Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Il Fiore sul Campo di Battaglia - Torren
Ieri alle 22:28 Da Sentrem

» Armi: Questo arcano
Mer Nov 22 2017, 13:57 Da Robur

» Medicina ed indagine medica
Sab Nov 18 2017, 00:14 Da GrifoMaster

» Merci rare e Bonus
Ven Nov 17 2017, 18:08 Da GrifoMaster

» Voglio tornare a casa - Aurelio La Torre
Gio Nov 16 2017, 20:48 Da Sentrem

» La soglia dei 100
Gio Nov 16 2017, 15:56 Da Nereya Phonia Autunna

» Domanda sulle fiamme
Mer Nov 15 2017, 19:39 Da Lainon

» Due nuovi piccoli tribali - Leuthien
Sab Nov 11 2017, 22:37 Da Sentrem

» capADanno, che ne dite?
Ven Nov 10 2017, 19:08 Da Laydin


Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Picci il Lun Giu 05 2017, 16:07

Buongiorno a tutti,
è passato un po' dall'ultima volta che ho aperto i ringraziamenti, ma questa volta sento la necessità di farlo perché siete stati meravigliosi.

In primis i giocatori, tutti.

Ci sono sempre cose che vanno migliorate, l'interpretazione di alcuni è ancora un po' grezza, ma vedo progressi di live in live, e sono sicura che miglioreremo sempre di più, insieme.
Grazie di darci molte soddisfazioni e darci sempre motivo per migliorarci, senza di voi tutto questo lavoro non avrebbe senso.
Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per aiutarci a raccogliere i materiali staff e dei singoli sotto la pioggia, a stendere i teloni per proteggere i presenti ed i sacchetti neri per i materiali, ringrazio chi ha sopportato di essere trattato come uno straccio da una Picci frenetica, ma è l'unico modo in cui so gestire le situazioni problematiche. Sappiate che se anche vi urlo addosso o sembro avere un tono duro, in realtà sono tranquilla, ma quella è l'unica maniera che ho visto funzionare in situazioni problematiche.
Non è facile. Non è per niente facile gestire quasi 100 giocatori ad ogni live. E non è per niente facile farvi divertire tutti. A volte ci riusciamo e a volte no. Speriamo sempre di riuscire nell'intento, ma non è una cosa scontata. Vedere a fine live quelle persone che vengono a ringraziare perché si sono divertite e hanno visto gente divertirsi ripaga di ogni fatica ed ogni goccia di sudore versata. Grazie veramente di cuore di tutto.

Ringrazio i PNG, uno per uno, perché rispetto ai giocatori sono molti di meno:

Pala: con il tuo aiuto e la tua presenza riesci a gestire tutte le questioni in gioco imminenti, la creazione oggetti, i pg che sclerano, gli staffari che sclerano...grazie della calma che riesci a diffondere.

Giulia: Grazie di aiutarmi a portare avanti le idee che abbiamo costruito insieme, riusciremo a gestire tutto. Coraggio <3

Ben: Ma quanto sei figo da orco??? Ma quanto? MADONNA. Grazie della calma che diffondi in area staff. Con il tuo tono pacato riesci a darci un appoggio fondamentale. Grazie.

Nek: Sempre pronto a mostrare e sempre sul pezzo quando c'è bisogno di qualcosa. Grazie ancora per la bottiglia gelata, mi hai salvata da una commozione cerebrale xD

Marco: Grazie del sostegno. Per me la concretezza che diffondi e lo spunto di idee che dai è importante, ti prego di continuare così <3

Andrea: Hai un animo molto focoso, ma quando riuscirai a controllarlo a pieno secondo me le cose miglioreranno con maggiore facilità Smile grazie dell'aiuto che porti a questo staff Smile

Paola: Grazie per essere venuta ad aiutarci e per l'aiuto che ci hai dato come png, mostrara e supporto trucco, sei stata meravigliosa <3

Ringrazio lo staff, che nonostante i problemi, riesce sempre a tirare fuori il meglio dal gruppo e a superare le situazioni peggiori.

Francesca: Sei fenomenale e indispensabile. Mentre io sono frenetica e mi agito per poter gestire le situazioni al meglio rischiando sempre di agitare anche gli altri, tu invece sei sempre calma e rilassata e trasmetti calma e relax. Riesci a sedarmi (senza dirmi "stai calma", cosa fondamentale) e mi dai immensa sicurezza. Non so come abbiamo fatto senza di te fino ad ora. Grazie di cuore <3

Mattia: Io ti legno male. Guai a te se dimentichi anche solo una volta in vita tua il telefono in area staff. Perché la prima volta che ti becco ti faccio male. Sì, mi fai sclerare e certe volte vorrei prenderti a testate sul naso fino a farti sanguinare, ma devo ammettere che senza di te AD non sarebbe la stessa cosa...Grazie <3

Nicola: Scusami se per mandare avanti altro non ho presenziato alla tua trama. Ci tenevo, ma cause maggiori di gioco mi hanno impedito di essere presente. Prossimo live mi metto a disposizione al 100%. Scusami ancora.

Alex: Ma quanto ti sei divertito con sommo e bibola? <3 Love ya Razz <3

Visual: SIAMO I BIBOLI PIU' BELLI DEL MONDO <3

Sentrem: hai aspettato come un bastardo ORE con bigmama nei sotterranei. Meriteresti un premio alla pazienza solo per quello <3

Crispino: Grazie, perché mi fai ritrovare ogni volta la forza per andare avanti anche quando sono lì-lì per mollare. Grazie.

Nico: Ti cito solo una immagine bellissima di questo live "Picci dove è Nico? Mi serve!" "Si sta facendo la barba, aspetta" XD
avatar
Picci

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Nuyu94 il Lun Giu 05 2017, 18:59

Ringraziamenti, this is the moment! Si i ringraziamenti sono assolutamente necessari. Ringrazio prima di tutto TUTTI e dico TUTTI. Come giocatrice sono qui da quasi un anno (ad Agosto faccio un anno in AD, aiuto sono malatissima). Alti e bassi ci sono stati tra un live e l'altro, e sto sempre parlando da giocatrice. Penso sia una cosa del tutto normale in fin dei conti, però ogni volta che sono lì per aspettare il "3,2,1 ... in gioco" è un emozione sempre diversa.

Quindi si parte da loro, lo Staff e il corpo PNG
Coloro che hanno creato le trame, animano e fanno del Ducato un luogo reale per quei due giorni ogni due mesi (o anche ogni mese viste le recenti tempistiche). Coloro che spendono il LORO tempo LIBERO ("Dobby è un elfo libero... Dobby è un elfo morto"), per far divertire NOI giocatori. Loro che sono ESSERI UMANI, con una vita e con ognuno i propri impegni, che possono commettere errori, ma che riescono sempre a farcela. In un anno di Live (quasi) mai sentito che saltava qualcosa perché "Lo Staff non ce l'ha fatta". Ovvio che da giocatrice non posso conoscere i retroscena, o tutte le magagne che tocca affrontare, però posso solo dirvi grazie. GRAZIE di spendere quel tempo per creare le Quest, preparare il materiale, stampare cartellini, inventare PNG, animare quei PNG. Grazie di prodigarvi con tanta fatica in qualcosa che è solo per puro svago (ammettetelo sarebbe bello uno stipendio ogni tanto Razz). Grazie perchè sono sicura che almeno una volta ogni tanto vi capita di dirvi "Ma chi me lo fa fare".
Grazie perché questo Live, per citare un altro giocatore, "C'era davvero gioco per tutti". Mi sono divertita, non avete idea di quanto, per tutti e due i giorni. Sono tornati a sentirsi fortissimi i Feels.

Chiedo scusa se da giocatrice non ho colto gli spunti lanciati. Ma ancora di più chiedo scusa se non ho dato un ritorno diretto di ringraziamento per quel che avete fatto. Lo faccio ora. Vi siete impegnati tanto è giusto che lo sappiate. Chiedo scusa se non c'è stato abbastanza aiuto alla fine per via della pioggia (devo aiutare di più, devo aiutare di più, devo aiutare di più, aaaaaaaah).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


E poi passiamo ai giocatori :
E qui mi sa che vado con i nomi, perchè ringrazio da giocatrice per conto della mia PG in pratica. Non ricordo ancora i nomi di tutti i giocatori, quindi mi limito a quelli dei Pg per parcondicio, ma piano piano imparo (piccoli passi)

Kuma : finalmente sono riuscita a parlare faccia a faccia e presentarmi (non è vero è stato Mite, è tutto successo grazie a Mite). Fidati che quello che hai fatto verso la fine è stato un gesto enorme per la mia pg. Non lo scorderà facilmente.

Mite : non so nemmeno se si scriva esattamente così, ma va bene, diciamo che è ok solo per questa volta. Un rituale, dico, un rituale per salvarci la pellaccia. Però basta con le vocette sibilanti che dentro stavo morendo non sapendo più che risponderti.

Lady Bijorn : ommioddio l'orchessa che mi prende e mi ordina di calmarmi. Non me lo sarei mai aspettato. Mi ha sorpresa tantissimo, me e la mia PG. Sono rimasta spaesata per un lunghissimo minuto.

Morbo : non c'è nulla da fare, il mio Pg non ti sopporta X°D continui a fare quella Trollface ogni volta che mi passi davanti e più io rido internamente più la mia piggia ringhia; poi a vederti spaparanzato bello calmo calmino covava la voglia di venire a romperti le palle.

Levitas : ti ho parlato due volte (no forse tre), e mi hai lasciata basita. Poi sei stato essenziale per il successo finale. E comunque non sei mica tornato a raccontarmi le belle storie. me la lego al dito questa!

Aurora : mancava così poco cazzo! Un solo secondo ed era fatta. E invece no. Sgamata in pieno. Ti voglio bene comunque, tanto non te mollo finché non se arriva a capo della matassa

Elfo biondo congregato : errrrr, non ricordo il nome. Mi perdoni? Ci eravamo presentati? Va beh, buon rituale. Un poco meno per l'acido eh? Ma imparo, magari la prossima volta non finisci a terra XD

Duval/Misha : Duval, ma du vai?! 'Naggia a te. Certo che rigiro il coltello nella piaga. Non dovevi permetterti di sparire! Vivo e presente me servivi. Misha, eeeeeeh vedremo come va.

Bardi della Legione : io ci ho provato, mi spiace per il compagno. ma lo troveremo (o almeno scopriremo che è successo).

Aurelio dalla Torre : probabilmente primo nobile con cui interagisco COSI' tanto. Well, we can do everything. Ho tirato tantissimo i denti per l'esito finale della decisione di tornare indietro sappilo. Ma tanto, ma tanto.

Nano portatore di scudi con il nome che inizia per G e gorgoglia : perché ho un lapsus assurdo, ma so che inizia per G. Lo sapevo che c'era qualcosa sotto quella barba. LO SAPEVO!

O&S : Voi non vi ringrazio singolarmente che altrimenti mi dilungo, ma ringrazio in generale. E' sempre un piacere Ringhiare con voi. Ve vojo ben. <3

Grazie poi a tutti coloro con cui ho interagito ma che non ho nominato. Io e la mia Pg condividiamo così tanto questa memoria limitata che è una maledizione, ma grazie comunque di aver voluto avare a che fare con Nuyu. Ha preso un bruttissimo carattere e ringhia e urla spesso, ma giuro che non morde (forse e di solito). Picchia, quello si. Ha le mani maGGiche.



Infine un Grazie generale da parte mia e della PG. Il live mi ha lasciato addosso tanti lividi questa volta (ho perso il conto delle volte in cui sono inciampata o finita a terra), e ha dato nuovo carattere al mio personaggio, dandole occasione per diventare più vera che mai. Mi sono divertita tanto e ho avuto l'opportunità di rilassarmi, smettendo di pensare ai problemi miei personali reali per due giorni. Ora riprendere il via nella vita reale senza quel pezzettino di mondo fantasy è strano (finirà che prima o poi urlo "colpo" per risolvere un problema, sicuro che lo faccio). Aspetto con ansia il prossimo Live.

Grazie davvero, da parte mia e di Nuyu
avatar
Nuyu94

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 23
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu DEAD ; Tanguy DEAD ; Nadezdha

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da fede6018 il Lun Giu 05 2017, 19:17

Ciao giocatori!
Alla fine del mio terzo live mi sento in vena,ed in obbligo,di ringraziarvi per questo weekend di puro divertimento.
L'atmosfera di gioco è stata fantastica grazie ai PG,ai nobili,ma soprattutto grazie agli organizzatori,che anche questa volta sono riusciti a rendere queste due giornate ricche di eventi e di interazioni.
E' proprio con lo staff che mi voglio congratulare,infatti siete riusciti ad ideare una missione,progettata con cura,che è riuscita a trasformare il mio Hixus dal semplice soldato dell'Occhio e spada che esegue gli ordini senza indugiare ad un traditore del ducato,ormai degradato a "libero",da giustiziare pubblicamente in piazza,una cosa che non avrei mai potuto prevedere.
Ci tengo anche a ringraziare tutti i personaggi ed i loro giocatori(quelli dell'O&S in particolare) per le ruolate che sono venute fuori dalla morte di Enfrid in poi:sono state veramente fantastiche e mi hanno fatto parecchio riflettere sulle azioni prese dal mio personaggio.
Concludo dicendo che da giocatore non avrei potuto desiderare una morte migliore per il mio PG e sono veramente contento di come si sono svolte le cose.
Grazie gentaglia.

fede6018

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Hixus Spiros (deceduto)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Robur il Lun Giu 05 2017, 20:30

Era da tanto che mancavo ad osoppo e ancor di più un live epico ad osoppo. Per non parlare di un bel live epico ad osoppo.
Credo che il giorno di sabato sia stato il più impegnativo di tutta la campagna. Cioè letteralmente non smettevo di fare cose.
A livello di pg credo sia il live in cui il pg ha avuto più cambiamenti nonostante sto giro non abbia fatto funerali, matrimoni, cerimonie o balli strani.

Adoro profondamente come si sta evolvendo la campagna, come stanno evolvendo i pg e le organizzazioni. Ho sempre più la sensazione di essere dentro una serie, una di quelle fighe, tipo quelle fighe di netflix, dove i personaggi sono tanto importanti quanto la storia. Cosa rara visto che nei live di solito la storia si "mangia" lo spazio narrativo dei personaggi. Il bello qui è che ognuno è importante, drammaticamente parlando, tanto i nobili quanto i plebei, i pg grossi e quelli piccoli. Ho visto scene a fine evento di una portata emotiva incredibile per quanto personale, ecco, sono questi i dettagli che danno senso al tutto.

Il merito è di tutti. Staff e pg. Lo staff sta facendo un lavoro incredibile, nel mettere in piedi la storia, ma voglio davvero elogiare anche i giocatori, perchè reggono e sostengono il gioco, rendendolo vivo. Voglio davvero ringraziarvi tutto perchè ci siete.
Forse non capite quanto è importante per me. Ho fondato questa associazione 11 anni fa e non l'ho mai mollata. Per me è sempre stata una sorta di famiglia, un gruppo di amici che vedo ogni tot mesi ma a cui tengo moltissimo, perchè sono gli amici con cui vivo le avventure. Tutti voi siete arrivati dopo (ok a parte il grifo ;P ) che ho cominciato a giocare ma siete rimasti. Questa è la cosa che più mi emoziona e rende felice, il fatto che siate ancora qui, che si vada avanti assieme, che ci si impegni tutti per rendere unico questo gioco.

Dopo tante parole voglio fare alcuni sparsi ringraziamenti

Levitas: la tua interpretazione CANTATA delle pitture rupestri come epica storia tra galline, farfalle e bozzolatori è incredibile e resta scolpita nella mia testa come uno dei momenti più alti del larp

Lady Bjorne: sei il mio personaggio preferito, sei talmente figo che ci dovrebbero fare una serie o un fumetto su di te e lo dico nonostante metà delle volte che abbiamo a che fare mi salga a mille il fastidio per i tuoi modi, il che è parte del bello del personaggio. Sappi che ero già moralmente pronto a doverti sacrificare e credo sarebbe stato fantasticamente atroce

Aurelio La Torre: guardarti negli occhi a distanza ravvicinata e leggervi la paura e al contempo un razionale autocontrollo mi ha colpito davvero tanto, un momento così reale che difficilmente si raggiunge. E poi vogliamo mettere la soddisfazione di farti qua qua alle spalle mentre parli? Razz

Kibil&Sigyn: lo scambio di battute "ti ricordi quanto era forte lo gnomo che lanciava galline al tuo matrimonio?" "guarda che non sono sposata" mi ha sollevato la giornata!

Fenrir: "corda" disse l'alchimista prima della partenza "ne abbiamo davvero bisogno. portatene molta" tutti annuirono anche se non sapevano a che servisse
"corda" disse l'alchimista giunto sul luogo "ne ho portata molta. facciamo buon uso" tutti annuirono anche se non sapevano che farci
"corda" disse l'alchimista "è rimasta legata all'albero. ora non ne ho più" tutti annuirono comprendendone la perdita
XD

Cath&Morrigan: eh eh eh vi amo

Mite: è stato bello vedere la quantità di mrda che pian piano si accumulava sopra di te e la tua faccia nel progredire

Myrtha&elfo accessorio: siete stati spassosissimi! ho seguito con piacere la vostra storia, ascoltanto lui e lei, ma forse più di tutto son contento che il mio suggerimento di corteggiamento (aka schiaffaglielo in mano) sia stato colto ^^

Fyrn: porcapttna quando hai detto andiamo a raccogliere bacche di ginepro credevo fosse una cosa in gioco non che dovessi farmi un tornante per delle bacche vere, che poi vabbè erano anche buone ma insomma

Nuyu: sono lieto, ma mi piacerebbe esser riuscito a parlarti di più. Recupereremo. Forse.

PG di alan: che a meno di un'ora dal fuori gioco mi trascina in incredibili avventure di archeologia e estrazione mineraria perchè non è mai abbastanza tardi per fare cose

Ma soprattutto è possibile che OGNI volta che vado a fare il mostro succede qualcosa di TERRIBILE alla tribù? forse dovrei smettere...


Ultima modifica di Robur il Lun Giu 05 2017, 20:56, modificato 1 volta
avatar
Robur

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da NS977 il Lun Giu 05 2017, 20:55

Il live del ritorno in gioco.
Grazie a tutto lo staff per l'incredibile lavoro.

nel dettaglio

Nicola G: sei uno scassa K. sono tornato, contento?
Alessio F: se non c'eri tu mi suicidavo!
Carlo M: un nobile che funziona
Nicola S: l'altro nobile che funziona
Fausto S: non smettere mai di spiegarmi
Legione dorata: il gruppo spasso
Marco P: per la pazienza nei confronti della mia area di creazione
Giulia M: in tre sappiamo il perchè. tu non chiedere (avanzi da bere)
Birra: per tutti quelli che comprendendo la mia situazione me ne hanno offerta una
Alex M: non so il perchè ma mi sento in dovere
Federica P: cavolo, è ovunque, abbattetela! ho fatto il giro completo della location da solo e non è successo niente, esplodi tu e a momenti muoro, ora il questo pg può partire.
l'incredibile flusso del gioco: sapendolo cogliere si riesce a fare la pennichella in-game (attenzione: non è mancanza di gioco, nel mio caso è assolutamente voluta)
Earthdawn: perchè si!
Luca S: perchè ha colorato il disegno di Plus (ora mancano solo le dicerie di fine campagna) e ha avviato l'ingranaggio.
avatar
NS977

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 40
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Faramir il Lun Giu 05 2017, 21:43

Ringraziamenti da Mirka e Faramir (Rossi e Teo)

Ai master: dopo vent'anni di gdr cartaceo siamo arrivati da voi e ci avete subito rapito, perché le vostre trame sono veramente spaziali ed imprevedibili. Anche se a noi giocatori presentate una pizza e noi la mangiamo come una polenta, il gusto che ci lascia e speciale ed il retrogusto post live è magicamente appagante.
Problem solving, capacità organizzative e comunicative sono skills che possedete e che utilizzate al meglio, ci auguriamo che tutti si rendano conto di ciò che fate per noi e delle competenze che mette in gioco in ogni istante.

Lo staff: ragazzi grazie mille, siete incredibili e interagire con voi ci aiuta alla grande a immergerci nel ruolo, riuscite a cambiare interpretazione velocemente ed in modo magistrale, ogni tanto avete pure il dono dell'ubiquità.

I giocatori: ci siamo divertiti tantissimo a giocare con tutti voi, dall'ultimo accolito della chiesa al più scafato dei nobili. Vorremmo tessere le lodi di ognuno di voi perché ha interpretato al meglio il suo pg, ma siete tantissimi e se lo facessimo comincereste a leggere il post oggi e lo finireste solo per il prossimo live.

O&S: siete insuperabili, stare con voi e come sentirsi a casa.
Rufio che sbraita ma ha il cuore tenero
Nuyu che corre come un leprotto per tutto il campo
Torren burbero, efficace e preciso
Wyrda seria ed impetuosa (Rossi ringrazia per la mezz'ora di pazienza che hai avuto ad aspettarla fuori dal varco)
Idril sempre incredibile ed imprevedibile
Al che compare e scompare a cazzo come gli pare e sfiletta la gente in piazza Laughing
Aron il nostro eroe in armatura e scudo (tutto il nostro rispetto)
Artesia sempre gentile ed accogliente
Mark il taglialegna dal cuore d'oro
Karkadon il grande, sempre presente e pronto
Devis ed il suo sorriso che dice tutto
Haos il nostro sapiente (o Tony Stark)
Hixus ci hai sorpreso e regalato una giocata incredibile
Agata al tuo primo live ci hai già rapito con il tuo sorriso
Ser Erad, bhe Beppe, che dire, grazie di cuore
Zoku, Evan, Gorgon e le nuove reclute di cui non ricordiamo il nome (scusateci), bravi, al primo live e già così in game.

Enfrid per ultima, sei stata la prima ad accoglierci nell'O&S, ci mancherai, ma ora tocca noi accogliere te!

Se abbiamo dimenticato qualcuno non ci serbi rancore, ringraziamo anche lui.
Grazie e bravi veramente a tutti quanti.

Un ringraziamento veloce anche allo staff spazzatura che si è sbattuto ed ha ottenuto l'obbiettivo di lasciare una location più pulita di come ci era stata consegnata.

Ce l'abbiamo fatta, siamo alla fine, anche se molte più parole andrebbero spese per tutti vogliamo solo concludere con ancora grazie infinite dei 2 magnifici giorni che ci avete regalato.

Rossi e Teo (in game Mirka e Faramir)
avatar
Faramir

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Oedhen il Lun Giu 05 2017, 21:51

Questa volta un ringraziamento breve, ma non banale.
Sono circa 9 anni che gioco in AD e devo rinnovare i complimenti allo staff per tutto e a cui non recrimino niente. Poi, si potrebbe discernere sulle sfumature, ma tranquillamente davanti ad una birra.
In realtà, è da parecchio che vorrei fare un resoconto tecnico del perchè questa campagna funziona, ma è molto lungo, e nei momenti in cui ho tempo me ne dimentico. Davvero, faccio prima a dirvelo a voce.

Ho visto delle ascese interpretative da paura, cito soltanto di non veterane Nuiu e Wyrda per fare un esempio, e questo è bene, perchè buon gioco alimenta altro buon gioco.

Ringrazio Osoppo, perchè esiste.

Se dovessi ringraziare tutti i PG o soltanto quelli della congrega finirei domani mattina, dato che al sabato abbiamo toccato punta 25. Non ho mai delegato così tanto come stavolta. "Tu! Non sei una studiosa? Beh! E allora studia! (indicando con l'indice le pitture rupestri)".
Quindi no, sentitevi tutti importanti ed ingranaggi fondamentali del sistema.

Ringrazio chiunque abbia voluto dare una mano a chiunque per qualunque motivo.

Dottor Laudanium.

Oedhen

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Robur il Lun Giu 05 2017, 22:22

Una nota sulle pitture rupestri. Dovendole tenere sotto controllo ho visto provarci tutti a interpretarle. Sono state spostate in ogni modo, seguendo ogni ordine razionale e non. Sono passate da essere testimonianza del passato, a resoconto del presente del ducato fino a premonizione del futuro, passando per estremi quale la storia delle galline di cui sopra e quella dei discendenti del drago di sangue.
In pratica ci abbiamo visto tutto e il contrario di tutto. Ancora un po' e potevamo dare i nomi alle singole figure.
Grazie davvero per averle messe. Ha creato una quantità mostruosa di gioco semplicemente esistendo e stando là ferme a farsi osservare.
E un plauso a quell'uomo che ha deciso dove nascondere l'ultima pittura, davvero sei una cattiva persona e per te infame solo lame Smile
avatar
Robur

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da miles764 il Lun Giu 05 2017, 22:42

Grazie a Tutti!!
in anzi tutto i master e lo staff per la pazienza in particolare:
Alex:  che ha dovuto sopportare mille mila persone che andavano nei varchi  

Sentrem: che per tutto il primo giorno è rimasto a fare la madre dei bibboli dal inizio ache se non era arrivato ancora nessuno ( ti ho visto andare avanti e indietro ma non mi sono avvicinato) e poi a fare la macchina

Guur'zaak: grazie mille per la parlata

( dico ovviamente di chi ho visto fare poi non ho notato troppo altri dato che ero in giro)

i giocatori ringrazio grazie mille mi sono divertito un sacco con tutti in particolare:

Nicola Scala: adoro i tuoi personaggi

Levitas: mi fai sbregare dal ridere ogni volta, grazie per i biscotti

Coloro che piangono: soprattutto Bjorne non so come facciate sarò apatico io mi piacerebbe essere in grado di "provare" di piu come voi

Laudanium: credo non ci sia molto da dire sei il top

La tribù: ovviamente (modestamente parlando) se siamo fantastici è grazie a voi

grazie mille a tutti!!
avatar
miles764

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.06.15
Età : 19

Foglio GDR
I miei personaggi: Fyrn

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da mrk87x il Mar Giu 06 2017, 15:26

Grazie infinite!

Come ogni evento AD che attendo con trepidazione mi sono davvero divertito tantissimo, bando ai commenti sui travestimenti a metà, all'interpretazione e alla trama.
In questo live, il mio primo ad Osoppo, ho visto grandi drammi e tensioni, momenti goliardici epici, ballate improvvisate, PG carismatici e misteri intriganti.
Queste trame si fanno sempre più fitte e i giocatori con il loro interpretare e scegliere le rendono niche.
C'è tanta carne alla brace ed è merito dei master e dei compagni di giochi.

I biboli, con le loro meccaniche prevedibili ed imprevedibili, la macchina ed il suo sensore vagante, i master nascosti nel fumogeno con rosse lampade (e tosse) ed ancora PNG immischiati, nobili incazzati o indaffarati, indigeni ambigui, appartenenti alle organizzazioni traditori e traditi, scappati o scomparsi.

C'è chi ti tiene lontano, chi ti vuole con se, chi ti accompagna con la musica di un chitarrino (ti amo sappilo), chi ti rende omaggio e chi ti accusa di ignobile comportamento, tutto nel rispetto del proprio BG o per innalzare il momento a topico.

Compagni nuovi, nemici nuovi, ostili divenuti vicini e poi amici per le orecchie.
Orchesse che ti fanno andare in fuorigioco preoccupato per poi bisbigliare "è il PG che piange, tranquillo".

Bravi tutti, non faccio nomi, se vi ho sorriso, vi ho guardato male o gettato del sale, se vi ho salutato, sgridato o se con voi ho avuto lunghe digressioni sul valore di una vita libera, schiava, associata o nobile, GRAZIE.

Avete fatto il vostro gioco, il mio gioco, il gioco bello.

Lord Volt Vilmor / Levitas / Marco
avatar
mrk87x

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 30
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da GTabris il Mar Giu 06 2017, 16:26

Qualche breve ringraziamento tocca anche a me!

Staff, vi date sempre un gran da fare per farci divertire, ed Osoppo tra i suoi colpi di scena ed imprevisti mi ha fatto dire "Woh..." anche ore dopo la sua fine.

Biboli, siete uno spasso. Vi ho distratto ed abbracciato tutti, e un po' mi spiace che ora non potrò più farlo ("La Magia è con voi? Ora sì? Bibolobibolobiboloooo!")

Ghello della Congrega, sono stata felice di realizzare una cosa nuova ed esservi stata di qualche aiuto, avete in minima parte esaudito l'ultimo desiderio di una umile fabbra!

Erad, il mio Memento è un martello: fanne buon uso ed abbi cura del piccolo Gnomo se potrai.

Occhio e Spada...vi ringrazio per il tempo trascorso assieme. Abbiamo superato grandi ostacoli e prove complesse, ma li abbiamo affrontati assieme.
Zaag, Colonnello, possa il suo ricordo scuotere gli annali della storia.

Mirka e Faramir, siete stati praticamente gli Sherlock e Shinichi Kudo della situazione. Un semplice dettaglio è bastato per scoprire un tradimento infame che ha portato una conclusione del Game a mio parere drammatica ed emozionante.
(Me ne stavo vicino agli alberi e faticavo a restare impassibile, accidenti! E ci si è messa pure la pioggia a coronare la scena!)

Levitas...? Sarai un amante delle Galline (Ho AMATO i tuoi biscotti e stavo per spisciarmi dal ridere ed esplodere in un Off quando ho visto le Rosite!)
ma il tuo aiuto ha portato uno sviluppo rapido e letale! Il mio spirito te ne è grato.

Sentrem/Big Mama...come hai fatto a stare così a lungo in quel tutone gonfiabile? Eri incredibile ed ho anche amato come hai animato il marchingegno.

Haos?...credo tu ci abbia salvato un tantino il culo, detta papale papale.

Insomma...vi ringrazio tutti e non vedo l'ora di ritornare!
avatar
GTabris

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.07.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Enfrid Heldenhammer(Deceduta), Nurelion (Elfo Nero, O&S)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Carlo Migot il Mar Giu 06 2017, 20:30

In preda alla febbra (il mio grande nemico, l'acqua fredda quando sono accaldato) sento comunque l'esigenza di ringraziare ALMENO lo STAFF:
Grazie
Grazie
Grazie!
Ogni singolo evento di questa campagna è un regalo bellissimo che ci state facendo.

Grazie ai PNG: ho visto volti per me nuovi di cui ho potuto apprezzare l'esperienza e lo spessore interpretativo (Vi ho visti principalmente nella trama dei "lozzi" che si spacciavano per "O&S", mi siete piaciuti molto).

Grazie al buon Pala che ho importunato come non mai

Vorrei avere le forze di ringraziare (e scusarmi per il mio roleplay) con tutti i PG... ma nope non ce la faccio.

Mi sono divertito tantissimo. Grazie a TUTTI.
avatar
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 39
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Sculptor il Mer Giu 07 2017, 14:17

Cominciamo con i ringraziamenti!

Grazie Staff tutto perché le Visioni di Gloria ora si concretizzeranno!
Il live mi è piaciuto tanto e si vede che avete messo tutti voi stessi all'interno di esso.
Bravi Bravi Bravi.

Grazie al comitato ambientale e ai giocatori per aver reso possibile che la spazzatura fosse ai minimi storici di AD.

Grazie ai giocatori tutti perché siete (anzi siamo!) l'ingrediente segreto attorno al quale gira la ricetta di ogni live.

Grazie O&S. Non mi annoio mai con voi e siete un gruppo di gioco bellissimo.

Grazie ad Osoppo perché noostante la io la trovi la location più faticosa è quella che amo di più.

Mi sono davvero divertito non vedo l'ora sia Agosto.
GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!
avatar
Sculptor

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 26
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Giulia87 il Mer Giu 07 2017, 17:55

Ringraziamenti da Ago.

Ciao a tutti!

Essendo al mio terzo Live ho sentito anch'io la necessità, quasi viscerale, di pubblicare i miei ringraziamenti.
Devo premettere che all'inizio di questa avventura, non provenendo da nessun background di gioco di ruolo dal vivo o rievocazioni storiche, ero francamente titubante rispetto alle mie capacità di integrarmi con giocatori esperti e di riuscire ad interagire decentemente con loro e con la storia.
In poche parole temevo il fallimento sul nascere di questa nuova esperienza.
Beh cosa dire? Mi sono ampiamente ricreduta fin da subito!
Mi sono trovata immediatamente a mio agio sia nei confronti dei pg che dello staff grazie ai quali ho percepito subito un’atmosfera molto inclusiva e accogliente.
Le emozioni che ho provato al primo live, nonostante la mia totale inesperienza, mi sono rimaste addosso con forza per tutta la settimana per rinnovarsi, intensificarsi e ripetersi al mio secondo live!
E questo mio terzo Live ne è stata la riconferma. Tra trame sempre più articolate ed intrecciate tra di loro, strane creature geniali (i biboli sono simpatici orrori entrati nel mio cuore) varchi spazio temporali e cerimoniali/rituali davvero suggestivi mi sono lasciata trascinare ancora di più in questo fantastico mondo.
Devo ringraziare poi i miei congregati (scusate, ma mi viene ormai spontaneo usare l'aggettivo possessivo) verso i quali sto sviluppando dei sinceri sentimenti di affetto oltre che di stima!
Ormai durante un attacco o uno scontro i miei occhi perlustrano ansiosi il campo di battaglia per sincerarmi che ognuno di voi sia vivo e vegeto.
Ringrazio in particolar modo Ghello che in questo live mi ha scelta come parte attiva di un importante cerimoniale. E’ stato fantastico parteciparvi e ho sentito su di me una forte sensazione di responsabilità e di fiducia nei miei confronti.
Ringrazio poi Laudanium per avermi permesso di assistere ad un processo di cura molto interessante, coadiuvato dalla sua assistente Nella (sempre più brava!) e per spronarmi nel rendermi sempre più utile alla congrega e ad acquisire autonomia e spirito di iniziativa.
Ringrazio i miei fidati compagni d'armi ed avventura: Lord Vilmor per la sua capacità di intessere relazioni diplomatiche ma anche di essere deciso nel suo prendere posizione durante le dispute, Cain per il continuo supporto e i suggerimenti per migliorarmi ma anche per la sua capacità di ascolto, Drén per la sua capacità di aggregazione e il suo valore in battaglia ed infine Drake e Vincent perché non hanno paura nel buttarsi nella mischia più letale!
Un doveroso ringraziamento va anche ai guaritori Estel e Nella (perdonatemi se ho commesso qualche errore con i vostri nomi) per il loro fondamentale contributo e perché sono due persone davvero deliziose ed è sempre un piacere stare in loro compagnia.
Al nobile Von Richter per la sua disponibilità nel fornire preziosi suggerimenti e aiutare i giocatori meno esperti come me.
E last but not least come posso non ringraziare il fantastico Levitas che con la sua lucida follia ci regala ogni volta dei momenti epici di puro surrealismo, ma che al contempo sa fornire interpretazioni preziose di enigmi e misteri grazie al suo… beh chiamiamolo “pensiero laterale”… e alla sua preziosa conoscenza dei rituali.
Per quanto riguarda le altre organizzazioni mi sento di rivolgere un particolare ringarziamento alla fabbra dell'occhio e spada che con il suo decisivo contributo ha aiutato tutta la congrega in una importante missione.
La notizia del suo infausto destino mi ha dato un gran dispiacere (grazie alla nostra
esploratrice e ad Estel per avere preso parte con me all'improvvisata spedizione per cercarla).
Grazie a tutti gli altri membri della congrega e delle altre organizzazioni per creare ogni volta una fantastica situazione di gioco.
E grazie infinite ai master e membri dello staff per rendere possibile questa gran figata (non capisco dove e come troviate le idee, il tempo di realizzarle e la pazienza soprattutto).
E alla fine un super grazie ai Roveredo boys per avermi fatto scoprire questo mondo, grazie davvero!

Chiedo scusa a tutti se pongo i ringraziamenti sul lato più emotivo ed emozionale e poco su quello tecnico, ma per mia natura prima di esprimere un mio parere su qualcosa di più tecnico devo conoscerlo almeno in modo decente ....e ahimè mi sento ancora lontana da questo obiettivo  Sad

Alla prossimaaaa!!!! Very Happy
avatar
Giulia87

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.05.17

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da ViSuAl il Mer Giu 07 2017, 21:44

Io ringrazio tutti, i compagni di avventura master, gli indispensabili PNG, gli incredibili pg, e tutti i membri dell'associazione.

A Fedro: sei un mostro, non importa in che condizioni ti trovi riesci sempre a dare il 200%. Ti ammiro.

A Sentrem: sei un vulcano che sta imparando a gestire le dosi, e a questo live hai dimostrato una pazienza infinita.

A Crispy: il nostro "family" banker di fiducia che custodisce soldi e storie

A Picci: sei indispensabile, cuore pulsante dello staff

A Alex: con cui condivido molto da diversi anni

A Nico: che sacrifica la propria barba per AD

A Nicola: che si becca i pg infamoni, ma può fare il bullo tenendo Sentrem al guinzaglio (alla faccia di Linda Razz)



A Pala: che porta ordine e calma sia tra lo staff che tra i pg

A Ben: benvenuto tra i Lupi


A tutta la tribù con menzioni speciali per l'orca piagnona, mite burlone e Kuma terrorista. Vi voglio bene, per questo vi metterò sempre nella merda.

E un grazie a chi ha colto lo spirito di AD. Con il prossimo live saranno 4 anni dal primo live. Che è stato il live di inizio di molti giocatori di AD, che è stato il live in cui molti veterani erano tornati a "salutare", che è stato tra i più bei live di AD. Ed è il live in cui ho scoperto questo variegato gruppo di persone che condividono l'appartenenza alla "famiglia"

E mi sono quasi commosso a rileggere i ringraziamenti:Scacchi elementali


avatar
ViSuAl

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 25

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Sara.95 il Gio Giu 08 2017, 00:29

Tocca finalmente a me!

Un grazie doveroso ad ogni, ogni master! Siete bravissimi e tipo... ovunque. Come cavolo fate?!

C'è chi sta in una tuta gonfiabile blu per ore, chi ti infila sacchi della monnezza in testa e ti segue per un'ora abbondante (scusa se hai dovuto ripetermi millanta volte cosa dovevo fare, ma ho la memoria corta), chi fa dei voli fantastici con i bibboli nonstante dovrebbe starsene seduta e FERMA, chi fa il sexy con la chioma da Exodus, chi cerca peli pubici di orchi, chi si fa urlare addosso "TU DOVRESTI ESSERE MORTO", as always, chi sacrifica la propria bbbarba per interpretare un... un... pisquano, e chi ride per le tue disgrazie. Disgraziato Evil or Very Mad

Live intensissimo, come al solito, e non ho capito un bel nulla se non che... fargan merda <3
Un grazie sentito a tutti i giocatori presenti, eravate moltissimi!

Ringrazio i giocatori che interpretanto i lupi, e li ringrazio molto, davvero! Sono felice di giocare con tutti voi, siete un gruppo fantastico. Abbiamo raggiunto assieme dei momenti davvero emozionanti, sia tristi che belli.

Sono rimasta colpita per la vicinanza che mi avete mostrato in gioco sabato (per togliere dubbi, IO stavo benissimo, LadyB un po' meno. Il pg era in lacrime, io pensavo "cazzocazzocazzo", ma nulla di più), per Bjorne è stato davvero importante vedersi la Tribù unita e sentire il vostro sostegno.

RICCARDO: i nostri viaggi mentali sulle peggio cose che succederanno al live, le battute, i vari messaggi con "kkk" o "kdk"... Insostituibili. Mite che per fortuna che c'è; l'altra faccia di Bjorne (quella che ne capisce di magia). Il primo che ha avuto il coraggio di schiaffeggiarmi, il primo che mi ha abbracciata. Il mio braccio destro (o sono io il tuo braccio destro?), colui che mi manda affanculo senza conseguenze perchè quel "vaffanculo, Lady" mi fa pensare che forse sto veramente sbagliando, quello che mi restituisce stemma e collana dicendo "ed ora alza il tuo pesantissimo culo e muoviti". Quello che tira fuori il lato comico (?) di Bjorne e le fa fare le peggio battute. Eh. Già. Ciao.

PUPONE: Kuma che fa cagare sotto tutti all'inizio del live... bellissimo! Un vero Lupo. Sappi che quando è successo il fattaccio avrei voluto averti accanto perchè sapevo che saresti stato in grado di sollevarmi e/o di fare ciò che ti chiedevo. Peccato per il rito di passaggio sfumato ma... troppe cose e troppi fargan da sorvegliare, accidentaccio.

MYLES: il nostro esploratore di punta, una bomba. Velocissimo, sveltissimo, agilissimo e prontissimo. Insostituibile. La scena di sabato sera è stata forse il culmine dell'intero live, ti ringrazio moltissimo e, no, sono io che mi lascio invadere troppo dai sentimenti dei pg, non sei apatico tu  Very Happy

MARIANNA: sono felicissima di vedere che ad ogni evento ti sciogli e migliori sempre di più! Smile anche tu, grazie per essere venuta a parlare alla Lady, non me lo sarei mai aspettata! Peccato aver perso le varie scenette con il tuo "elfo carino", mi sarei divertita parecchio e complimenti per la giocata, io non avrei saputo farla.

STITCH ed ELENA: voi non avete idea di quanto mi sia dispiaciuto picchiarvi, davvero. Ma... il momento lo richiedeva. Fen mezzo ammattito è fantastico e Catha che fa scappare i png che Lady non riusciva a tenere a bada è stata provvidenziale Smile

STEFANIA: tanto di cappello! Sei stata fantastica per essere il tuo primo live! Mai fuori gioco, sempre attiva. Mi dispiace di averti urlato ma... Bjorne non può vedere i propri medici che vanno incontro ai pericoli XD

SILVIA: sono contenta che tu sia entrata in tribù e spero di avere il tempo di parlare con il tuo pg di più! Lady è curiosa di testare le tua capacità combattive

Una menzione speciale va a:

MARCO: Levitas mi fa scompisciare ogni volta. Complimenti vivissimi per l'interpretazione, non è da tutti improvvisare canzoni così su due piedi (io non ci riuscirei mai). Il Vilmor è gnagno, punto. Vorrei parlarci, ma siamo solo riusciti a finire arrosto assieme XD

PALA: baffo biondo non mente, meglio se baffo la Torre. Adoro il tuo png, tantissimo. E mi piace davvero molto giocarci assieme. Scena da film mode on, tipo: "Lady Bjorne io -" "Vatteneh!". Cuori per te che mi indichi dove colpire per prendere Mite burlone che si nasconde

LINDA: come al solito, giochiamo assieme pocopochissimo MA con tanta qualità. Aurora che dice "Lady, calma, ricordate cosa voleva Corax" è stato.... gne  I love you

MAURO: grazie per il mantello e per la dedizione che Laudanium dedica ad i suoi pazienti. Ottimo come sempre

CICCiO: la faccia del live "...Ah, mi scusi Sommo, non avevo collegato". LoL

BEN: che da orco è gnagno, una ventata di novità nella tribù. Sono curiosa di sapere cosa ci porterai di bello

ROSSELLA: grazie che hai pulito il bagno, in primis. Grazie per avermi aspettata con pazienza mentre mi toglievo il verde. E grazie per ogni volta che vieni a raccogliermi con il cucchiaino XD

LUCA: grazie perchè sì, perchè ti urlo sempre e mi dispiace, ma se tu mi dici le cose sbagliatissime nel momento sbagliatissimo... eh XD

ALO: perchè, nonostante tutto, mi impresti la spada :3

In generale, grazie a tutti! Grazie per il gioco, per le cagate sparate alla pizzata e... gne XD


Ultima modifica di Sara.95 il Gio Giu 08 2017, 00:39, modificato 1 volta
avatar
Sara.95

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 22
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Lady Bjorne Hierko, l'orchessa nobile della Tribù - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da GrifoMaster il Gio Giu 08 2017, 00:38

E mi sono quasi commosso a rileggere i ringraziamenti:Scacchi elementali

brindisi orchescp
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Malex il Gio Giu 08 2017, 12:38

Stavolta scriverò anche io dai Very Happy

Un grazie al corpo png, talvolta anche un pelo maltrattato, ma che ci è sempre vicino <3

Un grazie agli altri cari membri dello staff, uno per uno:

Picci: se sono arrivato a questo live e continuo è solo merito tuo Smile grazie di esistere <3
e bibola vs sommo intermittente penso sia considerabile ufficialmente la battaglia più ridicola della storia del larp. Mi sono divertito un sacco.

Mattia: che anche se sono diventato un rompiballe e rovino cose non mi ha ancora mandato a fanculo

Fedro: che nonostante il suo status rende sempre, fa tutto, gestisce tutto egregiamente. E mi fa da mostro random per i rituali (oltre che al sempre ottimo Exodus preso a male parole Laughing )

Sentrem e Crispino: che ho visto poco ma ascoltano ciò che dico anche quando ciò che dico dovrebbe essere ben più filtrato

Nicola: che povero, mi metto come png nelle sue due trame ed alla fine salto in entrambe, fra ritardi, rituali e gente che si butta nei buchi peggio di un 15enne infojato <3 Razz (si scherza)

Passiamo quindi ai giocatori:
CONGREGATI!!!
Mi state dando un sacco di soddisfazioni, vari giocatori mi stanno sorprendendo un sacco.
Cerche rituali completate, patti in giro, quest completate, BRAVIH!
Tutti, poi i complimenti uno per uno ve li farò anche di persona. Vi voglio bene <3

Gente che si butta nei portali: mi aspettavo la gente ci sarebbe entrata. Anche in grossi gruppi. Non mi aspettavo però in 8 al colpo lol. Però mi avete dato un sacco da fare come master per il futuro.


Altri ringraziamenti random:
flavio: cavolo, era dalla morte di shin che non si giocava assieme XD direi che abbiamo recuperato, nonostante l'interessante barriera linguistica.

O&S per non essere in grado di fare più di 3 diversi danni: un combattimento di 10-20 minuti penso sia un record Razz

rossella: vedere l'emozione nei tuoi occhi mi ha riempito d'orgoglio e buon umore Smile

rufio-ciccio: che non collega e fa facce Razz

la ggente che sente il grande potere del Sommo: ho vigore? ho l'armatura? who cares, è sommo, se dichiara un danno vado a terra lol.
Sì mi sento tanto figo con quel png, ma le mie esplosioni folgore fanno un danno come quelle di tutti

carlo: che la sera del sabato (o forse la mattina della domenica?) mi dice "ma quanta roba hai, come fai? eri ovunque" ridandomi così la carica quando mi stavo spegnendo nella morsa di fatica e malumore

riccardo: perché mite è sempre uno spasso, specie quando ti arriva da cieco Laughing e per tutto quanto

Sicuramente sto dimenticando qualcuno che avevo pensato "devo assolutamente ringraziare", ma la mia memoria è andata a quel paese.
In compenso i congregati mi scrivano così li ringrazio uno per uno Razz

Malex

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Mitico-Gian il Gio Giu 08 2017, 14:58

Ringrazio tutti per aver permesso due giorni tanto piacevoli e densi di azione. Questo live mi è piaciuto più degli altri! Mi son sentito davvero coinvolto e ho fatto di tutto: forse aver fatto png così tante volte ha influito sul fatto che abbia apprezzato il live più degli altri, ma spero non sia per quello!

Diamine, il corpo staff è magnifico! Onnipresenti, instancabili e sempre pronti ad aiutare. Ogni volta che ho mezza interazione con voi vacilla la convinzione di fare il pg!
No, ho ancora un PG in serbo prima di mettermi al vostro completo servizio! Dopo di lui, mi consegnerò alle vostre amorevoli cure.

Nello specifico, grazie alla Picci, a Giulia, ad Andrea.

Grazie ai pg, a chi ha interagito con me, ai giocatori che mi han detto che interpretavo un gran bel pg, a chi mi ha fatto i complimenti per aver portato del brio in mezzo alla noia, a chi ha detto che ho rotto le balle come nessuno.
Grazie a chi mi ha fatto notare errori o mi ha spiegato cose che non mi erano chiare del regolamento, perchè lo han fatto a modo e senza cattiveria.

Per i pg, ringrazio invece Jacopo (e ti esprimo ancora il mio dispiacere per il pg. Tuttavia ho fatto il mio dovere e non mi posso rimproverare quello quanto di averti fatto saggiare l'imparzialità T.T), Costantin e Fiammifero, Nana96.

Niente spiegazioni, tanto coloro che ringrazio personalmente sanno.





Anche Gloter ""ringrazia"" coloro con cui ha interagito. Mi è proprio piaciuto ogni rapporto che ho stretto e mi è piaciuto giocare questo pg. Cià cià
avatar
Mitico-Gian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.12.16
Età : 20
Località : Goblin Burrows

Foglio GDR
I miei personaggi: Gloter il nano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Aranil il Ven Giu 09 2017, 13:15

Questi sono i miei primi ringraziamenti dopo un anno di gioco con AD

In primis lo staff che si fa il mazzo per farci divertire.

Poi vorrei ringraziare tutto il Patto d'Acciaio, miglior organizzazione 4ever, siete un gruppo vario e simpatico, con voi si può fare ogni cosa.
Ringrazio il nobile Aurelio, il nobile Filibester e Doric che senza la loro guida saremmo allo sbaraglio.
Mi spiace per la morte del nostro scudo Sylveren, spero che tuo figlio Ikaro colmi questa dipartita Razz
Mi spiace per la scomparsa di Duval, con lei sue canzoni/barzelette, con i suoi flirt, ma che se c'era da impegnarsi era sempre in prima linea.
Grazie anche a tutto il resto della Legione Dorata, e agli artigiani, mi piace il nostro stile di gioco.

Grazie a Fiammifero che mi sopporta e mi aiuta quando c'è bisogno.

Ho il difetto di interagire principalmente con il Patto, ma col tempo cerco di uscire dal mio guscio, preparatevi.
avatar
Aranil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.07.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Aranil (Patto D'Acciaio)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da acute angle il Ven Giu 09 2017, 18:53

Oh
Well

Io comincio ringraziando quei quattro dementi che mi hanno citato nei loro ringraziamenti. Per la serie, non so ancora cosa ho fatto per meritarmelo xD

POI.

Tribù, io VVB. Scusate se ho dovuto alzare la voce, ma c'era quell'altro che rompeva le palle, e allora lo ho fatto contento.
Da domani festa grande, che tanto quando se ne accorgerà il vecchiardo saremo già tutti sbronzi u.u

Congrega: lo so, lo so, prima o poi vi romperete il cazzo di vedermi ronzare attorno a voi e al vostro sommo, ma SIETE COSÌ INTERESSANTI, PER GLI DÈI, VOGLIO SAPERE TUTTO QUELLO CHE ACCADE NEL VOSTRO MAGGGICO MONDO.

Patto d'acciaio: ho capito a cosa servite.
Ora, il problema è che sono povero. Molto povero.
Ma ricco di iniziative (?) e di belle parole (??) e di aneddoti curiosi su divoratori con le orecchie da coniglio (???), quindi penso di meritarmi qualche regalo u.u
Tipo, quella meravigliosa pietruzza nascosta dentro la borsa gialla.

Con O&S&CDSM (Occhio & Spada & Chiesa della sacra mano) non ho ancora giocato abbastanza. Non abbiatemene, ero impegnato a salvarvi dalle macchie brutte che avevate sulla mano.
E dai sacchetti della spazzatura che vi inglobavano.
Prego, eh.
È stato un piacere.
Quasi quanto insinuare i dubbi sul perché volevate essere curati.
Quello sì che è stato divertente.
RIFACCIAMOLO PLIS XD


Ora, è tempo delle Menzioni speciali

MA PRIMA

PUBBLICITÀ
Forse voi non sapete che l'unico personaggio che gioco, Mite (sì, si scrive così), è nato con uno scopo unico nel suo genere: NON fare carriera in NESSUNA organizzazione. NON avere mai posti di comando, NON diventare mai sciamano, e cosa più importante NON prendere decisioni significative.
(Beh, che dire, come giocatore faccio schifo forte.)

PER QUESTO
Il mio primo ringraziamento/insulto pubblico va a Nicola. Maledetto/Benedetto tu e il tuo Corax. Maledetta/benedetta quella volta che hai continuato a spingere tuo fratello verso il posto di sciamano, che ha cambiato totalmente il modo in cui volevo giocare il piggì.
Io volevo essere l'adulto non responsabile E SOPRATTUTTO quello che dava beghe diplomatiche per il suo continuo fare battute.

ASPETTA UN SECONDO.
Questo lo sto facendo anche ora xD

Poi.
PICCICICCI. Tu e i tuoi BELLISSIMI Biboli di merda.
Ti amo.
Dovremmo giocare a Nascondino Bibolico (?) più spess-SCHERZO NON È VERO STATEMI LONTANE BESTIE IMMONDE.
Spero che si riesca a giocare insieme in maniera più spinta (mlmlmlml), questi nostri mezzi-incontri continuano a non soddisfarmi xD

Sara
La mia orca preferita (dopo tutte gli insulti nei confronti delle divinità, ovviamente).
Sei quella che sta spingendo Mite a fare le COSEH. Dubito che avrebbe mai dato uno schiaffo a qualcuno prima di questo live... e onestamente non penso lo farà mai più, si è fatto troppo male per rifarlo xD (mai dire mai, ovviamente)
Siamo entrambi braccio destro di quell'altro... ma io sono tuo capo Very Happy
Quindi decido democraticamente che tu sei il mio braccio destro u.u

Mauro.
"Ma hai provato a picchiare ancora quella cosa?"
"Non lo farei mai, va contro i miei principi."

Questo ci insegna che molte volte, se non sai dove sbattere la testa, vuol dire che il posto dove la stai battendo non è sbagliato. Solamente, non la stai battendo abbastanza forte xD #metaforedellavita

Visual
PAPI INFAME PER TE SOLO LAME.
Mai una frase è risuonata in maniera così dolce alle mie orecchie.

Nicola (Giacomini)

Leggi sopra.

Beniamino

Sappi che mi sono dimenticato di farti una domanda moooolto importante.
Ma molto molto molto.
In ogni caso, benvenuto nella tribù, in cui i PAPI INFAMI ti obbligheranno a prendere decisioni e a fare ROBEH senza che tu capisca il perché tu le stia facendo u.u

Pala
Zio pois
Insegnami quei due talenti del cazzo e lasciami vivere in pace
Non chiedo altro u.u

E NON GUARDARMI MENTRE SONO NASCOSTO
MI SENTO VIOLATO
Zozzone.

Alex
Dai
Adottami
Voglio essere il figlio del sommo
Ti prego
Non farmi inginocchiare plis

Cioè
Senti che bene suona questa cosa:
"Sommo Mite"

Dai, è una frase da 10 e lode u.u

Mattia aka Lainon aka il fedro.
Mi sono divertito troppo ad essere cieco.
Sappilo xD
Anche se ti ho odiato tu sai il perché. u.u

Dulcis in fundo,
Grazie a tutti voi che date forma a questo mondo. Master, Staff PNG, giocatori, Kainen...
Tutte le nostre differenze contribuiscono a far sì che a ogni partita questo gioco diventi sempre più interessante. Un gioco che mette ansia, che mette di fronte a scelte terribili, a paure immotivate e a scelte difficili, certo. Ma interessante.
avatar
acute angle

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 26
Località : San Stino di Livenza (VE)

Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Magus il Ven Giu 09 2017, 20:13

Li faccio anche io, altrimendi rimando troppo. Niente ringraziamenti a persona... i complimenti ve li faccio in faccia o chiaccherando. e ve li faccio.
Quindi, bravi tutti i giocatori che portano gioco e giocano bene.

E complimenti allo staff. Non fatevi buttare giù da nessuno, chiunque esso sia (anche io), perchè il vostro lavoro è grandioso.
avatar
Magus

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: *Corax della Tribù **Cohen, Orco Pallinaro della Congrega ***Aurelio La Torre, Nobile Mercante del Patto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da GrifoMaster il Sab Giu 10 2017, 12:18

Bene vediamo se riesco a fare ringraziamenti decenti!

Premessa voglio i live da tre giorni, io non posso passare due giorni a correre come un pirla! (Mmmmh no ferma è AD, passerei tre giorni a correre come un pirla).

Grazie allo staff tutto. Funzionate bene e si vede!

Grazie Hans! Unico Occhio e Spada ad aver seguito la luce, ora spero l' O&S trovi un libro maledetto.

Grazie a Enfrid, Rufio e Haos di esistere e darmi un baralume di luce verso l' O&S.... no spe, nel caso di Enfrid grazie di essere esistita.
Quando Rufio è arrivato con il giuramento della Rosa carminia avrei potuto baciarlo, anche se era una cosa terziaria.

Grazie al team ritualistico: Sil, assistente di Laudanium, Ninui e Levitas, siete stati preziosissimi, onore al merito a chi non essendo in alcun modo lexita ha sofferto.

Grazie ai tribali che volenti o (soprattutto) nolenti come gruppo si dimostrano sempre ottimi alleati. In particolare a Miles & Stefania che mi sono stati indispensabili per il rituale.

Grazie a Cucciola-Bjorne di esistere, eri tenerissima!

Grazie a Mite di esistere.

Grazie a Kuma per lo stallo alla texana e per essere stato mio compagno di merenda "va bene, io la stilla e tu la coscia".

Grazie ad Aurora per le discussioni tra sapienti, confido molto nelle tue abilità di ricercatrice (Un attimo... ma è stregona!).

Grazie a Ghello per aver sistemato una delle nostre quest principali e per la bellissima modalità "Ghello relax mode".

Brava Bard che da questo live si muoveva da veterana!

Grazie ai nobili, siamo stati un bel consiglio nobiliare, se non esplodiamo, possiamo migliorare.



avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da palabil il Lun Giu 12 2017, 00:01

Grazie a:
Il corpo staff Ombre dal passato, sono molto contento di aver visto in questo live un'ottima organizzazione e collaborazione.  
Gran Menzione a Francesca per l'ordine e la collaborazione che da in zona master.
Al corpo png per la buona volontà,spirito di iniziativa, disponibilità.
Al comitato ambientale per la serietà e il lavoro che stanno facendo.

Voi giocatori
Come sapete sono quel png che rimane per tutto il tempo con quella cavolo di parrucca e quei baffi da sninfa mastice.
Sono li che gioco con voi, vi ascolto, vi guardo, se serve aiuto sia IN che OFF quando serve e soprattutto vi controllo.
Qualche volta sarei li pronto per tirarvi le orecchie , altre volte invece, stenderei un tappeto rosso e farei la standing ovation. Siete l'anima di questa campagna, sono molto fiero di voi, perchè a distanza di un anno si vedono molte note positive e quello più importante, mi regalate delle forti emozioni.

Ringrazio chi farà i feedback, ricordo che sono importantissimi per lo staff

Ci vediamo al prossimo live.
Saluti dal vostro baffo d'oro
avatar
palabil

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Neraal il Lun Giu 12 2017, 10:15

Eccomi qua, finalmente, dopo settimane passate a procrastinare questi doverosi ringraziamenti!

Beh, non saprei neanche da dove iniziare.
Sono solo al mio secondo live, vero, ma il mondo del LARP mi sta piacendo davvero tanto. Ho fatto l'attore nella compagnia del mio liceo, e ho sempre giocato ai GDR, cartacei e non, e vedere che esiste un mondo in cui queste due mie grandi passioni si uniscono e lo fanno in un modo a dir poco fantastico mi scalda veramente il cuore.
E questo non potrebbe mai accadere senza due gruppi di persone: i master, e i giocatori.

Master.
Mannaggia a voi.
Mannaggia a voi veramente.
E sono dei "mannaggia" decisamente positivi. Ho amato ogni singolo evento di questi due giorni, veramente. Non c'è stato un istante in cui non mi sentissi incluso in un mondo vivo e in continua evoluzione, grazie.
Un ringraziamento speciale va alle mie due barde preferite, Wysteria e Malia (se ho scritto male di nuovo i nomi faccio una strage), che mi stanno facendo vivere delle sottotrame fantastiche  I love you

Giocatori.
Ragazzi miei, siete fantastici. Non mi trovo assolutamente d'accordo con le critiche mosse da qualcuno sul topic del debriefing (ma andrò dopo a commentare nel luogo corretto a questo proposito), e questo forse  frutto della mia scarsa esperienza nel campo del LARP. Posso dire, però, di avere esperienza nel campo della recitazione (seppur non a livelli incredibbbbbili) e nel campo degli RPG cartacei: l'interpretazione è, in entrambi, puramente soggettiva, nei limiti della coerenza, ovvio. E tutti voi questi limiti della coerenza li avete rispettati.
Mi avete regalato personaggi come il nobile Filibester, dal pugno duro ma che, al momento giusto, sa anche scherzare (ricordiamo tutti il momento in cui voleva celebrare un certo matrimonio haha); o come il nobile La Torre, veloce all'ira ma guidato da buone intenzioni, o come Ewan, piccola idromante spaventata dal mondo in cui si è trovata ma che è quasi sempre in prima linea e rischia, ovviamente la morte. E poi Sylveran, Duval, Aranil, Istvan, Slayed (se non si scrive così perdonami), Morrigan e tutti gli altri membri del Patto; tutti voi mi avete donato due giorni di live veramente intenso, chi morendo (Sylveran, i'm so sorry hehehe) chi sparendo (Duval, e mo con chi faccio i miei duetti ignoranti?), chi entrando con me in portali oscuri (Aranil hehe) e chi semplicemente condividendo con me la vita del campo, i piccoli momenti di quotidianità in zona di guerra. Grazie veramente.

Ringrazio inoltre tutti i membri delle altre organizzazioni con cui ho avuto occasione di entrare in contatto, da Phonia, a Bard, a tutti gli altri di cui ora come ora non riesco a ricordare il nome.

In sunto, ragazzi, grazie a tutti, siete veramente fantastici!
avatar
Neraal

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.05.17
Età : 21
Località : Udine

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Shalka il Lun Giu 12 2017, 11:20

Bene, già di solito scrivere i ringraziamenti è una cagna di lavoro. Questa volta è due cagne e un bastardo, in quanto non mi aspettavo tanti feels nel live.

In primis, come sempre, il plauso va all'Organizzazione, efficientissima e straordinaria nonostante tutte le difficoltà nell'organizzare un live di così vasta portata su un territorio tanto esteso. Soprattutto invidio la vostra forza- ci vuole una tenacia non da poco per fare tutto quel che han fatto e comunque avere la capacità di accogliere i nuovi col sorriso. Vi stimo e apprezzo i vostri sforzi gente. Davvero.

In secundis, i giocatori. E qui si scende nei dettagli, e devo davvero, davvero, DAVVERO tenermi per non farmi scivolare dettagli di rilevanza.

Cominciamo dunque.

Un grazie a Giulia tanto per cominciare. Sei entrata in gioco quasi a inizio campagna con me, e ora la tua Enfrid ha finalmente ritrovato il suo bardo. Mi mancherà quella fabbra tostissima, lo sai? C'era tanto di te e c'era tanto delle serate passate a crearla e raffinarla. Ma sono certo che anche la tua Nurelion vivrà di vita propria alla stessa maniera. Sei fantastica.

Un grazie a Rufio, che ha finalmente preso il posto che gli spetta come capospedizione dell'Occhio E Spada. Poche cose mi han dato soddisfazione come vederlo finalmente scornarsi con le difficolta, e finanche cedere a un lato splendidamente umano, in determinati punti. E' tutto quello che vorrei da un caporale.

Un grazie speciale a Faramir e Rossella, compagni involontari di Trekking per metà della giornata, che ci han garantito non solo ospitalità e cibanza, ma ci han reso il live più vivido e stan facendo crescere i loro personaggi. Tantissima soddisfazione.

Un grazie a Nuyu, interpretazione straordinaria di un caporale che alfine ha lasciato lo scudo per diventare la furia vendicatrice che le circostanze hanno voluto. Sto vedendo crescere questo personaggio in direzioni insolite e mi sta piacendo un sacco.

Un grazie a sir Erad Sacramor, presenza elegante e d'animo nobile nell'Occhio e Spada- ci serve qualcuno che continui questa grande eredità, e il tuo PG fa faville! ^^

Un grazie a Artesya, per il suo lavoro sul bestiario! Continua così!

Un Grazie ad Alistair Morgan, ed alla sua richiesta di rapporto senza pari. "TU... EH? COSA? *pausa* OK BELLO, 'SCOLTA, IO VOGLIO UN RAPPORTO PRECISO SU OGNI COSA ORA. SU TUTTO. SE TRALASCI QUALCOSA TI INCULO."

Un grazie allo Stabilizzatore Classe 1.1! MUHA. (dovètelorian?)

Un grazie a Torren! Finalmente ho la possibilità di interagire con te con tranquillità, Haos non è vincolato da nessuna posizione notarile e può vedere meglio i tuoi lati positivi, e questo mi piace un sacco!

Un grazie a Christian e Zoku, che sono stati rispettosamente Gorgon(zola) e tartufo, i miei costrutti per la giornata! Gente, il mio personaggio non avrebbe avuto lo stesso impatto senza la continua interazione con voi- vesevolebbene!

E poi, ai non O&S-

A Fiammifero- Grazie man! Ti prometto che faremo grandi cose, ma grandi sul serio. E POI LE COMBINEREMO E FAREMO UN EGOMANTOZORD DA GUERRA GOGO EGOMANTI NANANANANANA

A Dieter Von Richter: Insolitamente, abbiamo agito molto più in questo live che in tanti altri!
Ce piace e ce la giocherem ben bene.

A Sara: UN ANNO. UN ANNO HO ASPETTATO E ORA ABBIAMO UNA TRAMA. PREPARATI, CI DIVERTIREMO UN SACCO, LADY B.
del resto, come hai detto, la macchina è MIA. heh. heheheheheheheheh.....

A NICOLA SIMIONATO CHE TORNA AD AD.

A Hixus e Karcadon che ci han fatto compagnia per tutto il viaggio di ritorno!

A Mauro che è sempre un piacere rivedere, ma che è soprattutto un piacere vedere felice, stavolta. Uomo, sono lieto che tu abbia finalmente potuto goderti un po' il gioco senza dover sclerare dietro alla questione rifiuti- che sia l'inizio di un periodo felice.

A Eldjwyn che ho spiazzato sia da master che nelle vesti del duca:
- "Mio Duca, ho appena aggiustato un macchinario alchimantico fantasupermeganientepopodimenocheiperzapposo che purifica l'aria circostante che altrimenti era invasa da effluvi mefitici inoltre ho cazzato la randa che qui e li antani a dritta con lo scappellamento a destra sgnaparappapeprotrullalero"
e il Duca, ritraendo la testa perplesso- "Uhm... credo.. ne dovrai parlare con gli alchimanti del patto...." BELLISSIMA

A Ghello che si è dispiaciuto per la morte di Enfrid T^T uomo, siamo in tanti, facimm'ammuina all'assassino!

A tutti quelli che hanno partecipato e hanno giocato SANO e han dato consigli nel modo corretto. E' stato un live pieno di eventi, dove ho sentito che il mio PG era nell'azione. Ne venissero a frotte, di live così.

Ci sarebbe tanto da dire per chi non ringrazio, ma ho già operato nei canali adeguati. Sia questa la fine delle dispute- vengo da diverse organizzazioni in cui non usare i mezzi per i feedback ha portato solo guai. Caveat emptor.

Per il resto, io vi voglio una carbonara di bene. ^^
avatar
Shalka

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.06.16
Età : 29
Località : Paese, TV

Foglio GDR
I miei personaggi: Sehenbacht il Bardo (LB) / Haos Mi-Riaghàilt, Raffredda Animi (CN)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti - Visioni di Gloria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum