Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

lestoooooo

Andare in basso

lestoooooo Empty lestoooooo

Messaggio Da Lord_Khazard il Mer Set 16 2015, 19:24

regolamento ha scritto:LESTO II: il personaggio dichiara Elusione! a tutti i dardi purché non
abbinati a chiamate mentali, a patto di potersi muovere e di non aver
scatenato egli stesso la proiezione (entrando in una zona o facendo
scattare una trappola). Requisito: Lesto I
LESTO III: il personaggio dichiara Elusione! a esplosioni o onde purché
non abbinate a chiamate mentali, a patto di potersi muovere e di non
aver scatenato egli stesso la proiezione (entrando in una zona o facendo
scattare una trappola). Requisito: Lesto II


quindi, in caso di un ipotetico dardo folgore confusione 4, il pg:

-elude folgore ma prende confusione?
-prende entrambi essendo folgore abbinato a un mentale?

Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 36
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da GrifoMaster il Mer Set 16 2015, 19:40

La seconda. Se c'è un mentale, lo eviti.

Può stonare, ma è stata messa così per evitare la prima ipotesi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da Veldrin il Mer Set 16 2015, 22:40

Ma se io nell'esempio ho gloria 5 e lesto.....dichiaro elusione! resisto! o non serve a nulla il talento lesto ora?
Veldrin
Veldrin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da Sara.95 il Ven Ott 02 2015, 19:05

Bella la domanda di Stitch...

Come ci si comporta nel caso in cui si abbia glora superiore al numero della chiamata, o magari resistenza/immunità al mentale?

Sara.95

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 25
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Ott 02 2015, 21:02

Prendi entrambi e nel caso resisti al mentale.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da Sara.95 il Sab Ott 03 2015, 18:36

Non ho capito, quindi passo all'esempio pratico: Dardo folgore confusione 4.
Gloria pg 5. 1 Pf o comunque che subisce folgore (no resistenze)

-Eludo! Folgore, Resisto! Confusione?
-Resisto! Confusione (quindi folgore lo becca)?

Sara.95

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 25
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da GrifoMaster il Sab Ott 03 2015, 19:01

Il dardo è uno, quindi BECCHI folgore e confusione, poi a confusione resisti, ma sono cavoli tuoi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da Zioba il Mer Ott 07 2015, 19:28

Io la vedo in questo modo:
se ti fanno un dardo folgore confusione 4 e tu hai lesto 2, non prend niente perchè era il fulmine chè hai schivato chè ti faceva confondere
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 25
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da ViSuAl il Mer Ott 07 2015, 19:44

regolamento ha scritto:LESTO II: il personaggio dichiara Elusione! a tutti i dardi purché non
abbinati a chiamate mentali
, a patto di potersi muovere e di non aver
scatenato egli stesso la proiezione (entrando in una zona o facendo
scattare una trappola). Requisito: Lesto I
LESTO III: il personaggio dichiara Elusione! a esplosioni o onde purché
non abbinate a chiamate mentali
, a patto di potersi muovere e di non
aver scatenato egli stesso la proiezione (entrando in una zona o facendo
scattare una trappola). Requisito: Lesto II
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

lestoooooo Empty Re: lestoooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.