Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi

Comitato Ambientale. Live ottobre 2017

Andare in basso

Comitato Ambientale.  Live ottobre 2017 Empty Comitato Ambientale. Live ottobre 2017

Messaggio Da Magus Mar Ott 24 2017, 09:47

Manca poco al live, il che vuol dire che inserirò il codice di comportamento dettato dal comitato organizzativo gestente le immondizie ovunque ne esistano.
Ogni comunicato può differire a seconda del luogo ove si terrà l'evento.

COMITATO AMBIENTALE - CODICE DI COMPORTAMENTO
Il comitato ambientale, istituito dal consiglio direttivo per risolvere l'annoso problema dei rifiuti, rinnova quanto precedentemente emanato, invitando nuovamente tutti i partecipanti a fare attenzione alla spazzatura ed a lasciare pulita la location.
Ricorda inoltre che è una cosa di cui si deve occupare ogni singolo giocatore e che non si può scaricare sulle spalle dello staff fantasy.
Visto l'alto numero di nuovi giocatori continuamente in arrivo, invitiamo tutti a un passaparola.
Il fatto che una persona non sia informata e causi danni non varrà come scusa per l'intero gruppo.
La responsabilità è collettiva, e non solo del singolo.
Come già ricordato all'ultimo evento:
1 - Ogni socio dell'associazione è tenuto a riportare a casa i propri rifiuti, pertanto si consiglia di premunirsi di un sacco per la spazzatura personale da riportar via a fine evento.
2 - Si sconsiglia di portare alimenti o cose che producano rifiuti ingombranti come casse di bottiglie di cui in ogni caso si è tenuti a riportar via i vuoti. Presso la location utilizzata in questo evento (Base scout di Torrate) sarà presente una fontana a cui attingere acqua, oltre a quella dei rubinetti nei bagni. Meglio scegliere una bottiglia/borraccia riutilizzabile.
3 - Si può eventualmente organizzarsi a gruppi in modo preventivo, a patto che questi non causino l'effetto "scaricabarile" sul sacco finale.
Evitare di organizzarsi direttamente sul posto.
4 - Si pone il DIVIETO ASSOLUTO di gettare i propri rifiuti in bidoni e cestini pubblici. Il parco è di libero accesso a un gran numero di visitatori, i bidoni devono essere liberi per tale ragione. Chiunque sarà colto nell'atto di sfruttarli verrà caldamente invitato a rimuovere i suddetti rifiuti con le sue mani.
Per questo eventuali bidoni comuni della base scout saranno sigillati, o messi solo e unicamente a disposizione del servizio catering.
5 - Se si fuma, portatevi un porta mozziconi adeguato in modo da evitare di seminarle in giro. Non gettate i mozziconi dentro le lattine di birra usate né a terra. Non usate il portasigarette comune.
6- Si consiglia di tenere quello che serve (acqua, cibo, fazzoletti, medicinali, appunti) in una borsa fg da tenere addosso, o meglio ancora come parte del costume.
7- L'unica eccezione riguarda le consumazioni del servizio catering che sarà presente, che è attrezzato per smaltire i resti del servizio che vi offre.
Si ringrazia per la cortese collaborazione, contando sul medesimo risultato raggiunto durante il precedente evento.
Il comitato ambientale è costituito da:
- Nicola Scala;
- Mauro Vettori;
- Nicole Pravato.
ed è coadiuvato da:
- Julian Mascherin
- Michele Pupo
- Giulia Stoppa
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.