Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ritualistica di base: aggiustamenti
Oggi alle 10:06 Da GrifoMaster

» Modifica Vigore
Gio Ago 17 2017, 23:41 Da GrifoMaster

» Proposta armature
Dom Ago 13 2017, 15:18 Da Oedhen

» Debriefing Ombre dal Passato
Dom Ago 13 2017, 14:57 Da Oedhen

» Grigliata Associativa!
Gio Ago 10 2017, 16:03 Da Robur

» Ringraziamenti ombre dal passato
Gio Ago 10 2017, 12:43 Da Robur

» Maestro: guida di campagna vs regolamento
Mar Ago 08 2017, 09:55 Da Sculptor

» Haloa a todos....i'm back!
Lun Ago 07 2017, 21:21 Da Lord_Khazard

» Nascondere i cadaveri: fin dove è "lecito"?
Ven Ago 04 2017, 10:20 Da Robur


FAQ Stille ed Incanti Maggiori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FAQ Stille ed Incanti Maggiori

Messaggio Da Lainon il Sab Mar 26 2016, 11:50

Con il termine "Stilla di Cortesia" si intende lo slot di assorbimento stilla che precedentemente veniva "regalato" a chi acquistava un incanto maggiore od altre abilità come Immortale. Ciò è stato rimosso con l'attuale regolamento.

Attualmente, chi possiede un incanto maggiore od una qualsiasi abilità che richieda stille, deve, per ottenerle:

- Possedere Volontà I o superiori
- Utilizzare oggetti In Gioco
- Attivare l'azione economica di Concentrazione

Concentrazione: Aumenta di 1 la capacità di incamerare stille di un mago che possieda un Incanto Maggiore ma non Volontà. Se il personaggio finisce l’evento con una Stilla incamerata, entro quello successivo deve apprendere Volontà o utilizzare nuovamente Concentrazione. (Pena la morte tramite violenta esplosione a inizio evento).

La Stilla ad inizio evento non è stata rimossa e viene consegnata a chiunque abbia almeno uno slot stilla.
Si ricorda che non è mai possibile per un personaggio vedere od assorbire Cartellini Stilla trovati In Gioco senza possedere Sfere di Magia.
Si ricorda che non è mai possibile cedere ad altri stille precedentemente assorbite, eccetto tramite l'incantesimo Flusso Eterico o donandole a proprie Creature Evocate o Costrutti.
avatar
Lainon

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 28
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum