Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi

Il vallo di Vedario

Andare in basso

Il vallo di Vedario Empty Il vallo di Vedario

Messaggio Da Robur Ven Gen 31 2014, 20:00

Queste le informazioni necessarie da sapere sul vallo di Vedario, il lungo muro che cinge il feudo di Passora separandolo da Le Gard e dalle paludi dell'Oblio, giungendo fino alle terre celte.

Sia noto a tutte le popolazioni dell'isola che tra la Baronia dell'Ippogrifo ed i territori fargan dell'isola ora vi è una lunga muraglia che li separa, noto come il vallo di Vedario .

Contestualmente i controlli per accedere alla Baronia e quindi alla terra celta si sono fatti più severi. Vengono fatte passare solo persone aventi validi e seri motivi per recarsi in terra celta. Immaginatela come una dogana severissima. Non c'è quindi libera circolazione di merci e persone. Gli unici dotati di lasciapassare sono i celti e gli abitanti della baronia, più alcune persone fidate ma residenti a Legard.

Tutti quelli che attraversano il vallo e che non sono celti o Nemesis (intesa come baronia, non come famiglia) saranno registrati, così abbiamo un registro aggiornato su chi entra o esce dalle terre celte per di là. Allo stesso modo per passare serve un documento scritto apposito che si può ottenere solo venendo invitati dai Nemesis o dai celti.

Chiaramente questo funziona per il confine della baronia, non su quello tra Eliopoli e la terra celta.

Robur
Robur

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.