Cerca
Ultimi argomenti attivi
Animare un'armata di non morti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Animare un'armata di non morti
Incantesimo rituale di Earthdawn
Come sarebbe convertito ad AD e usabile in campagna?
Call Forth the Army of Decay
Threads: 8 (ritual; see text)
Weaving: 21 / 29 Casting: 10
Range: Touch Duration: Rank days
Area of Effect: 5-mile radius of caster
Effect: Summons an army of cadaver men
This ritual spell animates corpses, creating a veritable army
of the dead, and must be performed within an active bone
circle. Each hour, the magician weaves one spell thread, while
pouring the blood of a new sacrifice on the ground; the sacrifice
may be an animal, but the ritual is often performed using death
magic, involving Namegiver sacrifices. After weaving the last spell
thread, the magician stands in the circle, raises his arms and makes
a Spellcasting (10) Test. If successful, all Namegiver corpses within
the area of effect rise from their resting-place as cadaver men under
the magician’s command. The gamemaster determines exactly how
many corpses the spell animates. This spell can be devastatingly
effective when cast in areas that contain many corpses, such as
large graveyards, catacombs, or old battlefields. The magician can
mentally control the army while they remain in range, although
this requires him to concentrate when issuing commands. Otherwise,
the army follows their last orders received. The cadaver men
obey the magician’s instructions for the duration of the spell, then
return to the realm of Death. Before the spell ends, the magician
can re-cast the spell to maintain the undead army, as well as raise
other cadaver men, if desired.
Come sarebbe convertito ad AD e usabile in campagna?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Animare un'armata di non morti
Chiamata dell'armata decadente.
Effetto: Da all'evocatore "Condottiero" per i non-morti e fa iniziare un'invasione su larga scala, Nei giorni sucessivi al rituale i personaggi morti si rianimano come con nera parodia e seguono degli ordini stabiliti al momento della creazione del rituale.
Area: Zona del live/Una mezza Contea bersaglio
Durata: Fino al compimento di un dato compito che può essere Conquista, distruggi, uccidi o portami.
Requisiti: Un ritualista negromante, Almeno 4 livelli di negromanzia complessivi, una zona rituale negromantica o universale, un mortale non corrotto da sacrificare, una pietra filosofale, 5 reagenti quintessenza, 1 stilla. Ossa da porre in circolo.
Rituale.
Svolgimento: [cose coreografiche varie] una volta sacrificata la pietra filosofale, la vittima deve essere lasciata nel cerchio rituale due ore, mentre il rituale assorbe energia dall'ambiente (e i master fanno accadere cose strane in tutta l'area di gioco e avvisano ogni occultista che trovano del gigantesco ammasso di energia negromantica che si sta formando da qualche parte, indicando la direzione esatta ai ritualisti). Passate le due ore si ripete il rituale sacrificando la vittima dove prima si era sacrificata la pietra filosofale.
Rituale fatto a sentimento, aspetto recensioni.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Animare un'armata di non morti
A prima vista (l'ho riletto 2 volte ma sono al lavoro quindi mi devo fermare qui xD) non mi pare male.
La conversione sembra azzeccata, non saprei come migliorarlo/cambiarlo.
La conversione sembra azzeccata, non saprei come migliorarlo/cambiarlo.
Eldwjn- Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 31
Località : San Stino di Livenza
Foglio GDR
I miei personaggi: Mel'korr, Sacerdote Ritualista di Morrighan
Re: Animare un'armata di non morti
Ora devo farmi un negromante malvagio e ricercarlo!
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Animare un'armata di non morti
la chiesa ti fermerà prima
mirco meneghesso- Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 26
Località : Legnaro (pd)
Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui
Re: Animare un'armata di non morti
Hei! E' malvagio, mica Diether, secondo me va a finire che la Chiesa lo aiuta!
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Animare un'armata di non morti
ummmmm;vedremo muahahah!!
mirco meneghesso- Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 26
Località : Legnaro (pd)
Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui
Argomenti simili
» "Fingersi morti"
» Notare i morti
» Parlare con i Morti
» PARLARE CON I MORTI
» Tagliando parlare coi morti
» Notare i morti
» Parlare con i Morti
» PARLARE CON I MORTI
» Tagliando parlare coi morti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95