Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Linee narrative della campagna EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Linee narrative della campagna EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Linee narrative della campagna EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Linee narrative della campagna EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Linee narrative della campagna EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Linee narrative della campagna EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Linee narrative della campagna EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Linee narrative della campagna EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Linee narrative della campagna EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Linee narrative della campagna

+2
JulianMascherin
GrifoMaster
6 partecipanti

Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Linee narrative della campagna

Messaggio Da GrifoMaster Mer Gen 14 2015, 00:20

Domandona da parte del vostro amorevole staff motivata anche dalla recente riorganizzazione:

Quali linee narrative o trame della campagna vi interessano di più? Va bene anche se qualche tematica già trattata fosse approfondita.

Se volete che il vostro interesse resti segreto (magari è una trama segreta) mandatemi un PM.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da JulianMascherin Mer Gen 14 2015, 16:58

Sicuramente sono io, ma non capisco bene la domanda temo. Dobbiamo dire che trame ci piacerebbero o quali ci piacciono di quelle in cui ci troviamo?

JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da GrifoMaster Mer Gen 14 2015, 18:59

Rispondi pure entrambe le cose, ma più che altro ci serve sapere per cose già presenti.

Edit.: Esempio se abbiamo accennato qualche spunto che ti ha colpito ma non è stato sviluppato, è il caso di dirlo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da JulianMascherin Mer Gen 14 2015, 22:28

Difficile da dire per me, non so nemmeno in che trame sono passato o mi trovo, so appena cosa mi accade e cosa gira nei gruppi in cui gioco, ma a parte
- uomini-serpente (andrebbe finita dato che sembra la storia principale al momento come importanza)
- il pescatore del Matt (non ho idea da dove esca e dove porti ma è divertente )
- i pitti che vogliono fare una nuova città (solo sentito)
- la manona (di cui non so quasi nulla)
- Is'Trak (nome sentito all'ultimo live, non ne so altro)
- cimeli tipo la testa di drago del labirinto di Ossimoro o qualcosa del genere (non so nulla a parte che qualcuno li cerca)
il resto è tutto intrighi e giocate tra PG (dove ci starebbe un po' di guerra e zizzania, ma non imposta o aiutata dall'alto, nata dai giocatori)

tra gli accenni da approfondire, sarebbe bello una trama che porta in terre salman (con un live in zone sabbiose trovando la location)

tra le proposte, una trama che porta in territori montani o caverne o città medievaleggianti ( si, lo so, location quasi introvabili, era giusto per mettere l'idea)
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da Crispino Gio Gen 15 2015, 01:40

- Fatati (della Foresta Rossa) + Manona + Stratos + Aurelyn II la vendetta + altri Villains alleati: sono perplesso, sembrava questa fighissima main plot il fulcro attorno a cui far convergere e avvitare quasi tutte le trame in corso da un paio di anni in una guerra epica totale, e poi l'azione si è fermata... Che fine ha fatto la Regina Bianca che abbiamo riconsegnato? C'è gente che non ci dorme di notte.  
- Pitti e Re Cornuto: un ambito pieno di spunti, solo parzialmente indagato. Chi - e perché - ha foraggiato gli oscuri Tori della Notte nell'ascesa alla Regale Cornutaggine? E se fossero gli amiconi di cui sopra??

Data l'occasione specifica in cui si parla di trame con uno staff rinnovato, rivolgo una richiesta in generale: capisco i vari fronti aperti, la suddivisione di pertinenza tra master e la molteplicità di spunti e interessi, però andare a fondo in una singola trama o macro-obiettivo alla volta manterrebbe più viva l'attenzione dei giocatori sulla trama dei master e molto più fresca la memoria su accadimenti e personaggi correlati ad essa, inoltre aiuterebbe non poco i giocatori nuovi: non so gli altri, ma io a malapena ricordo che cosa ho mangiato ieri, mi è abbastanza difficile ricordarmi di un nome o di un evento giocato o solo sentito 2 o 3 anni fa. La dispersione/frammentazione in tanti spunti lasciati in sospeso e talora ricorrenti è un po' frustrante per un giocatore che possiede sempre e inevitabilmente solo un quadro parziale dei collegamenti rispetto a un master: sarebbe bello se d'ora in poi le plot fossero ricondotte ad una serie di campagne con un inizio e una fine ben riconoscibili a cui aderire con più facilità, che siano composte dalle trame esistenti (magari gradite da noi giocatori, come state già facendo in questo sondaggio) o da altre concepite ex novo dallo staff.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da ViSuAl Ven Gen 16 2015, 18:00

Linee narrative della campagna RogerRabbit
Chi ha incastrato la Regina Bianca?
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da Picci Ven Gen 16 2015, 19:28

Quoto a pieno il post di Crispino. Non trovo nemmeno qualcosa da aggiungere!
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da Malex Ven Gen 16 2015, 21:46

ViSuAl ha scritto:
Linee narrative della campagna RogerRabbit
Chi ha incastrato la Regina Bianca?

la domanda in questione in effetti l'ho sentita spesso Wink

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da GrifoMaster Sab Gen 17 2015, 17:37

Crispino rispondo qui all'ultima parte del tuo messaggio
https://arcanadomine.forumattivo.it/t814-struttura-delle-trame#5255

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Linee narrative della campagna Empty Re: Linee narrative della campagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.