Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

+8
Faramir
Zioba
Gatto
BikerNick
Eldwjn
Lainon
Cristian Cremoni
Ghestar
12 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Ghestar Mer Giu 19 2019, 12:32

Apro io questo topic sebbene non faccia mai i ringraziamenti, vorrei ringraziare in primis tutto lo staff perché, perché si si sono fatti un mazzo quadrato per questo primo evento, ma soprattutto hanno avuto tanta pazienza nel sopportare tutti i miei cambi improvvisi di direzione, di idee, e molto altro un grande grazie senza di voi l'isola non avrebbe mai preso vita.
Ai giocatori un grande grazie per aver reso questo evento qualcosa di formidabile ci si vede alla prossima

Ghestar

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Cristian Cremoni Gio Giu 20 2019, 15:38

Allora mi faccio avanti io! 😁

Parto con il ringraziamento allo staff: SIETE STATI MAGNIFICI! Interpretazione dei personaggi fantastica(sempre variegati e mai noiosi),organizzazione dell'evento veramente impeccabile e storia narrata da Dio!
Il tempo è letteralmente volato in quei 2 giorni ( avrei fatto tranquillamente altri 2 giorni 🤣) e siete riusciti ,assieme ai giocatori, a rendermi "libero" da tutte le mie insicurezze e paure,cosa che non succedeva da una vita,quindi GRAZIE MILLE STAFFARI!

In secondo luogo,grazie mille a tutti i giocatori dell'evento: siamo riusciti a creare da subito un clima gioioso,senza però perdere di vista la storia. Siamo riusciti a farci prendere dall'ambientazione, dando all'evento un'aurea magica,rendendolo ancora più speciale.
Siamo riusciti a dare il tutto per tutto,in tutti i momenti (concitati o meno),gioendo per le vittorie e rattristandoci per le sconfitte.
Quindi GRAZIE A TUTTI I GIOCATORI!!

Infine grazie a chi,il sabato sera, ha condiviso 2 chiacchiere sotto il gazebo di Esra (Matteo,Rossella,Sara e tutti gli altri stupendi giocatori di cui non ricordo i nomi,maledetto me),è stata un'ora e mezza davvero speciale! Quindi, GRAZIE MILLE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!

Detto questo mi congedo,spero di rivedervi tutti al prossimo Live! Che i 5 vi assistano tutti!
Cristian Cremoni
Cristian Cremoni

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.03.19

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Lainon Ven Giu 21 2019, 07:35

Grazie, veramente grazie di cuore a tutti!
Mi mancava giocare all'interno di Arcana Domine, poter partecipare ad un evento in assoluto relax e godermelo appieno.

E che live! Credo non ci si potesse aspettare un inizio più promettente di quanto è stato.

Veramente complimenti al gruppo Staff tutto. Organizzare un evento non è in realtà così difficile (ma non ditelo troppo in giro). Il difficile è arrivare a creare un Mondo, un'Ambientazione, e dargli vita durante questi eventi. In quel caso allora si che il Giocatore può tuffarcisi dentro, vivere la storia ed i suoi personaggi. E dar vita ad un mondo è quello che avete fatto: l'Isola Furiosa, la sua storia e le sue regole. Un luogo da esplorare e comprendere oltre che semplicemente proteggere. Ed i personaggi, indigeni e non. Ognuno con i suoi punti di forza e debolezze, ognuno con un carattere proprio, che richiede modi diversi di approcciarsi.

Ed il genio dietro le Bestie ed i Cespugli, che però meriterebbero una dissertazione a parte.

Complimenti anche a tutti gli altri PG. Ci siamo trovati lanciati in un mondo sconosciuto, in una situazione che definire "mortale" è andarci leggeri. E miracolosamente non siamo implosi, ma abbiamo tenuto botta ed anzi ne siamo usciti come Eroi. Nonostante qualche "screzio". Nulla di che.

Ringraziamenti più specifici a:

- Marco Ruffati per le disquisizioni relgiose della mezzanotte
- Julian, perchè i suoi PNG ci credono durissimo
- Nicola, perchè All Might è All Might
- Il Primario ed il gruppo medico tutto. Dai ragazzi, da qui le cose possono solo migliorare
- D'Hora (la D è muta!) ed il gruppo esplorativo. Che schifo i ragni!
- Sedrak ed Esra, per il momento tesissimo in cui sembrava stesse per partire il massacro. Molto bravi ragazzi, davvero!

Ed ovviamente al gruppo di Kondreas tutto, che è praticamente una mietitrebbia! Prevedo grandi cose ragazzi!

Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Eldwjn Ven Giu 21 2019, 16:04

Inizio con un enorme grazie mille!
Davvero, grazie perché mi mancava giocare e divertirmi come è successo nello scorso weekend.

Il primo ringraziamento va, ovviamente, allo Staff tutto.
Perché senza le loro menti e il loro duro lavoro non avremo avuto una così affascinante e divertente ambientazione (e avuto un così bel live).

Un inizio campagna col botto! E speriamo che vada sempre meglio Very Happy

Un'altro ringraziamento va a tutti i PG che hanno partecipato all'evento, per aver arricchito il live con le vostre bellissime personalità <3

Questa volta non farò menzioni specifiche, preferisco a riguardo farvi i complimenti di persona <3

Dalla Culla alla Bara spacca <3
Eldwjn
Eldwjn

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 30
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Mel'korr, Sacerdote Ritualista di Morrighan

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da BikerNick Ven Giu 21 2019, 18:17

Cercherò di essere breve e/o piacevole.. fallirò in almeno una delle due.

Eroi! Prestatemi Corna, Cuore e Mente perchè il primo ringraziamento va a Voi.

Voi che con il vostro sudore e le vostre lacrime rendete vive le storie che io riesco solo ad abbozzare nella mia testa.

Voi come veri cacciatori avete dato la caccia alle Bestie che mi hanno sottratto svariati weekend e che fino a sabato non potevo svelarvi e commentare con voi, avevo paura che non le capiste e che diventassero dei semplici sacchi da boxe senza un'anima ma fortunatamente Voi ne avete colto lo spirito e le avete coperte di mazzate studiandone i particolari ed onorandone la morte. Grazie.

Voi, come i migliori fedeli avete inneggiato continuamente al Dio che interpreto, così tante volte che ad un certo punto volevo indossarne i panni e venire a chiedervi cosa ci fosse da chiamarmi così a gran voce. A momenti mi sembrava quasi che quel dio esistesse davvero, Grazie.

Voi, come i migliori sacerdoti avete raccolto il mio invito e mi avete seguito in qualcosa che mai avrei pensato di saper fare, vi ho sentiti recitare gli incantesimi che ho scritto, vi ho sentiti dare corpo e anima ad una mia fantasia e poi guardare con scaltro interesse ciò che ancora non avete visto e che io nascondo gelosamente nelle tasche. Sembravano davvero reali, Grazie.

Voi che avete subito il fascino del venerabile "Don" Giovanni Valentino e che lo avete chiamato con tutte le combinazioni di nomi possibili, lo avete ascoltato e redarguito sugli eventi vissuti e che gli siete stati vicino quando ha iniziato a temere per la sua città.

Voi che siete accorsi a conoscere Sonny, anche se è stato poco con voi. Rimedieremo, promesso.

E infine, lo Staff. Loro che hanno sopportato la mia maniacalità e la mia paranoia.

Julian, inarrestabile e inaffondabile che si è ucciso per dar vita ad un guerriero e ad un Gadorah quasi che il caldo non fosse roba sua quando io dopo 3 minuti speravo che Morrighan mi prendesse.

Giulia che ha colto le poche direttive e le ha trasformate in dei PNG da incorniciare.

Anna che ha la voglia di coprirsi di colore e di stare a sentire i miei vaneggi teologici quasi che avessero davvero senso.

Beppe che anche se per poco rinuncia al riposo pur di esserci.

Marco, inesauribile compagno maggggggico che supporta il pacchetto artistico ed informatico migliore che abbia mai visto e che poi si presenta in campo e gestisce l'intera baracca a ceffoni e insulti.

Francesco, creatore di magheggi senza magia che lavora esattamente al contrario rispetto a come faccio io e che mi aspetta sempre al punto d'incontro.

Linda, per una volta qualcuno maniacale più di me che mi fa sentire una persona leggiadra e sbrigativa senza per questo impedirmi di prenderla in giro.

Francesca che ora capisce cosa voglia dire dare vita ad una fantasia e che si stupisce di poter essere adorabile... ma che poi perde 5 minuti a giocare dentro un dinosauro gonfiabile senza che nessuno la possa vedere.

Michele che mi ha cambiato le carte in tavola ogni volta in cui ci siamo sentiti ma che insieme al Nek mi ha dato carta bianca su tutto ciò che non era trama principale.

Avevo molti dubbi, molte paure e molte insicurezze. Non credo sarò sicuro di averli dissipati finchè non leggerò ogni singolo feedback e commento e so già che se troverò qualcosa di negativo mi incaponirò per cancellarlo, ma per adesso posso sentirmi soddisfatto.

Grazie, a tutti, avete dato vita ad una Furia che non sapevo di avere ma che adesso porterò sempre con me.
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Gatto Ven Giu 21 2019, 18:32

Portiamo i ringraziamenti anche da Sedrak... voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto, siete stati magnifici, l’hype nell’attesa era un po’ calata dopo il rinvio... ma che dire... spettacolo! Trame e personaggi avvincenti, ottimo ritmo, gioco per tutti, siete stati eccezionali! Grazie Ghestar pazzo HM, Linda per la sua pazienza, per aver supportato un gruppo improbabile di squinernati, e per tutti suoi personaggi pittoreschi, Sentrem... Brazzers domina!!! Non potevo esimermi da schierarmi dalla sua parte, Giulia... pazza furiosa, lui, lei... mie parti parla così. Nicola... senza Sonny al campo base saremo stati brasati malissimo! Anna grandissima, ottimi personaggi dovró rifare quattro chiacchiere con D’hora... Francesca, grazie mille per aver dato dimostrazione delle tue capacità <3 Beppe che arriva uccide e scappa... Julian grandissimo! Strano vederti così diverso da Zaccaria, ma quel c...o di cespuglio, soprattutto di notte era inquietantissimo! Marco per i chiarimenti magici e i suoi personaggi super! Grazie anche a tutti gli altri che ho dimenticato o non ricordo il nome... ah la scimmia che lancia la cacca è stata una cosa top!

Ringrazio la Slav Squad, la famiglia di cavalli pazzi che porta un sacco di scompiglio e follia, una partenza col botto! Uniti e implacabili! Non dimenticatevi di Vassili! xD siete fantastici ragazzi, faremo grandi cose!

Ringrazio il gruppo di caccia notturna, è stata una lotta molto complicata, ce la siamo vista brutta, siamo rimasti uniti evitando vittime inutili, menzione speciale per il sacerdote di Esra che ci ha veramente salvato il culo e a quella scimmietta pazza di Nicole.

Al gruppo dei corvi di Frona, in particolare a Nan con cui mi sono confrontato diverse volte, Nico per i rituali.

Al gruppo di Kondreas con cui mi sono confrontato poco, ma sono cari amici di Sedrak...

Altra menzione ai difensori del campo base che pur in una situazione disperata hanno combattuto fino allo stremo delle forze. Grandi ragazzi! Artax non dimentica!

A tutti gli altri giocatori che hanno contribuito a rendere questo live splendido (sono sicuro di essermi dimenticato qualche citazione specifica, ma pazienza!)

Un saluto a tutti da Artax

Per la fortezza!!!

Gatto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Zioba Ven Giu 21 2019, 20:01

avviso subito che chi mi conosce faccio un sacco di errori grammaticali, quindi preparatevi a fare qualche risata XD

In primis ringrazio lo staff per la mole di lavoro che hanno delicato per questo live e soprattutto per i costumi che erano fantastici!!

Staff:
Marco: ci sei rimasto di sasso per quella scelta XD
Linda: mi dispiace per il ora di ricerca che hai fatto per trovarci, ne trarremmo lezione di ciò
Julian: quando arrivavi con il sacerdote, una parte di me moriva sempre
Francesco: una meraviglia come stai gestendo la zone di crafting
Anna: ma D'hora quanta permalosa e per dare le pulci hai suoi compagni? XD
Nicola: da interpretare Don Giovanni ha un t-rex, ho puara di cosa altro porterai
Francesca e Giulia: Alla vostra prima esperienza da master e siete state straordinarie
Giuseppe: per colpa tua non guarderò i cespugli come una volta
Andrea men.: sei un infame
Gobbi: questo e inizio, ma un inizio gestito magnificamente, ci si aspettano grandi cose in futuro

Giocatori:
Faccio un ringraziamento generale hai giocatori poiché se inizio a fare uno a uno, mi staccherei dal pc fra 8 ore XD
Però ho visto che eravate tutti sempre impegnati a fare cose, tramare, creare, disagiare e altre cose simile.
avete reso vivo molto il live ed e stato bello, un po vivo lo ero io poiche avevo un piede che per quanto ho camminato, ha tolto un po di pelle al piede XD

Ringrazio ancora tutti e ci si vede alla prossima volta Wink

Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Faramir Sab Giu 22 2019, 00:15

Ringraziamo tutto lo staff perché questo magnifico live ci ha regalato un weekend di allegria e relax, e ne avevamo davvero bisogno.
Perché i costumi erano fighissimi e l'interpretazione galattica. Perché le trame erano avvincenti e nel contempo lasciavano una leggerezza che ci ha fatto rimpiangere di non avere il dono dell'onnipresenza.
Siamo persino rimasti colpiti da come era organizzata la location.
Nello specifico:
- Michele ed Andrea perché hanno dato vita alla loro idea e ci hanno permesso di viverla.
- Nicola, Francesca, Francesco, Linda e Marco per le loro creazioni e le loro interpretazioni (Francesca per la cacciatrice,  Nicola per il cavalcatore di areosauri, Francesco per il factotum, Linda per il primario e Marco per il capovillaggio).
Julian, Giulia, Anna (e anche Beppe) per l'impegno e l'eccezionale interpretazione.
Rudy e Mirko per il supporto che hanno dato allo staff.

Un grazie di cuore a tutti i giocatori, che hanno reso memorabile questo evento.

Un grazie speciale a (da parte mia o di Rossi o di entrambi):
Silvia, tra comari ci si intende.
Sara,  la mia collega che proggetta già le astronavi.
Leonardo, instancabile aiuto e comico paarita.
Nico, interpretazione magistrale di un pg tutto da esplorare.
Emanuele, impareggiabile guardia del corpo.
Cristian, un nuovo compagno instancabile di grande avventure e risate.
Alberto e Samuele, grazie delle belle giocate.
Mattia, il capo migliore che c'è (non c'è mai).
Elena, non hai ancora fatto esplodere  nulla, ma tutto promette bene.
Massimo, una certezza in esplorazione ed in difesa, ed anche in chiacchere.
Andrea, il lozzo artificiere che fa le cose con la cacca, mai senza di te.
Marco, gran battaglia finale, hai salvato il culo ad un sacco di gente
Giulia, risate top, ma quanto ho cercato di imbarazzarti.

Grazie a tutti
Rossi e Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Sara.95 Lun Giu 24 2019, 12:10

Ora che posso -quasi- respirare, ringrazio anche io e poi volo a ringraziare per OdP Razz

Allora, dunque
Grazie allo staff tutto per aver fatto partire un nuovo progetto (c'è sempre una certa emozione a partecipare ad un inizio campagna), per aver portato una ventata di novità con ambientazione, regolamento, stile, cose&robeh diverse dal solito. Grazie per il week end all'insegna del larp, senza tensioni, senza troppi pensieri.

Grazie per averci mostrato che non servono costumi costosi per rendere visivamente bello un PNG.

Grazie per averci mostrato che voi avete piazzato Settordicimila razze diverse e che voi ve le interpretate tutte, con tantissimi cambi costume e colori di pelle nel giro di poche ore. Mettere tante razze e poi evitare accuratamente le più complicate sarebbe stato da noooob, e non lo siete

Grazie per la follia di infilarsi dentro ad un T-rex gonfiabile e ad altri mille mostri strani (di cui non ricordo il nome). Grazie per aver creato le prop dei mostri.

Grazie per aver allestito la carovana con strumenti ed attrezzi per tutti. Grazie per darci la possibilità di creare le astronavi o qualsiasi cosa fuoriesca dalla nostra mente.

Grazie per l'enorme lavoro informatico che c'è dietro alla gestione della piattaforma piuttosto che di algoritmi per il calcolo delle formule alchemiche o per la gestione dei cartellini.

Grazie per le badilate di cacca trovate in giro. Troveremo il modo di usarle (e meglio di Sedrak, coff coff)

Grazie, in maniera particolare a:
-Ghestar perchè, MannaggiaAll'AlberoMaestro, dopo anni mi faccio ancora "spaventare" da te e dalla tua grassa risata, pensando -dov'è la fregatura?-. Bhe, verrà il giorno in cui io riuscirò a fregare te. Forse. Sì, dai.
- Giulia perchè io voglio sposare Picchio. Solo perchè mi sono sentita tremendamente un pirata parlando con te, e tutto ciò mi è piaciuto assai. Ed un capitano è sposato con la sua nave (?). Bho. CoseACaso.
-Francesca che è diventata "la bambina che regala soldi a Kondreas". Grazie. Regina Ametista (e Morrighan) sarà fiera della Bottega, promesso u.u
-Julian e Beppe che stanno con noi sabato sera a cazzeggiare.

Grazie a tutti i PG che erano presenti ed hanno contribuito alla riuscita della missione, grazie a tutti davvero.
grazie a chi ha curato, a chi ha combattuto, a chi ha invocato, mercanteggiato, creato, studiato e tutto il resto.
Nello specifico voglio ringraziare il gruppo "Dalla Culla Alla Bara", un nome che ha già attirato l'attenzione Cool
-Grazie a Fedro. No, non ti ringrazio. Non ci sei mai e porti i pulciosi nella nostra tenda. Vabbeh, dai, ti si vuole bene lo stesso. E poi sei il kapo. Viva il kapoh cheers

-Grazie a Nico, tenebroso comandante in seconda della bottega che fa cagare in mano tutti quanto torna arrabbiato "AyAyAy, questo ci spedisce tutti da Morrighan". Sarò di parte, ma sei il miglior Sacerdote/Ritualista che ho visto al live.

-Grazie a Teo, che con il suo pragmatismo e la sua pazienza ha sostenuto ed aiutato la disperata Capitana che non sapeva più cosa diavolo forgiareh! Faremo grandi astronavi assieme :3

-Grazie alla Giako Quysys figli di Quanda - o come cavoli di scrive- figlia di tessitrici, sorella di tessitrici, nipote di tessitrici ecc, che ha già fatto esplodere qualcosa, ma va bene così. Almeno era un esplosione carina.

-Grazie a Max, sempre presente in esplorazione! Sto giro non hai trovato il maestro, ma appena lo trovi scommetto che farai figate anche tu!

-Grazie a Leo, che ormai s'è unito a noi aggiungendo la voce "matrimoni paariti" alla lista dei servizi della CB. Grazie per essere così splendidamente un finto paarita, mi sono divertita un sacco.

-Non grazie a quel Macaco, Suino, Ciecopiteco, Gibbone di Fiz che ha paccato. Infamia e disonore, ecco u_u

-Grazie a Rossi e a Cristian per essersi uniti a noi della Bottega, sabato sera, per un'ora e mazza di delirio assoluto, con il Paarita che non è paarita, il Morgano che fa le battute da Paarita, Quinto elemento che spara dardi all'insegna "dei miei tempi", Teo carponi per terra che non riesce ad alzarsi dalle risate, Rossi che fa finta di dormire, si sveglia, ride, intossica tutti con l'antizanzare e poi torna a dormire.

Menzione speciale a Nicole-scimmietta-mangia-olive che carica urlando come una vera scimmia incazzata a cui hanno appena fregato il cesto di banane. Se accadesse, vai da Tiberio il Finto Paarita. Le banane le ha lui e le usa per ingraziarsi l'uomo-corvo di Morrighan.

Insomma, un circo.
In cui si covano uova.

<3

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da mrk87x Lun Giu 24 2019, 18:49

Vorrei approfittare anch'io di questo topic per fare i miei ringraziamenti, sarò breve.
Questi due giorni sono stati intensi ed eccezionali, mi sono divertito davvero tanto grazie ad uno staff sempre pronto e volenteroso e a dei giocatori che hanno davvero dato fondo all'interpretazione e alla voglia di mettersi in gioco.
Questa è stata la mia prima esperienza immersiva come Master, ma spero di essere stato una buona spalla per il gioco degli altri e sono conscio di aver commesso diversi errori per i quali sarò molto più attento la prossima volta.
Il mio unico rammarico è di non aver fatto in tempo a portare tutti i personaggi che volevo mettere in gioco per dare qualcosa di interessante ai vari background in scena, inoltre avrei voluto poter interagire più intensamente con tutti, ma siete in tanti e due giorni sono pochi.

Un grazie speciale a Giulia che per questo evento è stato la mia moglie è il mio contraltare, a Nicola che mi ha supportato tantissimo nei giorni prima del live e dal quale sto imparando tanto e infine ai 2 Head Master che si sono fatti un culo quadrato.

Un ultimo ringraziamento a tutti coloro che stanno rispondendo ai feedback e che ci hanno consigliato alcuni cambiamenti o che mi hanno fermato per chiedermi informazioni, perché, quando vi interessate a qualcosa che abbiamo scritto e che stiamo preparando per voi, ci fate sentire di voler entrare nel nostro piccolo mondo che stiamo costruendo con tanta passione.

Marco - aka Baal
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 37
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Crispino Dom Giu 30 2019, 10:48

Sarà un post di ringraziamenti breve, perché i maggiori complimenti li riservo allo staff per questo esordio col botto e li ho già espressi nei feedback: bel tono narrativo scanzonato, eccellenti caratterizzazioni, costumi incredibili per il budget a disposizione, regolamento molto agile, meccaniche di crafting della madonna. Una chicca innovativa e geniale: mandare cespugli animati a divorare arti ai PG per spingere alla futura costruzione di protesi per gli amputati... da applausi (con un braccio solo).
Questo staff ammette di aver fatto alcuni errori, ma a me sembra estremamente maturo e pronto per numeri molto importanti. Inoltre fin dall'inizio questa campagna preannuncia già una serie di disvelamenti di segreti e di plot twist che mi spingono a volere di più. Purtroppo mi è mancato vedere molte cose portate in gioco perché sono un artefice sfigatello e pure zoppo che fa esplodere la cacca e teme la sua stessa ombra, quindi ringrazio che lo staff non abbia portato tutti i suoi PNG in programma, altrimenti non avrei saputo dove girarmi.

Una sola nota per ogni staffaro con cui ho direttamente interagito:
- Sentrem: quanta pazienza che hai avuto. Superbo lavoro, alle spalle e sul campo. Voglio l'app per Artefice, NOW.
- Nicola: io *passing-by, Nicola "area di Fascino", io "eeee-ehhe-ehhheeeeh"
- Michele: "Chi fa le domande giuste, merita la risposta". LOVE reactions only.
- Nek: "sono 3 cristalli a dardo". Impìccati.
- Giulia e Francesca: Ago e Filo, quindi? (Ok, era pessima.) Bravissime.
- Linda: se trovo una tisanella al gusto sanguinaccio, te la mando a Frona?
- Marco: stellare. Attendiamo realmente di capire come un orco può fecondare le uova di una lucertola: l'amore può essere cieco, ma il pene ha un preciso lavoro da compiere.

Giocatori:
- Slav Squad: abbiamo giocato veramente assieme come si voleva, sono contentissimo di essere parte di questa banda sconclusionata ed efficientissima, capace di baciarti in bocca dopo averti aperto un sorriso nella gola. L'acclamazione di famiglia che mi avete riservato quando ho guadagnato l'accesso in AdAeS non lo scorderò neppure come giocatore. E' la prima volta che posso giocare LARP in un gruppo, e per questo ringrazio specificamente Giacomo e Mihai per avermi coinvolto. P.S. Elena ci guarda, e sappiamo che approva.
- Giovanni: benvenuto in famiglia! Insostituibile, sveglio, rapido, e sempre disponibile quando urlavo "HIRO!" Faremo grandi cose assieme.
- Sara e Matteo: è evidente che Sedrak e Kondreas sono destinate a lavorare in team. Sara, tu porti gli spuntoni, io la cacca e Matteo il martello. Non scherzo, ho veramente un'idea. Matteo, tu però non sceglierai MAI i nomi degli oggetti, lascia a noi il marketing.
- Nico: che bello rivederti giocare! Ogni tanto in giro trovavo piume nere per terra, e pensavo "Ok, Nico was here". Senza un arto sei ancora più bello, non so perché. Ripensa alle nostre confidenze, dobbiamo andare a fondo.
- Samuele: il lupo perde la platta ma non il vizio, eh?
- Gian: ah, ribaldo piumato! Adorabile faccia da schiaffi, proprio come te.
- A tutti gli altri giocatori: spettacolari. E' stata un'esperienza collettiva bellissima. Alla prossima!
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Nuyu94 Lun Lug 01 2019, 23:30

Con un ritardo a dir poco ridicolo causato dal marasma di roba che mi affollava il cervello, ma alla fine riesco ad approdare qui e dare un vago sfogo al caos che mi regna nel cervello per dire PORCAPUTTANARAGAZZIVOGLIORIFARLO.

Bene, dopo aver attirato l'attenzione con l'iperattività mia e della pg, ecco che io e la scimmietta ci diamo sotto a dire che questo live ci serviva. Serviva dare sfogo alle urla, alle risate isteriche, alla follia totale e alla bimba me che non vedeva l'ora di fare casini.
Quindi ciancio un sacco ma alla fine i ringraziamenti vanno a cuccarseli tutti.
Tutti quelli che anno partecipato. Quelli che non hanno partecipato perchè il tempo era infame la prima volta. Quelli che volevano venire ma sono stati infortunati. Quelli che erano infortunati ma sono venuti. Quelli che hanno portato la birra. Quelli che hanno fatto casino. Quelli che volevano solo menà.

Staff e aiuto staff PNGgiari, avete fatto un lavoro formidabile. Ero così coinvolta dal live che ho dimenticato di dover andare in bagno almeno metà del tempo, e l'altra metà l'ho passata a rompere le palle alla gente a caso, solo perché il pg voleva rompere i coglioni (prima o poi mi daranno fuoco e va beh).

Magari non ho interagito con tutti tutti, quindi prendete un poco come vengono i ringraziamenti. Vi ho adorati comunque tutto il tempo.

Sentrem/Ajeje : Quanto ha gongolato Iky di fronte al pat pat verbale del "Mi piaci scimmietta" non vede l'ora di ritrovarlo - forry per l'errore della chiamata serale.
Ago/Pantera/Nano-umano Bracconiere : camminare tranquillamente e venire travolti dalla stessa pantera che solo qualche ora più tardi cerca di spiegarti come nascono i bambini e riprende addirittura i tuoi tutori perchè non lo hanno fatto prima di lei. Il bracconiere invece iiiiih, mi sa che è meglio se non si fa rivedere da lui.
Marco/Orco cacciatore : Credo che Iky abbia imparato una bella lezione da lui sullo stare attenta a chi ammirare. Sopratutto quando ti fa sfidare il suo attendente anzichè farsi avanti lui.
Francesca/Irina con la gonna profumata : Per quanto poco la sicmmietta curiosa si è divertita. E comunque non avevo capito l'avvertimento, ma grazie del pensiero. peccato aver caricato comunque a testa bassa e aver fatto un dietrofront abissale l'attimo dopo con l'ansia addosso e un NOPE NOPE NOPE NOPE
Michele/pirata : si però la sfiga dell'unico immune al talento no eh. Ma santo piripillo. Era un azione praticamente perfetta e taaaac, la sfiga. Va beh che comunque non si ricorderà nulla. Ma tipo NULLA.
Linda/Primario/L'empia : Le grandi rivelazioni, schivate come fossero la cacca che c'era sugli alberi. Però pedinarti è stato divertente. L'empia ... come dire. Era interessante fissare il braccio e non capire una cippalippa.
Anna/D'Hora : perchè la D è muta. Tanto la rompipalle tornerà a pichignare le corna o i denti, lo sai già.
Julian/L'orco dell'Accademia/Orco anziano : Ti seguirò in capo al mondo mio Capitano! Anche se ammetto all'ordine di fare le flessioni pensavo di morire. Le mie penne bic non sono più allenate come un tempo mannaggia. E deve imparare a dare più ascolto agli anziani. Sono saggi e hanno ragione sulla follia altrui.
Andrea/Mostro/Mostro/Mostro : ma possibile che ogni volta che incrocio qualcuno in combattimento sei tu?! Maledetto piccolo scattista che ce stavi a far fallì er rituale!
Nicola/Sonny/Gadoraaaaaa : Sonny è stato accuratamente evitato perchè sorrideva troppo. Troppooooooo. E la testina stupida del Gadora rimarrà nel nostro piccolo piccolo cuoricino.
Giuseppe/Cespuglio : La vocina "shock" la sentirò nei miei incubi peggiori. Dal nulla sbucavate cavolo! DAL NULLA. Vedersi ammazzare qualcuno davanti e l'assassino è UN CAZZO DI CESPUGLIOOOOOO!!! AAAAAAAAARGH!!! Giuro che vi estirpo anche gli antenati, vi estirpo.
Mirko e Rudy : i più uno dello staff a questo live. Uno che dava le "voci" ai mega passi di un mostro grosso grande come un grattacelo e che nel giro di venti minuti di scontro è riuscito a farcela fare sotto e crepare almeno cinque sei volte di fila a testa. L'altro che ti viene piazzato davanti come avversario e tu sei lì che "Ma santissima madre di Boden so nana abbi pietà".


E ovviamente non mancano i ringraziamenti ai giocatori.
Sedrakki - Siete la famiglia più squinternata in cui far crescere una ragazzina iperattiva e con le crisi adolescenziali, ma vi adoro e vi adora anche lei. Madò cosa non vi combino. E comunque "Avada Kedavra" sempre anche quando parte il lato bestiale della bestiolina e vorrebbe prendervi a morsi.
Sara La Lupotta - Probabilmente la primissima amichetta bestiale che si fa la scimmia. La felicità di essere invitata alla caccia, nemmeno stesse andando ad un pigiama party
Posar Il Leone - L'amico leone che all'improvviso ha le corna e la doppia personalità e ... e... non ha capito se è ancora un leone o no. Ma tanta stima per il Simba di Isola
Rossella Margherita l'Esriana - L'unica che ha cacciato malamente la scimmietta e con cui non si ricorda manco di essersi presentata XD
Jonah Il sacerdote/mago/curaqualsiasicosasimuova - "Stai bene?". "Si mi ha curato quello alto con i capelli rossi ... di nuovo". E via così per non so quante volte. La coda di cebo cappuccino è salva grazie a te
Picci La medica vestita di marrone e bianco - E dopo averle tolto le pulci ti avrebbe seguito volentieri per secoli se non avesse l'attenzione di un pesce rosso. Fa cose interessante la medicaH!
Sara la VolpaH medica - Beh, almeno crede sia una medica. Ascoltare le cose sulle uova era troppo interessante
Marco Il primo morto Nial/Zio Gennaro - Probabilmente la scena che rimarrà impressa a vita nella memoria della mocciosa. La morte e la comparsa del fantasma del fedele di Morrigan. Specie dopo che stavo a due metri prima del fatale nel tentativo di raccattarti. Ma allo zio vorremo tanto bene invece. Tanto tanto
Ale La bella Nial - Guardare da lontano ma non toccare perché i Nial poi richiano di diventare fantasmi e non vuoi che succeda.

In realtà avrei da ringraziare un sacco di persone, ma a fare la lista lunga sono impedita perchè tra me e la pg siamo una frana.
Grazie però a tutti quelli che hanno voluto avere a che fare con questa piccola pazza sclerotica. Ci si becca al prossimo live

Nicole alias Ikimy la scimmietta
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE Empty Re: Ringraziamenti INCENDIO BESTIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.