Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Debriefing "La Notte delle Bestie"
Gio Lug 19 2018, 23:16 Da Sara.95

» LARP & Disagi
Ven Lug 13 2018, 19:23 Da GrifoMaster

» Magia e Incantesimi
Ven Lug 13 2018, 11:35 Da Sculptor

» Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"
Mer Lug 11 2018, 23:55 Da Sara.95

» Consumabili, Moneta di scambio ed Equip
Mer Lug 11 2018, 14:00 Da Sculptor

» "La Notte delle Bestie". Nascita, Sviluppo e Conclusione
Lun Lug 09 2018, 21:09 Da Magus

» Ambientazione Globale
Lun Lug 09 2018, 19:18 Da Sculptor

» Creazione Personaggio
Sab Lug 07 2018, 17:20 Da Sculptor

» Presentazione e Norme di Sicurezza
Sab Lug 07 2018, 17:07 Da Sculptor


[Ombre dal Passato] Requiem in Nebula

Andare in basso

[Ombre dal Passato] Requiem in Nebula

Messaggio Da Lainon il Mar Lug 12 2016, 23:37

Requiem in Nebula
6-7 Agosto 2016
Castello di Zumelle, Mel (BL)

Luogo In Gioco
Roccaforte di Iora, Marchesato dello Squalo.
Una nube di morte è scesa sulla roccaforte, i suoi abitanti morti o fuggiti per miracolo. Lo stesso è accaduto in altri tre insediamenti, e nessuno nel Ducato ha idea di cosa abbia causato tutto ciò. Solo teorie, teorie e paure. Le Organizzazioni, i loro interessi ed i loro affiliati in pericolo, si mettono all'opera per trovare una soluzione, neutralizzare gli effetti della nube, e riprendersi ciò che è loro. I combattenti che presero parte alla liberazione di Oruga vengono quindi inviati a Iora. Verranno inghiottiti dalla nube? O ne riemergeranno da vincitori?    

Come Arrivare
Indirizzo: Ristorante Castello di Zumelle, Via San Donà, 4, 32026 Mel (BL)

In Auto: Autostrada A27 da Mestre o Conegliano, Uscita Belluno, quindi percorrete la SP 1 lungo la sinistra piave in direzione Feltre. Arrivati a Mel noterete i cartelli che indicano la direzione per il Castello.
ATTENZIONE: gli ultimi dieci minuti di strada presentano alcuni tratti di tornanti con pendenza non indifferente; consigliamo di non caricare troppo le macchine non adatte ai tratti in salita.

In Treno: Stazione di Busche-Lentiai-Mel. Linea per Belluno con partenza dalla stazione di Treviso Centrale.
Assicuratevi di contattare altri giocatori perchè vi recuperino!

Orari
Sabato:
Apertura Segreteria Ore 12.00
In Gioco 14.00
Fine Trame Master 23.00
Fuori Gioco 24.00

Domenica:
In Gioco (Automatico) 10.00
Fuori Gioco 18.00


Alloggio
Sarà possibile dormire in tenda, e verrà adibita una Zona di Fuori Gioco ove piazzarle prima dell'inizio dell'evento. Sarà possibile entrare ed uscire dalla Zona di Fuori Gioco liberamente, tranne che in presenza di combattimenti.
Saranno presenti dei bagni e delle docce usufruibili liberamente, con il dovuto rispetto.  

Vitto
Saranno presenti fontanelle con acqua potabile, ma non vi sono cucine utilizzabili dai giocatori e non è permesso utilizzare fornelli da campo di qualsiasi tipo. Inoltre non vi sarà possibilità di accendere fuochi da campo.
Sarà tuttavia presente una Taverna gestita dal Ristorante per chiunque non desideri portarsi cibo da casa.
Inoltre, chiunque esibirà il proprio cartellino personaggio potrà richiedere un menù convenzionato per la cena di Sabato e pranzo di Domenica, al costo di 10 euro a pasto. Siete pregati di prenotarvi per questi pasti entro le 16.00-17.00 di Sabato per la cena, e le 10.00 di Domenica per il pranzo, in modo che il Ristorante possa organizzarsi in maniera indicativa.

Extra: durante l'evento saranno presenti Zone Speciali in cui chiunque possieda Talenti di creazione potrà effettivamente creare cartellini oggetto durante il gioco. Le regole apposite verranno descritte in seguito. Il Castello mette a completa disposizione gli attrezzi ed utensili all'interno di tali zone per chiunque lo desideri, a patto che non vengano danneggiati o consumiate/versiate polveri, liquidi, tinture eccetera.
I singoli giocatori verranno ritenuti responsabili di qualsiasi oggetto danneggiato, ma ricordate che anche in questi casi è l'intera associazione a risentirne. Giocate responsabilmente.



Iscrizione Giocatori e Costo Evento
L'iscrizione all'evento ed il pagamento sarà da svolgersi tramite ricarica Postepay ENTRO E NON OLTRE IL 22 Luglio 2016 alla carta

4023600614195925
Titolare: Andrea Ragusa
Codice Fiscale: RGSNDR79L10L736L

La ricarica è effettuabile in qualsiasi ufficio postale, ricevitoria Sisal o tabaccherie convenzionate.
Guardate a questo indirizzo per maggiori informazioni: http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html
Nella causale, indicare Nome e Cognome del giocatore; è possibile (e consigliato) inscrivere più giocatori con un unico pagamento. In caso di assenza della causale, è OBBLIGATORIO inviare in giornata una mail all’indirizzo andrea.ragusa79@gmail.com indicando Nomi e Cognomi dei Giocatori iscritti, totale del pagamento, e orario indicativo. Se possibile, allegare alla mail la scansione della ricevuta.

Il costo dell'iscrizione annuale all'Associazione è di 1 euro + 7 di tessera CSEN
Il costo dell'evento è di 10 euro a prescindere dai giorni di partecipazione.

Per accordi con la location NON ASSICURIAMO la possibilità di partecipare a chi arrivi ad effettuare il pagamento a seguito del termine indicato, sia esso tramite ricarica o di persona durante la segreteria pre evento. In ogni caso, dopo tale data il costo dell'evento salirà a 15 euro.

Iscrizione Personaggi
La creazione del personaggio in database e la sua iscrizione all'evento è effettuabile entro le ore 21.00 del giorno 22/07/16 CON AZIONE ECONOMICA. Senza azione è economica è possibile iscriversi fino alle ore 21.00 del 29/07/2016 sempre presso l'indirizzo: www.arcanadomine.it

Per la creazione personaggi vi invitiamo a consultare il Regolamento:
http://www.arcanadomine.it/wp-content/uploads/2016/03/Regolamento-ADIS-stampabile.pdf

Nonchè la Guida di Campagna:
https://drive.google.com/file/d/0BwpAsAlNSRngbVRwZUdBUUJ6T3M

NOTA: Per questo evento sono attive le Azione Economiche. Vi invitiamo a consultare la Guida di Campagna per ulteriori informazioni in merito. Il Topic riguardante i Mercati verrà pubblicato in seguito.

Al momento della registrazione al sito, se possibile, utilizzate il nickname del forum. Inoltre nel caso incorriate in Bug od altri errori vi chiediamo di farlo notare il prima possibile a Visual/Mattia Fattorello

Bandi
In Arrivo.
avatar
Lainon

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 29
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Re: [Ombre dal Passato] Requiem in Nebula

Messaggio Da Lainon il Mer Lug 20 2016, 22:10

Bandi
Per l'evento Il Giorno del Drago sono aperti Bandi per Personaggi Limitati appartenenti alle seguenti Casate Nobili:

Casati Nobili aventi terre e potere
- Filibester
- Warfer
- Lux Victori

Casati nobili decaduti
- Yer
- La Torre

La Razza dei Personaggi deve essere Umano Fargan, con l'eccezione del Casato Hierko che richiede necessariamente un Orco tribale, e del Casato Warfer che richiede necessariamente un Umano tribale.  
I Discendenti delle Famiglia citati con nome specifico nella Guida di Campagna non sono giocabili.
Requisito per interpretare un Nobile da Bando è l'invio della Scheda Personaggio (Talenti e Background) a Matt Casa (Dark Wolf), entro il giorno 29 Luglio 2016. I giocatori che riceveranno il Bando verranno successivamente contattati per una o più serate di Briefing su trame ed interpretazione.

Zone di Creazione
Durante l'evento saranno presenti Zone ben definite in cui utilizzare i talenti di creazione per mutare risorse in cartellini oggetto direttamente in gioco. Ogni zona sarà specifica per un determinato ramo di talenti (una per Arte del Fabbro, una per Arte Silvana, una per Alchimia e Medicina, ecc.)
L’oggetto può essere creato secondo le indicazioni del Sommo Compendio (di cui per convenienza sarà presente una copia fisica) o secondo le indicazioni di una Pergamena Ricetta.
Il giocatore che voglia creare un oggetto dovrà avvisare preventivamente i Master Lainon (Mattia Fedrigo), o Dark Wolf (Matt Casa), preparare le risorse, ed interpretare presso la zona il processo di creazione per almeno 10 minuti.
Oggetti di Superba ed Eccelsa fattura necessitano comunque di un'azione economica pre live e non possono essere  improvvisati sul posto.
Terminato tale processo, il Master, appena libero da eventuali trame, controllerà le risorse utilizzate e consegnerà un cartellino Rosa scritto a mano descrivente le specifiche dell'oggetto. Tale cartellino è da considerarsi valido ed utilizzabile a tutti gli effetti, ma a fine evento deve essere riconsegnato in modo che possa essere sostituito con un cartellino stampato. Nel caso dei cartellino monouso, se vengono utilizzati durante l'evento corrente non è ovviamente necessario riconsegnarli in quanto vanno strappati a prescindere dopo l'impiego.
I cartellini Rosa hanno validità esclusivamente per l'evento in cui sono creati. Devono per forza essere sostituiti per mantenere la loro validità all'evento successivo.

Le Zone di creazione sono inoltre da considerarsi INAMOVIBILI.
Possono essere danneggiate e rese inutilizzabili con 10 minuti ininterrotti di lavoro di distruzione o sabotaggio da parte di un giocatore qualsiasi e possono essere riparate con 10 minuti ininterrotti di lavoro ma solo da coloro che possiedono la rispettiva Arte.
Disintegrazione Intenso! causa la distruzione totale della zona. Il giocatore consegna il cartello a un Master e non è possibile ricreare la zona.
avatar
Lainon

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 29
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum