Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

3 partecipanti

Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Sculptor Ven Mag 12 2017, 14:03

Buongiorno, con la seguente domanda mi rivolgo allo staff fantasy: è possibile creare un nuovo PG partendo dal presupposto che potrebbe essere un locale del continente di MU?
Presupponendo che le razze "sbloccate" rimangano le stesse sarebbe troppo controproducente per voi lasciarci creare un personaggio con un BackGround legato al fu Verde Impero ma non in linea con le razze che voi avete pensato di inserire?
Esempio TEORICO: a MU ci sono solo fomori e/o coboldi corrotti, potrei fare un umano non corrotto?

Sia chiaro che le domande non sono predisposte per avere delle info OG prima del tempo. Se non potete o nom voleste rispondermi accetterò un diniego su tutta la questione Very Happy


Ultima modifica di Sculptor il Ven Mag 12 2017, 14:46 - modificato 1 volta.
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Re: Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Robur Ven Mag 12 2017, 14:36

Hai appena sganciato una bomba... io manco sapevo ci sarebbero state nuove razze in gioco
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Re: Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Sculptor Ven Mag 12 2017, 14:43

Ma io non ho detto che ci saranno nuove razze... ho presupposto ce ne fossero di diverse... non posso mi ca sapere se ci saranno cose diverse da umani, nani, orchi ed elfi (presumibilmente sì ma non lo so non essendo io in staff Smile  )

Ho appena editato per chiarezza.
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Re: Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Crispino Ven Mag 12 2017, 17:31

Attualmente, la Guida di Campagna indica quali razze e culture sono liberamente accessibili alla creazione. Eccezioni alla regola derivano dallo staff, sono possibili, ma sarebbero (almeno agli inizi) gestite da bando, specie se riguardassero elementi di ambientazione ignote ai giocatori in quanto non descritte in Guida di Campagna. L'ambientazione generale resta un riferimento, certo, ma le specificazioni della Campagna possono essere molteplici e determinanti.
Non confermiamo e non escludiamo che, in base all'evolversi della trama, lo staff apra nuove possibilità, in caso affermativo le segnaleremo opportunamente.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Re: Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Sculptor Ven Mag 12 2017, 17:39

Ok grazie! Esattamente quello che volevo sapere.
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria Empty Re: Personaggi creati pre-live Visioni di Gloria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.