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Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da Torzeon il Lun Feb 01 2016, 17:52

Boh, di base io ho sempre visto che chi voleva portare armature lo faceva per avere qualche punticino in più per poter combattere o salvaguardarsi se voleva fare la combo arco+armatura in caso qualcuno si avvicinava troppo.
Anche dal lato disarmare ad un certo punto non valeva più niente dato che tutti si facevano il nano alla creazione con presa salda, per fare un esempio.
Non mi sembra neanche tanto sbilanciata come cosa, quelli con l'armatura hanno una possibilità in più per salvarsi e quelli con disarmare lo stesso solo che devono essere più veloci.
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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da GrifoMaster il Lun Feb 01 2016, 17:57

Appena uno prende quel talento, de facto, anche se ha talenti che consentono "armatura leggera", passano a "nessuna armatura" per ovvi motivi (certo, può togliersela e rimetterla di volta in volta, ma come Giulia Hellsing può testimoniare non è ottimale). Ed è una cosa voluta.
Non ho interesse a rendere più interessante il talento, avere l'armatura è un effettivo vantaggio, i guerrieri più forti della scorsa campagna avevano un'armatura.
E anche leggera/non leggra cambia tanto: è la differenza tra reggere uno pacca o no.

Quel talento è stato messo come talento caratterizzante, non ho interesse ad aumentare la diffusione, ovvio che se lo mettessi ignorando l'armatura farebbe gola a molti.

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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da Lainon il Lun Feb 01 2016, 21:58

Chiarimento: un personaggio con uno svantaggio mentale che venga poi soggetto a Confessione, comunque è immune a Torturare?
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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da GrifoMaster il Lun Feb 01 2016, 22:11

Buona questione.
Nel talento confessore c'è scritto "ha ancora lo svantaggio, ma riesce a ignorarne gli effetti", quindi si, è immune alla tortura.
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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da Carlo Migot il Sab Feb 13 2016, 10:53

Ok ho visto solo ora la grande novità che cambia completamente il bilanciamento del gioco: sul serio guarigione a livello III di taumaturgia?

WOW questo SI che cambia il gioco!
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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da GrifoMaster il Dom Feb 14 2016, 14:15

Beh, anche prima, ma rimuove anche i bonus di cibi e pozioni ^^
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Messaggio Da Carlo Migot il Dom Feb 14 2016, 21:55

GrifoMaster ha scritto:Beh, anche prima, ma rimuove anche i bonus di cibi e pozioni ^^

Per come l'ho interpretato leggendo:
a livello 1 fa disperdi-cibi
a livello 3 guarisce 1 pf

Altrimenti non capisco come mai a livello 3 fa meno di livello 1
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Re: Arcana Domine - In Sanguine 7 Ed. Versione rossa

Messaggio Da GrifoMaster il Lun Feb 15 2016, 02:07

GUARIGIONE

Sfere richieste: Idromanzia I o Taumaturgia I

Tipo: Incantesimo Minore

I livello: A contatto consente di “infliggere” l’effetto Guarigione disperdicibi! [disperde i bonus di cibi e pozioni, come sarà chiarito sui cartellini]

III livello: A contatto consente di “infliggere” l’effetto Guarigione!

Disperdi cibi ha effetto su cose positive come i cibi e le pozioni, quindi rende meno vantaggioso usare l'incantesimo.
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