Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Delucidazioni talento Contrabbandiere EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Delucidazioni talento Contrabbandiere

4 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Alessandro Marin Gio Apr 19 2018, 15:33

Contrabbandiere: Il PG nasconde alle perquisizioni normali ma non a quelle mirate i cartellini-oggetto di oggetti da 50 cm o meno.

Per una questione di correttezza volevo avere se possibile delle delucidazioni su questo talento:
- Leggo che il talento nasconde solo i cartellini-oggetto, quindi deduco che monete che non hanno un cartellino o eventuali oggetti senza cartellino anche se sotto i 50 cm invece possano venir trovate normalmente o mi sbaglio?
- Il talento vale anche se si indossano sacchi portatutto o vale solo per i cartellini-oggetto presenti indosso al personaggio?
Alessandro Marin
Alessandro Marin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Magus Gio Apr 19 2018, 16:15

e aggiungo eventuali lettere o simili ai dubbi
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Magus Ven Apr 27 2018, 12:53

Remind
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mag 10 2018, 15:20

Visto che ora rispondo nella sezione Game design rispondo com'è ora ma si può parlare anche di come migliorarlo.

Risposta 7.0: Vale solo per i cartellini indossati su cui non è esplicitamente messa la misura "illegale", quindi fondamentalmente le armi o gli stendardi e continuano in ogni caso a dare ingombro.
Il talento non ha effetto sui sacchi portatutto ma solo su oggetti indossati. Questo anche perché la perquisizione non riguarda i sacchi portatutto.


A Livello BG il contrabbandiere è astuto, probabilmente più di noi ed estremamente fantasioso. Magari nasconde un'armatura di piastre nella pancia finta, magari nasconde una pietra arcana nella guancia e fa finta di avere una qualche malattia infetta sulla faccia.

A livello spiegazione, semplicemente lettere, monete e altro creavano fin troppi casi da regolare, ed essendo un talento nuovo non volevo rischiare.
Inoltre non ero troppo convinto di volerlo rendere il talento "salva monete", che non dando ingombro sarebbero state sempre nascoste.
Volevo che chi lo usava facesse effettivamente il contrabbandiere.

Visto che la 7.1 non è ancora usata da nessuno sono propenso ad accettare formulazioni che lo chiariscano maggiormente o lo sgrezzino, visto che inizia ad essere usato adesso, ad esempio potrei usare la terminlogia "tre oggetti che continuano a dare il loro ingombro" o simili.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Oedhen Ven Mag 11 2018, 10:00

GrifoMaster ha scritto:Magari nasconde un'armatura di piastre nella pancia finta, 

Io credo che un'armatura sia abbondantemente sopra i 50 cm.


Il dubbio può invece riguardare altri oggetti, non sempre il cartellino indica "questo oggetto è superiore ai 50 cm". cm

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere Empty Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.