Cerca
Ultimi argomenti attivi
Laurea Presidenziale!
+5
GrifoMaster
Dark Wolf
NS977
Hidalgo
ToteM
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laurea Presidenziale!
Scusate, vorrei fare un'introduzione più colorita ma ho i caratteri che mi escono dalle orecchie e le articolazioni delle mani doloranti dal lavoro delle ultime settimane. In breve: mi laureo.
La data della discussione è fissata per il 19 febbraio a Padova ma ancora non si sa l'orario. Appena la situazione si aggiorna lo comunicherò. Chi vorrà venire sarà il benvenuto ma è meglio se me lo comunica con un po' di anticipo così faccio i conti per le pappe.
EDIT:
La discussione sarà alle 15.30 in aula magna della facoltà di storia, in via del vescovado 30 a Padova.
La data della discussione è fissata per il 19 febbraio a Padova ma ancora non si sa l'orario. Appena la situazione si aggiorna lo comunicherò. Chi vorrà venire sarà il benvenuto ma è meglio se me lo comunica con un po' di anticipo così faccio i conti per le pappe.
EDIT:
La discussione sarà alle 15.30 in aula magna della facoltà di storia, in via del vescovado 30 a Padova.
Ultima modifica di ToteM il Mar Feb 11 2014, 22:33 - modificato 1 volta.
ToteM- Messaggi : 224
Re: Laurea Presidenziale!
Bravo Totem!!!!
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
I più vivi complimenti
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
Lode e Gloria al Sommo Presidente ù_ù9
Dark Wolf- Messaggi : 267
Conto di esserci ^^
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
ToteM- Messaggi : 224
Ci sarò spiritualmente!
(ma non fisicamente, pertanto quando sentirai un calcio nel sedere e non capirai chi te l'ha dato... era il mio buon auspicio)
(ma non fisicamente, pertanto quando sentirai un calcio nel sedere e non capirai chi te l'ha dato... era il mio buon auspicio)
Carlo Migot- Messaggi : 262
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).
Complimenti! Purtroppo il 19 sarò inesorabilmente in trasferta lavorativa, al massimo durante la tua discussione potrò immolare qualche animale canterino di peluche sul bancone di un autogrill, ci sono elevate probabilità che apporti benefici (come minimo all'ambiente dell'autogrill). Più che alla discussione, presta attenzione a cosa bevi alla fine. Ci rivedremo da laureati!
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
Era ora Totem
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
A me piacerebbe esserci, ma da trieste in treno è un po' tanto lunga e costosa. Se qualcuno va in auto partendo dalla tratta trieste venezia ( portogruaro, san stino, etc) potesse darmi un passaggio sarebbe fantastico
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Pagina 1 di 1