Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

+13
Linz
Alessandro Marin
William Marchesini
Giulia87
GTabris
Nuyu94
Sara.95
Oedhen
Medea
Lainon
Veldrin
Brodsko
mrk87x
17 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da mrk87x Lun Feb 18 2019, 21:20

Apro le danze Smile

E anche questa volta devo ammetterlo, i sei mesi di pausa mi avevano quasi fatto dimenticare quanto divertente e stancante possa essere un live di due giorni di Ombre dal passato.

Crei un personaggio dal carattere definito, preciso e con un obiettivo, ma nell’arco del tempo vivere in quella pelle ti fa capire quanto sia limitato se non evolve, raggiungendo un livello di complessità che a volte ti spiazza e ti lascia a fissare l’orizzonte (o il Nick) per tre minuti pieni, nel tentativo di capire cosa tu stia provando e perché quelle sensazioni abbiano un sapore diverso in quel cervello simulato.

Tutto questo non sarebbe possibile senza l’eccezionale staff che crea il palcoscenico e lo popola di attori stupendi, che scrive le trame e ti pone di fronte a difficoltà sempre nuove.

Sono stati due giorni davvero belli, durante i quali mi sono divertito tantissimo!
Quindi un grazie speciale a chi lavora sodo dietro le quinte, perché ho cominciato a capire a mia volta quanto possa essere lungo e laborioso, ma grazie anche ai giocatori che mettono in scena colloqui illuminanti, sarcasmo da lacrime agli occhi e emozioni vere.

Pensavo che, con il concludersi della campagna, i toni si sarebbero smorzati, invece è un capodanno: i fuochi sono iniziati e la mezzanotte ha ancora da venire.

Tanti complimenti allo staff storico, ma altrettanti ai nuovi PNG, a-m-o.

Questa volta niente ringraziamenti ad personam, tanto lo sai: se mi hai fatto sorridere, se mi hai fatto incazzare, se mi hai atterrato sul campo di battaglia o ti sei avvicinato dicendo “ ti sollevo” o “miei arcani poteri..” siamo compagni di gioco, siamo amici.

Marco aka Lord Vilmor
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 37
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Brodsko Lun Feb 18 2019, 23:32

Ti seguo a ruota in questi ringraziamenti e, precisamente, porto qui l'esperienza di due novellini. Inoltre premetto che parlo anche in vece del mio compare Alberto. Ebbene per noi questa è stata la prima esperienza di LARP in assoluto e, sono sincero, siamo rimasti delusi.

Delusi di non aver potuto incontrare questa realtà anni prima. Non credo di essermi mai divertito e commosso così tanto in tutta la mia vita. Le storie che si intrecciavano erano non solo ben gestite dallo Staff ma gli stessi giocatori emanavano un aura di carisma così forte che non riuscivo quasi a sostenere il loro sguardo. Ho provato tante emozioni diverse e complesse, riuscire a descrivere tale uragano è veramente arduo. Vi dico solo che, ad un certo punto, ero veramente triste nel sapere che il sole sarebbe calato e avrei dovuto togliere quella lunga tunica che chiamavo saio.

E questo è solo il lato ludico, il lato umano è stato ancora più sorprendente. Non credo di aver mai legato così in fretta con tante persone diverse. Questo significa che ancor prima di essere dei grandi giocatori, i presenti erano delle grandi persone. Il clima di collaborazione e cameratismo ha fatto rapidamente breccia nella nostra barriera di timidezza da novelli giocatori e, se non ho stretto delle vere amicizie, almeno ho gettato delle solide basi.

Non vi mento, sono costernato dal sapere che manca ancora così tanto tempo dal poter nuovamente indossare le vesti dello sciocco e sprovveduto mignolo bianco. Fremo dalla voglia di tornare nel fango e nel sudore di quei giorni. Grazie a tutti per avermi fatto provare tutto questo.
Brodsko
Brodsko

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.10.18
Età : 29
Località : Vicenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Bröd da Beoir

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Veldrin Mar Feb 19 2019, 17:10

Che dire? Bel live davvero...

Non farò un ringraziamento ad personam preferendo uno generale.

GRAZIE ALLO STAFF....se questo live è stato così intenso lo si deve a voi. colpi di scena e situazioni spettacolari.
PNG Succubi che meritano un applauso non da poco, le Lame di Argos siete stati spettacolari, Orchi.....voi vi prenderei a testat uno dopo l'altro <3

non sono bravo a fare ringraziamenti in realtà, ma questo live si porta dietro un bel po' di strascichi....quindi

GRAZIE!!!!!!!!!!


PS. Sentrem tu sei un infame e crudele <3 ma ti si vuole bene anche per questo ^^

Per tutti i pg con cui ho interagto, grazie di tutto. Ogni situazione è stata indimenticabile dalla peggiore alle risate di taverna.
grazie ancora di tutto davvero <3
Veldrin
Veldrin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Lainon Mar Feb 19 2019, 17:42

Non sono molto bravo in queste cose, quindi mi perdonerete se faccio una dedica un po' particolare. Una dedica a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso Vivo questo evento. Perchè noi Staff possiamo preparare le situazioni, i combattimenti, i colpi di scena... Ma siete voi che ne fate azione, reazione e sentimento. Siete voi che ne fate passione, memoria, e racconto.

Il prossimo live ci aspetta a Maggio, ma nel frattempo "ci rivedremo nei nostri sogni."

Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Medea Mar Feb 19 2019, 17:49

"A cosa stai pensando Giulia?
Al weekend appena passato, ai muscoli che rognano, alle ossa che, oramai troppo vicine ai 30, tirano porconi.
Penso al freddo, all'umidità, ai mille cambi d'abito, agli innumerevoli chilometri fatti, alle parrucche che ti AFFONDANO nel cranio, ai mille trucchi con cui ho dovuto impiastricciare la pelle per sembrare un salame rugoso, alle botte che ho dato e ricevuto, ai lividi e alle sberle date di piatto per scacciare quei merdosi moschini che ci hanno afflitto.
Poi penso anche alle risate in sala staff, alle occhiate d'intesa, alla glassa al cioccolato blu, ai giocatori che corrono come indemoniati per raccoglierti e proteggerti, ai nipoti che piangono per le povere nonne corrotte, alla malinconia, alla gioia e alle giocate belle belle.
E poi penso con gratitudine all'incredibile personaggio che ho avuto l'onore di interpretare, con un background e una complessità interpretativa di cui ero terrorizzata.
Cannare Cassandra Cassandra sarebbe stato come sputare in faccia a chi ha creato questa campagna meravigliosa che è Ombre dal Passato.
E' finita, posso prendere fiato.
Grazie di cuore, dalla vostra Contessa dell'Alba, prima del suo nome, ora anima corrotta che osserva mestamente l'orizzonte... <3"

Ringrazio con queste parole lo staff, che è sempre più unito, e i giocatori che si lasciano trasportare dalle nostre storie. Anzi, siete voi che ci permettete di entrare nei vostri piccoli mondi, lasciandoci plasmare dei racconti che voi rendete veri.
Fino alla fine, grazie.
Medea
Medea

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.01.17
Età : 33
Località : Soave

Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Oedhen Mar Feb 19 2019, 19:42

Di solito sono molto contenuto nei ringraziamenti, oggi un po' meno.

Prima di tutto allo staff in generale, perchè si sta rimpolpando in modo grosso peggio di un'apocalisse zombie. Li ringrazierò ad uno ad uno, ma per stavolta vogliate farmi prima onorare i caduti.

Ago, perchè mi hai lasciato?
Ricordo ancora quando ti raccolsi, titubante e sperduta qual pulcino fuor dal nido sulla pietra, ma rapidamente prendesti il coraggio di vivere e di volare.
Ricordo ogni passo fatto insieme, ogni volta che ci siamo sostenuti, ogni volta che abbiamo bagnato con le nostre lacrime lo stesso suolo.
Ti ho portata in palmo di mano, volevo fossi tu la mia spalla, mi son battuto per far riconoscere il tuo valore.
Come ti ho vista non ho pensato due volte nonostante la battaglia infuriasse.
Ti stavo strappando dalla morte già sopraggiunta, ed anche se i nemici si stessero avvicinando stavo gridando dentro me "resisti ancora un po', ce la farai". Invece Abbiamo dovuto correre a perdifiato con te tra le braccia, nonostante ci avessero accerchiato. Sarebbero bastati pochi minuti... ed invece l'unica cosa che ho potuto fare è chiuderti gli occhi ed incrociarti le braccia al petto, ed arrendermi all'evidenza che i miracoli appartengono agli dei.
Ho dovuto ricacciare le emozioni perchè in quel momento la battaglia ci era ancora vicina e lo sconforto era il nemico più potente da sconfiggere.
Una lucente lastra di marmo sarà affiancata a quella di Cain, nonostante questa sia vuota. Ogni giorno il dottore vi ci poserà un fiore colorato e profumato. Addio piccola mia. Da lassù guardami e dammi fortuna, ne avrò bisogno.

Mairi. L'ho saputo a fatto avvenuto. E non ero nemmeno li. Avevo riposto in te delle speranze, ora mi è tutto perduto. Che il tuo spirito mi bussi sulla spalla nei momenti in cui sto sbagliando qualcosa.

Kvartal Hjerko. Maledetto caprone! Tu e la tua superbia. Scriveranno sulla tua tomba "lasciate che i nemici vengano a me" Se io sono vivo è grazie anche al tuo sacrificio. Ma la gente non poteva portarti da me un po' prima?

Lo staff è fatto di persone orribili e desiderose di complimenti e attenzioni. Diamogliele.

Sentrem. Sei una merda. (E a noi va bene così.) Inimitabile.
Fedro. Non sai mai cosa gli passa per la testa a quello lì, sogghigna giusto un poco per farti cagare in mano.
Ragù. "Ti prego Laudanium, prenditi cura di quella testa di ca**o di mio figlio" Ah- Annnnn (non è andata propriamente così)
La Bionda. Eh no col cacchio che adesso ci lasci con la scusa della corruzione, eh. Adesso sei viva.
Le succubi. Ah, erano succubi? Sapete, quando si scappa non hai tanto tempo per voltarti a vedere dalla forma dell'inseguitore.
Nicola. Aneddoto. Alla sera del sabato, il maggiordomo sta portando l'acqua al cerchio attorno al fuoco. Non so quale raptus di follia mi fece fermare tale maggiordomo, analizzare l'acqua e dire "spero che sia potabile, perchè sto per berla".
E l'ho bevuta. Si, avete capito bene.
Con il senno di poi, ricordando quanto avvenuto l'indomani sono sbiancato.
E poi, ma quanto cazzo corri?
Ben. Stavolta vi sono sfuggito. Mi hanno detto che eravate in 7 a braccarmi. AH! Shocked Shocked Shocked Un po' è stata rapidità, un po' è stata agilità, ma la fortuna ha fatto gran parte del gioco. Sto giro mi è andata bene. DECISAMENTE bene.
Alice e Stefano. EEEEE finalmente non vi ho dovuti stendere sulla mia brandina a sputare polmoni verdi e a vomitare bili blu. Grazie, perchè il lavoro non manca mai, ed io non ho mai dato intendere che mettere le mani nelle viscere delle persone possa essere una passione coltivata fin da bambino in uno sano di mente.
Alessia. E che ti devo dire? Torna da questa parte.
La PICCIIIIIII perchè everithing is better with Picciiiiiiii.
La GNAGNAAAA Ciaaaaooooo.
Gianmarco. Ma quanto ti stai divertendo a fare l'infame?
Marco. Che sia da bruciarti al rogo, a venderti come schiavo, sai mai che con te non c'è mai da star tranquilli.
Ghestar eh no, sto giro non mi pare ci siamo incrociati.
Francesca la duchessa stavolta era di ottimo umore. Neanche un libero.
Visual. Si no, cioè, e vabbè dai, dopo 3 anni e mezzo ve lo svelo: l'infame sono io. Bravo bravo.

Altri player.

Ninui. Merda. Indispensabile, insostituibile.
Ghello. Ben tornato. La tua mancanza si sentiva un sacco.
Aurora. Eh, vorrei giocare molto di più con te, ma è difficile, sei sempre immersa in mille cose.
Percy. Ma i miei soldi proprio ti fanno schifo?
Fringilla. Faremo scintille. Bisogna solo vedere se poi causeranno esplosioni.
Echidna. Non esiste, tu non muori.
Estel. Anche a te ti ho ricacciato in qua. La mia assistente non me l'avrebbe perdonato.
Fenrir. Ascolta gli spiriti.
Brusca e Targeste. MALVAGI, MALEVOLI, MALIGNI PERFIDI... ed anche un po' stronzi. Per una fottutissima ramella.
Vincent, mietitrebbia. Con te va a finire che ci si diverte di sicuro.
Drake. Vediamo cosa succederà adesso.
Faramir. Grande brutto vecchio orso puzzolente.
Mircia. Grande brutto vecchio orso puzzolente. Ma più puzzolente di Faramir.
Mirka. Ma in quali casini ti sei cacciata adesso?
Zack. Ti ho fatto incazzare e lo rifarei di nuovo.

Ringrazio coloro che alla fine della sera mia hanno dato una mano a riordinare. Sarò ripetitivo ma non guasta mai.

L'unica cosa negativa di cui ho sentito la mancanza è di un "terzo tempo" alla fine dell'evento alla domenica. Perchè è lì, in quel momento, che il sangue è ancora caldo, dove tutto è più bello da essere raccontato.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Sara.95 Mar Feb 19 2019, 19:54

Tocca a me!

E' da un po' che non faccio ringraziamenti, ma questa volta sono d'obbligo essendo stato, per me, un live un po' particolare.

Ora posso capire ciò che ha detto Lainon sopra:
Perchè noi Staff possiamo preparare le situazioni, i combattimenti, i colpi di scena... Ma siete voi che ne fate azione, reazione e sentimento. Siete voi che ne fate passione, memoria, e racconto.

E' maledettamente vero. Da giocatrice non me ne ero resa conto, ma tutto il mondo di gioco, tutto il Ducato, tutte le storie, le canzoni, le poesie sono merito dei giocatori che vivono attivamente gli eventi.
Sono assurdamente ripiena di feels per aver visto l'entusiasmo che i giocatori hanno dimostrato, ed il mio ruolo in questo live è stato assolutamente marginale, non immagino neanche come si senta chi ha pensato a trame, storie, gestioni e si è visto tutto questo feedback di rimando. Cioè, l'idea la mette lo staff, ma i feels voi. Zioculo ai funerali tribali ed ai funerali cantati di O&S.

Ringrazio in primis lo staff, quindi, per avermi dato la possibilità del "salto di barricata", ma anche per la pazienza nell'aiutarmi, nel spiegarmi. Sarà interessantissimo lavorare/giocare con voi e concludere una campagna, iniziata da pg, come staff!

Un grazie va anche a chi ha interagito con me, anche se solo a spadate XD ogni piccolo momento è per me una lezione da imparare, ed una potenziale figata da fare.

Parlando di figate, auguro a tutti voi di fare figate (che non vuol dire diventare super powah od il big boss di fazione) ma fare giocate spettacolari, intense, toccanti, emozionanti. Be epic <3

Alla prossima!

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Nuyu94 Mar Feb 19 2019, 22:46

Non ho voglia di fare ringraziamenti strappalacrime, perchè già bastano i live a farci soffrire a suon di Feels.
Quindi me ne resterò sul mio "stile", buttando battute ad cazzum tra le righe.
Impegnativo e davvero prosciugante a livello di emozioni e fisico. La sera della domenica sono entrata in modalità talmente down che per tirarmi su non ci voleva un cucchiaino, ma probabilmente l'aspira-briciole.
Però oh. Con il senno di poi, me la sono goduta (in ritardo per colpa del lavoro).
Valsa la pena? Non lo so e non lo saprò mai, ma di sicuro non mi pento di esserci stata.

Quindi ciancio alle bande e facciamo qualche citazione ad cazzum proprio.
Partendo dallo Staff che anche questo giro ci ha regalato due giorni di ininterrotta attività (seriamente se qualcuno conosce il segreto per non fare nulla ad un live creato da questi folli me lo riveli, così almeno non arrivo al lunedì strisciando per raggiungere l'ufficio).

Ben : "Ma che cazz ... chi è che mi sta seguend....OH PORCA PUTTANA E' BEN!"
Sentrem: "Facciamo 60-40 per te?" - "Ah, per me puoi tenerti tutto. Io mi diverto intanto".
Fedro: Non ti ho beccato mai. Ndo stavi?!
Ragusa: "Non è di là l'uscita!". Al che mi sono trattenuta per un "NDO CAZZO STA?!"
Visual: Lo zio infame, che all'affermazione di poco prima frena e torna indietro virando che manco il Titanic con l'Iceberg. Ma che comunque si salva.
Nicola: "Come sarebbe che è tanto non ci attacca?! Un corno, ora lo recuperiamo e lo riportiamo alla Caserma!"
Giulia: "Mah ... qua la Lady Cassandra discute. Quasi quasi mi siedo quatta quatta qui vicino al fuoco ad un metro dalle Lady" - e la non morta passa inosservata del tutto seduta ad un ceppo di distanza dai nobili.
Alice: Sappiate che ha sacrificato un unghia per combattere noi PG infami. Ringraziatela almeno!
Stefano: Giuro che vedendoti appresso a Cassandra Cassandra ti ho accuratamente evitato. Sia mai che pijia la voglia di dar caccia ai non morti.
Alessia: Piiiiiiiii <3
Picci: Succube. Mlmlmlml... no wait "Ammazzate prima le donne"
La Verza: Mlmlmlmlml... no aspetta devo salvare la duchessa. Solo che qua la succube sta sputando un polmone. Ma devo salvare la duchessa. Magari però la colpisco piano piano.
Gian: L'evocatore più figo che ha persino sputato sangue per omaggiare la sua divinità malvagia.
Marco: "Ah quindi lo schiavista vende anche i non morti. Ma che vuoi che sia, dai, insomma, siamo protetti da Zacc-...OH MERDA ECCOLO" - e basta, sono sparita sotto il mantello nel buio
Ghestar: "Oh finalmente si combatte che bello che bello che bell-...no lui no però. Dai! Ma che ti ho fatto di male dannato Karma?!"
Francesca: La Duchessa che in un solo live è stata : avvelenata, attentata da un esercito di nemici, fatta fuggire di gran lena, uccisa, riportata in vita, presa in braccio da un orco, nascosta da un negromante, scortata da uno gnomo ed un lexita e portata in salvo anche dai non morti. E meno male che tutti la odiano eh.
Posar: Eri una succubA belliFFima


Ed ovviamente non sono mancate le risate, i litigi, i disguidi e le esplorazioni con i giocatori. Solo che come sempre ho una memoria da schifo, quindi se non mi ricordo i nomi dei vostri pg perdonatemi. Prima o poi li imparerò, ma datemi tempo. E se non vi nomino non è che non vi ringrazi comunque, ma approfittate e se sapete di che aneddoto parlo, fatevi due risate anche voi.

Vilmor & Fenrir - voi due verrete picchiati malissimo, che sulla via del ritorno manco potevo piangere. Dannati. Con tutti e due aveva a che fare quel pg. Vi odio, ma con tanto affetto.
Aurora - Un ultima chiacchierata sul ponte e non ha chiarito molti dubbi. Ma la fuga con la duchessa è stata epica e nessuno lo può negar. E un Mlmlmlml anche a te
Mircia - Quanto meno c'è stato il momento da fratello maggior ad inizio live. Nano triocchiuto, anche te meriti una menzione per l'addio incazzoso. Maledetto.
Mite - Mamma le occhiatacce.
Echidna - "Oddio scusami" - "Ma che..." - "Onda esorcismo" - "AAAAAAAH"
Brod - Non ho da metterti i puntini. Ma sappi che Nuyu sa chi venire a svegliare nel cuore della notte se si annoia.
Drake - Aspettati quell'invito al bordello caro amichetto.
Aurelio - Più ci ripenso e più mi convinco che sarebbe stato un finale troppo felice se le cose fossero andate bene. Ma ci hanno provato quanto meno.
Fiammifero - L'idea del bordello è colpa tua. Sallo.
Nuala - Mai scherzare con Nuyu intorno al fuoco. Mai. Che poi vengono fuori cose ambigue.
Deepgash - Il mio orco da WWF che ha reso tanto tanto orgogliosa la civettina sabato sera.
KeeVee - Che mi combini maledetto orco. Crepi inseguendo la fregna. Dai, almeno siamo stati epici insieme per un breve momento. Quello dopo abbiamo svaccato tutto.
Gatto - Anche tu sia dannato che mi fai piangere dopo il live. Però almeno rido a tutti i Miao sbucati così a caso tra le conversazioni di gioco.
Samuel - Una non morta promette ad un Lexita di ritornare. E niente. Lo hanno visto tutti che hai accettato il mio prosciutto. Non negare che infondo infondo vorresti solo cremarmi nelle fiamme purificatrici.
Zaccaria - Con Mairi, well, è stato bello. Con Nuyu ... oooooooh...non sai che ti aspetta
Mirka - E mo so uccelli per diabetici. Per me che non ho avvertito prima di sparire.
Faramir - "FARAMIR!" - "Nuyu!" - COLPO - "Ahio ...." - "Così impari a lasciarmi da sola in Chiesa ad annoiarmi e ora torniamo a brontolare in pace".
Korfel - "William"? - "No". Errrrrrr... figure de merd. Però stai tanto simpatico alla non morta rompi palle.
Fyrn - Che ha dato il suo sangue per salvare la Warfer e non è mai stato ringraziato abbastanza

Alcune menzioni aggiuntive di cui appunto non ricordo il nome purtroppo. Non me ne vogliate, so che me lo avete ripetuto più volte.

Necromante elfa e guerriero O&S - Rimanere a discutere nel completo imbarazzo mentre alle spalle cercano di fare i seri con i rituali. ma sopratutto tu elfetta del mio cuore "Innamorati perdutamente di me e proteggimi"
Nano, Medico e Guaritore Tribali - So che non è facile buttarsi quando si è nuovi, e vi chiedo scusa per non essere riuscita a coinvolgervi al meglio. Spero che vi siate divertiti comunque un poco a questo live.

Ultima ma non meno importante, una scena che mi è piaciuta tanto e mi ha fatta sorridere durante il combattimento grosso della domenica. Nuyu a terra e una guaritrice che molto candidamente mi ha cercata di curare e alla dichiarazione di immunità ha cercato disperatamente un medico per salvare la non morta. <3 tanta tenerezza da me e la mia PG.




Altro live passato. Altri costumi da riporre nell'armadio; che probabilmente usciranno solo per essere indossati da un PG diverso da quello per cui sono stati creati.
Io saluto un altra amica, che è solo un nome su un cartellino bianco, ma che ha vissuto con me avventure per un anno intero.
Mairi saluta. Nuyu ed io attendiamo di tornare presto nel Ducato per vivere nuove avventure con tutti gli altri giocatori e staffari.


Grazie di cuore a tutti,
Mairi/Nuyu alias Nicole
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da GTabris Mer Feb 20 2019, 10:24

" O Bianca Rosa che dispiega i suoi petali tra le fiamme dell'Inferno,
Signora del Dipinto, Nobile Signora delle Catene,
Proteggi i miei compagni. Proteggi anche coloro che sono tra noi nonostante la Morte.
Benchè essi non siano cosa di questo mondo, ti prego di soprassiedere nel loro caso.
Poichè ogni volta che io levo la mia lama contro un demone,
ogni volta che ne assaporo il lurido sangue,
ogni volta che cado ferita e in preda a dolori atroci
lo faccio nel nome di ciò che amo e per cui darei la vita!"



Che posso dire... Nurelion è stato un PG che credevo morisse lì per lì, allo stesso Live dove era entrata inizialmente come personaggio di prova per sostituire la sperduta Fabbra Enfrid.
E invece sono vissuta Due anni. Due lunghi anni ricchi di avventure, cambiamenti (dall'Elfo timido, impaurito e tuttavia instabile contro i demoni, ad un personaggio che a detta sua "Aveva trovato un Equilibrio") mai mi sarei immaginata di vivere tanto e assistere a tanti sviluppi.
Sigillare poi un Arcidemone? Beh, lo Zenith, mi ritengo soddisfatta.
Una morte miserevole, stavolta sicura ( Vero, Master? Vi avevo fatto dannare con La Enfrid di Schrödinger) ma che mi ha regalato anche stavolta feels in ogni dove.
Ringrazio TUTTA AD, senza di voi questo non sarebbe mai accaduto.
Grazie ai Master per darci la possibilità di vivere tutto questo, che si fanno in quattro anche sotto il sole e nel freddo più barbino.

Un grazie ai giocatori, sia quelli a cui ho rivolto solo poche parole, sia a quelli con cui avevo stretto un legame più forte.
Occhio e Spada, grazie dei vostri canti. PorcoNomor, avevo promesso di stare serena e seria, interpretare bene, ma niente ho dovuto prendere il fazzoletto e spappolarmi metà occhi più il trucco.
Stavolta non scenderò in ringraziamenti mirati, sareste troppi e non voglio escludere nessuno.
Semplicemente grazie, è stata una bella avventura.





E adesso... Legione Dorataaaaa? Dove sieeeteeee?
GTabris
GTabris

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.07.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Enfrid Heldenhammer(Deceduta), Nurelion (Elfo Nero, O&S- Deceduta), Brutilde 'a Nana (Patto D'acciaio- So' Viva)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Ringraziamenti "Aspettando l'alba"

Messaggio Da Giulia87 Mer Feb 20 2019, 23:44

Ciao a tutti compagni di stupende sventure!
Che dire? Ho appena finito di riporre il costume e gli oggetti di Ago nel mio armadio (Ora ogni volta che lo aprirò, l'occhietto vispo del simbolo O&S di Faramir mi darà il buongiorno) e le ho dato l'ultimo e definitivo addio.
Non posso che iniziare i ringraziamenti scaricando una tonnellata di amore e gratitudine verso quella che è diventata una famiglia più che un'organizzazione. Grazie, grazie e grazie congregati! I veterani mi hanno subito accolta e guidata. Laudanium e Ghello hanno cercato sempre di spronarmi a trovare con le mie forze la soluzione ai dilemmi più complicati, Aurora mi ha insegnato a giostrarmi tra le intricate e fitte trame del nostro mondo immaginario, Drake, Vincent e Titus sono stati gli scanzonati ma tenaci compagni d'arme. Ninui poi è diventato il "fratellino" di Ago, facendole scoprire il mondo dei rituali e stuzzicando la sua parte più ribelle ed intraprendente.
E ovviamente non posso dimenticare di ringraziare colui che è stato così importante per Ago e che le ha dato l'esempio da seguire nel suo ruolo di stregona combattente e il suo amore. Cain grazie per aver creduto in me fin da subito e di essere diventato la colonna portante della vita di questa inesperta piromante. Sono certa che il buon Lex ci abbia fatto reincontrare nell'aldilà.
E grazie ai confratelli e consorelle che si sono aggiunti dopo. Nellas ed Estelle che sono entrati nel cuore di Ago da subito, diventando immediatamente i suoi più profondi confidenti. E grazie a Levitas che con il suo "pensiero laterale" riesce sempre a vedere i significati nascosti della realtà che ci circonda e che ci riempie le giornate di ilarità e spensieratezza.
Poi, poi,poi....quanti sono da ringraziare!
Volt Vilmor che mi ha spronato a dare il meglio sempre e senza timore, Lord Aurelio che mi ha posto sotto la sua saggia ed umana ala protettiva, Faramir e il suo occhio sempre lanciato nella mia direzione nei momenti di pericolo, Mirka per avermi curato con la premura di una madre, Deepgash, Gatto e Fenrir per avermi sempre strappato un sorriso e protetto le spalle....e tanti, tanti altri.
E ora un ringraziamento a tutto lo staff perché nonostante i recenti dissapori, tensioni e la difficoltà di organizzare un live con tanta pressione addosso (Ora ne so qualcosa) hanno comunque rinnovato la stupenda magia che regala questo "hobby" (troppo riduttiva come definizione): immergersi in un mondo in cui si è davvero padroni del proprio destino e nel quale si vivono una quantità di emozioni in così breve tempo che vanno sempre a smuovere qualcosa interiormente.
Grazie ancora per farmi emozionare e infondermi coraggio e determinazione

Giulia (Ago)
Giulia87
Giulia87

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.05.17

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da William Marchesini Gio Feb 21 2019, 09:08

Sei lì, tranquillo a farti le tue giornate a giocare a bloodbowl o warhammer, quando un giocatore, un amico, comincia a dirti:"VieniAGiocareAArcanadomine-VieniAGiocareAArcanadomine-VieniAGiocareAArcanadomine-VieniAGiocareAArcanadomine-VieniAGiocareAArcanadomine" ma tu sei lì che te tenni, non hai poi così tanta voglia di giocare, e la situazione va avanti per mesi, poi, un giorno, decidi che ti sta bene, e ricominci con la droga del grv.
Ti succede che ti piace, che hai modo di fare gioco di ruolo, ti immedesimo e introduci abbastanza bene, e ti diverti, ma sai che ci saranno pochi altri live per te, poi il live salta e quindi...
.... E quindi ti fai il giro di mezza Italia per farti anche il live di febbraio, perché tanto male non è, è devi chiudere delle faccende in sospeso, lasciandone altre però.
Vorresti dare l'addio, ma non puoi e non vuoi.

Grazie a tutti, ma veramente tutti, lo staff che si fa un mazzo enorme per creare enigmi, storie, trame che si intrecciano tra loro, mettono i cartellini in una location enorme e si stressano per noi (il volto sconvolto di Fedro mentre risolveva o la trama in taverna mi rimarrà scolpito nella memoria XD).

Grazie a Mirka e Faramir: FG per aver dato ospitalità ad un vagabondo come poche volte l'ho ricevuta.
IG perché si fanno un mazzo enorme per tenere insieme un gruppo di persone che enorme era presente al live.

Samuel: che si è reso disponibile anche lui a tenermi una scatolone di equipaggiamento solo per farmi giocare.
IG, beh, noi sappiamo.

Le reclute e soldati che si sono fatti le ricognizioni con me e che si sono sentiti arrivare gli ordini.

Tutta OS che è un bel gruppo.

L'alto comando, ora un po' più vuoto, che è stato però completamente presente al live, grazie a tutti voi!

Aurora: luce degli occhi di Korfel... Mannaggia a te!

Sentrem : lLuce degli occhi di Korfel... Stramannaggia a te!

E grazie a te, giocatore di OdP con cui ho potuto interagire direttamente e avere discorsi più o meno interessanti, avremmo potuto fare di più.

Grazie a tutti.

PS. Forse l'ultimo ringraziamento, o forse no, il tempo ne sarà testimone.

William Marchesini

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Alessandro Marin Ven Feb 22 2019, 10:35

Signore e Signori, che live!

Due giorni davvero intensi e pieni di azione, ho avuto difficoltà a riuscire a star dietro ad ogni cosa e sicuro mi sono perso almeno la metà di tutto quello che è avvenuto (aggiungerei un: Wow!). Un Bravi! ed un grande ringraziamento a tutto lo Staff che impiega una considerevole fetta del loro tempo personale per poter creare simili eventi. Prima di ogni live penso tra me e me:<Massì, è “solo un gioco” comunque andrà - troverò il lato negativo e il lato positivo di ogni cosa.>
Hah! E invece non è così, ad ogni fine live mi ritrovo dentro ad un mondo dal quale non vorrei mai uscire: azioni valorose, tramacci lozzi, combattimenti per salvare il nostro Ducato, lunghe scampagnate per mettere in salvo i nobili, canti attorno al fuoco, storie interminabili del masso della famiglia Hierko, attriti e chiarimenti, cose che ti becchi e non capisci…che è che fa scusa? master io no capito, lacrime da fumi di spade un po’ particolari, lacrime per i compagni caduti, lacrime di eccessive risate, trattati, accuse, chiarimenti, scuse, processi e ricominciamo con le accuse. Insomma si potrebbe andare avanti così per pagine e molto probabilmente dimenticherei qualcosa o qualcuno che è stato artefice o parte di tutto quello che è avvenuto.
Un ringraziamento a tutti e ci si vede al prossimo live!

Alessandro Marin - Lord Magnus Ghim
Alessandro Marin
Alessandro Marin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Linz Ven Feb 22 2019, 11:49

Stavolta i ringraziamenti prima del rapporto terribilmente lungo e tedioso di Aurora.

Un LIVE carico di aspettative di morte che si sono concretizzate, ma non per me, è questo fa malissimo, ma andiamo per ordine..

Lo STAFF
A Sentrem: non ci vengo a giocare con te! Never EVER! Sei sempre coccolo però, anche con lo Stein.

A Nicola, Sara, Gianmarco: per aver fatto risorgere la Congrega dalle ceneri meglio di Fenice, grazie!
A Sara nel particolare perché abbiamo da riparlare, grazie per il sabato sera!

A Ghestar perché sei sempre più merda! Ti odio!

A Crispino ERA DA UNA VITA che non ci si inveiva contro! Che bellino!

A Fedro e Visual: una pedata nel culo a entrambi non ve la toglie nessuno!

A Francesca: Duchessa attendo sue gale-notizie! Grazie per esserti fidata e del finale adrenalinico.

Ai PIGISSS
Alla mia Congrega, sempre più distrutta.

Alla mia Ago, renderò giustizia alla tua morte con un funerale degno dei migliori racconti. Come farò ora senza il tuo impeto? Mi manchi già.
A Laudanium noi ci proviamo spesso a fare due parole, ma non c'è verso.
A Ninui VEDI DI ESSERE PRUDENTE.
A Nellas e Estel mi raccomando, state fuori dai pericoli!
A Himiko avrei dovuto stare più attenta a te, mi sento molto in colpa per la tua morte.
A Elis vedi di rimanere in vita TU!
A Vincent che mi giro un minuto e sei in catene. Non è possibile.
A Ghello ci mancavi, anche se perdi le cose.
A Drake, ma che bellino non sei da non morto!?

Il resto!
Ad Aurelio perché sì, perché è sempre divertente, anche andare a morire assieme.
A Echidna sorellina, un sorriso per entrambe, andrà tutto bene!
A Faramir che strana storia, ma estremamente divertente!
A Mirca che mi snobba con odio per poi rivelarsi carica di strane informazioni.
A Korfel tranquillo, può solo peggiorare, ma ti ho dato un motivo per tornare!
A Zaccaria abbiamo giocato pochissimo, che tristezza!
A Lord Vilmore eh! Mai giocato abbastanza io e te!
A Mircia perché si. Lo sai.
A Deepgash che abbracci Aurora rischiando la morte certa!

A tutti coloro con cui ho giocato, ma di cui non ricordo il nome o di cui non mi ricordo ora! Grazie!

Alla prossima,
Aurora alias Linda

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Uruktyrionhai Dom Feb 24 2019, 21:30

Signori e Signore!
E stato un bellissimo live e voglio ringraziare sia lo Staff che i Giocatori per la loro partecipazione e dedizione alla Campagna di OdP! Mi dispiace per le pesanti perdite tra cui Nurelion, Ago, Karkadon, Sypha ed altri!
Un ringraziamneto speciale per la guaritrice che a usato Taumaturgia per tenermi in vita!
Un saluto a tutti e ci rivedremo presto ad un pranzo in gioco!
Speriamo di migliorare ancora di piu nei rimanenti Live!

Christian Barnes - Taiko Miekat

Uruktyrionhai

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.17
Età : 51
Località : Prov. di PN

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Hidalgo Sab Mar 02 2019, 11:08

YEEEEEE!
Non avete idea di quanto mi mancasse giocare!
È stato bello tornare, salutare e abbracciare tutte e tutti, vedere facce nuove piene di entusiasmo!
Torrate è stata la mia prima location, temevo fosse l'ultima. Ma non era quello il giorno!

Staff super! Ognuno era WOW a modo suo!
Crispi, grazie della chiacchierata di domenica. Le apprezzo tantissimo
Fedro, colonna portante, grazie
NicolaG, sempre intenso!
Sara e Gian, newCongaCrew. Vi voglio già bene. Sara, spero la tua png abbia apprezzato "i bacini" di Ghello
Sentrem. Tvb. Ghello sarà sempre Acqua, ricordalo
Visual. Anche a te vorrej bene, ma Ghello è Acqua, anche per Shir!
Per il resto dello staff, coccole, bacini e, solo per chi se le merita, puzzette sotto le coperte.

Congrega della Figaggine Eterna
Spacchiamo di brutto, sono i poteri forti che ci ostacolano!
Ninui, dai che facciamo cose fighe. A fine campagna....
Aurora. Dai che abbiamo tutto sotto controllo..... seh....
Ago. Tanti pianti. Tanti rimpianti.
Vincent. Che pg che hai tra le mani!
Drake, come sopra
Dr Laudanium. Sei il più pg di tutti.
Elis & himiko... non sono riuscito a darvi gioco. Troppo da fare, poco per voi.....
Nellas ed Estel. Grazie di esserci nel gruppo, siete importanti.

Vari ed eventuali:
Marco Vilmort. Mi manca Levitas. Scrivimi in privato, non sono riuscito a dirti una cosa, perché era difficile....
Nicola Aurelio mi piacciono i tuoi pg. Mi dispiace non aver trovato tempo OG per due chiacchiere.
Julian: "Peccato non poter giocare con Zaccaria." DettoFatto
Ministro: adesso torni, e la spacchiamo questa campagna!
Gruppo tribali. Best Night Ever. The floor is Pulcino!
Caporale O&S. Belle giocate.

Ringrazio tutto il gruppo pulizie, Tribù Mocio Guardiano, Chiesa della Lava a Mano, Congrega della Scopa Eterna, Olio&Gomito, Spugna D'Acciaio, ma non i Liberi che ciaccolano postLive.

Grazie a tutte e tutti.
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Faramir Mer Apr 03 2019, 12:44

Seppur in grande ritardo, abbiamo piacere di scrivere i ringraziamenti per il live di Febbraio.

Divertente, emozionante ricco di sorprese e di momenti sorprendentemente giocosi, ma anche intenso, politico, ricco di emozioni contrastanti.

E tutto questo è solo un gioco, un gioco che ti regala tutto questo senza spendere nulla, un gioco che ti avvicina alle persone, che ti mette in relazione e ti fa crescere come essere umano, ti aiuta nel fortificare te stesso, e nel contempo non ti chiede nulla.

Ma il gioco è fatto dalle persone che ci giocano e che fanno girare questo mondo fantastico, dalle persone che tracciano la storia e lasciano a tutti la libertà di realizzarla o stravolgerla, alle persone che interpretano personaggi e come attori professionisti si calano in una parte come in un vero film da Oscar, dalle persone che diventano bestie e mostri e stravolgono se stesse per divertirsi insieme ai giocatori.

Ora le uniche parole che si possono dire sono:
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO PERCHÉ CI AVETE ACCOLTO ED ORA FACCIAMO PARTE DEL VOSTRO MONDO!

Rossi e Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Laydin Dom Apr 21 2019, 18:01

Perdonate il ritardo ma tra lavoro e altri impegni, ho avuto pochissimo tempo libero.

Inizio con un grazie ai master e allo staff che riescono sempre a regalarci sogni ed emozioni!
Un sonoro benvenuto ai nuovi acquisti!
Grazie anche a tutti i giocatori sia veterani che a chi ha iniziato da poco. Mi ha fatto piacere vedere diverse facce nuove.

Staff
Quando hanno chiesto la scorta per i nobili pensavo sarebbe stata una cosa tranquilla, solo una formalità per occupare i tempo, e invece...
Bellissimi sia le Lame di Argos che i Florjack.
Quanto sfarzo la domenica con l'arrivo dei nobili.
Fantastico avere sia Shir che Tharok sul campo, e poi il rituale...
Telorian è sempre interessantissimo da ascoltare.
Purtroppo mi son perso tanti altri PNG.

PG
Ago: aprire gli occhi e realizzare che non c'eri più mi ha fatto molto male.
Laudanium: grazie!!! Ti devo la vita.
Ghello: son contento che sei tornato.
Drake: anche tu, dopo tanto tempo.
Aurora: impareggiabile nella scorta con la Duchessa.
Elis e Himiko: siete arrivate in un periodo molto intenso, e vi siete comportate egregiamente, brave! Himiko, mi spiace tanto. Torna più determinata che mai, mi raccomando.
Vicent: in fondo ti vogliamo bene tutti per come sei.
Ninui: mi stupisci sempre di più.
Nellas: grazie anche a te! Sono in debito.

Lady Warfer: ci abbiamo provato a venire a riprenderti, mi spiace sia andata così.
Lord Hierko: testardo di un orco! Con che magone abbiamo dovuto ripiegare.
Nurelion: vale anche per te e per gli altri caduti assieme e che non ricordo. Vedervi a terra e dover scappare per non fare la stessa fine è stato difficile da mandar giù.
Karkadon: eri un guerriero forte ma anche gentile. Mi mancherai.
Mirca: dall'inizio puntavo ad arrivare dove sei arrivata tu, ma le cose non sono andate nel verso giusto.
Fringilla: salvatrice!
Aurelio La Torre: è sempre un piacere ascoltare le sue spiegazioni e le riflessioni.
Tribù: vi ritengo dei fratelli.

Ci sarebbero tante frasi o citazioni da riportare ma mi limito a questa.
Durante la missione in soccorso del gruppetto alla zona rituale:
"Lord Hierko, sono troppi, chiami la ritirata!"
"Ritirata? Non se ne parla!"

Che poi non si dica che uno Hierko non si tira indietro.


A presto!

Luca

Laydin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.02.17

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti “Aspettando l’Alba” Empty Re: Ringraziamenti “Aspettando l’Alba”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.