Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
come fare un feedback EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
come fare un feedback EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
come fare un feedback EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
come fare un feedback EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
come fare un feedback EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
come fare un feedback EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
come fare un feedback EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
come fare un feedback EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
come fare un feedback EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


come fare un feedback

Andare in basso

come fare un feedback Empty come fare un feedback

Messaggio Da palabil Lun Feb 24 2014, 21:57


questo che scrivo è un feedback inventato da me, serve per come aiuto ai giocatori mentre rispondono alle domande.


I prossimi live: cosa pensi di fare ai prossimi live (uno o due)?
Ho 2 PG diversi Il nano nobile e L'elfo nero
Al prossimo live sarò in missione con L'elfo, la nostra armata ha il compito di distruggere un avamposto nemico .
Con il Nano arriverò il giorno dopo con qualche nuova mia creazione (scriverò nella prossima iscrizione l' azione economica creo arma di eccelsa fattura), Parlerò con l'accademia dei maghi per un contratto per creare un oggetto, spero di fare buoni affari con loro.

Cosa hai raggiunto di particolare? Scene particolari, compere, vendite, cose imparate
Con l'elfo ho avuto l'ordine di seguire Toror, ho scoperto che tratta con delle creature orribili ma non ho capito che razza erano di sicuro erano mezzi bestia. l'ho riferito al mio comandante, non sò ora cosa succederà.
Il Nano nobile è riuscito a farsi valere nell' ultimo consiglio di guerra, è riuscito ad avere l'appoggio degli altri nobili dell'isola per portare un unico attacco alla torre della Zanna Rossa che è uno importante avamposto nemico, siamo riusciti ad avere delle informazioni molto utili sulla torre della Zanna Rossa grazie agli uomini di Sir. Rednik

Cosa ti è piaciuto di più (o di meno) del live? Cambieresti qualcosa?
Le maschere utilizzate per ghoul erano uguali a quelle utilizzate per I non morti, se magari usate delle maschere per ogni tipologia di mostro risparmiamo le parole e vi massacriamo prima XD.
Molto utili le missive, le info di gioco sono state date dai PG e non in off dal master, ogni comandante o capo fazione all'inizio del live ha fatto un briefing esaustivo e siamo subito entrati nell'atmosfera di gioco.
C'erano dei posti distanti (zona vicino alla fontana bianca e la via con il ponte di ferro) che non avevano cartelli non si capiva se erano IN o OFF game (HELP).

Come ti sono sembrati i PNG?
Ottima interpretazione. Coerenti con I personaggi, Grandiiiiii!!!!

Come ti sono sembrati i PG? Sono andati tanto fuori gioco?
Siamo nell'anno 1000 sono nobile e un mio suddito mi va contro e che cazzo condannalo a morte (non faccio nomi).
Patti con creature demoniache e il PG è fedele a Lex? (Giovanni Regolo chiedete a lui)
ho ripreso 2 persone in fuori gioco invitandole a ritornare in gioco

Ci sono stati eventi particolari (in positivo e in negativo) che hai visto o cui hai partecipato assieme ad altri pg?
La morte di Fred Onovat contro i minotauro è stata epica, ha caricato ed è rimasto a combattere fino alla fine gridando “Per Lex io vi distruggo”.
Con il Nano ho visto una gara di bevute rapide tra un orco e un elfo, ha vinto stranamente l'elfo ma è finito in coma, diciamo che l'orco l'ha mandato in coma.

Cosa ti aspettavi a livello di gioco? Ti attendevi qualcosa in particolare?
Dato che il rituale per sigillare il portale demoniaco era andato male pensavo in un ondata di creature demoniache (maledetti druidi guardiani celti)

Cosa ti aspetti a livello di trama, dal futuro?
La fusione delle legioni degli elfi neri Mordis e i demoni dell' Ermimd per la difesa alla torre, sappiamo che si stanno mettendo d'accordo.

Cosa ti è piaciuto dell'ambientazione? Suggeriresti qualche cambiamento? È stata resa bene?
Vorrei che fosse valorizzato il BG degli Elfi, con maggiore riferimento alle leggende dell'ambientazione di Loertà.

Ti è piaciuto qualcosa in particolare del regolamento? C'è qualcosa che hai focalizzato maggiormente?
Mi piace il sistema di creazione degli oggetti con il mio Nano sto creando molte cose utili per me e per gli scambi con alleati.
Finalmente qualcuno che capisce che taumaturgia salva da fatale grazie Datis che hai preso Rivitalizzare ( con l'elfo me la sono vista brutta XD).
Ho ripreso Cris perchè usava antimagia dicendo la formula, spero che sia un errore suo e che non sia un passa parola tra i giocatori.

Qual è l'oggetto più potente che hai incontrato in gioco?
Il bastone che faceva Esplosione Urto Intenso!

Qual è il talento più potente che hai usato o hai visto usare in gioco?
Rivitalizzare

Qual è l'avversario più potente che hai affrontato?
Capo minotauro Esposione urto! Spacca con doppia Mazza

Ci sono stati momenti in cui alcuni PG o PNG non si sono comportati correttamente, infranto regole basilari del gioco (le prime 10 pagine) o sospetti di metagame? Non è "fare la spia", ma cercare di dipanare le situazioni prima che creino seri problemi


Ho ripreso 2 persone che erano andate in off per il resto tutto ok
palabil
palabil

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.