Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

+3
Malex
Torzeon
Robur
7 partecipanti

Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Robur Lun Mar 24 2014, 20:07

Siccome Eddard è un testone ci tiene a far sapere a tutti quanti le seguenti cose:

- tutti gli accordi commerciali e le ricompense saranno saldati al prossimo live. Mandate un pm per ricordarmi cosa vi è stato promesso.

- al momento stiamo cercando artigiani per la realizzazioni di oggetti di arte del fabbro e arte lussuosa, paghiamo e forniamo parte delle risorse. gli interessati mi scrivano pm
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Torzeon Lun Mar 24 2014, 20:11

Voglio ricordare/ti che adesso ci sono anch'io per darti una mano.

Torzeon

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Malex Lun Mar 24 2014, 20:27

(io ci provo Razz
Ricompensa per tutte le corse fatte per portare rinforzi? Razz)



PS ovviamente scherzo Razz

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Robur Lun Mar 24 2014, 20:33

Hai avuto il mio nobiliar mantello per proteggere le tue plebee carni dalla pioggia, dovrebbe bastarti Razz
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Malex Lun Mar 24 2014, 20:44

lol! 

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 24 2014, 23:58

Toki e la Fiz hanno seguito nella battuta di caccia Maiale e si era promesso una MA a cranio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Robur Mar Mar 25 2014, 01:28

Tutti a battere cassa vedo... Nessun artigiano interessato a guadagnare gloria e soldi?
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Magus Mar Mar 25 2014, 06:53

io, Lord Eddard, vi chiedo la creatura topo da portarmi via per studio, come avevamo detto
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Robur Mar Mar 25 2014, 08:01

Va bene
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da BikerNick Mar Mar 25 2014, 10:01

Avrei ucciso 2 creature (una delle quali consegnata all'accampamento ancora integra) e trasportato la lucertola killer all'accampamento (cosa che ha permesso di ricavare reagenti atti a salvare una vita elfica).

Vossignoria ha stabilito che ci fosse una ricompensa e quindi sta a Voi decidere cosa e come dare in cambio, io sto cercando reagenti e/o maestri d'arme e/o di autocontrollo ma accetterò di buon grado qualunque cosa riterrete opportuna.
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Il nano Dom Apr 06 2014, 18:13

Se posso intromettermi signor Eddard,mi avevate promesso una pietra arcana come pagamento.

Il nano

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura Empty Re: Comunicazioni Nemesis-celte post Selva Oscura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.