Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Fatti sanzionabili EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Fatti sanzionabili EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Fatti sanzionabili EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Fatti sanzionabili EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Fatti sanzionabili EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Fatti sanzionabili EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Fatti sanzionabili EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Fatti sanzionabili EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Fatti sanzionabili EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Fatti sanzionabili

3 partecipanti

Andare in basso

Fatti sanzionabili Empty Fatti sanzionabili

Messaggio Da Picci Gio Gen 28 2016, 01:18

Salve a tutti.
Qui di seguito potrete leggere un elenco dei fatti sanzionabili nella Gogna. Tutti i comportamenti elencati verranno perseguiti dallo staff in base a gravità e recidività dell’azione stessa. Grazie per l'attenzione Very Happy


  • Metagame: Con il termine metagame si intende utilizzare volontariamente informazioni esterne al gioco per favorire se stessi o altri durante il gioco stesso. Ciò non vi autorizza a fare li “gnorri” quando veniamo a fare delle domande a riguardo. Fair play prima di tutto. Rientra nel metagame diffondere informazioni In Gioco in ambito Fuori Gioco, questo perché tali comportamenti rovinano l'esperienza ludica agli altri partecipanti e possono compromettere trame e situazioni di gioco create con fatica e passione.

  • Mancanza di rispetto all'autorità master: Come nel calcio prendete il cartellino se insultate l'arbitro, non fate ciò che vi viene detto o contestate in modo maleducato una sua decisione, così nella campagna fantasy verranno presi provvedimenti verso tali comportamenti.

  • Frequente Off Game: Vogliamo, con questa misura, stimolare la vostra fantasia. Trovate un modo alternativo per comunicare cose off game come “mi serve un fazzoletto” o “devo andare in bagno” senza andare necessariamente fuori gioco. Altro esempio importante: quando siete morti, siete
    morti. Non parlate con i giocatori che si prendono cura (in un modo o nell’altro) del vostro cadavere: rovina l’atmosfera e il gioco agli altri giocatori.

  • Inquinare/rovinare l'area di gioco: E’ responsabilità di ogni associato prendersi cura della location del live, in modo che il nome dell’associazione non ne risenta e non vi sia il rischio di perdere l’area di gioco per comportamenti incivili.

  • Non comunicare allo staff se si assiste ad eventi di metagame: Misura pensata nel caso in cui qualcuno assista a un evento di metagame e volontariamente non ne faccia parola con lo staff.

  • Uso improprio e danneggiamento materiale associativo: Essendo una associazione a basso costo che ci tiene al tempo, ai soldi ed alle energie spese per fornire i materiali associativi, riteniamo che ogni maltrattamento delle risorse associative debba essere sanzionato.

  • Colpi ripetuti a faccia e genitali: Può capitare di sbagliare, ma dopo il primo errore, siete caldamente invitati a prestare più attenzione.

  • Tapping: Con il termine tapping si intende il “colpire ripetutamente l’avversario senza caricare il colpo con il braccio che supera i 90° di apertura”. State maneggiando un’arma, non un acchiappamosche.

  • Uso di forza eccessiva nel combattimento: Il colpo va ben calibrato e il più possibile controllato.

  • Violare il regolamento di sicurezza: La vostra sicurezza per noi è importante, pensateci prima di fare stupidaggini.

  • Abuso di Alcolici e sostanze stupefacenti: non è tollerato l’abuso in maniera esagerata di alcol ed è vietato, pena l’espulsione immediata dall’associazione, l’utilizzo di sostanze stupefacenti. Siamo un’associazione con un buon nome e ci teniamo a mantenerlo.


Ultima modifica di Picci il Mer Apr 12 2017, 19:23 - modificato 1 volta.
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Fatti sanzionabili Empty Re: Fatti sanzionabili

Messaggio Da ToteM Gio Gen 28 2016, 03:21

Non capisco se sono regole di campagna o associative, nel primo caso lo staff della campagna fantasy non ha potere di espulsione dei membri dell'associazione. La campagna fantasy non coincide con l'associazione ed essere staffaro non è un ruolo associativo.
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Fatti sanzionabili Empty Re: Fatti sanzionabili

Messaggio Da Picci Gio Gen 28 2016, 12:39

Sisi, siamo perfettamente d'accordo.
Non abbiamo parlato di espulsione dei membri, nel caso di fatti estremamente gravi che potrebbero prevedere l'espulsione, il problema passerà al consiglio direttivo che delibererà.
L'unico caso esterno alla logistica di campagna è l'abuso di alcolici e stupefacenti, che è stato inserito per tutelare giocatori e staffari stessi.
Per questo lo staff, nelle aree che non sono di sua stretta competenza, perseguirà tali comportamenti portando il problema agli organi associativi.
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Fatti sanzionabili Empty Re: Fatti sanzionabili

Messaggio Da Hidalgo Mar Apr 19 2016, 15:21

Mi costituisco.
Ritengo doveroso segnalare che nell'evento "Festa del Drago":
1) ho spoilerato, per disattenzione, alla mia fazione cosa sarebbe successo di lì a poco, in quanto sarei stato png. era presente Alex
2) ho proposto ad altri giocatori di nasconderci durante lo scontro notturno sulla scala che portava agli stanzoni, usando quindi una zona OG del campo di gioco, rendendo pericolose eventuali interazioni, e dando un enorme vantaggio ai pg durante lo scontro serale, illuminando la zona di combattimento grazie al privilegio di compagnia
3) ho usato il privilegio, non seguendo ligiamente le linee guida della Guida di Campagna.

Una eventuale sanzione per questi comportamenti sarà ben accetta, come monito per giocatori futuri!
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Fatti sanzionabili Empty Re: Fatti sanzionabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.