Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Episodio Pilota EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti - Episodio Pilota

4 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Episodio Pilota Empty Ringraziamenti - Episodio Pilota

Messaggio Da Sentrem Dom Set 30 2018, 12:14

Ecco il topic dei ringraziamenti!
Se ne avete e se volete farne, questo è il posto giusto!
Uno sbadiglio a tutti da Yawn!

Sentrem

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Episodio Pilota Empty Re: Ringraziamenti - Episodio Pilota

Messaggio Da Astinus Dom Set 30 2018, 12:30

Bhe grazie allo staff, a tutti i giocatori e in particolare ai compagni di Hara... Romì voleva bene a tutti... tranne a quelli che non rispettavo la legge Very Happy

Astinus

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Alon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Episodio Pilota Empty Re: Ringraziamenti - Episodio Pilota

Messaggio Da Mitico-Gian Dom Set 30 2018, 18:09

Grazie a tutti per esser venuti a giocare a IDD!

Ringraziamenti sentiti allo staff per la disponibilità manifestata sia fuori gioco che in gioco alle domande fuori gioco.
Come secondi, invece, ringrazio i pirati di Barba Viola: una ciurma così non si scorda proprio Sad
Speravo foste tutti più subdoli e sanguinari, ma mi è andata bene lo stesso.
In particolare, ringraziamenti a Emma, Ginevra e Matteo con cui non avevo mai interagito e che si son dimostrati interessanti giocatori, e a Gambainpiù (non ricordo il tuo nome .-.) che era la prima volta che giocava! Bravo, anche se abbiamo fatto poco assieme.

Grazie a chi ha tentato di incastrarci, a chi ha tentato di tagliarci la gola e a chi non c'è riuscito, cosa che significa che tutti ricevono ringraziamenti doppi Wink


EDIT: ah, e mi scuso per aver salutato in fretta e solo chi c'era al parcheggio, ma eravamo di fretta e non stavo neanche benissimo
Mitico-Gian
Mitico-Gian

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.16

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Episodio Pilota Empty Re: Ringraziamenti - Episodio Pilota

Messaggio Da Crispino Mar Ott 02 2018, 00:26

Ahò rega', so' Emmeth, quello co'a "M" de Emmeth. Dai, l'Omo Bestia de Esra, quello che pareva er Predator d'a Ciociaria. Ma quando arriva Morrighan? So' du' giorni che sto qua all'altro monno e ancora nun s'è visto nessuno. Me dicono che devono ringrazia'... Speremo che armeno quarcuno me ascolti...

Ma 'o Staff è quello che c'ha mannato er Totarpartichill finale? Quelli che se so' inventati meraviglie come Agonia... Doppio Spacca... Veleno... Ahò, tutte l'ho collezionate, me parevano le figurine dei gladiatori! LI MORTACCI LORO! Ma te pare che c'ho voglia de ringraziarli? Don Giova' però sì che lui 'o ringrazio. Ma nun per averce mostra' prima de parti' quant'è bella 'a Mistica Esra, o per averce accompagnato a mori'. No, 'o ringrazio per averce salutato mentre se levava in volo sulla Fortezza ar sicuro co' gli artri capoccia, BELLO COME ER SOLE, mentre i mostri facevano sushi de noartri co' Doppi Diretti! GRAZIE AR CA**O, DON GIOVA''!

Non c'ho parole per di' quanto era gagliarda la gente de Esra! Spike, Dia', Calli', Ry', Ro', Kli', Ty', Echo, che ve devo salutà de novo, che c'ho già le cipolle negli occhi? A Padron Callì, però, se becca la menzione d'onore come FROCIO COR CULO DEGLI ARTRI. Quando famo 'e regole dei tornei, ricordamoce de chi poi li deve combatte, eh?
A proposito: TU CHE M'HAI CECATO IN TORNEO! A LURIDO! A INFAMONE! M'hai fatto fa' 'na figura da mezza piotta davanti a tutti! Ancora nun so chi sei, ma se te becco, te do 'na pizza in faccia che per tirartene n'artra te devo veni' a cerca'!

A Sedraki, siete mosci come pochi! Già c'avete rubato 'a maggia, mo' venite pure a rubarce in tasca? Abbiamo usato er più stronzo de voi pe' concima' i campi, er buon letame trova sempre 'a sua collocazione. Ah, e: "scappa scappa coniglietto, che tanto poi te brucio er tetto"...

A ggenio cor tricorno, nun te chiamo per nome, tanto 'o sai chi sei: hai capito proprio tutto, tu. Peccato non averte porta' a Esra, ci avresti capito molto de più...

Aggiustatutto de Frona, fabbro de Kondreas col nome che inizia con la "V" e che pare 'na marca de sgrassatori: però, c'avete le mani de fata quanno riparate le cose! Ve ripeto, c'avete mai pensato de fa' i massaggiatori, che se guadagna de più ner quartiere de Paar che in quello de Boden?

A crocerossina bionda, a te te ringrazio per averme salvato Spike dar veleno de quer ragno infame e per averme ricucito un paio de volte. A cavare i denti so' più bravo io con un pugno, però...

A cosa, a' maga d'a Sequenza de Rhahr, che manco tu sai chi ca**o è 'sto stronzo de Rhahr, magari famo affari de novo, così alla fine ve mando tutta Hara a mendica' da Frona?

(Ringrazierei ancora, ma ringrazierei più volentieri quarcuno che portasse non dico 'na carbonara, ma armeno du' spaghetti cacio e pepe...)
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Episodio Pilota Empty Re: Ringraziamenti - Episodio Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.