Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Animare un'armata di non morti EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Animare un'armata di non morti EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Animare un'armata di non morti EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Animare un'armata di non morti EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Animare un'armata di non morti EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Animare un'armata di non morti EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Animare un'armata di non morti EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Animare un'armata di non morti EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Animare un'armata di non morti EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Animare un'armata di non morti

3 partecipanti

Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster Ven Ott 28 2016, 00:19

Incantesimo rituale di Earthdawn

Call Forth the Army of Decay
Threads: 8 (ritual; see text)
Weaving: 21 / 29 Casting: 10
Range: Touch Duration: Rank days
Area of Effect: 5-mile radius of caster
Effect: Summons an army of cadaver men
This ritual spell animates corpses, creating a veritable army
of the dead, and must be performed within an active bone
circle. Each hour, the magician weaves one spell thread, while
pouring the blood of a new sacrifice on the ground; the sacrifice
may be an animal, but the ritual is often performed using death
magic, involving Namegiver sacrifices. After weaving the last spell
thread, the magician stands in the circle, raises his arms and makes
a Spellcasting (10) Test. If successful, all Namegiver corpses within
the area of effect rise from their resting-place as cadaver men under
the magician’s command. The gamemaster determines exactly how
many corpses the spell animates. This spell can be devastatingly
effective when cast in areas that contain many corpses, such as
large graveyards, catacombs, or old battlefields. The magician can
mentally control the army while they remain in range, although
this requires him to concentrate when issuing commands. Otherwise,
the army follows their last orders received. The cadaver men
obey the magician’s instructions for the duration of the spell, then
return to the realm of Death. Before the spell ends, the magician
can re-cast the spell to maintain the undead army, as well as raise
other cadaver men, if desired.

Come sarebbe convertito ad AD e usabile in campagna?
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster Ven Ott 28 2016, 00:37

Chiamata dell'armata decadente.

Effetto: Da all'evocatore "Condottiero" per i non-morti e fa iniziare un'invasione su larga scala, Nei giorni sucessivi al rituale i personaggi morti si rianimano come con nera parodia e seguono degli ordini stabiliti al momento della creazione del rituale.
Area: Zona del live/Una mezza Contea bersaglio
Durata: Fino al compimento di un dato compito che può essere Conquista, distruggi, uccidi o portami.

Requisiti: Un ritualista negromante,  Almeno 4 livelli di negromanzia complessivi, una zona rituale negromantica o universale, un mortale non corrotto da sacrificare, una pietra filosofale, 5 reagenti quintessenza, 1 stilla. Ossa da porre in circolo.
Rituale.

Svolgimento: [cose coreografiche varie] una volta sacrificata la pietra filosofale, la vittima deve essere lasciata nel cerchio rituale due ore, mentre il rituale assorbe energia dall'ambiente (e i master fanno accadere cose strane in tutta l'area di gioco e avvisano ogni occultista che trovano del gigantesco ammasso di energia negromantica che si sta formando da qualche parte, indicando la direzione esatta ai ritualisti). Passate le due ore si ripete il rituale sacrificando la vittima dove prima si era sacrificata la pietra filosofale.

Rituale fatto a sentimento, aspetto recensioni.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da Eldwjn Ven Ott 28 2016, 13:28

A prima vista (l'ho riletto 2 volte ma sono al lavoro quindi mi devo fermare qui xD) non mi pare male.
La conversione sembra azzeccata, non saprei come migliorarlo/cambiarlo.
Eldwjn
Eldwjn

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 31
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Mel'korr, Sacerdote Ritualista di Morrighan

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster Ven Ott 28 2016, 16:13

Very Happy Ora devo farmi un negromante malvagio e ricercarlo!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da mirco meneghesso Ven Ott 28 2016, 23:12

la chiesa ti fermerà prima Smile

mirco meneghesso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 26
Località : Legnaro (pd)

Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster Ven Ott 28 2016, 23:15

Hei! E' malvagio, mica Diether, secondo me va a finire che la Chiesa lo aiuta!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da mirco meneghesso Ven Ott 28 2016, 23:17

ummmmm;vedremo muahahah!!

mirco meneghesso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 26
Località : Legnaro (pd)

Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui

Torna in alto Andare in basso

Animare un'armata di non morti Empty Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.