Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
ombre - Ringraziamenti ombre dal passato EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti ombre dal passato

+10
Mitico-Gian
Magus
Sigyn
NS977
Erkmar
Nuyu94
mrk87x
Sculptor
GTabris
Oedhen
14 partecipanti

Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Oedhen Lun Ago 07 2017, 10:08

Ringraziamenti molto veloci questi.

Rispetto al solito vorrei partire con un ringraziamento personale ad Andrea Ragusa.
C'è stato un momento complicato il sabato in cui lui mi ha davvero aiutato tantissimo.

Non è un semplice rito quello di ringraziare lo staff.
Il lavoro che c'è dietro è enorme e massacrante.
E soprattutto molto complesso, e la mole di persone da gestire è veramente tanta.
L'organizzazione si è dimostrasta molto attenta, piannificatrice ma allo stesso tempo elastica in base all'evolversi delle situazioni.

Sempre in rapidità, Laudanium con il solito cinismo che lo contraddistingue ricorda i caduti conscio della loro effettiva perdita.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da GTabris Lun Ago 07 2017, 14:15

Ed eccomi qui a ringraziare a mia volta.

Ho soprannominato questo evento, Ombre dal Passato, "Purgatorio di Calci in Culo" e anche "Madonna mia quanto soffro!" perchè ne sono successe di tutti i colori.
Il lavoro che lo staff ha fatto, con più di 45 quest il Sabato e ben 80!!!! di domenica, è mostruoso. Con il caldo che c'era correvano comunque di qui e di li, si prodigavano per tutti, e ci hanno regalato un live che personalmente ho trovato un tuffo al cuore, nel migliore dei sensi.
Ringraziare tutti mi sembra difficile senza apparire prolissa, dunque ci provo ma non garantisco ne esca un post breve!

Anzitutto un grazie ai Master. Il mio PG Elfo avrebbe dovuto essere più feroce contro i demoni, ma avete creato un ambiente di gioco così surreale, così folle ed incerto che mi sono davvero ritrovata intimidita fino al punto da esitare. "Cosa è reale? Cosa non lo è? Siamo vivi? Siamo morti?" Chapeau poi per la scena durante la notte di Sabato, il mio animo ha sospirato un "BOIA Sì!!!" così grande che a momenti uscivo dal personaggio.
Domenica dunque, un altro Chapeau. Sono certa di avervi messo un filo in difficoltà con la faccenda che rinominerò " Il Burrone della discordia", eppure voi siete riusciti a ricavare uno stralcio di trama, una scena davvero d'impatto stando a quanto mi si racconta da chi ha assistito dalla parte dei PG. Di questo non vi sarò mai abbastanza grata.

Alberto, a te invece dico affettuosamente"mortacci tua!", ci sono rimasta malissimo!
Anna, hai compiuto delle scelte davvero difficili, e credo che tu sia andata da eroe!
Luca, nonostante tu sia morto hai fatto una scena di karma istantaneo epica!
...E sei stato così stronzo Sabato nei panni di!...Io ti adoro ancora di più!
Nicole, sapevo che qualcosa non quadrava, ed avevo intuito bene. Mi dispiace un sacco e ti abbraccio forte!
Rossella, mi sono preoccupata molto per te vedendoti con la gamba in quelle condizioni. Mirka è irriducibile, tu però mo' prenditi una bella dose di riposo, ok?!

Ehm...Laudanium? Grazie infinite per avermi salvato (forse non serviva,visto il respawn automatico di molti, ma comunque...), le debbo un bel po', magari la posso pagare in budella di demone!

Grazie a tutti i PG e PNG per aver partecipato a questa Cornucopia di "Per il Pube di Lex che cavolo sta succedendo?!"

Zumelle sempre bella, sempre faticosa, sempre sali e scendi, ma non ci rinuncerei mai!
Adesso ci aspetta un mare di situazioni marronee ma so già che mi divertirò (e bestemmierò Lex) un sacco!
GTabris
GTabris

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.07.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Enfrid Heldenhammer(Deceduta), Nurelion (Elfo Nero, O&S- Deceduta), Brutilde 'a Nana (Patto D'acciaio- So' Viva)

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Sculptor Mar Ago 08 2017, 15:32

Bene bene, ringrazio anche io!

Un grosso grazie che non è mai scontato a chi si fa il culo sempre e comunque: Staff Master e PNG.
Siete una squadra fortissimi!

Grazie alla location sempre molto bella, anche se faticosa. Non ringrazio invece il caldo che mi ha fatto vivere a "metà" l'evento.

Grazie O&S. Con voi mi diverto sempre molto. Peccato per tutti i caduti che ci sono stati, perché quei PG mi piacevano tutti davvero tanto.

Grazie a tutte le interazioni IG ed OG che ho avuto durante questi due giorni passati veloci ma densi di avvenimenti.

Ringraziamento speciale a Ghestar e a Temujin: gli irriducibile delle 3 di notte.

Al prossimo evento!
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 33
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da mrk87x Mar Ago 08 2017, 15:41

Impressionante, coinvolgente, disarmante. Non voglio dilungarmi molto nel commentare questo evento, anche perchè sto ancora rimuginando su quanto accaduto e mi sento un po’ come dopo aver visto Shutter island.

Sono allucinato dalla mole di lavoro fatto dallo staff, dall’attenzione posta nelle frasi dette e negli eventi in scaletta, dalla cura nell’eseguire visioni collocate in uno specifico tempo e spazio, che lasciavano attoniti, alla continua ricerca di un indizio per verificare chi avessimo davanti; io stesso devo chiedere scusa perchè mi sono trovato a dover fare domande da niubbo allo staff quando gli accadimenti erano così spettacolari e imprevedibili da lasciarmi perso, soprattutto per Volt l’irreprensibile, ridimensionatosi a Volt l’incredulo.

Ho cambiato più volte idea su cosa fosse giusto fare, questo a sottolineare quanto PERFETTO fosse questo clima onirico. Bravi a tutti, master e staffari. Feels a perdifiato per la scena finale. Un film.

Alcuni ringraziamenti di spicco (ce ne sarebbero per tutti, sentitevi coinvolti dal mio grazie collettivo ve ne prego).

Picci: esordendo con una bambina allucinante, passando per Dividendo Raegor e poi ancora Fenice e staffara offgame da temere, sei l’animo femminile e dirompente di questi eventi, non mollare mai, la tua fatica è ben nota e fortemente apprezzata.

Sentrem: dio dell’improvvisazione, nei combattimenti lasci spazio a chi hai di fronte misurando la tua abilità di avversario per far divertire anche gli sfigati come me che non sanno usare un pugnaletto. Altruista, nella parte, presente.

Crispino: già come Gastaldo mi avevi impressionato, ma il nostro dibattito filosofico tra Levitas e la creatura degli stregoni del sangue sul senso della vita… che dire… mi ha impegnato non poco, la tua capacità di immedesimarti e colloquiare è eccelsa. BRAVO!

Alberto: Rufio… conosciuto appena in questo live, adorato, sempre nella parte e pronto ad aiutare, rigoroso e valente. Che perdita! Ho impazienza nello scoprire quanto tu possa raggiungere ora con un foglio bianco con cui ricominciare.

Rossi & Teo: vabbè, noi ci siamo trovati già fuori dal gioco, ma siete eccezionali anche ingame, folcloristici abitanti di un mondo avverso, compagni di scene epiche o comiche a non finire.

Alessio: questa volta al cospetto di un passato distorto hai dato grande enfasi al tuo personaggio, mi sei piaciuto tantissimo! Niente da dire, anche su campo fai il tuo dovere.

Linda: fa cose, così, te la ritrovi con focus, mappe e tavolette in mano a tradurre incantesimi eccelsi mentre ancora rimbomba il suo Terrore lanciato al momento giusto poco prima. Lei và, cazzo che elfa quadrata!

Siete ancora in tanti da ringraziare e da conoscere meglio, datemi tempo, non vedo l’ora!

Grazie a tutti, è stata la mia prima Zumelle, ho ancora male ai polpacci, ma che figata!
Scusate se a momenti ho avuto qualche down, spero vi siate divertiti quanto me.
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 37
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Nuyu94 Mar Ago 08 2017, 16:24

Finalmente trovo la forza di aprire questo post, leggerlo e pensare di metterci un commento. Non pensavo sarebbe stato tanto difficile farlo, visto che non è la prima volta che metto i ringraziamenti ad un evento, eppure questa volta so che è anche diverso.
Un anno, un anno esatto che gioco. Un anno di emozioni, ricordi e batoste vissute attraverso lo stesso Pg che mi ha accompagnata in una crescita che non credevo possibile. Sono stati due giorni intensi, con nuova pioggia e tempesta a dare ancora più forza e carattere all'avventura.
Avevo pensato che avrei scritto un infinità di cose ma la verità è che sono ben poche quelle che voglio dire.
Intanto un immenso GRAZIE, un grazie per tutto. Per le lacrime, i sorrisi, per le botte, le cadute. Un grazie per le gioie e i dolori provati che sono stati più vivi che mai.

Partirò quindi con ordine dal corpo Master, corpo PNG e Supporter. TUTTI voi, siete delle persone magnifiche. Questo evento è stato il culmine del caos. Avete elaborato un ambientazione e una trama complessa, e talmente ripiegata su se stessa da rendere impossibile comprendere ciò che accadesse attorno ai PG. Credo che probabilmente proprio questo sia stato il gioco vincente che vi ha portato a rendere questo live unico e inimitabile. Gli strappi temporali, la separazione delle fazioni, le informazioni calate attentamente goccia dopo goccia, hanno generato confusione e infinita voglia di comprendere. Poi quando eri convinto di aver capito, tutto si ribaltava e tornava a confondere ancora. La PG (e quindi io di conseguenza) era fermamente convinta che fosse tutto assolutamente NON reale. Un sogno, o un illusione dovuta alla nebbia. Una confusione che si è propagata fino alla sera con l'apice nell'ultimo combattimento in cui proprio le ombre del passato sono tornate presenti. La carica dei PG morti è stata un emozione che mi ha travolta. Purtroppo in quel momento non mi era possibile giocarla come avrebbe fatto Nuyu, ma a questo arriverò in seguito. La seconda giornata, che è stata affrontata ha portato nuove energie ed emozioni. Chiarezza ma non troppa, e fino alla fine l'esito era difficile da prevedere. Mi è dispiaciuta l'interruzione la domenica a causa del maltempo, ma è stata la decisione giusta.
Ho sentito Picci dispiacersi per questo, e dico solo che il giorno in cui avrete il potere di dominare gli elementi sarà colpa vostra. Intanto il tuono a sconquassare la fine è stato perfetto. Perchè questo? Perchè è stato perfetto il fatto che abbiate sfruttato anche il maltempo per creare più atmosfera. Questo, è l'ottimo lavoro che siete in grado di fare, con aggiunte le infinite quest personali che avete fatto, studiandovi ogni singolo BG dei personaggi (cazzo eravamo 70?! PAZZIIII).

Proprio su questo aggiungo qualcosa di molto personale.
Nuyu è nata un anno fa, nella stessa location, è stato l'anniversario della sua nascita che si è concluso con il culmine della sua evoluzione e la sua morte. Ci ho messo del tempo per capire che l'obbiettivo che avevo posto per lei come conclusione della sua crescita è arrivato prima di quanto credessi. L'ho capito grazie a voi che me lo avete fatto vivere. Quindi faccio un ringraziamento davvero sincero a Nicola, Ben e Marco, che hanno dato vita alle peggiori paure di questa ragazza e le hanno strappato grida e voce per dire quello che era il suo posto. Ho pianto, ho pianto un sacco dopo ore dalla morte perchè ho visto una creatura creata da me smettere di essere mia per diventare libera e camminare con le sue gambe. Però avete reso possibile a me, comprendere che era il momento di lasciarla andare. Ho fatto solo scelte che avrebbe fatto lei fino all'ultimo, ed entrambe eravamo sicure che quella fosse la soluzione giusta alla prova. Non sapevamo che fosse tale, ed è andata nell'unico modo in cui sarebbe potuta andare per noi. Grazie. Grazie a voi che l'avete animata, grazie a chi l'ha pensata per me, grazie di avermi regalato la più bella giocata con cui si doveva concludere questo epilogo della sua storia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

E so che mi sto dilungando un infinità ma devo riuscire a dire questi Grazie a tutti. Grazie a tutti quelli che quando mi hanno vista piangere per la morte della mia PG e che hanno avuto per me una parola gentile o mi hanno abbracciata. Strano ma vero, mi sono sentita davvero parte, come giocatrice di un associazione che si trova non solo per giocare, ma per condividere anche ciò che va aldilà del gioco stesso.

Ed ora arrivano loro. I PG. I giocatori che li animano e che li rendono reali e che vivono queste storie. Ringrazio tutti coloro che hanno interagito con Nuyu, in un anno di vita, in questo live e sopratutto le hanno regalato qualcosa di reale. Ringrazio anche quelli che hanno giocato con Nadezdha, la fottuta elfa schizzata del secondo giorno.

Quindi con ordine alcuni nomi:

Nobile Aurelio la Torre: Il giuramento, le chiacchierate, tutto è stato magnifico. Nuyu credeva fermamente che in ciò che ha detto fino all'ultimo. Ho fatto delle giocate brevi ma intense, vero, ma sono valse davvero fino all'osso. Mi dispiace tanto che se ne sia andata prima di aver portato a termine quanto giurato. Spero che Aurelio non perda del tutto la forza. Ringrazio anche da parte dell'elfa stronza che non voleva ascoltare. Hai provato a convincerla a non andarsene e non barattare la sua vita in cambio di qualcosa che non sapeva cosa fosse. Hai cercato di fare una cosa che era quasi impossibile, e sicuramente alcune di quelle parole sono rimaste nella testa bacata della bastardella.

Levitas/Nobile Wilmor (?) : Pazzo l'elfo e pazzo pure il nobile a dar corda ad una pazza. Naddy avrebbe seriamente ceduto il prezzo della sua vita a quell'elfo che le ha lanciato il sale addosso. Quanto al nobile "LA MIA VITA E' MIAAAAAAA"

Kuma : Kuma, Kuma, Kuma. Ho avuto un mezzo tuffo al cuore quando sei venuto a chiedere a Nuyu se i suoi ideali fossero cambiati o se la sua fede avesse vacillato. Mi dispiace solo che Nuyu non salderà mai il debito con i Lupi, ma sicuramente il suo spirito sarà presente nei rituali come aveva promesso.

Nobile Yerko : Dovevi tagliarle la testa! L'elfa doveva morireeeeeeee. Seriamente, la nobile con i controcoglioni, pronta a spiezzarti le ossa quando sbagli, come è giusto che sia. Mi spiace solo che non l'hai acchiappata all'ultimo, sarebbe stata una bella giocata cercare di sfuggire di corsa dalla sua furia.

Laudanium : Il medico che si è sorbito una Nuyu due volte colpita da dardi di fuoco (Nicola Giacomini me la pagherai cara questa, giuro!), che aveva già perso infinitamente la pazienza per la quantità di gente da curare il primo giorno, e che il secondo ha cercato di parlare con la pazza. Il colmo è stato che uno mi cercava di convincere ad unirmi alla Congrega e Laudanium sembrava di tutt'altra opinione. Chiaramente quale era.

Morbo : Nuyu ti detestava per la tua sfacciataggine. Vedere che oltre alla sua organizzazione altri si sono resi conto che non era più in lei mi ha scaldato il cuore. Niente più sfide a chi cura più in fretta. Hai ancora le gambe più lunghe tu.

Vincent : Ti hanno remato contro caro il mio elfetto. Naddy era quasi convinta ma poi si sono messi a remare contro le tue parole e allora ciccia. Mi spiace averti fatto fallire l'obbiettivo del live.

Morrigan : Credo sia stata una delle prime volte in cui ho avuto l'occasione di giocare un poco. Sono stati momenti molto brevi e alcuni anche in FG, ma a Naddy stavi simpatica, decisamente.

Aurora : Nuyu avrebbe voluto dire ciao a questa elfa coraggiosa, decisamente. Sopratutto dopo aver condiviso cose tanto personali. E' tornata a dire ciao Nad, con la sua ricerca. Devo essere sincera, ho visto risolutezza nelle parole in due occasioni con questo personaggio e mi piace tanto la piccola Congregata. Spero che almeno lei trovi le risposte prima o poi. Ciaopiaccola necromante.

Crispino alias Chimera dei Maghi del Sangue : feels. Già feels. L'ultimo momento di gioco effettuato che ha concluso felicemente per me questo live. Non immaginavo che Nadezdha avrebbe scelto di seguirti altrove ed invece l'ha fatto. Ora vedremo come proseguirà la storia.

Mi mancano altri PG da ringraziare, ma resto pessima con i nomi, mi dispiace. Quindi Grifo, Serino, Mihai, Riccardo, Marco, Pala e tanti altri. Grazie delle giocate. Di tutte. Un grazie di vero cuore. Non dimenticherò le cose accadute.

Ultimi ma non meno importanti, restate voi Occhio & Spada. Voi con cui ho giocato così a lungo e con cui mi sono divertita non solo in gioco. Siete un organizzazione fantastica (nulla da togliere alle altre ovviamente). Nuyu è arrivata da voi quando ancora non sapeva nemmeno cosa fosse o chi fosse. Una recluta con le ginocchia che tremavano, utile solo alla seconda linea, e forse nemmeno a quella. Con voi ha avuto paura, ma è cresciuta e si è fatta forte. Con voi ha trovato una casa e una famiglia, e ha scoperto quale era il suo posto. Con voi ha combattuto in prima linea, ha gridato e ha iniziato a ringhiare contro la gente. Siete stati per un anno una parte importante della vita di questa creatura che era arrivata a voler raggiungere quel grado così alto che le avrebbe permesso di gridare con quanta voce avesse in corpo "La mia vita per l'Occhio e la Spada". La sua voce non ha detto questa frase, ma il suo cuore l'ha portata a compiere il medesimo destino prima del tempo. Grazie.
Grazie a tutti. Grazie a chi ha difeso questa rabbioso esserino; a chi si è reso conto che non era più lei; a chi l'ha abbracciata anche se era diversa; chi ha compreso fin dove voleva spingersi; per chi ha condiviso i segreti personali solo chiedendo; per chi è stato il suo confidente; per chi si è comportato come una sorella; per chi ha creduto in lei e l'ha accettata così com'era.
Sopratutto grazie di avermi dato l'occasione di giocare con voi regalandomi attimi indimenticabili.
Nuyu vi voleva bene, e anche io vi voglio bene. Se i prossimi live qualcuno farà cazzate e brontolerà il temporale, sarà sicuramente Nuyu che da lassù sarà intenta a ringhiare contro di voi.

Ed ora che sto girando la pagina dell'epilogo, l'ultimo grazie resta alla mia Nuyu. Metto via con tristezza la tua armatura e le tue armi.
Mi hai insegnato che anche io sono forte, e una parte di te mi accompagnerà sempre. Ciao Ringhio. Ciao Nuyu.

Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 30
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Erkmar Mar Ago 08 2017, 18:49

Allora a parte continuare a dire che lo staff è troppo figo, tutti, i png e i master, un gruppo che appare solido e lavorare in grande coesione. Un numero di quest fantastiche esorbitante!!! Il posto fantastico, peccato per la faticaccia, sono troppo vecchio. Detto questo, grazie anche a tutti i pg e png ancora. Partiamo naturalmente dai miei lupacchiotti preferiti, praticamente una famiglia, una fazione straordinaria. Non faccio nomi perché vi odio tutti, senza nessuna distinzione. Il nostro master che torna indietro dai morti due volte... XXX cane, ti ammazzo male!!! Grande Van... a parte la tristezza terribile. Grazie anche ai ragazzi del patto d'acciaio che ho cominciato a conoscere grazie al mio nobilastro, il secondo giorno. Lady Yer sei troppo giusta. Grazie ai due La Torre, grazie tante anche e soprattutto a Crispino e Nico che si sono sbattuti un casino per aiutarmi a portare in gioco il nobile. Grazie al nano traditore, grande Crozzolin. Grazie al guardiano (merda) e alla staffetta (traditore) interpretati dal grande Fedrigo. (Solo un appunto: avrei potuto guardare tutto il giorno il buon Giacomini picchiare quel povero elfo con il libro, è stato bellissimo). Grazie ai ragazzi per la chiacchierata e i divertimenti serali, grazie per aver lavorato un botto per mettere su una trama così avvincente. Grazie Levitas, Marshall, Ago, ai ragazzi di O&S a Malasorte, ad Aurora (cattiva), grazie a Nuyu per avermi picchiato -_-. Saluto Von Richter, Rufio e tutti i poveri deceduti per davvero. Insomma, grazie veramente a tutti. Alla prossima.
Erkmar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da NS977 Mar Ago 08 2017, 19:35

https://drive.google.com/open?id=0B57s_gnTZOjeRHlVdlFpbkVzalU
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 47
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Sigyn Mar Ago 08 2017, 23:24

Credevo fosse Tolkien, invece era Lovecraft.
Se dovessi riassumere l'evento dello scorso fine settimana non potrei trovare parole migliori. Questa è stata la mia seconda esperienza di larp e, vi giuro, mi sono divertita ed emozionata tantissimo. Perché? Perché tutti voi, dagli staffari ai pg, siete riusciti a dare vita ad una storia avvincente e spaventosa, ricca di momenti epici, colpi di scena, tragedie più o meno annunciate, passione e, soprattutto, umanità. Non c'erano bellimbusti ed eroi da parata, ma esseri uman(oid)i che amavano, odiavano e soffrivano, che combattevano contro una terra ostile ma, prima ancora, con e contro loro stessi.
Grazie a tutti quanti, nessuno escluso. Bravi, bravi e ancora bravi!

P.S. Ovviamente, io mi sono divertita tantissimo. Credo che Sigyn si stia ancora lavando il sangue di dosso, cercando delle erbette dove affogare i bei ricordi di legioni di demoni, apparizioni raccapriccianti, gente scannata, urla, nebbie soprannaturali eccetera.

Sigyn

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.07.16
Località : Zona Contaminata del Friuli di Mezzo

Foglio GDR
I miei personaggi: Sigyn la stordita

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Magus Mar Ago 08 2017, 23:36

Grazie staffari tutti: da quelli che scrivono le trame, a quelli che gestiscono, a quelli che corrono come matti, a tutti.

Grazie giocatori: a tutti coloro che hanno interagito con me e con le mie storie, a a coloro che creano storie loro e fanno interagire gente.

Grazie Ciccio e Luca e Grifo e Piff: best vpranzo ever!

Grazie a tutti.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Mitico-Gian Mer Ago 09 2017, 10:28

Non farò un post chilometrico: chi ringrazio ha già avuto un accenno del mio apprezzamento dal vivo.

Grazie ai Png e allo staff: avendo vissuto un giorno e mezzo con loro a fare il png, ho potuto constatare che pian piano stanno anche acquisendo familiarità con il mio faccione: ora vengo addirittura chiamato per cognome (ambisco a "Gian", ma un passo alla volta va bene). Sciocchezza a parte, si sbattono tantissimo per far riuscire il gioco, si nota da pg, ma si capisce anche di più da png.

Ringrazio poi
-Aylesbs e Neraal: la giocata del passato è stata molto bella. Mi spiace non aver potuto fare di più, come sparare qualche Veritas che ti "aiutasse" a reagire, ma è stato bello anche così. Altro punto per Aylesbs è stato quando, mentre ero un guerriero della Frusta, ti ho detto che ti strattonavo e tu hai davvero interpretato lo strattone: in diverse persone mi han detto di evitare di tirare così un giocatore, specie se più minuto di me, ma in cuor mio ero davvero contento perchè sapevo che lo hai fatto tu, e che gli altri pensassero fosse davvero opera mia significa che l'hai recitato bene. Bravah
-Erkmar, il buon Marco: ecco un altro nobile con cui ho voglia di giocare. Mi aspetto grandi cose da te u.u
Maledizione a te, ché ho dovuto correre per tutto il castello per buoni venti minuti prima di consegnarti la busta sbagliata. Maledizione anche a Nico per questo.
-Constantin: Nuoooooooo!!!!!! Avevo appena appurato che eri un buon membro della Chiesa e scompari così? Ma cosa? MA COME MAI!?
Mi mancherai. Ma la tua memoria sopravvivrà con Gloter, dunque in eterno u.u
-Malasorte: Che caro. I miei compagni della Chiesa son davvero dei cuccioloni a tre gusti con due morbidi biscotti gelato. Mi dispiace aver venduto le vostre vite alla Fauce. Ah no? No, cioè, mica l'ho fatto, haha, scherzavo (<.<) (>.>)
-mrk87x: Un giocatore con cui non vedo l'ora di avere a che fare, ma temo di avere il pg sbagliato al momento Sad
-Nana96: Eh, sai già tutto. Brava, non ho molto da dire. Complimenti per la scelta e per la realizzazione. Anche tu sei un tassello in più nella storia di Gloter, non puoi certo essere dimenticata. Mi dispiace e non poco non aver potuto far parlare i nostri pg prima: avrei potuto darti una mano, ma non so quanto sarebbero cambiato il corso degli eventi.
Mitico-Gian
Mitico-Gian

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.16

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Medea Mer Ago 09 2017, 11:33

Bene, premetto una cosa.
Sono una persona molto timida, chi mi conosce da tempo lo sa e si rende conto che la mia esuberanza è un qualcosa dietro cui mi nascondo per proteggermi dal mio senso di inadeguatezza.
Tutto chiaro? Ottimo.
Perchè questa premessa? Perchè questo non è un semplice post di ringraziamento, ma una lettera d'amore.
Potete pure ridere, lo accetto e lo comprendo, ma sentivo la necessità di scrivervi queste cose.
Un anno fa io e quel crossfittaro di mio moroso Beniamino ci siamo detti “Ma perchè non andare ad aiutare i nostri amici in questa associazione? Sarà divertente! Due botte qua e là, un png ogni tanto, passiamo via il weekend in allegria”.
Arriviamo in questo posto bellissimo e arroccato su di una cavolo di montagna, attorniati da gente per lo più sconosciuta. Ben non ha mai avuto problemi a farsi nuovi amici, io ricordo di averlo seguito timidamente per il campo, avanti e indietro, terrorizzata da queste persone che parevano conoscersi tutte.
Arrivata in sala staff, ricordo un'emozione e un'ansia pazzesca nell'avere a che fare con gente che sapeva tutto di ogni pg, ogni trama, ogni dannato sasso su cui posavamo i piedi in quella location.
E poi c'ero io, vestita da zombie che riuscivo solo a pensare al caldo opprimente.
Non riuscivo nemmeno a combattere come si deve, come se fossi in piena ansia da prestazione.
Mi rintanavo spesso all'ombra, per conto mio e mi soffermavo a guardare tutti che interpretavano queste razze con cui non avevo mai avuto a che fare in un larp, poiché non esistenti nell'altra mia associazione.
Mi spremevo il cervello per ricordare nomi, facce, organizzazioni, chiamate, tempistiche... Un vero disastro.
Non è mai stato il mio forte dopotutto.
Quando poi ho interpretato il mio primissimo, pazzo png (la simpatica signorina della torre e del tavolo, per chi ricorda), sono riuscita a sfogare un'intera giornata di ansia. Non pensavo di ricevere tanta attenzione, la giornata era stata dura, afosa ed era sera tardi. Invece... Magia.

Successivamente ho instaurato rapporti sempre migliori con la gente, anche se tutt'ora faccio fatica a sentirli, perchè ho sempre paura di essere la solita ultima arrivata che rompe le scatole.
Però... Quando vengo ai live di AD, entro nella sala staff, indosso il costume, la casacchina o prendo le armi in mano, improvvisamente mi sento a mio agio. Sento la tensione tra i nobili, la diffidenza tra le Organizzazioni, la magia che preme furibonda contro i limiti della ragione. Percepisco gli intensi rapporti che i personaggi hanno tra di loro, vedo amicizie profonde, fratellanza, amore e nemici violenti. E un po' mi commuovo e nel mio piccolo anelo a poter passare quanto più tempo possibile in questo mondo, tentando di guidare la storia per quanto mi sia permesso.

E' passato un anno, di png ne sono venuti e andati, Malìa continua a confondere la gente e la Yer non è mai stata così rigida. Eppure...
Eppure eccoci qui, Arcana.
Sto imparando ora a tendere i tuoi fili, a creare quelle piccole trame, considerare le opzioni, rendermi meno avida di controllo per lasciarti scorrere in pace, così come sei stata pensata.
Non avevo mai fatto parte di uno staff e non comprendevo quanto fosse complicato, quanto in realtà il mio ruolo non sia quello di portarvi da punto A a punto B, ma quello di lasciarvi scoprire tutte le sfumature che ci sono nel mezzo, ed è tutto merito di quei pazzi staffari con cui faccio infinite telefonate, scambio papiri di idee e con cui esulto se i giocatori riescono con le loro forze a risolvere un problema che sono stata costretta porre loro.
All'ultimo live ho passato buoni 10 minuti chiusa in bagno a piangere dal sollievo.

Mamma mia, che preambolo.
Mi sento un po' scoperta a dire il vero, ma andava detto.
Quindi, grazie. Grazie staff, per avermi insegnato tanto.
Grazie Picci, grazie Fedro, grazie Nico, grazie Creepino, grazie Sentrem, grazie Mattia, grazie Alex, grazie Nicola, grazie Francesca.
Siete come dei carri armati, date tutti voi stessi in questo progetto e io vi stimo moltissimo per questo. Ho tantissimo da imparare da voi e non vi ringrazierò mai abbastanza di aver accettato quest'emotiva nel vostro gruppo. Avrete sempre il mio supporto e la mia stima, oltre che la mia amicizia.
Grazie staff PNG, perchè siamo un gruppo di casinisti pazzesco. Perchè siamo tosti, perchè siamo bellissimi. Grazie di cuore per il vostro supporto in ogni momento, Paola, Marco, Luminoso, Thane,  Pala, Alessio, Andrea.
E grazie a te, Ben, per avermi detto “muovi il culo e fai cose”.

Infine, eccoci qui, giocatori.
Sono sempre stata una di voi, ho seguito i flussi narrativi per anni, lasciandomi trasportare dalla storia. E ora che sono dall'altra parte, vi apprezzo pienamente, voi e le vostre emozioni prorompenti, le vostre giocate, i vostri disegni, le vostre lacrime e le vostre risate.
Non credevo fosse possibile provare tanto affetto per un gruppo così ampio di persone e sono fiera di potervi accompagnare in questo viaggio che è Arcana Domine.
Ho avuto un posto d'onore questo sabato sera, essendo l'unico membro staff in casacchina durante il combattimento contro le visioni notturne.
Sono rimasta affascinata dalla forza che ognuno di voi ha messo e spero un giorno di riuscire a farne parte, perchè come dallo staff, ho tanto, tantissimo da imparare da tutti voi.

Siete le uniche persone per cui ho avuto il coraggio e l'onore di cantare.
Con un inchino, mi congedo, vi ringrazio e vado a riordinare le mie emozioni, un po' scombussolate dopo questo testo un po' troppo lungo.
Spero abbiate avuto un momento per leggerlo, perchè questa mia lettera d'amore è rivolta a tutti voi.
E sapete, non ho avuto alcun timore nello scriverla.

Grazie.
Medea
Medea

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.01.17
Età : 34
Località : Soave

Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Linz Mer Ago 09 2017, 11:48

Stavolta non faccio la pigra, dei ringraziamenti sono d'obbligo!
Allo staff come sempre, ma stavolta ancora di più, per lo straordinario lavoro fatto. Avete dato prova di conoscere ogni reale sfumatura dei personaggi e tutto questo è esaltante.
Non vi ringrazierò uno a uno, tra master e PNG state diventando parecchi XD. Siete tutti fantastici, per capacità, inventiva, interpretazione e fantasia.

Una sola nota per Alex.
Grazie.
Aurora ora ci andrà in cimitero a trovarti, ora ci crede che sei morto a Oleth, ora la speranza è morta.
Sono fuori dall'ombra del tuo ricordo, siete stato il mio miglior padre.

Bene bando ai feels che sennò mi metto a piangere.
Ai PiGiiii!

Congrega della Fiamma Eterna
Diether von Richter: un po' di disperazione c'è stata, ma credo ci sarà tanta disperazione in futuro. La vedo nera senza di te. Lunga vita ai Negromanti.
Dren: quasi pensavo di averti perso, resta accanto a me e non ti spostare!
Cain: bene ora lo sai, voglio proprio vedere cosa farai Razz
Ninui: abbiamo fatto i nostri giretti, abbiamo trovato le nostre belle cose, direi che possiamo andare avanti così. U.U
Laudanium: primo scontro incredibile, adoro giocare con te! ^^
Levitas/Volt: o l'uno o l'altro con te si gioca e si gioca bene! Vorrei avere più tempo, ma probabilmente avrei ancora più cosa da fare e non potrei parlare di più con te XD
Ago: dovevo parlarti da tutto il giorno. Mi piace come giochi, mi piace come interpreti, arriverò. Con calma.
Titus: ti ho visto poco, ma sono sicura tu ti sia dato da fare al meglio!
Morbo: la prima scelta che apprezzo di Morbo, sono molto felice della giocata con te!
Samael: ottima interpretazione, bel PG, spero di rivederti!
E un grazie generale alla Congrega che mi ha accolta e che mi fa sentire sempre meglio!

Alla Tribù del Lupo Guardiano
Mite: minchia Mite! "Voglio tornare a caaaaaasaaaaa!"
Bjorne: ho potuto vederti poco in realtà, sei sempre la mia nobile preferita!
PG Riccardo Gorza: tu e la tua bambola inquietante!
Ute: niente domande, niente risposte U.U
Kuma:
"Aurora state bene?"
"Tralasciando Mu..abbastanza."

Occhio e Spada
Ditelo se avete altri traditori eh...
Nuyu: mi dispiace, sentivo che qualcosa non andava, ma non potevo ormai più fare nulla. Grazie per le giocate, ci si vede più avanti!
Artesya: l'unica cosa che mi dispiace è che quella bellissima scena io l'abbia vissuta in coma e non possa ringraziarti! Resta una perla tra le mie giocate come giocatrice di ruolo. La tua voce e il contatto fisico nell'insieme mi hanno fatto battere il cuore a mille!
Alle donne mie tutte dell'Occhio e Spada, Katrine vi guarda ed è fiera di voi, non mollate!
Al: sei una merda. Una brutta merda.
Rufio: ci si vede da un'altra parte! Spero più vicino stavolta!

Al Patto d'Acciaio
Finalmente tirate fuori palle e gioco! Sono molto fiera di aver finalmente potuto giocare con voi!
Morrigan: dai più o meno si è parlato, non vedo l'ora di proseguire però!
Nano del Patto (perdonami sono una schiappa con i nomi): a parte le frecciatine che ci stanno tra elfi e nani, mi è piaciuto avere a che fare con te, chissà se sarai di parola!
Umana del Patto con maschera (perdonami sono sempre una schiappa con i nomi): che mitica collaborazione! Nata in modo spontaneo e perfetto.
Aurelio la Torre: sempre ottime collaborazioni.....portuale! XD

Chiesa di sto gran cazzo.
Speravo quasi di poter cooperare con voi. Invece.
Scherzo.
Spero anzi di proseguire il gioco assieme a voi ^^

Grazie ancora a tutti, a chi ha fatto foto, a chi è rimasto a sistemare, a tutti i PG e tutti i PNG.

Linda alias Aurora

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Faramir Mer Ago 09 2017, 17:42

Ringraziamenti da parte mia e di Rossi (Mirka)

Master/staff/png: grazie di cuore per tutto il lavoro fatto sia in sede live che in backoffice, ci avete fatto vivere un film ( avventura/azione/horror) sulla nostra pelle.

Un grazie a tutti i pg, che un po alla volta cominciamo a conoscere uno ad uno e con i quali ci sentiamo sempre più legati.

Un ringraziamento a i nostri compagni di viaggio Marco (Piff), Marco (Vilmore/Levitas), Giulia (Ago) ed a quelli di b&b Luca (Haos) e Giulia (Nurelion). Domenica mattina a colazione era un tripudio di congetture su quello che era accaduto sabato e sul nostro futuro.

Un ringraziamento speciale ad i nostri fratelli di O&S, questo live ci ha privati di tanti di noi, chi rimane si deve fare forza per poter proseguire in questa avventura.

Mirka ringrazia tanto Sentrem e Crispino per la giocata in solotaria davanti alla taverna. Da brivido!!!!

Rossi&Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Robur Gio Ago 10 2017, 12:43

Bene... sono un paio di giorni che sto qua a pensare cosa scrivere e non bene da dove cominciare.

Ho giocato molto coi pg e poco di trama e per questo voglio ringraziare sentitamente le persone con cui ho giocato.
Grazie a Mite per i nostri battibecchi e gli insegnamenti
Grazie a Bjorne per essere te stessa
Grazie a Fenrir per essere così schizzato da parlare attraverso una bambola
Grazie a Nereya per farti inquietare dalla mia presenza
Grazie a Aurelio che mi fa piangere quando muore anche se so che poi torna vivo
Grazie a Morrigan perchè adesso posso coccalarla
Grazie a Occhio e Spada perchè siete davvero bravi a morire e tradire Razz dandoci scorte di spunti di gioco per tutto l'inverno
Grazie a tutti quelli a cui ho fregato la testa di exodus, non so come mi sia uscita e non era nemmeno prevista, mi sono buttato e basta
Grazie ai miei compagni di viaggio anche quando mi fanno sbagliare strada e poi siamo bloccati un'ora in fila

Staff! Ho giocato relativamente poco con voi e con i png. Avete osato molto con una trama molto impostata per il primo giorno. Ma lo apprezzo, ogni tanto bisogna anche prendere in giro i pg e disorientarli.
Alla fine l'unico png con cui sono stato di più... è quel maledettissimo arcidemone di sentrem e le sue vocine! Grazie per essere stato così inquietante.
Grazie al Fedro che si fa mangiare da Kuma con ogni suo png.
Grazie alla piccia fenice pollo perchè insulta tutti mentre io penso di farla arrosta
Grazie al fattorello perchè riesce sempre a fare il papi più infame
E grazie ovviamente a tutto lo staff per l'impegno che ci avete messo in questo zumelle 2017 edition
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

ombre - Ringraziamenti ombre dal passato Empty Re: Ringraziamenti ombre dal passato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.