Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

+2
Medea
JulianMascherin
6 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da JulianMascherin Lun Giu 24 2019, 11:53

Negli ultimi eventi ho mancato qualche ringraziamento, questa volta non voglio lasciarmelo sfuggire e intendo rifarmi anche per la mezza data passata.

È stato un live sofferto, pieno di complicazioni, diviso in due tornate per cause esterne, e con alcune brutte sorprese nel mezzo.
È stato un live pieno di avvenimenti, ricco di azione, trame e giocate, e con un momentaneo lieto fine.

Per tutti quelli che hanno aiutato a montare e smontare, allestire e ripulire, sotto l’acqua di San Stino o sotto il sole di San Vito, Grazie.
Grazie a chi ha aiutato me direttamente, che mi porto sempre troppa roba, forse un giorno mi darò una calmata con il materiale per i PG.
Grazie a chi ha dato una mano allo staff e al comitato ambientale.
Grazie a chiunque aiuti, perché essere gentili e di supporto è quello che ci permette di far andare a buon fine e vivere bene questi nostri amati live.

Grazie ai giocatori tutti, che riempiono il mondo di gioco, che mi mettono alla prova costantemente e non mi lasciano un attimo libero. Stancante è dir poco, ma mi lascia una felicità addosso che non ha eguali.

Ed infine, il ringraziamento più grande va allo staff.
Voi che vi smazzate per il nostro divertimento, voi che mettete anima e corpo per la nostra felicità, Grazie.
Che siano png di colore, mostri, png di trama o backstage, si vede che ci mettete l’anima e che c’è un lavoro dietro, in tutti i giorni tra un live e l’altro, che non è quantificabile.
Voi che vi subite poi anche le lamentele o i deliri di giocatori come me che vanno in ansia o paranoia, perché troppo presi da questo mondo fantastico che avete creato.
Grazie per la pazienza, Grazie per l’energia e Grazie per la passione che ci mettete.

Julian
( Lord Zaccaria Cassandra )


Spoiler:
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Medea Mar Giu 25 2019, 18:20

Grazie da parte mia a tutti i giocatori che ci hanno creduto durissimo sino alla fine, a chi è venuto da lontano, a chi ha ruolato con tutto sè stesso e a chi si è impegnato al massimo per portare avanti questo piccolo mondo in cui giochiamo.
Grazie allo staff, che nonostante le avversità si fa un culo gigantesco e alla fine riusciamo sempre a terminare l'evento con il sorriso, non importa cosa succeda.
Un grazie speciale a Ben, che si arrabbia perchè non rispondo al telefono durante l'evento ma si fa 100 km dopo il turno di lavoro per essere a casa mia quando torno dal live di notte.
Grazie ai personaggi, che pian piano si stanno rendendo sempre più indipendenti e si stanno avviando a testa alta verso la conclusione.
Spero sempre che i miei PNG lascino qualcosa alle loro spalle, e voi mi date modo di mettermi sempre alla prova.
Grazie OdP I love you
Medea
Medea

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.01.17
Età : 33
Località : Soave

Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Cristian Cremoni Mar Giu 25 2019, 18:34

Ed eccoci per i ringraziamenti! 😁

Innanzitutto,un grazie ENORME allo staff,che nonostante la miriade di casini e sfighe che questo live ha avuto,sono riusciti a creare un qualcosa di unico e fatto veramente magnificamente! Grazie staff!!!!

Poi un ringraziamento a tutti i giocatori,che sto conoscendo poco a poco,ma hanno fatto di tutto per farmi entrare in questo mondo,come un compagno e non come un outsider. Grazie mille a tutti ragazzi!

E poi un grazie speciale a tutto l'Occhio e Spada,perché sono riusciti a farmi sentire da subito,parte dell'organizzazione,parte di quella che ora,posso definire "piccola famiglia".
Nonostante sia un niubbo da competizione,sono riusciti a non farmelo pesare,anzi hanno cercato di aiutarmi in OGNI MODO POSSIBILE! Da consigli in/off game,al supporto "morale" e fisico!

Quindi GRAZIE OCCHIO E SPADA!
"Siam pronti ed affiatati,un'invincibile drappello" è proprio il caso di dirlo!
Petto questo,ancora grazie a tutti voi,mi state regalando un piccolo angolo di felicità,che non ho intenzione di mollare!!!

Ci si vede ad Agosto! 😉
Cristian Cremoni
Cristian Cremoni

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.03.19

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Sara.95 Gio Giu 27 2019, 13:05

Tocca a meh!

Un ringraziamento veloce, semplice: grazie a chi c'era, a chi ha capito le difficoltà, a chi ha aiutato proponendo soluzioni, a chi ha condiviso il "pranzo di recupero" fatto sabato, a chi è tornato domenica per giocare assieme un'altra volta... Insomma, grazie a tutti quelli che c'erano a questo live che non s'aveva da fare ma che abbiamo fatto Razz
Fanculo alla pioggia, fanculo al rally What a Face

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Nuyu94 Mar Lug 02 2019, 00:03

Manco a fare i ringraziamenti ad OdP da un po' anche io. Mannaggia a me che sono una pirla e non li faccio.
Beh, tanto i miei non sono mai ringraziamenti seriosi. Tendo sempre a scazzare un po'.
Invece oggi mi impegno. Non farò un papiro, nè ringraziamenti singoli troppo lunghi.
Non perchè non abbia da ringraziare infinitamente un sacco di persone, ma perché a questo live ce ne sarebbero troppi da ringraziare e non saprei dare importanza giusta a tutti.

Questo live è partito davvero sfigatissimo. Rinviato una volta a causa dell'eccessivo mal tempo e colpito dalla piaga vagante del Rally automobilistico la seconda. Giuro che ad un certo punto il mio lato fastidiosamente pessimista ha gridato un "Questo live non sà da fare" con la vocina della pg in sottofondo che suggeriva un "Vi prego fatemi giocare".
Quindi in questo caso specifico il grazie più grande e più sentito va a questo Staff che si è sbattuto, ha stretto i denti e ha resistito di fronte alle avversità e ci ha concesso di recuperare un frammento perso del mondo del Ducato. Abbiamo giocato perché non hanno voluto mollare e hanno riadattato ciò che avrebbero dovuto presentare in poco più di 6-7 ore di gioco, contro un week-end.
Quindi Staff, Grazie dal profondo del mio cuore per averci dato questa occasione.
Anche se tanto siamo giocatori e ci divertiamo a mandare in vacca le trame xD

Miaschierò allegramente i nomi di giocatori e staffari/png/aiuto staff

- Volva Warfer : vah che non mi sono alzata quando ti sei allontanata.
- Samuel : la giocata più bella e più sentita a cui potessi assistere. Sei stato formidabile
- Sebastian : continuerai a sembrare appetitoso alla non morta
- Faramir : amico mio, speriamo di rivederci presto
- Mirka : mi spiace tanto infinitamente tanto, e ti voglio un mondo di bene Tenente
- Sentrem : la casacchina catarinfrangente che si è goduta la filosofia dei non morti
- Fedro : il supremo controllore dei rituali che da oggi chiamerò Karma-man
- Michele : il peggio avversario in combattimento che si riesca a beccare
- Marco : l'orco più agguerrito e da temere di più con un arma anti non morti
- Crispino : l'altro orco cattivissimo
- Malasorte : il corridore numero uno di questo live
- Constantine : mi son divertita a fare la Watson della situazione nel mistero dell'appetito
- Ninui : lo sguardo di rimprovero peggiore che un elfo può fare ad un non morto per farlo sentire in colpa
- Sara : la super Segretaria che con un solo ventaglio tiene in stallo un intero gruppo dio salvataggio
- Gianmarco : il Croz dalla faccia dipinta che così cattivo non è
- Picci : il Tenente che nonostante la scorza dura vuole ancora bene ai non morti
- Lord Ghim : che si fida di esplorare da solo con i non morti
- Fenrir : Ti farò sul serio la tessera abbonato alle minacce di Nuyu
- Lord Zaccaria : che vede e non vede la gente mangiar....coff saccheggiare i cadaveri
- Deepgash : l'orco d'onore che non cede alle lusinghe e alle tentazioni
- Sir Erad : che mi usa come staffetta e si dimentica di averlo fatto


Dovrei fare un elenco ancora infinito per ringraziarvi tutti, ma la verità è che voglio arrivare presto al prossimo live e vedere cosa succederà.
Io e Nuyu, nonostante gli alti e bassi siamo state felici di giocare con ognuno di voi, speriamo di incontrarci di nuovo per rifarlo.

Aspettando di tornare presto nel Ducato ed affrontare il nostro destino
Grazie Staff
Grazie Giocatori
Grazie Ombre dal Passato
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Hidalgo Mar Lug 02 2019, 12:15

Ciao a tutti.
Grazie per questo Live. La sospensione e l'imprevisto automobilistico non hanno giovato, ma è stato un bell'evento. Poi, per chi era nostalgico di qualche situazione con numeri più contenuti (anche per giocare assieme ad altri, riuscire a relazionarsi con persone che vedi ormai da anni, e IG non ci hai fatto nemmeno mezza giocata.....) è stato una buona occasione!!
ringrazio tutto lo staff, che sta portando a conclusione un progetto iniziato molto tempo fa ormai, con tantissime persone che hanno contribuito nel tempo, e spero avrà una conclusione soddisfacente per tutti, staff e giocatori.

Mi scuso con tutti per essere uno di quelli che ha contribuito al richiamo di S.Stino. Ho sbagliato, ma la pioggia e la voglia di tornare a casa dalla famiglia mi hanno fatto comportare con approssimazione. scusate.

Ringraziamento a tutto lo staff, e a tutti gli staff, per aver creato una campagna interessantissima. bravi. grazie di tutto lo sforzo fatto. ringrazio anche lo staff con cui non ho giocato tanto, o di cui non so cosa abbia fatto, ma meritano comunque un grazie.

Ringrazio lo staff e i giocatori della Congrega, con i quali ho giocato sin dal primo live, con i quali abbiamo pian piano costruito un bel gruppo: in termini di gioco, aspetto i feedback di fine campagna dai giocatori delle altre fazioni cosa ne pensavano.

Grazie a tutte e tutti, mi sono divertito. e questo basta.

Ora spero di sapere come andrà a finire, "che ne sarà di noi...", e spero che verrà aperta una sezioni SPOILERONI a fine campagna, così da capire tutta lammmerda fatta e non fatta in gioco, perchè avevo sempre la sensazione di sapere il 25% di quello che era sotteso al gioco giocato.

Hidalgo
Conoscenza e Potette!
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore " Empty Re: Ringraziamenti " Il Diritto del Vincitore "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.