Cerca
Ultimi argomenti attivi
COMITATO AMBIENTALE, "L'orgoglio del Duca, giugno 2018
Pagina 1 di 1
COMITATO AMBIENTALE, "L'orgoglio del Duca, giugno 2018
Salve a tutti,
come usuale il solito comunicato.
Confidiamo che ci diate tutti una mano, facendo si che queste regole divengano desuete e aspettando la vostra risposta alla chiamata alle armi per la pulizia proposta in calce da Mauro Vettori.
COMITATO AMBIENTALE - CODICE DI COMPORTAMENTO
Il comitato ambientale, istituito dal consiglio direttivo per risolvere l'annoso problema dei rifiuti, rinnova quanto precedentemente emanato, invitando nuovamente tutti i partecipanti a fare attenzione alla spazzatura ed a lasciare pulita la location.
Ricorda inoltre che è una cosa di cui si deve occupare ogni singolo giocatore e che non si può scaricare sulle spalle dello staff fantasy.
Come già ricordato all'ultimo evento:
1 - Ogni socio dell'associazione è tenuto a riportare a casa i propri rifiuti, pertanto si consiglia di premunirsi di un sacco per la spazzatura personale da riportar via a fine evento
2 - Si sconsiglia di portare alimenti o cose che producano rifiuti ingombranti come casse di bottiglie di cui in ogni caso si è tenuti a riportar via i vuoti. Presso la location utilizzata in questo evento (Forte di Osoppo) saranno presenti rubinetti a cui attingere acqua. Meglio scegliere una bottiglia/borraccia riutilizzabile.
3 - Si può eventualmente organizzarsi a gruppi in modo preventivo. Evitare di organizzarsi direttamente sul posto.
4 - Si pone il DIVIETO ASSOLUTO di gettare i propri rifiuti in bidoni e cestini pubblici. Il forte è di libero accesso a un gran numero di visitatori, i bidoni devono essere liberi per tale ragione. Chiunque sarà colto nell'atto di sfruttarli verrà caldamente invitato a rimuovere i suddetti rifiuti con le sue mani.
5 - Se si fuma, portatevi un porta mozziconi adeguato in modo da evitare di seminarle in giro. Non gettate i mozziconi dentro le lattine di birra usate né a terra. Si fà presente che sarà fatto divieto dell’uso di portamozziconi pubblici, a meno che qualcuno non risponda alla chiamata fatta dal CA su un volontario per la pulizia dello stesso.
6- Si consiglia di tenere quello che serve (acqua, cibo, fazzoletti, medicinali, appunti) in una borsa fg da tenere addosso, o meglio ancora come parte del costume.
7- L'unica eccezione riguarda le consumazioni al bar presente al forte, che è attrezzato per smaltire i resti del servizio che vi offre.
8 - A causa di recenti avvenimenti è specificatamente VIETATO scaricare all'interno dei servizi pubblici (gabinetti) alcunché al di fuori della normale carta igienica. Nello specifico salviettine struccanti, assorbenti, tovaglioli per asciugare le mani. Chiunque venga colto sul fatto o segnalato nel caso specifico, sarà anche invitato a sgorgare il servizio da lui intasato.
9- Si invita a fine evento lo sgombero delle location (zone in game e off game) da parte dei partecipanti e del materiale degli stessi, in modo da agevolare il riordino del sito. Il C.A. si incaricherà di spingere tramite solleciti verbali da parte dei suoi membri per ottenere ciò. Per coloro che con la propria presenza, dopo eventuali richiami, continueranno ad intralciare le operazioni di sgombero e pulizia il C.A. si riterrà libero di poter procedere a segnalazione di comportamenti scorretti di singoli soci al Consiglio Direttivo a cui resterà la decisione di comminare eventuali sanzioni.
Si ringrazia per la cortese collaborazione, contando sul medesimo risultato raggiunto durante il precedente evento.
Il comitato ambientale è costituito da:
- Nicola Scala;
- Mauro Vettori;
- Nicole Pravato.
ed è coadiuvato da:
- Julian Mascherin
- Michele Pupo
- Giulia Stoppa
- Matteo Vianello
- Giuseppe Perin
Chiamata alle armi!!! FORTE GIRELLA
Il comitato ambientale vuole nuovamente cercare di organizzare il riordino di fine evento in modo preventivo.
Questo al fine di risparmio di tempo e di energie, poiché ogni cosa organizzata riesce meglio.
Occorrerebbero almeno:
2 volontari per Pulizia bagni.
5-7 volontari per controllare che nell'area esterna della location non vi sia lasciato nulla
1 volontario per rimuovere il deposito di mozziconi di sigaretta.
2 volontari a disposizione dello staff per eventuali necessità non programmabili.
Ringraziandovi anticipatamente della vostra disponibilità, qualora voleste dare il vostro prezioso contributo date il vostro nominativo a Vettori Mauro, qui sotto o tramite mp su facebook.
Nel caso non si riuscissero a ricoprire in anticipo tutti i ruoli sopra descritti sarà nostra cura colmarli cercando volontari PRIMA dell'inizio dell'evento.
Il comitato ambientale si auspica di non vedere sempre le stesse persone operative.
come usuale il solito comunicato.
Confidiamo che ci diate tutti una mano, facendo si che queste regole divengano desuete e aspettando la vostra risposta alla chiamata alle armi per la pulizia proposta in calce da Mauro Vettori.
COMITATO AMBIENTALE - CODICE DI COMPORTAMENTO
Il comitato ambientale, istituito dal consiglio direttivo per risolvere l'annoso problema dei rifiuti, rinnova quanto precedentemente emanato, invitando nuovamente tutti i partecipanti a fare attenzione alla spazzatura ed a lasciare pulita la location.
Ricorda inoltre che è una cosa di cui si deve occupare ogni singolo giocatore e che non si può scaricare sulle spalle dello staff fantasy.
Come già ricordato all'ultimo evento:
1 - Ogni socio dell'associazione è tenuto a riportare a casa i propri rifiuti, pertanto si consiglia di premunirsi di un sacco per la spazzatura personale da riportar via a fine evento
2 - Si sconsiglia di portare alimenti o cose che producano rifiuti ingombranti come casse di bottiglie di cui in ogni caso si è tenuti a riportar via i vuoti. Presso la location utilizzata in questo evento (Forte di Osoppo) saranno presenti rubinetti a cui attingere acqua. Meglio scegliere una bottiglia/borraccia riutilizzabile.
3 - Si può eventualmente organizzarsi a gruppi in modo preventivo. Evitare di organizzarsi direttamente sul posto.
4 - Si pone il DIVIETO ASSOLUTO di gettare i propri rifiuti in bidoni e cestini pubblici. Il forte è di libero accesso a un gran numero di visitatori, i bidoni devono essere liberi per tale ragione. Chiunque sarà colto nell'atto di sfruttarli verrà caldamente invitato a rimuovere i suddetti rifiuti con le sue mani.
5 - Se si fuma, portatevi un porta mozziconi adeguato in modo da evitare di seminarle in giro. Non gettate i mozziconi dentro le lattine di birra usate né a terra. Si fà presente che sarà fatto divieto dell’uso di portamozziconi pubblici, a meno che qualcuno non risponda alla chiamata fatta dal CA su un volontario per la pulizia dello stesso.
6- Si consiglia di tenere quello che serve (acqua, cibo, fazzoletti, medicinali, appunti) in una borsa fg da tenere addosso, o meglio ancora come parte del costume.
7- L'unica eccezione riguarda le consumazioni al bar presente al forte, che è attrezzato per smaltire i resti del servizio che vi offre.
8 - A causa di recenti avvenimenti è specificatamente VIETATO scaricare all'interno dei servizi pubblici (gabinetti) alcunché al di fuori della normale carta igienica. Nello specifico salviettine struccanti, assorbenti, tovaglioli per asciugare le mani. Chiunque venga colto sul fatto o segnalato nel caso specifico, sarà anche invitato a sgorgare il servizio da lui intasato.
9- Si invita a fine evento lo sgombero delle location (zone in game e off game) da parte dei partecipanti e del materiale degli stessi, in modo da agevolare il riordino del sito. Il C.A. si incaricherà di spingere tramite solleciti verbali da parte dei suoi membri per ottenere ciò. Per coloro che con la propria presenza, dopo eventuali richiami, continueranno ad intralciare le operazioni di sgombero e pulizia il C.A. si riterrà libero di poter procedere a segnalazione di comportamenti scorretti di singoli soci al Consiglio Direttivo a cui resterà la decisione di comminare eventuali sanzioni.
Si ringrazia per la cortese collaborazione, contando sul medesimo risultato raggiunto durante il precedente evento.
Il comitato ambientale è costituito da:
- Nicola Scala;
- Mauro Vettori;
- Nicole Pravato.
ed è coadiuvato da:
- Julian Mascherin
- Michele Pupo
- Giulia Stoppa
- Matteo Vianello
- Giuseppe Perin
Chiamata alle armi!!! FORTE GIRELLA
Il comitato ambientale vuole nuovamente cercare di organizzare il riordino di fine evento in modo preventivo.
Questo al fine di risparmio di tempo e di energie, poiché ogni cosa organizzata riesce meglio.
Occorrerebbero almeno:
2 volontari per Pulizia bagni.
5-7 volontari per controllare che nell'area esterna della location non vi sia lasciato nulla
1 volontario per rimuovere il deposito di mozziconi di sigaretta.
2 volontari a disposizione dello staff per eventuali necessità non programmabili.
Ringraziandovi anticipatamente della vostra disponibilità, qualora voleste dare il vostro prezioso contributo date il vostro nominativo a Vettori Mauro, qui sotto o tramite mp su facebook.
Nel caso non si riuscissero a ricoprire in anticipo tutti i ruoli sopra descritti sarà nostra cura colmarli cercando volontari PRIMA dell'inizio dell'evento.
Il comitato ambientale si auspica di non vedere sempre le stesse persone operative.
Oedhen- Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 40
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Argomenti simili
» COMITATO AMBIENTALE. Live Aprile 2018, "L'Eterna Veglia"
» COMITATO AMBIENTALE, La Casa delle Bambole 18-19 Agosto 2018
» COMITATO AMBIENTALE. Live Febbraio 2018, "Spirito e Sangue"
» COMITATO AMBIENTALE "Aspettando l'alba", 16-17 Febbraio, Torrate (PN)
» COMITATO AMBIENTALE - Nuovi membri del C. A.
» COMITATO AMBIENTALE, La Casa delle Bambole 18-19 Agosto 2018
» COMITATO AMBIENTALE. Live Febbraio 2018, "Spirito e Sangue"
» COMITATO AMBIENTALE "Aspettando l'alba", 16-17 Febbraio, Torrate (PN)
» COMITATO AMBIENTALE - Nuovi membri del C. A.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95