Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

+12
Veldrin
Crispino
Malex
Lolly
ViSuAl
Picci
GrifoMaster
Sculptor
JulianMascherin
Francesca
Inga la Vichinga
Magus
16 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Magus Lun Ago 24 2015, 13:42

Per i nuovi: qui ci si ringrazia se si vuole, e si chiacchiera non seriamente del live.
Qui trovate aperto un post con il Debriefing serio dove discutere di cosa andava e cosa no
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Inga la Vichinga Lun Ago 24 2015, 14:21

Partiamo!

Grazie ai master per tutti i ruoli che hanno dato a noi png, uno più divertente dell'altro e grazie agli altri compari che hanno fatto staff rendendo il tutto ancora più piacevole! (I fauni stealth che sono riusciti a strisciare nell'erba fino al piazzale, i seguaci di Lazarius brutalmente uccisi </3, i non morti pigri, i vampiri, è stato tutto stupendo!).

Grazie a Kor e Nebel per urto e goffaggine a gogò. XD

Grazie ad Astrid, mi dispiace che l'alleanza sia durata così poco.

Grazie a tutte le belle persone assuefatte e morse dai vampiri sabato sera, vi voglio bene. <3

Grazie a Varg, è stata una bella giocata e mi dispiace che la cosa sia andata in modo tragico. ç_ç

Grazie a Elenie per i vari "Magico! Intenso!" che sono rimbalzati sul bastone, è stata una scena stupenda XD

Grazie al gruppone di Animanti stupendo che ha seminato il disagio domenica ahah!

Grazie a tutti gli addormentati degli ultimi momenti del live a causa dei non morti! E' stato bello rotolare tra di voi :3

Grazie a Nebel nuovamente per l'ultimo frammento di giocata, molto toccante ç_ç

Grazie a tutti in generale  per il post live sia di sabato che di domenica, per le coccole e gli abbracci, l'alcol e il cibo, le risate e la compagnia sempre meravigliosa.
E' sempre un piacere rivedervi e passare con voi questi weekend stupendi.

Un live molto bello, davvero.

A presto, un ulteriore abbraccione a tutti quanti.
Inga la Vichinga
Inga la Vichinga

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Francesca Lun Ago 24 2015, 15:08

Si avvisa i gentili lettori che codesto messaggio si concluderà in un modo estremamente diabetico.

Penso sia stata l'esperienza da PNG più entusiasmante cui abbia mai partecipato!
Grazie ai compagni di giocata e di sclero, é sempre un piacere fare cazzate con voi!
Grazie ai Master per pensare sempre a personaggi così fighi!

Ora non so se partire dai ringraziamenti affettuosi o a quelli rancorosi...Mah!
- Grazie al Grifo per avermi dato l'oppotunità di recitare Staria, é stat un'esperienza fuori dal mondo, mi ha permesso di superare il limite che mi era imposta! Spero di avere prima o poi la possibilità di rigiocarla (anche se ne dubito </3)
- Grazie al mio pasto che é stato tranquillo mentre lo mordevo <3 non posso negare di amare Forza Straordinaria, e poi la vampira squilibrata era troppo divertente. E ammettetelo, gettare le armi in sincrono per dimostrare che eravamo lì in pace é stata una mossa geniale.
- Viva la peste Pirobubbonica! E la tattica della vita
- Grazie Matt, sempre e comunque!
- Mastro Linda mi ha insegnato molto in quei pochi momenti di lezione su come divertirsi, anche se non potremo giocare a poker con Lazzy. Non va bene troppa gente resistente a Possessione! Evil or Very Mad eeeeeeeeeeeeh

Non Grazie a:
Nebel che mi ha addormentata quando volevo uccidermi, al Podestà che mi tiene prigioniera in cella (salvatemiiiiii), e naturalmente ad Aurelyn per avermi riportata in vita </3. Come dimenticare Marius e la corsa su e giù per Osoppo che mi hai costretto a fare XD ambasciator non porta pena/i.

Grazie a tutti gli altri che ho quasi sicuramente dimenticato!
Ora passiamo alle cose serie. Siete fantastici, è sempre una gioia vedervi, che sia in o off game. Questi due giorni sono stati la rinascita, la forza per affrontare i giorni che ci separano dal prossimo incontro. Anche all'ultimo live sono stata sostenuta in un momento molto delicato e ieri non é stato diverso. Mi mancate già tutti  I love you

Diabete! Intenso!
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da JulianMascherin Lun Ago 24 2015, 18:25

Grazie

Grazie a master, PNG e PG che rendono il tutto possibile
Grazie allo staff che si sbatte per noi e non solo
Grazie per le giocate
Grazie per ogni bellissimo momento
Ma soprattutto Grazie alle persone


~~~ --- ~~~ --- ~~~ --- ~~~

L'unico ringraziamento mirato e in gioco che voglio fare è grazie per quel "Sì"
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Sculptor Lun Ago 24 2015, 19:06

Ora provo a ringraziare come si deve.
E' da molto che non facevo un post di ringraziamento e anche se ho partecipato per un giorno e mezzo (causa stanchezza devastante) mi sono divertito tantissimo.

Innanzitutto GRAZIE ALLE PERSONE vi adoro, avete testa e maniera per divertirvi in maniera più che civile, anche se con qualche sbavatura ogni tanto, ma nessuno è perfetto si sa. Fortunatamente riuscite a migliorarvi di volta in volta Smile

Grazie ai master e a tutto lo staff per la sbatta di organizzare ogni volta un live. E' praticamente un secondo lavoro a volte e vi ringrazierei ogni giorno fino al prossimo Live. Grazie di cuore.

Grazie ad Ivano o a chiunque abbia avuto/approvato l'idea del bando sui PG morti: ognuno ha potuto mettere la parola FINE come meglio credeva al proprio PG. Ha significato molto per me e in certi casi ho rischiato le lacrime. Emozioni forti.

Grazie a Marco (Gabriel de Lupis): con te ho ritrovato il piacere assoluto di giocare con un "fratello" e sebbene il gioco sia di qualità, giocare con te per me ha ogni volta un significato speciale.

Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso i momenti da PNG. Eravamo davvero una bella squadra.

Grazie a Nicola e Nicola per il bungalow e alla riunione notturna del sabato per prenderci un po' meno sul serio quando si può, soprattutto con persone che scopri essere simpatiche e alla mano.

Grazie alla location: Osoppo è il posto dove ho cominciato con il GRV quattro anni fa. Andarci per me è quasi sacro e non mi annoia e stufa mai. Anche se mi spacco le gambe correndo avanti e indietro per le sue strade lo faccio volentieri.

Grazie alla Picci per la sorpresa anche se ho interagito poco con lei.

Grazie ai nani: Gast era uno psicopatico squilibrato figlio di troia e sbatterlo in faccia dopo morto a qualcuno è stato troppo divertente.

Grazie a Nico per essere un Linnar eccezionale.

Grazie a chi sta ancora leggendo. Mi sto emozionando ad ogni riga.

Grazie a Mihai (spero si scriva così il nome sennò chiedo scusa) per le lezioni sull'energia di sabato.

Grazie a Marius, Gauer, Toki, Sivrius rivedere PG morti conosciuti IG mi ha fatto sobbalzare il cuore.

Grazie a tutti colore con cui ho interagito e che non ho menzionato, non lo faccio con cattiveria, ma la mia mente ha un limite purtroppo  Wink

E... un ultimo grazie lo devo fare.
Grazie Shin. Sei stato il mio primo personaggio, quello con cui ne ho passate davvero tante, con cui mi sono divertito, emozionato ed evoluto. Ti ho creato, ma ti sei fatto una strada tua, non posso dire che non ti abbia fatto per assomigliarmi, ma hai preso una strada completamente diversa. Finalmente ti ho lasciato andare... E so che non sei reale, so che non ti vedrò mai se non allo specchio con un po' di immaginazione, so che sto esagerando ringraziandoti in questa maniera smielata, ma non posso farci niente. Grazie. E grazie a tutti quelli che sono rimasti con lui fino alla fine [cit.]

Grazie ancora a tutti per le emozioni di questo bellissimo live! Alla prossima occasione! Baci e abbracci devastanti!
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da GrifoMaster Lun Ago 24 2015, 19:45

Grazie a tutti per le lacrimucce, le emozioni, le belle giocate e le cavolate.
Grazie per rendere la chiusura di questa campagna una delle cose più dure della mia vita.
Non sto scherzando, ho chiuso una campagna (anzi visto chiudere) con tanta amarezza e sono contento di sapere che tutti quelli che sono passati dalle parti dell'Isola Spezzata tra due, tre annetti parleranno della vecchia campagna come una vecchia amica lontana.

Grazie ai ragazzi dello staff che sono stati spettacolari e hanno compensato il fatto che per una volta non avevo molto ritmo ^^
Un live che mi ha veramente ricaricato l'Anima.....


Un grazie speciale ad Arbath l'eterno, che è tornato dal 2005 (o 2007) giusto giusto per farsi disintegrare da Seveso!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Picci Lun Ago 24 2015, 20:20

Ciao a tutti. E' stato un live pieno di sentimenti fortissimi.
Si, lo so che dovrei fare prima il debriefing, ma per me è sempre importante ringraziare le persone. Perché se i live si fanno è perché ci sono le persone, staffari e giocatori. Ed è grazie a queste persone stupende che i live diventano sempre indimenticabili!
Grazia a tutti. DAL PRIMO ALL'ULTIMO, senza tralasciare nessuno <3

Faccio comunque dei ringraziamenti speciali alle persone/personaggi con cui ho interagito di più:

-Tamrael: Grazie. Solo grazie. Per la pazienza che hai con me, in e off game. Se non avessi te in fazione penso che darei di matto xD Preparati, che da ora in poi dovrai avere ancora più pazienza <3
E' stato emozionante.

-Carni: Elenie->"Tieni la borsa con le palline torno subito"
Carni ->"mia signora, ma le serve"
*Elenie scappa e dieci secondi dopo*
Elenie->"CI ATTACCANO! CARNI, LA BORSA"
Carni->"Io glielo avevo detto!!"
Grazie bimba :* sei troppo paziente xD

-Nebel: Sei fenomenale, le giocate con te mi portano via sempre tantissime energie...devo pur mantenere il livello della conversazione medio alto xD ma valgono sempre la pena. <3

-Il gruppo di elfi: Numerosi, belli, ben organizzati! Tanto di cappello Smile Ci voleva un gruppo così Very Happy Grazie del supporto che date alla fazione, e spero vi siate divertiti Very Happy

-Nico: Adoro Tharigas. Io lo amo. Cioè troppo. Ma due sacchi tipo. Però non so se amo di più il tuo png che fa possessione...devo pensarci xD Grazie di farmi ridere sempre!!

-Gabriel: Vederti interpretare è un piacere, poter interpretare con te (o almeno tentare di essere all'altezza), è un onore. Grazie di essere tornato. Sono tutti bravissimi, ma tu mi incanti ogni volta.

-Massimo Aurelio: Lo spentone sulle stille ha un che di memorabile xD mi diverto tantissimo a giocare con il tuo pg. Mi da della idiota con una sottile grazia xD Love you <3

-Varg: NON E' POSSIBILE CHE TI LASCIO SOLO MEZZA GIORNATA E TI FAI RAPIRE. Meno male che sei tornato. Spero vada tutto bene <3 Quando facevi il PNG mi hai fatto morire! Bravissimo :*

-Astrid: Mi dispiace se per te questo live è stato difficile per le decisioni lente...davvero. Mi è piaciuto veramente molto il tuo modo di interpretare, come sempre sei stata stupenda. Mi dispiace per la morte del tuo pg...Spero di vederti presto con Linz <3 (la mia preferita u.u)

-Sara e maritino: Il nome del tuo pg non me lo ricorderò mai, ma sappi che sei stata fondamentale questo live per molte questioni e per mettere molti puntini sulle "i". Senza contare il fatto che Alex ci ha aiutati tantissimo. Una accoppiata vincente Wink

-Le lance nere: anche se vi ho visti poco, ammiro come siete uniti come gruppo, continuate così!

-La guardia dell'Est: PERFETTI. Semplicemente perfetti. I vostri predecessori sono sicura che sono fieri di voi Smile

-Gelo: Sono morta dal ridere quando, mentre mi trascinavi "morta":
Elenie-> "mi dispiace, la sai una cosa"
Gelo->"cosa?"
Elenie->"ho ancora un pf"
*cerca di fuggire e muore male*
xD
Ho sentito le bestemmie volare xD

-Tutti i pg che hanno preso in giro Elenie e Tamrael ed hanno fatto battute alla povera verginella durante il giorno, prima ancora che vi fosse la proposta...STAVO MORENDO XD


Allo staff: GRAZIE. Grazie di sbattervi...di farvi il mazzo per noi...davvero grazie.
A matt, con i suoi png mi fa SEMPRE cagare in braghe. HELP!
A torzeon, che mi ha fatto gongolare come una merda xD
A magus, che ho visto correre come un matto tutto il giorno e che mi ha ucciso con il suo assenzio...MALEDETTO XD
A grifo, che supervisionava il tutto come un grifone in volo
A giulia, che mi ha fatto bestemmiare mentre schivava tutti i miei colpi xD
A francy, che, anche se fa i png cattivissimi (vedi vampira), in fondo non riesco a non pensare, dietro alla paura, che sia una delle persone più dolci che conosca <3
A gauer, che mentre combatteva mi sembrava un bayblade, una vera e propria trottola mortale. AVEVO PAURA.
E infine a mattia. Che mi ha fatta piangere. Mi ha fatta fottutamente piangere, CAZZO.

-Ringrazio in OFF GAME tutti. Un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno accolta calorosamente al parcheggio...grazie! Stavo per piangere..ve lo giuro <3
Grazie a tutti quelli con cui ho interagito, tutti coloro che mi hanno salutata con un sorriso, a tutti coloro che, ogni volta, mi fanno sentire veramente bene.
Se vengo ai live, non è solo perché mi diverto a giocare...è perché ci sono persone come voi.
E sappiate che entrare in staff il prossimo anno mi fa paura...una paura tremenda. LA TROVO UNA COSA TERRIFICANTE. Ma so che, se lavorerò con voi e per voi, sarà tutto più facile...Grazie..vi voglio bene..<3

P.s.: si, finito il post mi sono messa a piangere.


Ultima modifica di Picci il Lun Ago 24 2015, 21:30 - modificato 1 volta.
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da ViSuAl Lun Ago 24 2015, 21:28

Tocca anche a me fare una delle cose più importanti di ciò che è il gdr live (e non solo) ASSIMILARE e RINGRAZIARE.

vengo da dei mesi estremamente pesanti e poco soddisfacenti e questi due giorni sono stati essenziali, questa mattina mi sono sorpreso accorgendomi che per due giorni non ho speso nemmeno un secondo a preoccuparmi dei prossimi esami. Quindi questo è il principale motivo che mi spinge a dirvi Grazie!

Non so come sia successo ma questo live è stata un'esperienza completamente diversa da ogni altro live che io abbia fatto fin'ora, più rilassante ed emozionante nonostante la fatica.

quindi:

Grazie allo staff e soprattutto a Nicola Scala, da te imparo sempre un sacco e sei sempre disponibile, oltre che alcolicamente ben fornito. Ma Voltus stavo per prenderlo a schiaffi.
Grazie a chiunque abbia fatto il PNG, eravate tanti e reso il gioco più dinamico e fresco, spero l'esperienza si ripeta.
Grazie a Plus e Seveso, la mia famiglia metallica Smile (del resto noi tre bastiamo e avanziamo per risolvere tutti i problemi Smile )
Grazie a Nico per la pazienza sia off game che a inizio live Smile
Grazie a Nebel è stato bello unirsi alla combricola accademica per un po'
Grazie a Shin che mi ricorda che avrei voluto ucciderlo io Razz
Grazie a Fausto e a tutti i suoi PG/PNG con cui ho interagito, sei un mutaforma dentro
Grazie ad Alex per avermi fatto da argenteo.
Grazie a Sara per le collane
Grazie/Scusa a Beatrice per le combo/furti d'urto Smile
Grazie/Scusa a Giulia per il livido sul ginocchio Razz
Grazie ai La Guardia dell'est, soprattutto il tiranno, per avermi dato qualcuno da odiare
Grazie al druido curatore di "toki" che non importa se sei sano come un pesce o solo paralizzato lui ti curerà sempre... ...almeno 10 volte più del necessario Smile
Grazie al pala/gabriel per le belle giocate dal muro invalicabile, al permettermi di stare in prima linea contro i giganti (giustamente), all'andare da solo senza protezioni contro il tipo che ti ha smazzolato male Smile
Scusa Alan / Draken per essermi ricordato male dei dettagli sui vampiri, mi spiace
Grazie al Torzeon che ha a che fare con la mia eccelsa furbizia -.-

Per Mattia Fedrigo :
Grazie a Sivrius per i "a questo non posso rispondere"
Grazie a Sivrius ed Elenie per i momenti imbarazzanti Razz
Grazie al tuo gigante di ghiaccio, ancora qualche incontro e saremmo diventati amici

Sicuramente ci saranno anche altri meritevoli di ringraziamenti ma la mia memoria fa schifo. Grazie a tutti per rendere ogni live un appuntamento immancabile per passare del tempo con persone fantastiche.
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Lolly Lun Ago 24 2015, 23:22

Sta volta sarò un po' più breve del solito, anche perché ho sonno e voglio andare a dormire. Ahimè, purtroppo per me questo live è stato un po' meno bello degli altri e alcuni mi avranno vista molto demoralizzata, ma la prossima volta mi farò coraggio e cercherò di buttarmi. Dopotutto è solo un gioco!
Quindi, grazie allo staff che rende possibile tutto questo e grazie ai png ^^ È stato fantastico quando, dopo essere andata fuori gioco, sono salita sulla torre e dall'alto vedevo gente correre a casaccio e poi cadere improvvisamente a terra gridando "tecnica dell'opossum!!". Sono morta dal ridere.
E visto che ho letto il suo ultimo post, grazie a Kor che ho invidiato in quanto geomante più bravo di me u.u facciamo gara a chi ha tirato più dardi dell'urto? e.e (....tu ç.ç)
Grazie a Mihai, che mi ha trattata come una vera damigella xD
Grazie a Tamrael, che è stato molto gentile con me (a parte quando mi ha ricordato come si chiamava quella famosa spada...ti odio </3), sia on che off (e ogni volta che mi vedeva mi offriva birra...continua così XD)
Grazie a Marika per la torta al cioccolato (era buonissima)....ah, e Tharigas! Sappi che ti stimo sia in og che ig Surprised grazie anche a te per la tua gentilezza :3
Fuori gioco ringrazio Nicola Simionato, aka Plus, che ha scattato un po' di foto di cui la maggior parte che mi hanno fatto morir dal ridere (ti prego, fanne ancora così)!
Per il resto, sicuramente avrò dimenticato qualcuno, ma sappiate che ringrazio anche voi xD
Ah....e come ultima cosa, grazie a Toki e Talion. La mia geomante vi ha visti ed è rimasta male, così come è rimasta molto male per Demogorgiuss, nonostante non gli interessasse granché.
Beh, ho finito. Al prossimo live, allora!


Lolly
Lolly

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 25

Foglio GDR
I miei personaggi: Kora, l'amazzone; Lilian, la geomante dei dardi dell'urto; Emily, la dolce taumaturga; [Ombre dal passato] Morrigan, il medico misterioso

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Malex Mar Ago 25 2015, 00:58

Bene, per questa volta faccio uno strappo alla regola e ringrazione subito e non dopo 3/4 giorni, sperando che questo non causi il dimenticare qualcuno.

Partiamo col ringraziamento ai Master: ogni volta che vedevo le loro faccie temevo svenissero da un momento all'altro, ma direi che hanno retto benissimo Wink Grazie come sempre

Grazie poi ai vari PNG, fissi e non: trasmettete sempre e comunque paura Razz

Ok, riguardo ai ringraziamenti specifici, direi di partire con Giampi, che a malapena è stato visto, concludendo la sua presenza in live in 1 ora e lasciandomi con entrambi i pg in fuga alle 18.50 del sabato lol:
- comincierei con un grazie-scusa a Nebel, non hai idea di quanto mi senta in colpa, ma, sai com'è, se un pg è codardo non può fare altrimenti XD
- e concludei con un "grazie" condito di tante bestemmie alla banda veronese: non finisce qui Razz e giusto perché sennò non mi facevo una delle mie corse a perdifiato senza il vostro "aiuto" lol
PS - ah già, e grazie a mattia per la possibilità e nicola scala per il costume per farmi fare un argenteo il sabato sera, con entrambi i pg in off e lo staff che mi dice "per i png siamo già a posto" LOL

Ed ora Daeron:
- grazie alla mia adorata mogliettina, che nonostante io cerchi di lasciarla vedova ogni 2 secondi netti (e secondo me andrà a finire che sarà lei ad uccidermi in un moto di rabbia lol) mi ha fatto divertire un sacco a terrorizzare la gente la domenica. Grazie, è merito tuo se ora Nico mi odia <3
Le tue giocate hanno traformato il mio "pg fuffa da suicidio" nel principale Wink
- ad Elyndas: è vero, non ho mantenuto la promessa di non prenderti in giro nel viaggio di ritorno, ma la magica parola "Taumaturgia" ha fatto sì che ti abbracciassi Very Happy
- ad astrid, che povera: ci stendono e la rapiscono, ci giriamo un attimo e va a morire da sola.. E' stato un peccato, io non mi ero proprio reso conto che stavi andando
- a Plus e alla sua targhetta: questa la capiranno in pochissimi ma c'è mancato poco che scoppiassi a ridere og quando l'ho sentita
- al mio fratellino che arriva, dopo due minuti "ciao, io vado a farmi un giro" e scompare nel nulla -.- ig ti sto ancora cercando

E ricordate, anche se non vi ho nominato, non vuol dire che non abbia pensato anche a voi, ma il post sennò diventa kilometrico Wink

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Crispino Mar Ago 25 2015, 03:01

Bòn, se non ringrazio ora sarò costretto a posticipare fino ad un momento in cui l'adrenalina in circolo sarà un vago ricordo.

STAFF: non so per quali alchimie, chiaramente non prevedibili, questo è stato uno dei live più intensi che io ricordi, addirittura più del precedente che per me era fighissimo, quindi dovete esserne orgogliosi tanto quanto i giocatori lo sono di voi. Sarà stata l'improvvisa carenza di PG picchiatori (orchi, restatevene a casa) e la presenza di fantastici PNG (nuovamente, orchi, restatevene a casa vostra), unite agli ottimi espedienti di una trama compatta e ben cadenzata, ma ho visto giocatori scendere al 100% in campo e usare a fondo le caratteristiche dei loro personaggi, me compreso. Bravissimo staff!!
Grande merito a Giulia per avermi dato occasione come Regina Bianca di mostrare il lato di Nebel che nessuno si aspettava (lui per primo). Vedrai che anello ti darò da esibire alle altre Nobili Fatate. Grazie anche al pubblico che mi sono ritrovato una volta voltatomi dalla mia dichiarazione: la prossima volta faccio pagare il biglietto!
Un mio plauso - tutto personale e in pieno amarcord - a Nicola e Mattia per interpretazione e bellezza dei miei vecchi compagni Voltus e Sivrius: noi della vecchia guardia dell'Accademia spakkiamo per stile sopra tutti, senza offesa per gli altri (u_u). A volte mi trovo a pensare che, se avessimo lavorato *veramente* assieme come PG, non ce ne sarebbe stata per nessuno.

ACCADEMIA: ma quanto siete belli? Ma quanto? Una dolce e disciplinata - ma bronsa coerta -, una pestifera e mortalmente ambiziosa, un'altra che fa sempre mille domande e poi la nostra mascotte curatrice che tutti insultano e che però tutti vogliono. Belli anche quando mi sputtanano platealmente, comparendo dalle rovine davanti a me nel momento esatto in cui annuncio che li ho lasciati al sicuro a valle, o anche quando mi fanno addirittura fare le sfuriate  - perdonami, Lilian   silent  La crescita emotiva di Nebel sarebbe stata impossibile senza di voi e Lattemiele. Vi voglio una marea di bene in game e off game.

VOLTUS: senza di lui non ci sarebbe vero ritualismo, è un dato di fatto. Spero di averlo sorpreso almeno un po' alla fine. Sono lieto di aver finalmente trovato un regalo che gli piace e che non aveva, al posto della solita confezione maxi di bendaggi Wink Regalami un paio di stivali che infliggono Paralisi locazionale, magari così riuscirò a star fermo durante i rituali... Di nuovo, straordinario Nicola.

ELENIE: non osare MAI più mancare, mia signora. Quando sei arrivata, ho tirato un enorme sospiro di sollievo: finalmente qualcun altro pronto a condividere l'onere di essere sommerso di domande! Ed era anche ora che voltassi emotivamente pagina: meglio una gallina dalle uova d'oro oggi che un piccione viaggiatore ieri, non trovi?
Picci, recitare con te è sempre uno spettacolo, il tuo personaggio è talmente vivido che resterei in un angolo a guardarti giocare! Ma ti immagini le cose che tu ed io tireremmo fuori come staff??? O se l'uno fosse CONTRO l'altro???  Shocked

THARIGAS: "Ma chi è il mio nano? CHI E' IL MIO NANO???" Ma è lui, il mio nano! Grazie di tutte le giocate, ma sappi che quando ho visto Lynnar vicino al mio rituale la mano stava scattando da sola verso le palline.

MIRABILI: non siamo mai stati così vicini. Non posso non riconoscere quanto siate uber: c'è chi ragiona, chi agisce e chi, come voi, fa entrambe le cose. Grazie di tutto. E la frase: "Buongiorno Voltus" resterà agli annali  Cool

SHIN E GABRIEL: ma che giocata, che giocata da parte di entrambi. Eccezionali, si vedevano passione e spirito rilucere da voi. La qualità della vostra interpretazione ha innalzato di una tacca il livello dell'intero live. Restate sempre in questo stato di grazia, vi prego.

GIAMPI: non ti scusare, sapevo che sarebbe accaduto, semplicemente perché eri sprecato al monastero o tra gli inquisitori. Ripeto, ti aspettiamo ad Arius come parroco della nostra chiesa lexita: chiederò di far rinnovare gli arredi sacri dato che quelli odierni puzzano di pesce (vuoi indovinare il secondo lavoro dell'attuale parroco?). Inoltre, le porte dell'Accademia ti saranno aperte se vorrai varcarle. E ricorda, i codardi sono semplicemente coloro che amano la capacità della vita di donare migliori nuove occasioni.

PODESTA': lo lascio per ultimo perché il dolce va alla fine. Non dimentichiamoci dell'uomo che ha steso un Negromante Leggendario con un dito ("Hai steso Aurelyn? Bravoh") e che si è limitato a lanciarmi un'occhiata quando ho definito un panino al formaggio una divinità più credibile di Lex. E sapevi anche della faccenda dei 16 anni... Ti stimo o ti temo? Ma entrambi, ovviamente!!

Un festoso saluto a tutti coloro che non ho citato, se non abbiamo interagito a sufficienza rimedieremo quanto prima!!

P.S. Ringrazio infine le mie palline di Sonno, eccellenti risolutrici di controversie sociali, deliri febbrili, molestie verbali e smanie di suicidio post-resurrezionale: le consiglio a tutti coloro che intendano intraprendere seriamente la carriera diplomatica.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Veldrin Mar Ago 25 2015, 09:07

Eccomi qua anche io, in fase di ripresa emozionale-dolori post corsa.
Come cominciare, beh l'ovvio grazie enorme allo staff che permette tutto questo ogni volta.
Partiamo dai PG:

Astrid: una sola parola LOOOOOOOL. grazie di tutto anche quando dovrei soccorrerti e invece mi fermo ad osservare un cadavere mentre le urla di dolore rimbombano per la fortezza.
Tamrael e Assistente: che dire? grazie di avermi coperto le chiappe anche se incapaci di combattere, grazie di tutto altro che matrimoni etero.....ci stava un matrimonio Tamrael+Varg Smile
Pitta guaritore "Toki": miearcanipoteriioviscatenoGrazissime! le mille mila cure a spam lanciate so ogni singolo centimetro di pelle, grazie di aver avuto la pazienza di venirmi a prendere nel labirinto e grazie di mettermi allegria continuamente (ma mi manca comunque toki T.T ).
Nico: ho avuto solo l'occasione di parlare un attimo con il tuo nano, ma poi in og mi son sbellicato a vedere MastroLinda fare i numeri, grazie di tutto XD
Marius e i Lexiti: VI ODIO!!!!!!!!!!!! 1 ora intera a scappare come un mona accovacciato per l'intera location e non venir visto non ha prezzo, grazie per il panico che mi avete fatto crescere fino la sera di sabato.
Lance Nere: grazie di avermi dato supporto armato in assenza degli orchi Smile spaccate più dei LaGuardia.
PLUS: Grazie di esistere e di essere medico, altrimenti ciao ciao con quelle malattie del cavolo Smile
Picci: che dire? Quando ci sei tu tutto ha un ordine preciso, ah grazie ancora per tutto, anche di venir a bere il caffè XD
PNG:
Satiri: Vi odio malamente, ma se volete far cacare in mano un PG siete perfetti, maledette le vostre super azioni stealth, siete stati fantastici, peccato per le persone resistenti alla paura...uffaaaaaaa. Smile
Non Morti Stanchi di vivere: cioè come fine live sono epici come esseri, solamente per far star tranquilli i Pg e farli impaurire....avremmo potuto ucciderli tutti.....ma faticaaaaaaa.
Vampiri: prima volta che li vedo in gioco e finiscono così male, grazie del tentativo di recupero finito in una mattanza, grazie del supporto alla piccola Astrid e grazie delle epiche scene sotto possessione....Giuro, troverò il modo! Wink
NON grazie alle malattie presenti in giro che mi han infettato come una bambino in un reparto di un sanatorio.
Infine grazie a tutti coloro che hanno dato supporto a questo live facendo i PNG e facendoci correre come pazzi alla ricerca di qualcosa di non ben definito.
Grazie a tutti quelli che mi son scordato non siete meno importanti anzi :*
un bacione a tutti e ci vediamo alla prossima.


Maybe Wink
Veldrin
Veldrin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da BikerNick Mar Ago 25 2015, 11:35

stavolta vi evito il bi-lingue perchè sono gentile (però se i puristi lo chiedono posto tutto anche in esadecimale Very Happy)

un ringraziamento mai superfluo va allo staff che si macina il triplo dei nostri km per venire a rovinarci le vite.. e stranamente gli saremo sempre grati per questo.

GRAZIE

GRAZIE ai PNG perchè finalmente mi sono potuto godere l'apoteosi di Seveso.. è stato fantastico (specialmente il momento a tu per tu con il Fedrigo di fronte al muro di ghiaccio.. è che non fumo ma ero tentato di accendermi una sigaretta Razz )

GRAZIE al Lich che si è premurato di non farmi sentire la sua mancanza.. è proprio vero che nessuna buona azione rimane impunita!

GRAZIE alla "furia leggendaria" che è misteriosamente sparita nei primi 5 minuti del LIVE assicurandosi a sua volta di non farmi sentire la sua mancanza.. W le buone azioni!!
p.s. ho deciso di giocarla come è venuta: OG Seveso non ha idea di cosa ha fatto... ed è ancora convinto che sia tutta colpa del Lich! Laughing

passando ai PG.. GRAZIE per l'esperienza, per i sorrisoni che mi fate fare ogni volta e che non vedete mai, per farvi prendere in giro senza battere ciglio e soprattutto grazie per la fatica che fate a non ridermi in faccia quando vi faccio le peggiori battute.. e grazie a coloro che cercano anche di continuarle spiegandomi cosa "non ho capito", peggiorando la situazione.

GRAZIE a Kor che spargeva stille come un petardo immunizzandomi a tutto.. è bello sentirsi una mietitrebbia ogni tanto.
(e grazie a Mattia che si lamenta del caldo solamente quando è di fianco a noi Razz )

GRAZIE a Plus che mi rimette in sesto ogni combattimento.. tranne in pausa pranzo

GRAZIE all'accademia che ci fa compagnia/concorrenza sul piano magggico e che genera i problemi che tanto ci piace risolvere.. m'nnaggiavvvoi!! però devo ammettere che è divertente sentirvi discutere per ore e poi risolvervi le questioni.. in pochi minuti.. senza usare delle risorse necessarie.. e rinfacciarvelo Twisted Evil

GRAZIE ai nani, agli elfi ed ai lexiti.. che mi ammazzano i mostri prima che possa arrivare, maledetti voi mortali che sprecate energie correndo!! anche se ogni tanto fate tardi anche voi e mi lasciate giocare (memorabile l'"apperò" di Julian la domenica sulla salita).

GRAZIE ad Alo e a Sara per i commenti stile stadio durante il dungeon di sabato sera, mancavano solo i pop corn.

GRAZIE a tutti quelli che hanno avuto a che fare con Vogue, è stato poco presente ma è sempre uno spasso spammare doppi sensi.. "ogni tanto mi piace appoggiarmi al bastone degli altri".

mi sono sicuramente dimenticato qualcuno e/o qualcosa, rimedierò appena mi torna in mente.. fino ad allora......
.
.
.
#buongiornoVoltus
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Sara.95 Mar Ago 25 2015, 23:14

Tocca a me!

Saranno i ringraziamenti più lunghi che io abbia mai fatto Razz

Ci sono 4 rigraziamenti super speciali che voglio fare prima degli altri:
- GRAZIE ai master ed allo staff tutto! é stato un live bellissimo ed intenso, e molto significativo per me... Quindi GRAZIEGRAZIEGRAZIE! Sto ancora vivento nel mondo di AD, ciò vuol dire che il week end mi ha rapita, sul serio.

-Grazie a Pala e Crispino, che mi hanno davvero cambiato la serata di domenica dicendomi solamente due paroline (in realà Pala ha anche dispensato un ottimo consiglio ... Razz ) che per me sono state fondamentali e veramente bellissime da sentire. Grazie, avete ridato fiducia alla giocatrice, oramai confivta di cestinare un pg. é stato molto importante per me <3

-GRAZIE ad Alex, ed al suo bellissimo pg! Mi diverto davvero molto a giocare con te, è fantastico! Perdonerai tutte le urlate che ti tiro, ma è il mio modo celtico di dimostrare che ci tengo a mio marito I love you Grazie per la pazienza che dimostri nel seguirmi nei posti in culo al mondo he vado ad esplorare, grazie per sentire le mie lagne prime e dopo il live, grazie per appoggiare il mio odio verso i lexiti (Razz ) facendo commenti assolutamente cattivi, grazie per non avermi fatto vedova (lo perderai stò vizietto?) e per avermi difeso da un La Guardia dell'Est maleducato ^_^
Non ti ringrazio per avermi stordito, domenica pomeriggio, e avermi subito dopo lasciata cadare per terra sotto lo sguardo di Elenie e Tamrael XD

-GRAZIE a tutta la compagnia nanica! Mi sono divertita tantissimo, sul serio! é stato bellissimo camminare come una scimmia, vedere le espressioni stile "ti prego basta" sulle facce dei pg che stavano vicino alla mia nana durante i combattimenti "Esplosione!Urto!" "Nooo, ma basta!" Razz  sorry :3
                             - Grazie a Omar, che ha creato la compagnia e che ha sempre avuto a cuore i suoi nani! Grazie, non ti     dimenticheremo;
                             -Grazie a Francesco, per aver preso in mano la compagni dopo la morte del cugino tordek, per aver combattuto come solo un nano sa fare e per aver corso dietro alla regina dei vampiri gridando "Per il Guerciooooo", essere tornato indietro a sgridare tutti quelli che non sono venuti con noi e per avermi permesso di andare in giro ad urlare "Tu!Sei un elfo, sei più alto di me! Perchè non sei ventuto con noi! Anche tu, sei più alto, dovevi venire! I nani hanno le gambe corte". Fantastico!;
                           - Grazie a Tharigas! Hai una barba bellissima, e pure una panza bellissima! Razz  è stato molto emozionante forgiare con te la spada, mi sono sentita una vera nana. Grazie anche da parte dell'elfa per averle dato il tuo appoggio e...curati! Altrimenti "Sotto il carroooooooo". Molto suggestiva la riunione nanica del sabato sera, ci mancavano le pipe e facevamo concorrenza a Thorin e compagnia.
                           - Grazie al nuovo nano (e giocatore) per gli scambi di armi assolutamente epici! Due nani che si scambiano le armi al volo e che partono nella battaglia sono fantastici :3

Passiamo agli altri, in ordine sparso:
-Grazie a Nicola Scala per aver fatto quel fantastico Pg che è Marius! Mi hai messa davvero in difficoltà, a tratti, ma mi sono davvero divertita. Sei la mia fonte di ispirazione per l'interpretazione dei pg.

-Grazie a Linda ed a Astrid. Mi dispiace che Astrid sia morta, se fossi stata lì sarei venuta con te a combattere, sappilo. Sei una forza della natura!

-Grazie a Varg (Rolling Eyes ) per essere corso a cercare aiuto ed avere salvato così me e mio marito: saremo morti altrimenti D:

- Grazie a Elenie per condividere con me l'odio verso i lexiti :3 Grazie per avermi fatto tirare quell'urlone (ti giuro che mi sono sentita troppo potente quando tutti si sono messi a camminare) e grazie per aver condiviso con me quel momento imbarazzante in cui il marito ti lascia cadere per terra come un sacco di patate... ah, elfi XD

- Grazie a Tamrael perchè mi hai salvata u.u mi devi due monete d'argento XD
- Grazie a Plus e Seveso (sempre gentile che mi chiede quando torno a borgo bianco), siete fantastici! Voglio fare una diceria del tipo "ed intanto, nella sua torre, Plus sta già lucidando le targhette mentre fantastica di vedere il suo nome completo incisovi sopra"
- Grazie a Nicola Simionato per le foto
- Grazie a Nicola Giacomini per i commenti da snob guardando la ggggente (pg) nel dungeon
- Grazie a Flavio per il suo medico assolutamente odioso. Hai fatto incazzare sul serio la nana, il che vuol dire che mi hai portato nel personaggio :3
- Grazie a Fausto per aver portato due bei pg: il cognato elfo (e fratello impiastro, pare) ed il figlio di Garix. Faremo grandi cose assieme Twisted Evil
- Grazie a Nebel che ascolta anche il mio pg, tra i mille che arrivano da lui. E grazie per appoggiarmi (vero?! Razz )
-Grazie ai lexiti, siete riusciti a risvegliare i miei istinti da celta brutale
- Grazie a Elyndas (quando ci vuole ci vuole) che mi ha salvato il marito e che ci cura tutti, sempre ^_^
-Grazie a Gabriel, l'unico umano di legard che ha un po' del mio rispetto u.u
_Grazie a Riccardo: odioodioodio il tuo pg, ma ti voglio bene :3 buone le caramelle del podestà
-Grazie ai Png, veramente belli e ben fatti. Avete portato molto gioco  Smile

Infine, grazie a Manuel che ci ha fatto un po' di foto domenica e a tutti quelli che sono venuti a condividere con me un'avventura.
Per me, questo, è stato un live importante perchè ho rotto un po' il ghiaccio ed ho messo il primo piede nel mondo dell'interpretazione, ed i risultati si vedono visto che mi sono divertita tantissimo grazie alla mai maggiore scioltezza. Quindi due volte grazie a tutti, anche ad i non citati, per avermi aiutata anche solo scambiando due parole con i miei pg.

Vi voglio bene ragazzi Very Happy
(e non badate agli errori di battitura u.u)


Ultima modifica di Sara.95 il Ven Set 04 2015, 14:49 - modificato 1 volta.

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da StoianMihai Mer Ago 26 2015, 00:35

Signori buona sera...
E il mio turno di ringraziare ...
Grazie a staff e giocatori che mi han fatto sentire a mio aggio al mio primo live, mi e piaciuto molto tutto.
Chiedo scusa a chiunque abbia impallato con le mie frecce.
Non conosco bene i nomi quindi non posso fare i ringraziamenti a tutti ma sappiate che siete tutti dei fichi.
Alla prossima Very Happy
StoianMihai
StoianMihai

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.08.15
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Linz Gio Ago 27 2015, 13:20

Con un po' di ritardo ringrazio anch'io, fanculo mi piacciono troppo i ringraziamenti!

In primis come sempre grazie a tutti, perché per qualsiasi motivo io sia giù voi mi tirate sempre su!

Grazie ai master, difficile è dirvi quanto si racchiude in un semplice grazie! Vi voglio bene!
Grazie soprattutto a Nicola che mi fa ogni volta impazzire, che mi rapisce (e siamo a tre!), che mi fa venire l'ansia con Voltus e Marius e che ogni volta ha una parola per me!
Maaaaaaaaaaaatt mi fai sempre morire dal ridere:
"Sei un uomo o una donna?"
"Un uomo, se vuoi andiamo di là e te lo spiego!"

- Varg: tanto odio, tanto amore...grazie di tutto!
- Podesta alias Riccardo: fratellino saluta mamma matrona! Ti ho voluto tanto bene, me e te si DEVE giocare nuovamente assieme!
- Sara e marito: siete fantastici e siete stati gli unici ad ascoltarmi davvero! Voglio davvero giocare nuovamente con voi!
- PNG vampiri: superlativi, grazie di tutto! Niente più scuse, una morte epica, questo è l'importante!
- Principe elfo e elfetta: fastidiosa la mia estasiata ah? Grazie!
- Picci: love you come sempre! Non ti preoccupare per la mia morte e per i tempi, riflettendo a mente fredda ho capito che avrei dovuto convincere io la massa a muoversi, ma Astrid è fatta così! XD
- Al gruppo lexiti: nuovi e freschi, davvero simpatici!
- Al cacciatore di orsi: esilarante, un ottimo giocatore!
- A de Lupis Pala: ottimo giocare....forse poco puntuale?? XD

Un grazie a chiunque abbia partecipato!
Linda alias Linz e basta T.T

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La Via Del Ritorno" Empty Re: Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.