Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» La pioggia amata - Aurora
Sab Nov 03 2018, 15:13 Da Sentrem

» Dicerie post "Episodio Pilota"
Mer Ott 31 2018, 23:59 Da BikerNick

» Religioni e culti [in aggiornamento]
Mer Ott 31 2018, 17:15 Da Sculptor

» Ripensare il sito (Brainstorming)
Ven Ott 26 2018, 02:12 Da GrifoMaster

» Veritas percezione con talenti
Mar Ott 23 2018, 21:23 Da tbrusca

» Cena per uno - Lord Aurelio La Torre
Lun Ott 22 2018, 23:27 Da Sentrem

» Ciao! Non sono quel tipo di Orco
Dom Ott 21 2018, 20:52 Da Magus

» DICERIE - Aspettando l'Alba
Dom Ott 21 2018, 20:40 Da Medea

» Verbale 16/09/2018
Dom Ott 21 2018, 18:03 Da Brodsko


COMITATO AMBIENTALE, La Casa delle Bambole 18-19 Agosto 2018

Andare in basso

COMITATO AMBIENTALE, La Casa delle Bambole 18-19 Agosto 2018

Messaggio Da Nuyu94 il Ven Ago 17 2018, 16:34

Pensavate che non apparisse?

E invece no! Ecco come usuale il solito comunicato.

Confidiamo che ci diate tutti una mano, facendo si che queste regole divengano desuete e aspettando la vostra risposta alla chiamata alle armi per la pulizia che verrà proposta all’inizio del live.


COMITATO AMBIENTALE - CODICE DI COMPORTAMENTO


Il comitato ambientale, istituito dal consiglio direttivo per risolvere l'annoso problema dei rifiuti, rinnova quanto precedentemente emanato, invitando nuovamente tutti i partecipanti a fare attenzione alla spazzatura ed a lasciare pulita la location.

Ricorda inoltre che è una cosa di cui si deve occupare ogni singolo giocatore e che non si può scaricare sulle spalle dello staff fantasy.


Come già ricordato all'ultimo evento:

1 - Ogni socio dell'associazione è tenuto a riportare a casa i propri rifiuti, pertanto si consiglia di premunirsi di un sacco per la spazzatura personale da riportar via a fine evento

2 - Si sconsiglia di portare alimenti o cose che producano rifiuti ingombranti come casse di bottiglie di cui in ogni caso si è tenuti a riportar via i vuoti. Presso la location utilizzata in questo evento (Castello di Zumelle) saranno presenti rubinetti a cui attingere acqua. Meglio scegliere una bottiglia/borraccia riutilizzabile.

3 - Si può eventualmente organizzarsi a gruppi in modo preventivo. Evitare di organizzarsi direttamente sul posto.

4 - Si pone il DIVIETO ASSOLUTO di gettare i propri rifiuti in bidoni e cestini pubblici. Il castello è di libero accesso a un gran numero di visitatori, i bidoni devono essere liberi per tale ragione. Chiunque sarà colto nell'atto di sfruttarli verrà caldamente invitato a rimuovere i suddetti rifiuti con le sue mani.

5 - Se si fuma, portatevi un porta mozziconi adeguato in modo da evitare di seminarli in giro. Non gettate i mozziconi dentro le lattine di birra usate né a terra. Si fà presente che sarà fatto divieto dell’uso di portamozziconi pubblici, a meno che qualcuno non risponda alla chiamata fatta dal CA su un volontario per la pulizia dello stesso.

6- Si consiglia di tenere quello che serve (acqua, cibo, fazzoletti, medicinali, appunti) in una borsa fg da tenere addosso, o meglio ancora come parte del costume.

7- L'unica eccezione riguarda le consumazioni alla taverna presente al castello, che è attrezzata per smaltire i resti del servizio che vi offre.

8 - A causa di recenti avvenimenti è specificatamente VIETATO scaricare all'interno dei servizi pubblici (gabinetti) alcunché al di fuori della normale carta igienica. Nello specifico salviettine struccanti, assorbenti, tovaglioli per asciugare le mani. Chiunque venga colto sul fatto o segnalato nel caso specifico, sarà anche invitato a sgorgare il servizio da lui intasato.

9- Si invita a fine evento lo sgombero delle location (zone in game e off game) da parte dei partecipanti e del materiale degli stessi, in modo da agevolare il riordino del sito. Il C.A. si incaricherà di spingere tramite solleciti verbali da parte dei suoi membri per ottenere ciò. Per coloro che con la propria presenza, dopo eventuali richiami, continueranno ad intralciare le operazioni di sgombero e pulizia il C.A. si riterrà libero di poter procedere a segnalazione di comportamenti scorretti di singoli soci al Consiglio Direttivo a cui resterà la decisione di comminare eventuali sanzioni.


Si ringrazia per la cortese collaborazione, contando sul medesimo risultato raggiunto durante il precedente evento.


Il comitato ambientale è costituito da:

- Nicola Scala;

- Mauro Vettori;

- Nicole Pravato.


ed è coadiuvato da:

- Julian Mascherin

- Michele Pupo

- Giulia Stoppa

- Matteo Vianello

- Giuseppe Perin


Chiamata alle armi! Castello di Zumelle


Il comitato ambientale vuole nuovamente cercare di organizzare il riordino di fine evento. Per questo verrete chiamati ad armarvi ad inizio live.


Occorrerebbero almeno:


2 volontari per Pulizia bagni.

5-7 volontari per controllare che nell'area esterna della location non vi sia lasciato nulla

1 volontario per rimuovere il deposito di mozziconi di sigaretta.

2 volontari a disposizione dello staff per eventuali necessità non programmabili.


Ringraziandovi anticipatamente della vostra disponibilità, qualora voleste dare il vostro prezioso contributo fate un passo avanti quando verrà chiesto all’inizio dell’evento così da farvi ben vedere.

Nel caso non si riuscissero a ricoprire tutti i ruoli sopra descritti sarà nostra cura colmarli cercando volontari, sopratutto tra coloro che si fermeranno in loco senza aver nulla di particolare da fare come successo all’ultimo evento.

Il comitato ambientale si auspica di non vedere sempre le stesse persone operative.


Lasciamo il luogo meglio di come l’abbiamo trovato.
avatar
Nuyu94

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 24
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu DEAD ; Tanguy DEAD ; Nadezdha ; Mairi Warfer

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum