Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Peggiorare la guarigione EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Peggiorare la guarigione EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Peggiorare la guarigione EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Peggiorare la guarigione EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Peggiorare la guarigione EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Peggiorare la guarigione EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Peggiorare la guarigione EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Peggiorare la guarigione EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Peggiorare la guarigione EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Peggiorare la guarigione

+7
Sculptor
Lord_Khazard
Oedhen
Dian
ViSuAl
Malex
Lainon
11 partecipanti

Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Mer Nov 25 2015, 18:50

Khazard-eliminare l'incantesimo guarigione e modificare tocco lenitivo in modo che sia utilizzabile anche in combattimento. in questo modo si avrebbe un flavour meno mmorpg e per contrasto medicina e taumaturgia acquisterebbero maggiore utilità. inoltre modificherebbe il modo di gestire i combattimenti in modo più strategico

Ho detto no a questo perché in vari casi senza un guaritore veloce non ci sarebbero state epiche rimonte, e perché è parte della natura di AD che i PG abbiano pochi Pf ma possano recuperarli tutti.

Ma pensavo, avrebbe senso mettere 1 ulteriore talento a ostacolare il percorso dei guaritori?

-Pronto soccorso I: finché ti prendi cura di gente ravvicinata in coma da sanguinamento ne fermi il tempo di grazia. (l'attuaale pronto soccorso diventerebbe pronto soccorso II)

-Tocco caritatevole: toccando una persona ininterrotamente la stabilizzi e dopo 5 minuti curi 1 Pf nel punto che tocchi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Lainon Mer Nov 25 2015, 19:58

Per "spammare" Guarigione attualmente un Pg deve utilizzare 4 talenti.. A mio avviso sono un bel costo, soprattutto dato che uno (Tocco Lenitivo), diventa poi inutile (A meno non ci si trovi in impossibilità di usare incanti, ma si parla di un caso limite).

Il guaritore veloce ne esce quindi quasi sempre fragile, o in grado di fare poco altro alla creazione per quanto ho sperimentato.. Terrei così
Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Mer Nov 25 2015, 20:03

Tenendo conto che il PG con 6 talenti dovrebbe già essere un serio professionista sono del tuo avviso.

Volevo qualche parere extra.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Malex Mer Nov 25 2015, 20:10

concordo con Lainon

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da ViSuAl Mer Nov 25 2015, 20:54

io invece toglierei a purificazione la dispersione dei veleni.. o la porterei alla sfera al 3, switchando le altre.. così di base i medici trovano applicazione come rimedio anti-infetto.. o in generale un'altra soluzione che dia motivo di portarsi dietro anche un medico in battaglia...

ma questa è una cosa a gusto strettamente personale..
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Malex Mer Nov 25 2015, 21:04

ViSuAl ha scritto:io invece toglierei a purificazione la dispersione dei veleni.. o la porterei alla sfera al 3, switchando le altre.. così di base i medici trovano applicazione come rimedio anti-infetto.. o in generale un'altra soluzione che dia motivo di portarsi dietro anche un medico in battaglia...

ma questa è una cosa a gusto strettamente personale..

ecco, piuttosto questa.

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Gio Nov 26 2015, 01:38

Il vantaggio dei medici sui guaritori magici è che capiscono le malattie. Mentre i primi sono più veloci.

Ma effettivamente basterebbe sostituire "disperdinfetto" a "disperdiveleni" per far si che quando ci sono malattie o veleni strani non basti un incanto minore.

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Dian Gio Nov 26 2015, 08:45

Porto di ricordi di quando giocavo.
Per fare un taumaturgo "puro" in partenza i talenti sono:

- occultismo
- taumaturgia 1
- taumaturgia 2
- tocco lenitivo (mai utilizzato in vita mia)
- guarigione
- purificazione

e non fai nient'altro, finisci giù al primo sputo anche sul braccio, non puoi nemmeno risollevarti (duro a morire), ma guarisci pf, veleni e terrore.
Mi ricordo che se dovevo andare in giro dovevo essere sempre protetta da qualcuno.

Un medico, invece, ha più versatilità
- Pronto soccorso
- Medicina 1
- Erboristeria
- Medicina 2
- Alchimia
- jolly

Stabilizza le ferite, utile se si vuole tenere qualcuno che non si deve ancora risvegliare, guarisce e rimuove da infetto anche a più persone basta che siano sdraiate vicine (se il taumaturgo è da un'altra parte con il gruppo teoricamente può tirare su tutti quelli rimasti con lui), va a raccattare erbe ed erbette e ne fa pozioni che possono essere usate da tutti (ecco, per quel che mi ricordo questo punto era fattibile solo tra un live e l'altro, se non è stato modificato suggerirei di permetterlo in gioco a patto che si abbiano gli strumenti Wink ), e può fare ancora qualcosa
Dian
Dian

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.01.14
Età : 37

Foglio GDR
I miei personaggi: Morgana leFey, taumaturga celta e dell'accademia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Gio Nov 26 2015, 10:49

Oserei dire che i guaritori vanno bene come sono.
Fatta salva la nota di Visual
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Oedhen Gio Nov 26 2015, 19:34

Ummmm... aspetta aspetta.

Sinceramente in questo caso valuto molto l'idea di Khazard, che per "peggiorare", non significa rendere inutilizzabile.

Io sinceramente valuto assurda la proposta di rendere ancora più complesso il percorso di medicina con un secondo pronto soccorso. Dato che occorrono se non ricordo male per arrivare al culmine del sentiero

Pronto Soccorso
Erboristeria
Med 1
Med 2
Arte silvana
Alchimia
Dissezione
MEd 3

ben 8 talenti per arrivare al livello 3, di cui alcune assolutamente superflue, come arte silvana (hai già dissezione, che ti serve squartare animali ed avere un PA in più su delle armature che non puoi indossare se non spendendo altri 2 talenti?)
Lo so che arte silvana è un requisito per dissezione, di per se andrebbe anche bene per evitare spam di assassini. Ma per il medico è una cosa inutile.


Il taumaturgo

Occultismo
Tau 1
Tau 2
Tocco Lenitivo
Guarigione
Purificazione

Cura a spam, in tempo rapidissimo anche dai veleni.
Sicuramente lo switch di un livello di taumaturgia aiuterebbe a rendere la cosa un po' più equa.
Ma più che rendere meno facile la guarigione magica, provvederei a rendere meno difficile la medicina normale.

Per poi ridurre lo sgravo tra Taumaturgia e Med 3
(La prima cura istantaneamente tutto da qualsiasi cosa al costo di una stilla, il che vuol dire un costo piuttosto irrisorio, contando che ci sono in giro anche pietre arcane)
contro la MEZZORA!!!! (raro creare gioco in questa situazione di med 3 per rimuovere malattie e veleni, e la cura entro 10 minuti (davvero troppo pochi), con un donatore e 10 reagenti (la somma di 10 reagenti potrebbe superare il valore di una pietra arcana).

Consiglio mio, per Med 3, tempo 20 min invece che mezzora, cura entro 15 min dalla morte e i reagenti richiesti sono 8 invece che 10.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da ViSuAl Gio Nov 26 2015, 20:45

diciamo che un guaritore magico è pensato per essere rapido mentre il medico per essere versatile ma alla fine il taumaturgo è sia rapido che versatile e surclassa il medico sempre... ora faccio una proposta che può sembrare corposa..

partire con pronto soccorso che cura (solo la cura non infetto) come l'attuale medicina I e può stabilizzare il coma
poi medicina I che cura (solo la cura non i veleni) come l'attuale medicina II
medicina II che cura (solo la cura non i morti) come l'attuale medicina III
medicina III tira su i morti come adesso

così si darebbe un'accelerata a quelle lumache dei medici.. (ma neanche tanto in 5 minuti il druido di toki avrebbe guarito un esercito di nani con tempra e robustezza 15 che hanno subito voce magico devastante artiglieria e si sarebbe mangiato un panino..)
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Lord_Khazard Gio Nov 26 2015, 21:17

più che altro il mio intento era togliere l'istantaneità della cura magica perchè è troppo da "cartaceo/videogame", più che dare l'idea di una ferita che si rimargina da semplicemente l'idea di aver recuperato un PF
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Oedhen Gio Nov 26 2015, 21:42

ViSuAl ha scritto:diciamo che un guaritore magico è pensato per essere rapido mentre il medico per essere versatile ma alla fine il taumaturgo è sia rapido che versatile e surclassa il medico sempre...

Esatto.

Poi a questione di gusti l'istantaneità della magia. A me piace fino ad un certo punto. Abbassa la mortalità dei PG e non lo trovo negativo.
Ma occorre dare o una spuntata alla taumaturgia (che tra l'altro è cmq una delle sfere più blande di tutte) o una potenziata alla medicina.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Ven Nov 27 2015, 13:06

Sono di corsa quindi non leggo i commenti precedenti.

Nel GDR da tavolo di AD subire troppe guarigioni magiche stancava il guaritore o il guarito, una cosa che non sapevo come rendere nel live.

Ho pensato, e se la guarigione magica veloce causasse "guarigione disperdi cibi e pozioni" a rappresentare il fatto che l'accelerazione metabolica brucia le sostanze positive presenti nel corpo?

Sarebbe anche più difficile spammare a raffica.
Basta una modifica alla pozione del caos e non dovrebbero esserci problemi.

Ulteriore bonus, tocco lenitivo resta comunque utile anche se si ha l'incantesimo superiore (curi più lento, non in combattimento, ma non bruci calorie al bersaglio).
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Oedhen Ven Nov 27 2015, 23:01

GrifoMaster ha scritto:Sono di corsa quindi non leggo i commenti precedenti.

Nel GDR da tavolo di AD subire troppe guarigioni magiche stancava il guaritore o il guarito, una cosa che non sapevo come rendere nel live.

Ho pensato, e se la guarigione magica veloce causasse "guarigione disperdi cibi e pozioni" a rappresentare il fatto che l'accelerazione metabolica brucia le sostanze positive presenti nel corpo?

Sarebbe anche più difficile spammare a raffica.
Basta una modifica alla pozione del caos e non dovrebbero esserci problemi.

Ulteriore bonus, tocco lenitivo resta comunque utile anche se si ha l'incantesimo superiore (curi più lento, non in combattimento, ma non bruci calorie al bersaglio).

Devo metabolizzare bene questo commento
Non colgo la comunione con il GDR da tavolo.
Con guarigione disperdi cibi e pozioni si intende tutto, ovvero anche effetti benefici e bonus derivanti da cibi e pozioni?
Trovo un'idea interessante, ma da applicare un po' meglio. Se non altro nel nome.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Lord_Khazard Sab Nov 28 2015, 22:03

GrifoMaster ha scritto:

Ho pensato, e se la guarigione magica veloce causasse "guarigione disperdi cibi e pozioni" a rappresentare il fatto che l'accelerazione metabolica brucia le sostanze positive presenti nel corpo?

Sarebbe anche più difficile spammare a raffica.
Basta una modifica alla pozione del caos e non dovrebbero esserci problemi.

Ulteriore bonus, tocco lenitivo resta comunque utile anche se si ha l'incantesimo superiore (curi più lento, non in combattimento, ma non bruci calorie al bersaglio).

mi piace un sacco, da raffinare ma molto bella
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Dom Nov 29 2015, 01:23

Non colgo la comunione con il GDR da tavolo.

A livello di game design io VOGLIO che i PG vengano risistemati con una certa agilità per avere una maggiore propensione all'azione, al rischio.

Nel GDR da tavolo c'erano le guarigioni infinite ma a lungo andare stancavano. cosa che nel live non ho potuto e voluto mettere.

Ho pensato "la stanchezza mette fame", da li l'idea che le guarigioni molto veloci distruggano i bonus di pozioni e cibi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Sculptor Mer Dic 02 2015, 21:54

A me piace molto. A livello interpretativo apre un sacco di opzioni. cheers
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Oedhen Ven Dic 04 2015, 18:28

Una cosa così, giusto per dire tanto che siamo in tema.
Nel momento in cui un medico inizia a curare, si considera che il paziente sia automaticamente stabilizzato?

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Torzeon Dom Dic 06 2015, 12:37

Si, perchè nella descrizione del talento specifica che le persone debbano essere bendate per poter usare medicina.

Torzeon

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Crispino Dom Dic 06 2015, 13:03

Piace anche a me l'idea dell'accelerazione metabolica.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 07 2015, 09:26

Dimenticavo, scusa Visual

partire con pronto soccorso che cura (solo la cura non infetto) come l'attuale medicina I e può stabilizzare il coma

Per motivi di "spinta alla fiction" ho bisogno che pronto soccorso stabilizzi e basta, o non si genererebbero da se scene con gente che porta in giro un compagno ferito, oppure i master non potrebbero sensatamente mettere feriti in coma da salvare.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Mar Dic 08 2015, 19:25

Potrei sottolineare maggiormente che il vantaggio di Medicina su guarigione magica è che il medico capisce quel che fa (cosa che ha creato molto gioco nella passata campagna).
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Magus Mar Dic 08 2015, 19:56

ovvero tutte le volte che provano a curarti a raffica un braccio (sano) mentre sei in coma da avvelenamento e ferito alla gamba?
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Malex Mer Dic 09 2015, 12:59

mi piace, solo una cosa penso però: una chiamata "guarigione, disperdi effetti di cibo" è un po' tanto lunga da dire, come avete pensato di renderla?

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Mer Dic 09 2015, 15:42

Credo che proverò a metterla così: "guarigione! Disperdi cibo-pozioni". Anche così il guaritore arcano è veloce. Ammetto che stona parecchio.

L'unica alternativa è aggiungere il potenziamento "Fame" che faccia la stessa cosa o una chiamata di guarigione alternativa. Ma ogni parola in più sulla tabella delle chiamate è il male.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Crispino Mer Dic 09 2015, 18:12

Se nella descrizione degli effetti di cibi e pozioni si accenna che l'effetto genera "bonus Risorsa" (o bonus "X", insomma, lo stesso termine usato per la Gloria generata da cibi e pozioni), la chiamata può diventare Guarigione! Disperdi Risorse! (o Disperdi X!)
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Crispino Mer Dic 09 2015, 18:15

Così può esistere anche una Guarigione pura magica avanzata oppure dei medici, senza dispersione di effetti di risorse
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Mer Dic 09 2015, 18:17

Questa è un ottima idea su cui ragionare!

Basterebbe anche scrivere "questo è un alimento" su pozioni e cibi e si potrebbe usare un elegante disperdialimenti!

Alimento non mi piace moltissimo, risorsa neppure ma direi che abbiamo fatto un bel passo avanti!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 28 2015, 14:23

Ok, guarigione! Disperdialimenti! fa tristezza. Siamo tutti d'accordo.

Disperdisaziante, disperdicibi, disperdiclop*, disperdivitto, disperdivivanda, disperdiconvivium, disperdigioia (maiunaggioia).

* possiamo in effetti usare qualsiasi parola, tanto lo scriviamo sui cartellini.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Peggiorare la guarigione Empty Re: Peggiorare la guarigione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.