Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
invito fiera oltreconfine letteralmente EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


invito fiera oltreconfine letteralmente

4 partecipanti

Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da GrifoMaster Mer Feb 03 2016, 00:02

E' arrivato un invito per una fiera del fumetto che si svolgerà il 13 agosto in nella città di Izola, a 25 minuti da Trieste.

Trovo molto improbabile che si formi un gruppo che si prenda la responsabilità di andare, e ovviamente le possibilità di recuperare nuovi soci sono molto ridotte, però non si sa mai che a qualcuno interessi approfittarne per fare una vacanza in Slovenia e mescolarsi ai nerd nativi.


Ultima modifica di GrifoMaster il Mer Feb 03 2016, 11:13 - modificato 1 volta.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da GrifoMaster Mer Feb 03 2016, 00:10

Provvedono al mangiare gratis, posto dove dormire gratis o area campeggio se si preferisce.

Vorrebbero proprio che facessimo provare GDR dal vivo (e credo che tolto il problema della lingua Isole Fluttuanti potrebbe rivelarsi perfetto visto che oltreconfine sembrano un po'meno poser e più rilassati ^^).

E' possibile anche un rimborso spese nel momento in cui hanno dati su quanti siamo e cosa facciamo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da Magus Mer Feb 03 2016, 00:17

beh, per il periodo potrei esserci, sia come aiuto che per organizzare.
ma per la lingua?
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da GrifoMaster Mer Feb 03 2016, 00:27

Parecchi parlano l'italiano (Il tipo che mi ha contattato ad esempio lo parla bene, ma non lo scrive benissimo), e nel caso... OG!
Non credo sia impossibile per loro fornirci un supporto fisso.

Se tu sei sicuro, direi che mi metto anch'io senza problemi, con altre 2 persone si fa.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da Robur Mer Feb 03 2016, 10:47

La cosa è molto interessante e Isola è veramente qua dietro. Essendo una città della costa è normale che capisca e parlino l'italiano, alla peggio si esprimeranno in inglese. Purtroppo il 13 agosto io sarò via al live di Terre spezzate sul Trono di Spade (12-14)

Se qualcuno di AD riesce ad andarci però meglio! Anche perchè è veramente qua dietro.
Posso prepararvi una guida su cosa vedere in Slovenia e Croazia, e fuori dalle date del live di TS posso portarvi in giro per l'Istria

Ah Izola (Isola d'Istria) è in Slovenia, non Croazia ^^ E fatto curioso mia mamma è nata là quando era ancora città italiana.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da GrifoMaster Sab Mar 05 2016, 00:08

La discussione è andata avanti

Sito fiera http://anime.drustvoanimov.si/data/pages/anime.php
avete capo libero.. . mi serve ce mi scrive una presetazione di chi siete per farvi presetare al publicho che legera il program-pagina web, il vostro logo 10 fotografie che  vi rapreseti...la pagina sara in bilingue finita verso la fine di questo mese..

Offrono cibo, un pavimento per dormire e 150-200 euro di rimborso spesa (definiamo esattamente appena so esattamente cosa facciamo la).

Problema: i tipi non hanno chiarissimo come funziona un LARP, o almeno quelli che facciamo noi (io un Larp teatrale non lo faccio!) e mi hanno proposto come location il palco https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.google.si%2Fmaps%2F%4045.5367527%2C13.6594468%2C3a%2C75y%2C258.52h%2C83.41t%2Fdata%3D!3m6!1e1!3m4!1sRZQO4ovlwuxIp06we9Rahw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1&h=TAQEiVYBm

L'area ha un parco utilizzabile (pare)
https://www.google.si/maps/@45.5392414,13.6618771,673m/data=!3m1!1e3

Su cui punterei se non devio sui live da camera.

Loro sede (7 min dal palco)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.491020100918654.109765.197782406909093&type=3&__mref=message_bubble
C'è qualche altro larper (Sloveno, forse triestino)che va la quindi cercherò un aiutino per aiutarmi nella comunicazione.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da palabil Sab Mar 05 2016, 11:51

Sono anch io interessato a partecipare.
palabil
palabil

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da GrifoMaster Sab Mar 05 2016, 23:51

Ottimo!

Forse recupero 2 supporti triestini! Quindi saremmo a sufficienza!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

invito fiera oltreconfine letteralmente Empty Re: invito fiera oltreconfine letteralmente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.