Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Il Fiore sul Campo di Battaglia - Torren
Ieri alle 22:28 Da Sentrem

» Armi: Questo arcano
Mer Nov 22 2017, 13:57 Da Robur

» Medicina ed indagine medica
Sab Nov 18 2017, 00:14 Da GrifoMaster

» Merci rare e Bonus
Ven Nov 17 2017, 18:08 Da GrifoMaster

» Voglio tornare a casa - Aurelio La Torre
Gio Nov 16 2017, 20:48 Da Sentrem

» La soglia dei 100
Gio Nov 16 2017, 15:56 Da Nereya Phonia Autunna

» Domanda sulle fiamme
Mer Nov 15 2017, 19:39 Da Lainon

» Due nuovi piccoli tribali - Leuthien
Sab Nov 11 2017, 22:37 Da Sentrem

» capADanno, che ne dite?
Ven Nov 10 2017, 19:08 Da Laydin


Ringraziamenti live 6/7 agosto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ringraziamenti live 6/7 agosto

Messaggio Da SxmonGauer il Lun Ago 08 2016, 11:40

PRIMOOOOO!!!

ok, MAMMAMIASONOANCORAGASATO!!!!!!!

Mi spengo. Live meraviglioso ragazzi, location stupenda e non so proprio chi ringraziare questa volta, ma partirò come sempre dai Master! Non ho parole. Non ho avuto un tempo morto che fosse uno!!

Ehm... o forse 2? Rolling Eyes

-CRISPINOOOOO!!!! Come hai potuto uccidere Peng!! Sad Sad Sad
-Mattia Fedrigo: vabbeh, Tenebra era un osso duro e si sapeva... almeno abbiamo dato spettacolo!!
-Picci: "NON RIESCO A TOGLIERE LA MANO DALLE CHELE PER ALZARLA, SMETTETELA DI PICCHIARMI!!!!" quello che penso su di te già lo sai Cool
-Matt: ehm.... sfornare un nobile senza preavviso potrebbe averti dato dei grattacapi. GRAZIE.
Con gli altri non ho avuto a che fare spesso, ma a voi tutti il mio più sincero Grazie per il vostro impegno!

Giocatori:

Grazie a tutti i miei confratelli! In particolare:
-Julian: parto da te perché FINALMENTE riusciamo a giocare insieme per davvero! e ottenere contratti vantaggiosi è sempre una vittoria!
-Pala: Corax è un membro davvero insostituibile! non ho parole.

Tutti gli altri: Siete un gruppo davvero stupendo, ed ognuno ha talmente a cuore la propria organizzazione da rendere il casino reale!! XD
-Carlo: tu e il mortale non andate d'accordo! ma almeno dobbiamo festeggiare il rapporto tra i nostri nobili, partito con la peggiore delle intenzioni e poi fixato dai master!! XD
- Il bardo di cui non ricordo il nome: ok.. non deve essere stato semplice trattare con due nobili che continuavano a sovrapporsi nei discorsi, ma almeno ci hai strappato un contratto vantaggioso....... secondo alcuni punti di vista... Rolling Eyes
- Ciccio: collaborazione breve ma intensa! Scusami.Crying or Very sad
Tutti coloro che ho fatto sclerare con l'etichetta!

GRAZIEE!!!


SxmonGauer

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Artorius, il reietto.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti live 6/7 agosto

Messaggio Da Carlo Migot il Lun Ago 08 2016, 23:30

Un grazie sentitissimo anche da parte mia. Grazie a tutto lo staff per questo evento che in assoluto è stato organizzato in una delle location più evocative in cui abbia mai potuto giocare!

Grazie per la dedizione, l'impegno e le storie che siete riusciti a intessere!
Grazie anche per il mortale, perché anche quello serve per far capire ai PG quanto sono a rischio. E' un PG morto per un giocatore, ma diventa tanto pathos per tutti gli altri! Va bene così, magari la prossima volta ad inizio live stanno più attenti e passano meglio le info... o muoiono tutti molto peggio.

Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici dell'Occhio e la Spada. Non avrei mai pensato di lasciarvi, quel PG come scheda era fatto per esser l'ultimo a cadere. E' stato veramente bello giocare con voi, siete un gruppo meraviglioso, mi spiace per la decimazione che avete subito! :-(

Grazie allo staff per avermi raccontato il retroscena lato mostri:
Alex: "Dardo Mortale 4!"
Dalla seconda linea "Ma Alex? Proprio Carlo? Speriamo si salvi qualcuno..." :-D

Grazie al mitico Matt la sera per esser riuscito a trovare il tempo per seguire la creazione del mio nuovo pg! Senza soluzione di continuità in grado di fare: trama parla con me - trama - riparla - trama - riparla e senza perdere un colpo! Per non parlare del:
Matt: "Carlo ho PNG per te, ecco le statistiche ti va"
Io: "Matt è notte, ci sei anche tu... Avete già 6 morti... sicuro-sicuro-sicuro?" :-D
Matt: "..."
Matt: "In effetti ripensandoci così rischiamo il fine campagna, meglio di no" :-D

Grazie a Picci-Ofelia! E' stato un onore ruolare con te! Se ti incontravo il giorno dopo era "Esplosione! Etichetta! Devastante!" ...ed il live finiva con mezza AD in ginocchio nella torre :-D

Grazie a Nico multitasking, elfo, orco, dituttodipiù, al mitico Colonnello ed all'altrettanto mitico Doppio5 (mi mancherete), grazie ad Alex che mannaggia mi mordo-na-mano ;-)

Grazie a tutti i PNG che hanno reso bilanciati e insidiosi gli scontri.

Grazie a tutti i giocatori, vecchie e nuove conoscenze, anche per la pazienza nei confronti della spocchiosità del nuovo PG.

Non vi cito uno a uno perché sto crollando dal sonno. Scusate, se ce la faccio riprendo domani ;-)

Un abbraccio di cuore a tutti quelli che non ho citato, vi penso ma il cuscino chiama dopo le 4 ore di sonno di sabato notte!

Alla prossima
avatar
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 39
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti live 6/7 agosto

Messaggio Da Shalka il Mar Ago 09 2016, 09:59

Dunque, che dire: sono stramorto, le gambe mi fanno ancora male dopo due giorni, credo che il mio collo ora non abbia più muscoli ma tiranti da contrafforte, e potrei dico potrei essermi preso una leggera scottata alla pelata, nonostante i miei bardici sforzi di tenerla occultata.

E sapete che c'è? Rifarei tutto daccapo.

Grazie innanzitutto ai master, che come sempre si sono prodigati per dare il meglio ai giocatori! Porcamiseria quanto vi ho voluto bene.
-La Picci come Ophelia Nordrake innanzitutto. ECCHEDDIAMINE MILADY, SPACCAVI. Hai tenuto banco come Dama, come Aragostone, come tutto. Ci garba un tot.
-Nicola che mi ha fatto correre come un Road Runner con tanto di Beep Beep. Magistrale nelle vesti di Ikkagu, spaventoso nelle vesti di belva furibonda con faccia di prigione e spada seghettata. Riporto solo il dialogo fra Sehehnbacht e quel mostro
Mostro:"LUI E' MIO!" (punta il bardo e prende a correre)
Sehehnbacht: "COL CAZZO!" (MOLLA TUTTO E SE LA DA A GAMBE LEVATE)
- Il buon Sentrem che ci ha mollato giù due png spettacolari, fra Zaag e Joshua. Tanta, tanta, tanta soddisfazione a giocar di nuovo con te! Ce garba un tot ^^
-Giulia e Ben mostri e pg a tempo indeterminato, che diamine. Nno so come avete fatto ma avete fatto alla grande XDD
- IL MIO MASTER CHE FACEVA IL NANO INGEGNERE E GRAZIE AL QUALE SAPPIAMO PERCHE' I NANI SONO BASSI. Ci comporrò una canzone. XD

E ora ai miei Occhiospadini!

-Raoul: perchè si. Porcamiseria mi hai fatto preoccupare un tot di volte, la prossima volta ti faccio davvero da gambe. O meglio, coinvolgiamo anche Rufio nel progetto e completiamo l'OcchioespadaZord.
Ciò detto, sei il mio Caporale e hai fatto carneficina. E questo ci piace.
-Wyrda che mi fa sempre girare a dire "Cos'è stato? (Pugno alzato) Sembrava qualcuno....", mannaggia a te ^^ Ma te la sei giocata benissimo e questo ci piace!
-Rufio: che diamine, uomo, tu vincerai il record per i cento metri in cotta di maglia- come facevi a essere OVUNQUE? Poi che diamine, il funerale a Settimo Meridio è stato spettacolare. Grazie ancora delle megagiocate.
-Idril, che ho fatto disperare. "Idril, vorrei toccare quel teschio." "Non lo toccherai davvero, spero" "....(lo ha già toccato ed è in coma)" " ...E CHE CAZZO SEHENBACHT!!"
-Erin, e il servizio di raccattamagie che prosegue anche questo live. E la memorabile battuta. "Bardo, resta dietro di noi." "Certamente, lascio sempre andare prima avanti le lady sulle scale!"
-IL CUGGINO MIO CUGGINO. Porcamiseria uomo han fatto correre in giro non poco anche te, ma hai piallato a destra e a manca.
-La gentile Lavinia Yer, purtroppo dotata del dono della profezia. "Speriamo non arrivino i demoni" "DEMONIIIII" "Regolare."
-La cara Wuyu che mi ha ritirato su dopo certe manovre troppo avventate XD
-La mia adorata Enfrid che ho cercato di coccolare in momenti nascosti per poi tornare a fare lo scemo poco dopo. Dannazione, quando arrivo al fuori gioco mi vien sempre l'attacco di coccole.
-Torren e il SACCO di avventure che ci son capitate. Che cacchio. XD
-SETTIMO. MERIDIO. GHIM. Cui spetteranno i tributi che si lasciano agli eroi. Che diamine.
- Kova Kalu che ci ha prematuramente lasciati, son riuscito solo a prendermi due ceffoni e finire in terra, la prossima volta dobbiam sbocciare il doppio XD
-KATRINE. CACCHIO. KATRINE T.T Tu aspettati proprio una canzone a parte.
-Il presto dipartito ma mai meno compianto Fiore. Onore ai caduti. ^^

Poi, verso le altre associazioni!

-Zaccaria Cassandra : PRIMA O POI SCOPRIREMO LORDRAN E SARAN CAZZI. Ma fino ad allora, grazie mille per le giocate e mi scapicollerò per onorare il contratto. Da qui in poi ho paura che non ci fermi più niente XDDD
-Artorius LuxVictori: "Lo vedi? Etichetta! Così poco da dare, così tanto da ottenere!"
Artorius è un personaggio splendido e voglio definitivamente giocarci ancora. E mi spiace solo che, dopo tanto forzare col piede di porco di Dark Souls, tu non abbia visto la chiosa della nostra contrattazione. "Spero che da qui in poi i nostri rispettivi corpi potranno sostenere una.... GIOIOSA COOPERAZIONE."
-Mite, che ho tarmato non poco XD Mi spiace, ma il bardo era già furioso per conto suo XDD Giocata da paura XD
- LA NONNINA MINCHIA LA NONNINA ADORABILE CHE CE FREGA DEL CILENO NOI C'AVEMO LA NONNI' , LA NONNI' LA NONNI'! Seriamente, adoro che il mio personaggio regredisca allo stato di dodicenne mammone ogni volta che vede il tuo PG. Anche quando piovono frasi come "PORCA DI QUELLA TROIA SERVE UN MEDICO" e io "Ma... nonnina!"
- Il carissimo Guastard- ehm, scusate, Sherlock Filbester, che sarà debitamente preso in parte per il pit stop aiti nobiliari. "LE MIE VESTI SI SONO MONDATE!" Porcamiseria riportalo perchè qui Gente di un Certo Livello lo pubblichiamo veramente. Tiratura tre copie in pelle di Divoratore . Un al duca, una a zeno e una per l'archivio XD

Figlioli, che dire, qui il buon vecchio luca si reimmerge nelle cose universitarie, ma ci risentirem presto per prossimi sviluppi- fino ad allora, grazie di ogni singolo momento speciale ^^
avatar
Shalka

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.06.16
Età : 29
Località : Paese, TV

Foglio GDR
I miei personaggi: Sehenbacht il Bardo (LB) / Haos Mi-Riaghàilt, Raffredda Animi (CN)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti live 6/7 agosto

Messaggio Da GrifoMaster il Mar Ago 09 2016, 10:07

Fermi fermi fermi! Copiate tutto qui

http://arcanadomine.forumattivo.it/t1522-ringraziamenti-requiem-in-nebula

Poi questo verrà cancellato così avremo un solo post ringraziamenti!
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti live 6/7 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum