Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Critiche Requiem In Nebula EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Critiche Requiem In Nebula EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Critiche Requiem In Nebula EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Critiche Requiem In Nebula EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Critiche Requiem In Nebula EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Critiche Requiem In Nebula EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Critiche Requiem In Nebula EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Critiche Requiem In Nebula EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Critiche Requiem In Nebula EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Critiche Requiem In Nebula

+7
Lolly
BikerNick
palabil
Sara.95
Francesca
GrifoMaster
Oedhen
11 partecipanti

Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Oedhen Mar Ago 09 2016, 12:48

Boh, lo apro io. Nessuno lo fa....

Lo so, sembra strano ma io ho pochissime cose da criticare.

Fuorigioco: ce n'è stato, decisamente meno di altre volte. I problema proviene da alcune persone specifiche, che io qui non nominerò per correttezza. Non gliene faccio una colpa, o meglio è una colpa che voglio ricondurre ad inesperienza e mancanza di alcuni suggerimenti narrativi.
Ricondurre in gioco un gregge di persone che si è trascinato a vicenda fuorigioco, (anche durante un congela) è difficile.

Workshop iniziale: ok. Va bene.
Piccoli suggerimenti, che vi consiglio di mettere in pratica per agevolarvi il lavoro.
1) Mettete la gente in cerchio. Si evita che il grumo di gente poi prenda a parlare tra di loro. Ok so che lo spazio all'ombra era quello che era.
2) Stabilite una chiamata per chiamare il silenzio. Esigete silenzio ed attenzione. Siate cattivi in questo.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 09 2016, 13:45

Il Castello di Zumelle approvato a pieni voti! Ottima location, anche se la prossima volta spero di "visitarla" senza una priorità legata alla salvezza del Ducato e al combattimento (ma è una cosa mia). Mentre le trame sociali o investigative dentro il castello o in zona taverna erano di un livello superiore solo per la location. Bellissima la riunione inter organizzazione per ricostruire le informazioni in locanda, o cercare i documenti in una biblioteca vera!!
Unica cosa potremmo definire negativa: la struttura a punti da proteggere con frequenti scontri non si sposava perfettamente con la morfologia location, ha in ogni caso sicuramente creato spunti estremamenti positivi quindi un dettaglio ignorabile forse.

Bravissimo lo staff a tenere un ritmo molto elevato in tutta l'area del castello e antistante, ottimo lo sfruttamento delle "trame automatiche" e come venivano reclutati i PNG grazie al pozzo (assenza giustificata con in più la possibilità di tornare con qualcosa di interessante da raccontare agli altri). Belli e ben curati tutti i PNG più importanti e anche la maggior parte dei PNG meno caratterizzati.

Ed eventi di massimo caos e disagio sabato, alla faccia di chi se li aspettava domenica ^^


La trama del gatto, che incidentalmente è diventata una trama potenzialmente "no combat" per motivi logistici (salvo incontri random che non sono mancati, ma che erano gestibili anche da non combattenti con buone orecchie e gambe) mi è piaciuta moltissimo anche perché è diventata una trama da erudti, popolani con empatia, non combattenti, questo senza escludere che andare dietro un fantasma in un luogo oscuro con tre personaggi senza alcuna abilità combattiva è stato il più grosso azzardo di Diether da inizio campagna (e probabilmente lo resterà!).

Belli vari oggettini non previsti nel regolamento base inventati dallo staff, quelli che ho visto si integravano molto bene con le logiche del mondo di gioco ed erano molto interessanti e fantasiosi!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Francesca Mar Ago 09 2016, 15:44

L'unica perplessità che ho avuto riguarda l'in game, molto frettoloso e un po' caotico. Mi è dispiaciuto non ci sia stata un'immediata introduzione dei nuovi pg, vedasi la nostra nobile Bjorn.

Per il resto niente da dire!
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Sara.95 Mar Ago 09 2016, 15:51

Mi trovo d'accordo con Fra: l'in game così frettoloso non ha permesso ai vari nuovi pg di dire almeno agli altri "hei, ci sono anche io e sono un medico/artigiano/mago ecc".

Per il resto nulla da dire! La location è bellissima ed è stata ben sfruttata, per quanto ho visto.
PNG belli, ben bilanciati (i combattenti... non mi pronuncio sul dardo mortale 4, forse un po' eccessivo, forse necessario per motivi vostri) e ben interpretati.
Non ci sono stati momenti morti, ed ho apprezzato i momenti di calma (che solitamente mancano) per parlare un po' con gli altri pg del più e del meno.

Altro non mi viene in mente, in caso aggiungerò nei feedback

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 09 2016, 16:16

Mi trovo d'accordo con Fra: l'in game così frettoloso non ha permesso ai vari nuovi pg di dire almeno agli altri "hei, ci sono anche io e sono un medico/artigiano/mago ecc".

Effettivamente una fase "introduttiva" un po'meno traumatica l'auspicavo sin dal primo evento, ma ormai l'ho presa come "scelta stilistica" e amen, probabilmente fatta per evitare che ci fermiamo un pezzo a parlare.

Cosa che però cozza col non potersi accordare preventivamente in modo agevole, i nostri PG in teoria viaggiano assieme ma in realtà.

Potrebbe essere una cosa carina organizzare una scena introduttiva in certi casi che si svolga prima dell'in game, più o meno autogestita dai PG, anche durante la segreteria in cui si aggiungano man mano i PG.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da palabil Mar Ago 09 2016, 16:33

I pericolidella location si potevano vedere benissimo ma per fortuna non ci sono stati combatimenti notturni nelle zone vicino allo strapiombo, insomma l'importante che non abbiamo avuto nessun incidente grave.

Una cosa, ho sentito più congela degli altri live. Volevo sapere, tutti quei congela era per il fatto di cadute, zone pericolose dove la gente poteva farsi male?

palabil
palabil

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Sara.95 Mar Ago 09 2016, 17:07

Una cosa, ho sentito più congela degli altri live. Volevo sapere, tutti quei congela era per il fatto di cadute, zone pericolose dove la gente poteva farsi male?

Ne ho sentiti molti a causa della gente (in particolare bambini) che doveva passare in mezzo ad un combattimento.

Bell'appunto, cmq, sulla sicurezza. Diciamo che il focus sul fossato del castello era in un posto un po' culo perchè, per andarci, bisognava attraversare il costone (da una parte una ripida collina, dall'altra un bel salto di almeno 3 metri nel fossato) e combattimenti, lì, ne sono stati fatti. Fortunatamente tutti hanno prestato attenzione.

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da BikerNick Mar Ago 09 2016, 17:23

Sara.95 ha scritto:
Una cosa, ho sentito più congela degli altri live. Volevo sapere, tutti quei congela era per il fatto di cadute, zone pericolose dove la gente poteva farsi male?

Ne ho sentiti molti a causa della gente (in particolare bambini) che doveva passare in mezzo ad un combattimento.

Bell'appunto, cmq, sulla sicurezza. Diciamo che il focus sul fossato del castello era in un posto un po' culo perchè, per andarci, bisognava attraversare il costone (da una parte una ripida collina, dall'altra un bel salto di almeno 3 metri nel fossato) e combattimenti, lì, ne sono stati fatti. Fortunatamente tutti hanno prestato attenzione.

io ho chiamato un paio di congela per far spostare gente così che non si facesse male, anche se non strettamente necessario ho preferito privileggiare la sicurezza all'interpretazione. per il resto non mi pare che ci siano stati problemi
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Sara.95 Mar Ago 09 2016, 17:32

No, infatti, ne sono stati chiamati per questioni di "logistica"

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Lolly Mar Ago 09 2016, 18:50

Allora, diciamo che quello che avevo da dire riguardo al live più o meno è stato già detto, ma vabbè, rincariamo la dose u.u

Pro:
Idea Innanzitutto, location stupenda. Ho adorato il laboratorio alchemico (sia per la possibilità di creare in gioco creando scene divertentissime -anche di collaborazione!-, sia per tutta la robbah che c'era nella stanza della torre *-*) e vi consiglierei quasi di crearne uno portatile per altri eventi (tipo tavolino di Skyrim, con le robe incollate sopra). Fantastici gli spazi completamente esplorabili (biblioteca, sala torture, etc)
Idea Tempi vuoti zero, tanto da farmi desiderare un "ma quand'è che ho tempo di parlare con Gazza?!" xD proprio per questo mi pareva bello il fatto che a Zumelle ci fosse la taverna, ovvero un luogo per giocate "tranquille", solo che...beh, non ho mai mangiato lì quindi non ci sono mai andata.
Idea Molto apprezzata l'autonomia concessa dal fatto che non ci fossero nobili a vincolare troppo la cosa.
Idea Trame ricercate, elaborate, si vede che in alcune ci avete messo il cuore (e le ore di sonno, secondo me).
Idea BELLISSIMO il png di lady Ophelia. Proprio quello che aspettavo da tempo, e cioè un png che offrisse mini spunti per role/ mini plot PERSONALI, chiacchiere "intime" con i pg, cose del genere. Come ben sa Picci, il mio pg ha avuto molto da pensare dopo UNA frase detta da quella png. XD (e quella stessa frase, nonché la discussione fatta con lei, mi ha creato un ottimo spunto di role per il giorno dopo, creando una scena tanto bella per me quanto per altri...4 e più giocatori Wink )
Idea Boia, quanta roba girava sto live xD ho le saccocce piene. Giocare su periodi di rigogliosità/magra potrebbe essere interessante e creare delle crisi molto forti tra Organizzazioni (vedere tanto argento e non avere un fabbro per prenderlo ha fatto rosicare parecchio il Patto, o almeno me u.u)
Idea Apprezzatissime le zone di creazione in gioco, di solito gli artigiani hanno più da fare fuori gioco con le azioni economiche che con la creazione della roba. Beh, se no c'è la ricerca di materiali...ma pg come la mia difficile che vadano a caccia di roba Razz

"Contro" (non esageriamo xD) :
Idea Location bella ma un po' scomoda per, come hanno detto gli altri, girare i focus (vedi sicurezza, vedi distanze e giri da fare che mettevano confusione! Un vero labirinto!) e purtroppo le tende erano molto lontane. Ho dovuto fare png, non mi era stato detto di portare la roba al castello e mi son dovuta fare un estenuante "avanti-indietro" xD
Idea Ho giocato un png e, parlando del "dietro le quinte", diciamo che avrei preferito una mini scheda o una sorta di "form" predefinito con delle voci compilate o meno, per avere più ordine e tutto in un solo posto. Lo avrei studiato meglio.
Inoltre, sempre riguardo al png, non sapendo che era in corso una quest "picchio", non ho pensato di rimandare la mia quest più tardi, per attirare l'attenzione di più persone. Insomma, con due quest contemporaneamente, tutti erano a picchiare e con me ci saranno state al massimo 10 persone. Vero anche che non tutti i png devono pretendere di attirare l'attenzione di tutti, ma visto che la mia era solo una bimba, per di più strana...beh, poteva essere interessante Smile
Idea Entrata in gioco troppo brusca. Sarò anche delicata, ma non sono riuscita a calarmi ottimamente nel pg per ore. Come già detto nello scorso debriefing, se potete fare una cosa tipo "ora incamminatevi e immergetevi nei pg, poi da quella linea in poi siete in gioco" sarebbe perfetta. Oppure fare un debriefing in gioco. Concordo con i consigli di Mauro (sempre riguardante il debriefing
Idea Ho notato tanto fuori gioco..perché? Un castello più immersivo di Zumelle non saprei dove trovarlo o.O se fosse possibile aggiungere una nota nel debriefing riguardo a questo, forse sarebbe l'ideale, anche se nemmeno io saprei bene cosa fare...(a parte tentare di riportare in gioco i giocatori)

In sunto, un live che vi ha pienamente riscattato e che mi ha fatto decidere di rimanere a giocare. Complimenti.
Lolly
Lolly

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 25

Foglio GDR
I miei personaggi: Kora, l'amazzone; Lilian, la geomante dei dardi dell'urto; Emily, la dolce taumaturga; [Ombre dal passato] Morrigan, il medico misterioso

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Magus Mar Ago 09 2016, 20:10

Debriefing brevissimo:

Fuori gioco: limitatissimo, e solo in momenti in cui era "accettabile" (poche persone, per spiegazioni)

infrazioni: nessuna volontaria, varie per errori o ignoranza regole. ma quelle capiteranno sempre, e si son sistemate.
nota: a tutti rileggere medicina per infetto, e a me (vergogna) rileggere malocchio per prendere spiriti.

pericolosità: si, c'era, ma abbiamo dimostrato di essere bravi e intelligenti.

Congela: molti per turisti, e un bel po al primo assalto in zona difesa dalla chiesa: era successo qualcosa di brutto?

tempi morti: nessuno. non ho avuto tempo fisico per tutto il primo giorno di fare le mie trame sociali......

nemici troppo forti? non so, sinceramente. forse si, forse no.

libertà ai pg: speriamo di aver dimostrato allo staff che ci diamo da fare

fazioni e singoli: finalmente si sviluppano i rapporti tra singoli e tra fazioni in modo indipendente


Unica nota negativa? se c'è un'ora per mangiare, sopratutto con rapporti di prenotazione verso un posto, far molto presente ai pg che possono andare quasi tranquilli a mangiare
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Robur Mar Ago 09 2016, 21:04

Tutto quello che volevo dire è praticamente già stato detto, faccio due piccole aggiunte.
- Chiarire bene la differenza tra "indagine medica" e "medicina n" per il riconoscimento delle malattie, annessi e connessi
- Voglio lodare il ritmo di gioco. Secondo me è stato perfetto. C'era una buona frequenza di attacchi e spesso su più punti, in modo che fosse necessaria una ottima comunicazione.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 09 2016, 21:09

Unica nota negativa? se c'è un'ora per mangiare, sopratutto con rapporti di prenotazione verso un posto, far molto presente ai pg che possono andare quasi tranquilli a mangiare

LOL questa è abbastanza importante e me l'ero dimenticata!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Picci Mer Ago 10 2016, 01:15

L'in gioco è stato violento anche per colpa della segreteria che è iniziata ed è stata chiusa in ritardo. Chiedo scusa per questo inconveniente, ma tra i preparativi e tutto non siamo riusciti a far prima.
Mi assumo parte della responsabilità.
Ad ogni modo a livello generale cercherò di fare delle proposte allo staff ispirate al workshop ideato da mauro "ig prima dell'ig" del live pitti...potrebbe essere funzionale e non tutti nello staff hanno avuto il piacere di sperimentare questa tecnica ^^
Ci tengo a sottolineare a titolo personale che quella dell'in gioco irruento non è una questione di "stile di campagna"...mi dispiace, ma mi pare che fino ad ora ciò che si è visto in gioco sia stato sempre una conseguenza degli eventi e delle azioni dei personaggi. Ciò va anche parzialmente ad influire sull'entrata in gioco e sul ritmo del live.
Il VERO filo conduttore di questa campagna è che "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria". Confido che passi questo concetto, perché ci stiamo lavorando molto.

Per il resto prendo nota Wink sappiate che lo staff legge, continuate a scrivere ^^

La questione indagine medica e co. va chiarita da regolamento, per cui consiglio di rivolgere la richiesta all'autore Smile
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Oedhen Mer Ago 10 2016, 13:24

Uh. Avevo dimenticato le cose positive.

- La cosa fondamentale: Pochissimi PNG che vincolavano i tuoi movimenti, ma spunti narrativi, spunti di plot che i PG potevano ignorare o accogliere a seconda del gradimento. Questo è il chiaro ed indissoluto stile di AD, che stavo aspettando dopo i primi due live di rodaggio. Tanta stima, lo staff sta lavorando molto bene di squadra, dedicando lacrime e sudore. Credo ormai che sia stato svezzato completamente.
- Pochissimi tempi morti
- La creazione in game da "game" agli artigiani, che altrimenti partecipano al live per aspettare l'azione economica (vi prego prendetelo come un puro parere personale). Credo sia importante avere un riscontro fisico del laboratorio artigiano però, con dei rischi riscontrabili.
- Nonostante la ripidità del terreno, il sistema dei punti di controllo io la reputo buona ed interessante. Non ci sono stati giri a vuoto di mezzore per andare a vedere se tutto fosse a posto. Che ci possono anche stare, per carità, se non tutto quanto sia basato con questi giri a vuoto. Bastava qualche vedetta per avere una rete di osservazione efficace. Il che mi ha dato parecchia soddisfazione.
- Cibo. Madòòòò che robbba
- Non do colpa del ritardo di segreteria. La location era lontana e molti giocatori sono arrivati con tempi dilatati. Avete avuto pazienza elasticizzando i tempi fin dove possibile. Credo avrei fatto lo stesso.
- L'IG prima dell'IG in realtà non è una tecnica nuova per AD, NOI (non solo io) l'abbiamo adattata secondo le nostre esigenze.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da GrifoMaster Mer Ago 10 2016, 14:16

- L'IG prima dell'IG in realtà non è una tecnica nuova per AD, NOI (non solo io) l'abbiamo adattata secondo le nostre esigenze.

E' stata usata a partire dal 3° live di Isola Spezzata con varie varianti.
Per vari motivi gradualmente ci siamo frenati a "facciamo iniziare da posti diversi i gruppi in modo che gradualmente si incontrano e si riscaldano".

Picci non capisco come questo:
Ci tengo a sottolineare a titolo personale che quella dell'in gioco irruento non è una questione di "stile di campagna"

Si colleghi a questo:
...mi dispiace, ma mi pare che fino ad ora ciò che si è visto in gioco sia stato sempre una conseguenza degli eventi e delle azioni dei personaggi. Ciò va anche parzialmente ad influire sull'entrata in gioco e sul ritmo del live.

- Chiarire bene la differenza tra "indagine medica" e "medicina n" per il riconoscimento delle malattie, annessi e connessi

Ok e.... qual'è il dubbio?


GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Magus Mer Ago 10 2016, 17:50

Per favore. Nuovo Topic.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Picci Mer Ago 10 2016, 21:29

Sono risposte separate a diversi appunti fatti...-.-"
Metterò il post in chiaro in un secondo momento da pc
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da GrifoMaster Mer Ago 10 2016, 23:10

Sono risposte separate a diversi appunti fatti...-.-"
Allora nulla da dire. Si nota che le nostre azioni hanno riscontri, nel bene e nel male, senza dubbio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Linz Lun Ago 15 2016, 16:55

Va bene, dopo minuti di dibattito con me stessa ecco il mio debriefing.

Dopo aver compreso sulla mia pelle cosa significhi seguire una time-line per un LIVE e aver ripensato a tutto ciò che è stato messo in gioco sono stupefatta. Avrete sicuramente avuto poco tempo per riposare, ancor meno per i cambi, ancor meno per pensare. Tuttavia tutto è avvenuto senza strappi al motore.
Notevole e molto apprezzato.

Le aree di creazione in gioco erano un tocco di classe garantito dalla location, ma che voi avete saputo far fruttare al meglio.

Comando "Congela!": alle volte va urlato con più polmoni, ma non ritengo sia stato usato impropriamente. Apprezzo che la sicurezza sia sempre al primo posto.

Trovo utile vengano ripassate alcune parti del manuale focali per il LIVE, anche se questo può svelare parte dei progetti: un errore per una chiamata fraintesa può rovinare molte più trame.

Ritengo infine l'OFF GAME molto soggettivo, mi spiego: sarò fortunata io, ma ho riscontrato solo un player fuori gioco....e stava pranzando.

Nessuna critica e anche se ci fosse non la farei, non saprei proporre alcun miglioramento ^^''


Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Robur Lun Ago 15 2016, 17:36

Boh gente io mi son divertito più a requiem in nebula che a dracarys quindi sentitevi fighi di conseguenza!
E non nonostante voi non abbiate avuto un budget colossal avete fatto molto.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Critiche Requiem In Nebula Empty Re: Critiche Requiem In Nebula

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.