale e per l'interpretazione durante il rituale. Credo di aver visto una svolta di questo pg che non mi aspettavo.

Chiesa :
Zaccaria : come passare da "Sono d'accordo con voi sulla cosa x" a "No non ci penso nemmeno". Sicuramente si prospettano giocate interessanti. Tranquillo che con il tempo si troverà un punto di incontro. Sappi soltanto che Zaccaria in cima alla roccia a far messa era da video.
Marcus : "Li hai perdonati?". "Si l'ho fatto". "Però c'è ancora qualcuno che non riesci a perdonare". In poche semplici frasi sei riuscito a incrinare una corazza e permettere che altri ci penetrassero. Non so come tu sia riuscito a capire così a fondo un pg, ma sappi che la cosa mi ha lasciata molto molto sorpresa in positivo. Questo Lux Victori ha dei lati nascosti inaspettati.

Patto :
Aurelio : eh no eh. No. La giocata finale, dopo quelle nell'arco della giornata no. Cazzo. Tanto da parlare, tanto da giocare e sopratutto ... ora è salita ma c'è comunque chi è pronto ad aiutare e tendere la mano.
Fae : com'è che ogni volta che Mairi entra in gioco sei tu la prima che la ragguaglia sulle cose accadute? Seriamente, diventerai il diario di bordo tra poco. Sappi che ci sentiamo in colpa in due per quell'abbraccio T^T FORRY
Pirata/Giulio : non ricordo proprio il nome del pg perdonami. So solo che la piccola non morta ha avuto tanto piacere a parlare con te e tenerti d'occhio
La Cuoca : "E giri senza un arma?". "Beh, ho questa". E sfodera la mannaia. <3 piccola cuoca coraggiosa. Verrai addestrata contro la tua volontà. Muhahhahahahahahaha
Zaffiro : "Prometto che la parola Libero diventerà ciò che significa davvero e non quello per cui altri l'hanno trasformata". Mamma, tu non sai che cosa hai innescato.
Erad : "Arrivate anche voi adesso?". "Si, con l'ultima carovana. Sapete qualcosa?". "No, voi?". "No.". Gli arrivi, quelli degli ignoranti belli.
Istvan : "Ah siete voi ora il capo sul campo?". "Si, perchè?". "Avremo molto di cui parlare. Congratulazioni". Ho visto il dubbio negli occhi del pg.

Tribù :
Tesori miei bellissimi con cui ho giocato poco. Prometto che al prossimo live non vi abbandono <3 giurin giurello.
Mircia : "Bambina, non renderla più difficile di quello che è". io sto ancora godendo come un riccio per le giocate, ma sappi che Mairi te ne darà tante di botte prima o poi. Le hai spezzato il cuoricino sallo.
Deepgash : "Ma che vi prende a tutti quanti". Per una volta non essere d'accordo è il più grande spunto di gioco che mi potessi aspettare.
Tarva : vuoi del protettivo per Apawi? Sappi che avere le spalle coperte da Tarva è una sensazione fantastica. Ma non usare mai più gli occhi da cucciolo!
Fenrir : "Lasciatelo a me, lasciatelo a me! Tieni trattienimi!". "D'accordo". "Lasciatelo a me, lasciatelo a me!". "D'accordo". E credo non ci sia altro da aggiungere per ora.
Gatto : guarda che ti aspetto per parlare. Eccome se ti aspetto. Ho il tamburo pronto. vedi come ti aspetto. Mannaggia a te!
Kvartal : la mia damigella in pericolo preferita <3. L'appoggio di uno Hierko ai concili nobiliari, ma proprio il fatto di andare d'accordo o essere d'accordo con le decisioni di questo orco non ha prezzo. Specie quando ti regala perle di rara bellezza minacciando di mangiarsi le panche che si muovono. Mi fai crepare dal ridere ogni volta.
Helga : "E' un idiota". "Assolutamente d'accordo". Complici per poche battute, ma sufficienti.
Tutti i Lupotti nuovi : non ho interagito molto con voi, anzi proprio niente. Rimedierò promesso, anche perché vedere nuova gente è sempre stupendo. Mairi riuscirà a ritagliare minuti preziosi per conoscervi

Ultimi, ma non meno importanti.
Korfel : che mi ha regalato una giocata molto seria ma molto ragionata che è stata apprezzata molto da Nuyu. Spero di avere ancora occasione di giocare con te.
I ritualisti : non ricordo i vostri nomi, perdonatemi, ma aver partecipato a quel rituale con voi è stato fantastico. Avete contribuito a rendere ancora più significativa una giocata importante e le vostre interpretazioni sono state davvero toccanti. Chi era intimorito, chi sicuro, chi sperava finisse presto. Vi si leggeva in faccia mille pensieri.

Infine ringrazio davvero tutti quanti, chi ho citanto, chi non ho citato, chi è venuto a far foto, chi solo a sbirciare. Adesso ci aspettano ancora più intrighi e più difficoltà, ma questo mondo continua ad essere vivo grazie a voi.
Non vediamo l'ora di tornare presto nel ducato.

Un saluto
Nicole
Nadezdha, Nuyu e Mairi Warfer
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Casa delle Bambole" Empty Re: Ringraziamenti "La Casa delle Bambole"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.