Cerca
Ultimi argomenti attivi
Berseker III
4 partecipanti
Arcana Domine :: Game Design Arcana Domine In Sanguine (ADIS) :: Regolamento ADIS :: Discussioni ricerca e sviluppo 7ed.
Pagina 1 di 1
Berseker III
Mi hanno proposto di aggiungere "urto intenso" alle opzioni per berseker III.
Che quindi farebbe [danno] +urto, [danno] intenso, oppure urto intenso.
Che quindi farebbe [danno] +urto, [danno] intenso, oppure urto intenso.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Berseker III
Oddei, non era già possibile farlo?
Berserker I ti fa potenziare con intenso tutti i fisici, no? E urto è fisico... Senza contare che avevo già visto gente farlo.
Mi sto sbagliando?
Berserker I ti fa potenziare con intenso tutti i fisici, no? E urto è fisico... Senza contare che avevo già visto gente farlo.
Mi sto sbagliando?
Sculptor- Messaggi : 283
Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada
No , non puo farlo perche urto e un effetto e non un danno .
Cmq io direi di prendere in considerazione la possibilita di poter fare a berseker 3 o Perforante cosi diventerebbero i guerrieri efficaci contro quelli in armatura o darli la possibilità di fare dolore N o confusione N o al massimo di agiungere il modificatore artiglieria per far vedere qualto e travolgente un berseker.
Questo perche visto che non ci sono limitazioni di armi vedere uno che fa urto intenso con un pugnale da 50 cm e buttare giu uno non e uno bello spettacolo soprattutto per il malcapitato.
Cmq io direi di prendere in considerazione la possibilita di poter fare a berseker 3 o Perforante cosi diventerebbero i guerrieri efficaci contro quelli in armatura o darli la possibilità di fare dolore N o confusione N o al massimo di agiungere il modificatore artiglieria per far vedere qualto e travolgente un berseker.
Questo perche visto che non ci sono limitazioni di armi vedere uno che fa urto intenso con un pugnale da 50 cm e buttare giu uno non e uno bello spettacolo soprattutto per il malcapitato.
CIF- Messaggi : 78
Foglio GDR
I miei personaggi: Doric (Patto D'Acciaio), Ygor (Libero).
Discorrendo con passanti è venuta fuori un'idea interessante.
E se invertissimo i benefici di Beseker II e III?
E se invertissimo i benefici di Beseker II e III?
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Secondo me l'inversione tra Berserker 2 e 3 non va bene. Cioè vedendo i malus dei due talenti, secondo me il 3 potenziando con URTO! rende l'idea della carica del berserker che deve caricare chi insulta il pg o il suo signore, oppure anche la cattiveria con cui attacca prendendo l'idea di Perforante! accennato da CIF. Invertire i due bonus secondo me necessita la rivisitazione anche dei malus.
Veldrin- Messaggi : 56
Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano
Solo i bonus ^^ I malus restano invariati.
Foglio GDR
Va bene ma non trovo il senso di una persona che colpisce un avversario mettendolo "culo a terra" perchè non può abbandonare uno scontro. Era quello che intendevo
Foglio GDR
Va bene ma non trovo il senso di una persona che colpisce un avversario mettendolo "culo a terra" perchè non può abbandonare uno scontro. Era quello che intendevo
Neppure io.
Foglio GDR
Infatti è Berserker 2 con lo scambio di bonus quello che dicevo poco prima...cioè costruiti i bonus come sono adesso con le giustificazioni in gioco dati dai malus, secondo me ha più logica così come sono...non vedo la necessità di dover invertire i bonus del II con quelli del III
Foglio GDR
Arcana Domine :: Game Design Arcana Domine In Sanguine (ADIS) :: Regolamento ADIS :: Discussioni ricerca e sviluppo 7ed.
Pagina 1 di 1