Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

+14
Astinus
Torzeon
AlanViper11
Carlo Migot
Aranil
Zioba
Shalka
Magus
mrk87x
Malex
GrifoMaster
Alessandro Marin
Sculptor
Oedhen
18 partecipanti

Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da Erkmar Sab Mag 06 2017, 19:50

Per la questione Mura, devo dire che anche io sono andato su e giù dalla "parete". D'altronde eravamo tutti stanchi morti dopo due giorni, forse prevedere una seconda apertura sulle mura direttamente verso la zona off non avrebbe così tanto distrutto il gioco come attraversare di netto un muro stile ghost. Smontaggio, io sono uno con poca stamina e quando arrivo a fine evento sono sempre distrutto, per questo cerco di portare via il minimo indispensabile per poi portarlo via. Mentre a Torrate avevo aiutato a Brugnera e soprattutto a San Stino sono stato un po' renitente. Migliorerò, essere stanchi come diceva Mauro non è un alibi, siamo tutti stanchi a fine evento. Io sono sempre nubbo e lo sarò fino al 300 esimo live e oltre, però una cosa devo ammettere mi ha dato fastidio più di tutto quello detto fin ora; in gioco certe reazioni fanno proprio cadere il palco "un demone alato prende Rubens e si libra nell'aria portandolo con se" tutti i giocatori vicini, tranquilli e beati parlano tra di loro e s'incamminano tranquillamente inseguendo, con calma, il demone. Almeno io l'ho vissuta così. Sembrava un apericena col morto. Però prendete questa mia nota di colore con le pinze. Per il resto quello detto da Mauro è sacrosanto e mi scuso con l'associazione e con gli altri giocatori per il mio comportamento in quel caso. La prossima volta non me lo farò ripetere.
Erkmar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da GrifoMaster Sab Mag 06 2017, 21:20

"un demone alato prende Rubens e si libra nell'aria portandolo con se" tutti i giocatori vicini, tranquilli e beati parlano tra di loro e s'incamminano tranquillamente inseguendo, con calma, il demone.

Va detto che se si fosse trattato (per dirne uno) di Zaagh o di Raegor probabilmente le reazioni sarebbero state più intense.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da ViSuAl Sab Mag 06 2017, 21:44

Dico brevemente la mia (opinioni personali, non staff):

1) i toni in questo post. Si possono avere idee diverse ma non serve esprimerle con sarcasmo o rabbia (tranne nel caso spazzatura, li è ammesso). è importante spiegare in modo chiaro i problemi che si sono avuti e il proprio punto di vista a riguardo.

2) Spazzatura sempre la solita storia, non si tratta di istituire la figura di un controllore o mettere delle X sui cestini pubblici (che non è il caso visto che appunto sono a disposizione dei visitatori) ma dell'educazione delle persone. E non vedo una facile risoluzione a questo problema.

3) Io sono come Alan, ovvero la gente che passa a prendere l'acqua non mi rovina l'esperienza. Ma se la rovina ad altri è più che sufficiente come motivazione per non farlo perchè quello che tutti i MEMBRI (staff, png, giocatori, gente che si iscrive all'associazione ma viene solo alle pizzate) di AD hanno come compito PRIMARIO è rendere migliore possibile l'esperienza di gioco per se stessi e gli altri. (Fino a qui il discorso è generico non solo per l'esempio delle mura)
Nel caso specifico le mura sono anche regolamentate, quindi a maggior ragione oltrepassarle senza talenti è contro le regole.

4) mentre c'è stato poco aiuto nell'accampamento io ringrazio quanti a fine live hanno aiutato lo staff a sbaraccare in casetta! GRAZIE! A tutti piace fermarsi a chiacchierare ma si può comunque farlo mentre si aiuta chi è più indaffarato.

ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da Malex Dom Mag 07 2017, 20:37

ViSuAl ha scritto:
io ringrazio quanti a fine live hanno aiutato lo staff a sbaraccare in casetta! GRAZIE! A tutti piace fermarsi a chiacchierare ma si può comunque farlo mentre si aiuta chi è più indaffarato.


qui mi aggiungo anche io al ringraziamento.
Soprattutto trattandosi di giocatori (relativamente) nuovi, che non è banale vedere la disponibilità subito. Il vostro aiuto, specie in una location del genere (perché spesso io vedo aiuto a caricare le macchine a torrate, che è utile chiaro, ma dove serve davvero (appunto s. stino) di solito ci sono le palle di fieno) è stato fondamentale.

In due viaggi (10 minuti) ho riempito la macchina.
Per farvi il paragone di quanto il vostro aiuto abbia davvero aiutato: il sabato mattina mattia si è fatto 8 viaggi ed io altri 3, ci abbiamo messo 1h30.
Un simile sforzo la domenica sera non saremmo riusciti.

Tanti cuori <3

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da Neraal Dom Mag 07 2017, 21:57

Essendo il mio primo live, ho solo un piccolo appunto: mentre ero occultato, e stavo origliando discussioni qua e là, ho visto che alcuni, non ricordo chi, hanno abbassato il tono di voce nell'istante in cui si sono accorti che li stavo ascoltando.
Neraal
Neraal

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.05.17
Età : 28
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra - Pagina 2 Empty Re: Debriefing e cazziatoni Luce ed Ombra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.