Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ringraziamenti al nuovo Staff
+6
Sara.95
Picci
BikerNick
GrifoMaster
ViSuAl
JulianMascherin
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ringraziamenti al nuovo Staff
Ci ho pensato parecchio se, come e dove, ma non sono bravo in queste cose quindi sarò breve, forse troppo, e questa sezione spero non sia errata.
Dalla fine dell'ultima campagna vedo alcuni membri del nuovo gruppo Staff che lavorano e si organizzano per darci questa nuova campagna e negli ultimi mesi sento che tutti lavorano tantissimo e sì danno un gran da fare, per questo motivo e per tutto quello che avete già fatto vorrei ringraziarvi profondamente.
La nuova campagna con una guida molto articolata, le piccole fughe di notizie ufficiali per riempire la lunga attesa e la disponibilità che avete dimostrato lì ho trovati fantastici e ammirevoli.
Quindi grazie di cuore e in bocca al lupo per il primo live che è alle porte, a noi player temo la fortuna non basterà ;p
Dalla fine dell'ultima campagna vedo alcuni membri del nuovo gruppo Staff che lavorano e si organizzano per darci questa nuova campagna e negli ultimi mesi sento che tutti lavorano tantissimo e sì danno un gran da fare, per questo motivo e per tutto quello che avete già fatto vorrei ringraziarvi profondamente.
La nuova campagna con una guida molto articolata, le piccole fughe di notizie ufficiali per riempire la lunga attesa e la disponibilità che avete dimostrato lì ho trovati fantastici e ammirevoli.
Quindi grazie di cuore e in bocca al lupo per il primo live che è alle porte, a noi player temo la fortuna non basterà ;p
JulianMascherin- Messaggi : 81
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara
ViSuAl- Messaggi : 405
Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME
Re: Ringraziamenti al nuovo Staff
Mi unisco ai ringraziamenti (anche se ho già fatto i complimenti dal vivo).
E' vero, su alcune cose, soprattutto all'inizio ho rotto, ma sono il vostro primo tifoso!
E' vero, su alcune cose, soprattutto all'inizio ho rotto, ma sono il vostro primo tifoso!
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
bravo Julian e grazie Grifo...
tranquilli, vi faremo scegliere quale dei due spianiamo per primo.
tranquilli, vi faremo scegliere quale dei due spianiamo per primo.
BikerNick- Messaggi : 482
Foglio GDR
I miei personaggi: ----------
XD
Scherzi a parte, penso di poter dire a nome di tutti che vi ringraziamo per il sostegno.
Il primo live è la prima grande prova per noi, e non mancano le millemila cose da fare anche all'ultimo, con tanto di stress e poche ore di sonno. Tutto questo però, con il vostro sostegno è decisamente più facile!
Grazie. Di cuore.
Scherzi a parte, penso di poter dire a nome di tutti che vi ringraziamo per il sostegno.
Il primo live è la prima grande prova per noi, e non mancano le millemila cose da fare anche all'ultimo, con tanto di stress e poche ore di sonno. Tutto questo però, con il vostro sostegno è decisamente più facile!
Grazie. Di cuore.
Picci- Messaggi : 324
Foglio GDR
I miei personaggi:
Picci ha scritto:XD
Grazie. Di cuore.
non fatevi fregare... lei è quella che tenterà di ammazzarvi più di tutti
BikerNick- Messaggi : 482
Foglio GDR
I miei personaggi: ----------
non fatevi fregare... lei è quella che tenterà di ammazzarvi più di tutti
Ma... Non è quello che ha sempre tentato di fare anche nella vecchia campagna?
In ogni caso, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti!
Non fatevi scoraggiare dalle "critiche" ricevute e quelle che ragionevolmente riceverete, basatevi su quelle per miglirare ma non vi preoccupate troppo...avete fatto un ottimissimo lavoro
Non vediamo l'ora di giocare ^_^
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
ViSuAl ha scritto:Cosa non fanno i player per sopravvivere qualche minuto di più...
una risposta sopraffina, ai limiti della perfezione
Malex- Messaggi : 498
Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde
Sul fatto che la Picci attenterà alle nostre vite non ho dubbi :p ma lo spero bene, altrimenti non sarebbe altrettanto divertente! Master avete tutto il mio supporto e sapete che se avete bisogno di qualsiasi cosa sono lì pronta a servirvi per ora avete fatto un ottimo lavoro e non mi aspetto nulla di meno dal primo live, naturalmente nessuno è perfetto, ma vi perdoniamo
Francesca- Messaggi : 33
Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano
Lainon- Messaggi : 413
Foglio GDR
I miei personaggi:
Ma noi ti vogliamo tanto bene <3
Francesca- Messaggi : 33
Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano
ecco. ora sono terrorizzato sia sul ringraziare che nel non farlo
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Argomenti simili
» Nuovo Staff Fantasy
» Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!
» Anno nuovo forum nuovo!!
» Forum nuovo
» Un nuovo inizio xD
» Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!
» Anno nuovo forum nuovo!!
» Forum nuovo
» Un nuovo inizio xD
Pagina 1 di 1