Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

5 partecipanti

Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da ViSuAl Mer Nov 18 2015, 20:15

Dopo i Liberi diamo qualche informazione sulla Tribù..

Nome: Tribù del Lupo Guardiano

Master responsabile: Visual / Mattia Fattorello
Aiuto Master: Torzeon / Mattia Lazzarin

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Tlg10

“Io, Trak’nek, il Padre dei Lupi e Protettore della Tribù, spiegherò a te “senza spirito” chi

siamo e le nostre intenzioni. “

[...]

“Spirito, corpo, rituali e tradizioni. La natura ci ha forgiati e la natura proteggiamo, guidati da

spiriti primordiali consacriamo la nostra vita in favore del Grande Lupo.”

[...]

“Questa Tribù che vedi è la casa del Grande Lupo che vive nel Totem, Il Grande Lupo ci

protegge e ci dona i suoi figli affinchè noi li possiamo accudire. Noi reggiamo salde le nostre

asce con loro e per loro, comunichiamo con loro, e con loro ci prendiamo cura delle nostre

ferite. Voi ci chiamate barbari e noi vestiamo quel nome con orgoglio, ci vedete come

sciamani, e ci avete chiesto aiuto quando non avevate una cura per le malattie di questa

zona.”

[...]

“Non abbiamo interesse a cacciarvi da queste terre finchè non minaccerete i nostri confini.

Non abbiamo interesse a cacciarvi da queste terre finchè non minaccerete le nostre

tradizioni e il nostro credo

Non abbiamo interesse a nutrirci dei vostri cuori finchè queste terre non avranno sete del

vostro sangue.”

[...]

“Ed è con questa stretta di mano, e bevendo da questo calice bagnato dal nostro sangue,

che stringiamo una pace tra i nostri popoli.”

(Estratto da “Storie di un Nuovo Mondo” di Visni

Aguiluffo, Trattato del Lupo e dell’ Aquila )


Ultima modifica di ViSuAl il Mar Nov 24 2015, 13:03 - modificato 1 volta.
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Sculptor Gio Nov 19 2015, 00:26

Davvero molto ben fatta come introduzione, mi ricorda però i figli di sarmath :/
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Malex Gio Nov 19 2015, 00:47

Sculptor ha scritto:Davvero molto ben fatta come introduzione, mi ricorda però i figli di sarmath :/

mmh in realtà in comune c'è molto poco devo dire, anche se a prima vista può sembrare diversamente

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Sculptor Gio Nov 19 2015, 12:12

Sensazione a pelle eh!
Anche vero che nella campagna appena conclusa i suddetti elfi verdi sono stati caratterizzati solo da te Wink
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Robur Gio Nov 19 2015, 23:11

Solo perchè non avete mai conosciuto la mitica Unione Silvana!
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Oedhen Ven Nov 20 2015, 18:21

Robur ha scritto:Solo perchè non avete mai conosciuto la mitica Unione Silvana!

Se non al live di Cervignano, ma vabbè.

Buon lavoro di presentazione. Chiaro, e sembra coerente (sono in assoluto le regole più importanti).

L'unica cosa di cui temo è che ci sia una certa analogia, e quindi una certa confusione con i lupi guardiani (di Tir-Na-Nog) della precedente campagna.
Io userei un altro peiteto, tipo "dell'aquila randagia", o della "lince famelica", o "falco scrutatore", o del "bonobo lussurioso".

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Tribù del Lupo Guardiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.