Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti   Spirito e Sangue EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti Spirito e Sangue

+14
CIF
Laydin
Faramir
Solrac Onaicul
Aratro
Robur
Nuyu94
Zioba
Oedhen
Magus
Linz
Gawenshot
GrifoMaster
JulianMascherin
18 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da JulianMascherin Lun Feb 26 2018, 19:52

Ringraziamenti, sempre difficili per me, e più aumentano le persone con cui gioco a fondo e più si complica, ma proviamoci partendo dal generale e restringiamo man mano, ma prima il grazie dovuto e soprattutto sentito verso coloro che rendono tutto questo possibile.

A tutto lo STAFF dal cuore io vi ringrazio, indipendentemente da quanto io interagisca con ognuno di voi al live ( o vi rompa l'anima al di fuori) siete tutti stati indispensabili per rendere questo live così come è riuscito.

Gruppo Congiunto, brutte persone che non siamo altro, ce l'abbiamo fatta anche questa volta, con un po' di morti, ma siamo usciti più uniti che mai ( almeno spero )

Chiesa della Sacra Mano
Miei piccoli mignoli, vi adoperate sempre di più e siete sempre più autonomi, spero solo seguiate una buona via, vero anulari?! >..>
Comunque sono contento di avervi con me a giocare tutti, spero di vedervi cresce nella nostra amata Chiesa
Menzione speciale:
Pigna, Calico mi ha raggiunto un anno di live fa alla domenica come questo tuo nano, prego i Tre giocheremo anche di più assieme, ma soprattutto che sopravviva di più

Congrega della Fiamma Eterna
Questo giro un guaio è toccato a voi, ma capita.
Menzioni speciali :
Ninui, ci troviamo sempre nelle situazioni più strane, ma è sempre piacevole (ecco  per Zaccaria non sempre )
Aurora, quanti discorsi, quante chiacchiere, quante cose da fare e quanti spaventi a vederti a terra

L'Occhio e La Spada
Meno problemi del solito, quasi, ma la presenza positiva si sente.
Menzioni speciali :
Gloter, come fai a scamparla ogni volta non lo so proprio
Volt Vilmor, quel discorso di sabato sera è stato fantastico e di un tempismo magnifico
Mammina e Muffin, grazie di essere così gentili e premurosi con tutti noi di AD

Patto d'Acciaio
Alti e bassi, dritti e rovesci, ma senza di voi non sarebbe lo stesso
Menzioni speciali :
Sir Erad, fidato e pronto come sempre
Aurelio, continuo a rimanere piacevolmente sorpreso e intrigato, devo sempre riformare la mia idea di voi

Tribù del Lupo Guardiano
Più scopre di voi Zaccaria e più siete interessanti
Menzioni speciali:
Kuma e Mite, guidate lo spirito dei vostri lupi in modo magnetico
Bjorne, tra noi solo un rito questa volta, ma è bello vedervi salda e sicura in battaglia
Mircia, la valanga si è fatta in 4 per difendere la sua tribù


Per chi ha riso, comprato, combattuto e pensato, chi si è preoccupato e chi ha pianto, grazie.
Ho proprio voglia di ballare ancora.

In sunto, grazie a tutti per dare vita a questo mondo di emozioni da vivere.
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da GrifoMaster Lun Feb 26 2018, 23:17

Bene un ringraziamento anzitutto a Rossella e Faramir! E' sempre bello offrire e controffrire ai live, ma la loro generosità è stata quasi spiazzante!

Un grazie a tutti i soci che hanno giocato al meglio e hanno contribuito a sistemare la location.

Bravissimo lo staff.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Gawenshot Mar Feb 27 2018, 16:26

Un immenso grazie innanzitutto allo staff ed ai master, che investono tempo e passione per il nostro divertimento! Grazie veramente grazie!

Ed un grazie ai giocatori per la partecipazione e l'interazione sempre coinvolgente, rendono l'illusione di trovarsi nel ducato sempre molto reale : )

Infine grazie a chi ha reso più confortevole la permanenza con bollitori e tè caldo...veramente molto apprezzato!

Gawenshot

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Linz Mar Feb 27 2018, 18:02

Tocca a me! Credo sia un LIVE ben riuscito, sono molto felice e pacifica anche nonostante alcune increspature.

Grazie allo staff:

Grazie a Picci: per l'ansia con Lume.

Grazie a Sentrem: che ti odio sempre, anche quando mi segui nei miei viaggi pindarici.

Grazie a Seveso: per Adam e per latramadelpianoB, per il "Troppo tardi." e "Peccato." che ti hanno fatto odiare profondamente.

Grazie a Ben: per Morgan e il ohmerdasonodasola.

Grazie a Fattorello: per il silvano ti da una mano.

Il resto dello staff come sempre, siete fantastici, un ringraziamento speciale arriverà sempre. Fate un lavoro incredibile. Non mollate.

I piggi, non riesco più a dividervi per organizzazione.

Laudanium sempre più teso questo rapporto tra noi, la lite è vicina e lo adoro!
Cain: finalmente si lavora un po' assieme ^^
Ago: come sono felice ci sia tu!
Estel e Nellas: fantastici e impeccabili.
Vincent: con che coraggio vieni a fare certe proposte io non lo so.
Mircha..Mir..va bhè..Mihai: avanti tutta!
Kuma: povero Kuma trascinato per restare in silenzio. SCUSA!
Lady B: grande Lady B lei mi da sempre molte soddisfazioni.
Echidna: la più lupa dei lupi!
Mite: giocato poco, tralasciando una battutina pungente, amo et odio come sempre.
Zaccaria: i tuoi uomini non si fidano della mia compagnia, che premurosi. Torna a dire messa. Su.
Faramir: mai gioia fu più grande di vederti in un determinato momento.
Mirca: anche tu maledetta dalle capre mi dicono. Grazie per il ristoro caldo a te e Faramir, per la prima volta incredibilmente ho mangiato anch'io.
Aurelio: me e te si sa, si è in sintonia, dovremmo tornare a odiarci come tra i Pitti.
Pirce: che dooooolce quel PG, l'ho rivalutato tantissimo.
Ser Erad: piacevoli conversazioni serali, dovevo proprio decomprimere e con il senno di poi è stata una grande scelta parlarti.
Gloter: oddio mi sono dimenticata di chiederti scusa OFF per la sfuriata al sabato sera, raramente faccio PG rabbiosi perché mi faccio trascinare, ma mi sono proprio divertita! Grazie!
Ninui: sempre al fianco, sempre con nuova roba.
Arch: come tu faccia a girare da solo non lo so. Solo non fare casini! XD
Lord Vilmore/Levitas: mi spiace preferisco sempre il mio Levitas! Anche se...
Fae: quanto dolcezza e forza, mi piace.

Creeedo di aver detto tutti. O almeno i più con i quali ho giocato.
Grazie a tutti, compresi i fotografi.

Aurora alias Linda

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Magus Mar Feb 27 2018, 19:01

Potreiiii fare ringraziamenti lunghi e dettagliati.....
ma no.
Poco tempo la sera e ora ho rapporti e inventari più complessi da fare... (Doriiiic)

Tanto sapete che parlo già con chi ringrazio, e che vi volgio bene (nota speciale per Ben che non lo vedo e non è in chat comuni.....MA QUANTO CORRI?!?!?)

Agli altri: grazie, bellissimo live.
A chi da problemi: smettetela. Date fastidio

A chi si sente parte di AD, e fa cose per AD anche in questo evento (quindi staff in primis, fotografi,comitato ambientale, consiglio direttivo, gente che ha aiutato a pulire e bravi giocatori che riescono ad essere attivi).
Grazie, sul serio. Continuiamo così.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Oedhen Mar Feb 27 2018, 21:45

Ragazzi, il tempo è poco, e devo ancora svuotare del tutto il bagagliaio.
Non ce la faccio. Siete tanti e Siete tutti bravissimi, soprattutto nei momenti in cui io non ci sono con la testa, a quasi un mese dal mio personale decennale di Arcana Domine (31 marzo 2008).
Devvero, nessuno escluso.

Sta diventando pure una macchina efficiente di fine evento, e questo mi rende orgoglioso.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Zioba Mar Feb 27 2018, 23:07

Gente un grazie per tutto per mandare avanti questa incredibile avventura, continuiamo cosi a divertirci insieme e a passare questi fantastici momenti.

Staff per voi va più di un semplice grazie per lo sbatti che vi date ma purtroppo non esiste una parola che può bastare per ciò che fate.
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Nuyu94 Mer Feb 28 2018, 21:23

Alluuuur eccoci qua di nuovo. Dopo tre giorni perchè finalmente riesco ad avere il tempo per dedicarmi anche ai ringraziamenti dovuti per questo Live.
Sono stata TERRORIZZATA per tutto il tempo, sappiatelo. A fine Live (ho dei testimoniiiii) mi sono dovuta sedere perchè seriamente, mi tremavano le gambe ed avevo paura di crollare a terra tremando come una foglia. E non per il freddo.

Caro Staff, vi siete dati un gran da fare per creare un mega clima Tribaloso questo giro. Direi che ci siete riusciti dannatamente bene. Durante il Debrifing avete detto una cosa assolutamente giusta. C'era un sacco di moralità in questo live.
Mi sono sentita catapultata nel Re Leone. Non aggiungo altro.

Gli sciamani praticamente erano l'incarnazione di Mufasa che spiega "Il Cerchio della Vita". C'era una adorabile Rafiki molto più figHa e saggia, ma sopratutto c'era una banda di scapestrati che non so fin dove è arrivata a capire (no perchè io, ci ho capito qualcosa eh, ma solo dopo).


Quindi Staff alcune menzioni che devo proprio fare ragazzi

Giulia : prima di tutti perchè senza di te non sarei riuscita ad avere il coraggio di entrare in gioco. Sembra assurdo ma mi sentivo più spaventata del mio primo live questa volta ed entrare in gioco con te come appoggio mi è stato di enorme aiuto. A stuzzicarmi a smettere di essere un palo di legno e dirmi di sfoderare le palle (forse ho esagerato ad un certo punto eh... più per emozione che per palle). Quindi cara la mia Maestra Nebra, la Rafiki fiQa che mi da le giornalate al punto giusto, grazie grazie grazie. Ho adorato la Maestra profondamente anche se ho interagito meno di quanto avrei voluto. Grazie di esserci stata. Spero di venire rimbeccata nuovamente la prossima volta visto che c'è ancora una questione in sospeso ... LA PROOOOOOOOVAAAA

Nicola : Mi spiegherai perchè ovunque mi voltassi eri presente con un nuovo PNG si? Il bargiotto, il nano, il povero cittadino indifeso, il non morto ma sopratutto IL PADRE DEI LUPIIIH. Non avendo mai visto Kuxstag non sapevo nulla tranne cose raccontate off.
Azzarola, quando mi stavo allontanando e ho sentito il "Ragazzina..." ho sentito i brividi freddi lungo tutta la schiena. Non mi aspettavo la pacca sulla spalla. Volevo morire in quel momento.

Andrea : Probabilmente la tragedia famigliare del fine settimana. Mi sono trovata in difficoltà sul capire se darti retta in merito alla figlia o no. Maledetto, anche con la faccia da "Ma hanno mia figliaaaaaaa". Mi sono sentita una piccola cacca quando la figlia è stata ritrovata.

Palma : Il caprone che Beeeeeeeeeeeeeeeh. Non guardatelo negli occhi non guardatelo negli occhi non guardatelo negli occhi. Ti mancava la metà sotto da capra e potevi quasi passare per un Fauno. Sarebbe stato figo.

Crispino e Federico: avete reso il rituale ad Apawi in maniera a dir poco splendida. Uno che ineggiava a parole e l'altro ad accompagnare con il Bongo. Mi è piaciuto davvero tanto è stato veramente immersivo. Mi sono completamente scordata di trovarmi in un gioco e che tutto quello che stavamo facendo era parte di esso. Per quel che riguarda il nostro caro Capo Villaggio di Oleth, dopo l'ultima volta ne ho visto un aspetto nuovo che non mi aspettavo affatto ricordandolo dal Live di Torrate

Picci : Tu e quella maschera. Avevo paura, facevi inquietudine da come ti muovevi ma decisamente non mi aspettavo una cosa simile. Grazie che nel mentre di tutto ti sei anche preoccupata di coprirmi con il mantello. In quel momento avrei voluto levarmelo per darlo a te. Penso stessi gelando con quello che avevi addosso

Sentrem : maledetto a te e al tuo tempismo. L'arcidemone che appare e scompare quando dici "Aspetta che vado a chiarire una cos....NOPE". E non solo lui ovviamente, anche il medico della tribù che arriva e dichiara un "Ma non ci sono medici qui?!". Mi sa che ultimamente ti diverti troppo a fare dei medici eh?

Pala : che ancora prima di iniziare mi annuncia un "ti devo parlare" (in aggiunta ad altre tre persone, che aiuto...). Poi alla fine Goriani è stato utilissimo a più fattori. Mi sa che sta volta il "dobbiamo parlare" lo dirò io xD

Visual, Ben e Marco: Tra uno che arriva con i sonagli, l'altro che ineggia all'albero e quello che minaccia di picchiarti. Help? Non avevo la più pallida idea di come rivolgermi a voi. Quando però siete tornati la domenica alla ricerca del frutto e per comunicare l'esito delle prove mi son detta "Eccala siamo fottuti".

Ragazzi avete reso questo Live in maniera indimenticabile. Tutti quanti anche quelli che magari non ho nominato. Non vi arrendete per favore.

Detto questo passiamo ai giocatori. Non ho interagito con tutti, ma ho davvero cercato di fare il possibile per stare dietro al gioco. Mica facile eh. Avevo troppe persone che mi venivano a chiamare per parlare. Quindi alla spiccia alcuni nomi tra quelli con cui ho interagito di più


Vilmor/Levitas - Credo di avere qualcosina in sospeso con il primo per cui odierò profondamente il giocatore che l'ha portato solo il primo giorno <3 e che adorerò in eterno il secondo per le grosse risate interne che mi sono fatta con lui. L'elfo che non si smentisce mai
Mirka - Praticamente la diplomatica di turno che cerca di pacificare la situazione. Ti adoro. Non ho assaggiato le tue fantastiche torte salate ma grazie a te e Matteo per tutto lo sbattimento che vi fate ogni volta per noi
Faramir - com'è che finisco per avere a che fare con te anche questa volta e la cosa ha persino un senso logico?
Artesya - la mamma del piccolo cucciolo peloso e puccioso che aveva fame. Altra grande diplomatica questo giro
Glotter - ma nano infame. Non si tagliano gli alberi. Adesso vedi che punizione ti subisci!
Torren - mi sa che ti ho messo i bastoni tra le ruote in sti due giorni. Giusto un poco e senza nemmeno volere
Wyrda - mi spiegherai perchè i casini ti seguono come la peste. Anche a te ho dato rogne me sa. Forry
Aurelio - Mmmmm. Frutto? Quale frutto? Aaaaaah quel frutto. Ci sarà mooooolto da discutere. Molto. Moltissimo. Non vale tentare di farmi piangere sei scorretto! Sopratutto perchè "Siamo tutti in piedi" è stata la frase d'impatto.
Fae - Mi hai salvato la vita te ne sarò eternamente grata *passa in modalità piccolo alieno verde*
Laudanium - Credo sia stata la prima volta in cui ho avuto l'opportunità di interagire così tanto con te. Mo vedi che non è l'ultima
Ninui - Non so se eri stanco o se c'era qualcosa sotto. Lo scoprirò!
Mite - Che ha provato a dare consigli e invece ho una pg che ha ascoltato poco e niente. Fanculo devo appiccicarmi alle tue chiappe e aprire bene le orecchie la prossima volta
Kuma - Non so perchè ma durante il rito della collana continuavi a sorridere. Percheeeeeeeeè spiegamelo te preeeeegoooo
Bjorn - Giuro alla sera dopo le urla, durante l'abbraccio mi aspettavo un "abbraccio forza straordinaria" che mi spezzasse la spina dorsale. Nota per me, mai più provare a dire brutte cose alla Lady. Sopratutto perchè ci si sente na merda dopo g.g quando senti che il cuoricino Tribale si spezza a qualcuno.
Fenrir - Non provare mai più a pararmi le chiappe! Che qua altrimenti te infili nelle cazzate di sta mocciosetta e non ne esci più. Roba che mi giravo e in un angolino mi tenevi d'occhio. L'angelo custode. Così d'amblè
Mircia - il secondo giorno ho passato ore a cercare di capire se avessi portato un secondo pg giuro. Non avevo capito che la bandana fosse solo perchè avessi perso il terzo occhio in giro. Comunque non capirò mai come tu faccia a far comparire cose dalle tasche

Tutti gli altri, con cui ho interagito più o meno sappiate che vi ringrazio ugualmente come questi sopra. Avete reso questo Live vivo. Vi ringrazio di avere avuto l'opportunità di giocare con voi.

Per ultimo ho tenuto dei ringraziamenti speciali per coloro che mi hanno impedito di non venire al live in un momento di sconforto.
Michele, Francesca, Nicola, Sofia, Rossella, Matteo. Se mi fossi tirata indietro all'ultimo non avrei passato due giornate come queste. Grazie ragazzi.

Per adesso direi che è tutto.
Aspetto il prossimo Live come lo aspetta la mia piccola Mairi.
See you soon
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Robur Mer Feb 28 2018, 21:39

Vorrei dire, un bel live era quello di cui avevo bisogno. Avendo saltato l'ultimo live dell'anno scorso era da agosto che non giocavo, salvo per due cene. Però le cene son cene, e i live son tanta roba. Quindi ci voleva proprio ritrovarsi nei panni del proprio pg, ma ancor di più ritrovare tutte le persone, i personaggi, il mondo e le sensazioni.
Per questo voglio ringraziare tutti, per tenere vivo questo mondo e renderlo interessante e fantastico da giocare. Anche le capre.

Ringrazio di cuore chi distribuiva the caldo e cibarie, chi si è offerto per le pulizie, chi ci ha procurato la location, e tutti quelli che hanno fatto attenzione a non sporcare, grazie alle avventure alcoliche di scomparsa nei bagni.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Aratro Mer Feb 28 2018, 22:20

bene! eccoci qua!

ringrazio tutto lo staff in primis vorrei ringraziare andrea palma per la pazienza dopo averlo colpito in quel posto...mi è piaciuto tantissimo duellare contro di te e con te Smile

Nicola Giacomini eri puccioso domenica pomeriggio Smile

Picci e amber :3 tanta robah!

Minutilli con i sonagli li ho amati sempre!

Pala con il la torre sei bravissimo!

Fedro MLMLMLMLMLMLMLMLML

e tutti gli altri dello staff siete fantastici!

e adesso i PIGGI!

Julian sei sempre in combattimento mi fai cagare addosso ogni volta! ma è bello proteggerti!
Linda con Aurora mi sei piaciuta tantissimo con la tua chiaccherata Smile
Rossella è sempre un piacere parlare con te!
Faramir invece con te dovremmo combattere più spesso!
Istvan che mi da delle erbette ^^
Doric! perchèèèèèèèèè????
Slade anche tuuuuuu Sad
Aurelio è sempre più un piacere giocare con te Smile
Levitas ogni volta ti amo come rispondi!
Piff sei il mio spacciatore di fiducia!
jon vai così!

ringrazio tutti quelli con cui ho giocato Grazie!
Aratro
Aratro

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.04.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Aratro: mano rossa della chiesa della sacra mano. Graendithas:egomante della chiesa della sacra mano. Sir Erad dell'ordine del Bianco Riverbero

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Solrac Onaicul Mer Feb 28 2018, 23:15

Buona sera a tutti

Visto che sono nuovo dell'associazione e come solito non ricordo manco un nome farò dei ringraziamenti generali a tutti voi e poi almeno cercherò di ringraziare nello specifico qualcuno. Si comunque ero il giocatore che interpretava il nano ubriacone la domenica ( e uno degli argenti al penultimo live).

Come prima cosa un enorme ringraziamento a tutti i master e staff di AD, grazie per il bel live. Avevo bisogno di sgranchirmi le ossa con qualche bella ruolata Smile

Poi ai giocatori un gigantesco grazie a tutti coloro che hanno giocato e interpretato con me, ai ragazzi con i quali ci siamo allenati di scherma e a coloro con i quali abbiamo cazzeggiato in taverna ( che ricordo essere la terra natia del mio pg )

Solrac Onaicul

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Faramir Ven Mar 02 2018, 18:08

Uhellà combricola!

Eccoci qui è il nostro turno di fare i ringraziamenti:

il primo grosso e grasso GRAZIE va a tutto lo staff, dagli headmaster ai master ai png ai mostrari all'equipe che sta dietro le fila, insomma a tutti MA PROPRIO A TUTTI, per l'organizzazione, lo sbattimento la location, i cartellini, i vestiti , le trame, ecc... e CHI PIU' NE HA NE METTA!!!

E' stato un live emozionante e non sappiamo come riusciate sempre a cambiare stile, ma è incredibile!

Il secondo GRAZIE va a tutti i PG, siete eccezionali, vi vogliamo bene, e Rossella ha voluto farvelo sentire, anche perchè era il suo compleanno qualche giorno prima del live.

Ci siamo divertiti tantissimo, e tornare alla realtà è sempre molto dura, per giorni e giorni riviviamo le emozionanti avventure che ci avete fatto provare!!!!

Aprile arriverà in un attimo e non vediamo l'ora di riabbraciarvi tutti quanti!

Rossy e Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Laydin Ven Mar 02 2018, 18:51

Per primi, un grazie di cuore a tutto lo staff! Grazie per tutte queste avventure che ci fate vivere! Ottima la scelta del periodo freddo per dare l'idea di essere sui monti. Se avesse nevicato sarebbe stato il massimo.
Fortunatamente il freddo serio è arrivato qualche giorno dopo.
Grazie per tutte le trame anche se, personalmente, le ho seguite pochissimo stavolta.
Tanta stima per il non morto nella tomba, che ha giaciuto sulla nuda terra con addoso solo una maglia.

Un grazie a tutti i giocatori in generale, non faccio i nomi perché dovrei elencarvi quasi tutti.
Un grazie in particolare a Rossella e Matteo per il the caldo e i toast; agli alltri giocatori che han dispensato cibo e che ignoro.

Ho corso talmente tanto che il giorno dopo avevo un mal di gambe pazzesco, e non sono a digiuno di attività fisica! Comunque molto, molto bene.

Alla prossima!

Laydin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.02.17

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da CIF Sab Mar 03 2018, 15:00

Be un Grazie va allo Staff che continua a spendere sugli effetti meteorologici o a beccare le date giuste per creare un live Super .

In particolare ringrazio il Nico per avermi sopportato per tutto questo Tempo.

Ringrazio anche la Giulia che è sempre là a dar la carica coi suoi Png.

Ringrazio la Picci e la Francesca e tutto il resto dello Staff per tutti i cartellini che avete preparato .
Le Azioni Economiche quelle Belle .

Ringrazio Alex per avermi liberato. Si liberi e Bello .

Ringrazio il MATT  perché lui compare e mi muore il Pg . Coincidenze io non credo .

Un Grazie anche per tutto il lavoro che fate , siete fantastici .

Ora passo ai Pg.

In anzitutto un Grazie particolare per tutti i  vecchi e nuovi Membri del Patto D’Acciaio, anche quelli scomparsi o che si ritirano e che mi lasciano i Soldi .


Istvan : Se non ti metti nei casini non e Divertente.

Bazok : Fratello Nano , ma soprattutto il Nano più Pazzo , che potessi incontrare.

Aranil : L’uomo che da solo tiene testa agli esploratori dell’Occhio e Spada .

Fringilla : Fagli vedere cosa sa fare un alchimante del Patto D’Acciaio

Slade : Vedrò un tuo PG sopravvivere o almeno salire di grado  ?

Ewan :  La mascotte .

Neraal : Quel  Bardo che non ti aspetti.  

Aurelio :  “Dove Aurelio ? Sta parlando con un  Arcidemone.”

Pif: Il mio Gnomo preferito .

Albert : Sei stato poco ma ai vissuto da Eroe.

Sir Erad: Quando dici Legione Dorata .

Persi : “Ma quello è un Canone ? Si”

Tergeste :  Continua cosi.

Ardi : Vai Capo.  

E agli altri Pg:

Laudanium : le cose in sospeso.

Fiammifero : Viva il Circolo degli Egomanti . Abbasso la Catena D’Argento .

Torren : I contratti.

Bjorne : Lady Yer-ko .

Mircia: Questi amici insoliti.

Padre dell’ortodossia : “ Salve,lei crede in Lex ? - Chi e Lex?”


Un Grazie anche a tutti gli altri con cui ho  interagito  scusate ma non mi ricordo di tutti .


Ultima modifica di CIF il Sab Mar 03 2018, 16:46 - modificato 1 volta.
CIF
CIF

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Doric (Patto D'Acciaio), Ygor (Libero).

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Sara.95 Sab Mar 03 2018, 16:21

Ringrazio anche io, brevemente.

Un grazie allo staff tutto, anche a chi non si vede in gioco perchè è in magazzino o lavora in infra live. Grazie a tutti e... Non mollate <3
In particolare, voglio ringraziare tre master:

Mattia, papi infame: grazie per aver creato la bellissima e colorata Tribù, grazie per averci accompagnati per due anni di gioco, per averci regalato degli spiriti bellissimi (il mio è bellissimo, ciay), per aver fatto Babbo Sig, che difficilmente dimenticheremo, per infilarci sempre nella kakka e per essere, quindi, così infame. Ho sentito uscire dalla tua bocca un "siete stati bravi" solo una volta, ma sono sicura - e potrai dire ciò che vorrai in merito, ma rimango convinta del mio pensiero- che in relatà un po' soddisfatto dei tuoi spiritati sottoposti lo sei.

Pala: sei il master che vigila sempre su di noi, sempre. Grazie. E sei il miglior biondone in gioco.
Giulia BelloSguardoSonoNebra: oh, mi piace assai giocare con te. Sabato sera <3

Menzionerò pochi giocatori singoli, che sono quelli con cui ho interagito di più, ma il mio ringraziamento va davvero a tutti voi.
In primo luogo, grazie a chi si è fermato ad aiutare con le varie pulizie e a chi ha portato qualcosa di caldo, condividendolo con tutti: AD è anche questo.

Grazie al Nobilissimo Zaccaria Jeanbob Cassandra, che partecipa ai riti di Apawi con un fervore che io...Bho. Cose. Ragà, si è spogliato per ricevere tutta la grazia di Apawi! Momento toccante.

Grazie al Biondo La Torre, che ho quasi ucciso (ops). Speravo di poterti perculare un po' domenica ma... mi sono dimenticata di farlo Razz

Grazie al Gnagnissimo Volt Vilmor, che mi appoggia nelle discussioni contro un demone e che infiamma le folle per risollevare l'animo della LadyB. Best team anti-demone (ah ah...ah. Nop)

Grazie a Mite Grande Spirito che non si smentisce mai. Pagliaccio. Ma ti ANO, lo sai.
Grazie a Kuma il Gastaldo del Cuore che officia un rito bellissimo, che finalmente siamo riusciti a fare, e che ha attirato parecchi spettatori. Prossima volta facciamo pagare il biglietto.

Grazie ad Aurora, sempre avanti a far cose che... "ESISTE IL FRUTTO DELL'ALBERO SACRO?!"

Grazie, in generale, ad Occhio e Spada, con cui andiamo sempre molto d'accordo. Chissà se un giorno abbasseremo le armi e ci stringeremo la mano. Più in particolare, grazie a Torren che viene a picchiare cose con me anche se sta per sputare un polmone causa freddo.

Non ringrazio Doric, che è morto, e nemmeno Bazok: insomma, Helsa ha perso la sua squadra del cuore, i suoi compagni. Piango. Fausto, hai sempre avuto un idea sbagliata della Verdah, chissà che ora non la cambi Laughing  Alo, grazie per il passaggio di Spada: da orco ad orco. Spero di diventare kazzuta come Starki.

Ci vediamo sui Monti a guerreggiar (semi cit.)
La vostra amorevole LadyB

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Lord_Khazard Lun Mar 05 2018, 19:07

Grazie a tutto lo staff, indomito e immune al gelo!

grazie al comitato ambientale ed ai volontari che ahnno consentito di avere una location pulita e in ordine, a tutto vantaggio dell'immagine dell'Associazione!

Grazie a tutti i giocatori che hanno animato questo live pazzesco!

Grazie a Ben che mi ha ucciso il nano!

Grazie alla Congrega, è sempre un piacere giocare con voi!

Grazie al Patto, è stato un piacere brindare con voi!

Grazie ai miei compagni di viaggio!

grazie a tutti quelli con cui ho interagito in gioco e fuori gioco!

Grazie alla futura signora Marshall per farmi vnire sempre più capelli bianchi!

Conoscenza e Potere!

Per Lex!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da mrk87x Gio Mar 08 2018, 09:38

E anche questa volta e ringraziamenti sono doverosi! Mi sono divertito davvero tanto, di cose da fare ce ne erano e di interazioni interessanti ne ho viste a dozzine, come le uova.
Devo fare un paio di ringraziamenti personali perché sì, ma mi piacete tutti! Nessuno escluso! Sono una puttana.

Grazie a Nicola Scala perché, anche se siamo due prime donne in un Ducato non grande abbastanza, battibeccare e spalleggiarci a vicenda sono alcuni di quei momenti che mi fanno accapponare la pelle.

Grazie a Ale Nereya perché mi dà corda e con lei giocare è sempre un piacere.

Grazie a Mirco (detto Ninuistàsia) perché, pur essendo un dannatissimo super-power-player, sa cose e condivide cose.

A Linda non dico niente, lei sa che la amo, ma no puedo.

Ai Lexiti, perché solitamente mi trovo a disagio in mezzo ai rugbisti in armatura, ma questa squadra d’assalto mi fa sentire a casa! Sono folcloristici e rumorosi, bigotti e tosti. Top!

A Erica e Luca, il mio entourage elfico, adoro giocare con voi e spero che arriveremo da qualche parte con il nostro operato, perché al momento siamo gli hippie della situazione, ma finchè c'è da bere va bene così.

A Matteo perché anche a 10m di distanza riesce a minacciarmi con un maglio e un sopracciglio tanto che mi tremano le punte delle orecchie.

A Nicole perché finalmente ci rincontriamo e ci mettiamo a disagio a vicenda. Love.

A Gloter perché sei un bravo giocatore e sei una persona intelligente, vai avanti così che ti stimo.

E poi vengono quelli ancora più bravi, quelli vestiti da fauno, da arcidemone della paura che porca puttana non riesco a tenergli testa quando parla quell’uomo, la balia felina che finalmente ho visto fare le fusa, la mia bella capretta vomitina che come bela lui non bela nessuno, il torturatore sadico e giusto, il nonno che salva il culo a tutti, Nicola con le zanne, Nicola con le zanne, Nicola con le zanne...

E poi altri cento giocatori che ho incontrato o che voglio incontrare, can't wait.

Grazie per quei weekend che danno senso al mese, tolgono senso alla realtà e mi staccano dal divano per affrontare il vento gelido.

Marco alias Levitas/Volt
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 36
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Sculptor Sab Mar 10 2018, 13:32

Purtroppo ho avutpo poco tempo e faccio i ringraziamenti solo ora dopo due settimane... beh meglio tardi che mai!

Sarò rapido e preciso:

GRAZIE STAFF perché la sbatta che c'è dietro ad un live si percepisce e il fatto che comunque non perdete lo smalto e la voglia di fare divolta in volta vi contraddistingue e vi rende onore.
Siete in gambissima!

Grazie a tutti i giocatori, siete davvero tanti e citarvi uno per uno mi è difficile, dato che il mio gioco è impostato per avere a che fare soprattutto con i PG di O&S, quindi... beh grazie per esser venuti e per aver dato vita e colore al mondo di gioco e ancor di più all'associazione!

Menzioni speciali:
Mihai, il gioco con il tuo Mircha (o Mircia) è stato spettacolare.
Grifo... LA SPADA!!!
Nicola, Aurelio ora ha un sacco di casini mi sa. Grazie per tutto il gioco creato.
Nicole, la tua nobile è proprio spacca-maroni!
Alan, credo che il tuo bel marinaio sia l'unico che mi porta rispetto in quella maniera profonda. Bella giocata!

Ed infine...
O&S tutto: mi diverto un casino con voi, e mi dispiace avervi abbandonati sabato sera, ma come avrete capito odio giocare col buio.
In ogni caso buon live, bei guadagni, peccato per il morto e FINALMENTE RUFIO è TORNATO A CASA!!!

Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti   Spirito e Sangue Empty Re: Ringraziamenti Spirito e Sangue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.