Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
cerimonialista/ritualista con sangue arcano EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


cerimonialista/ritualista con sangue arcano

2 partecipanti

Andare in basso

cerimonialista/ritualista con sangue arcano Empty cerimonialista/ritualista con sangue arcano

Messaggio Da Malex Gio Ott 29 2015, 20:27

Penso di conoscere già la risposta, ma chiedo per sicurezza, magari non ci si è neanche pensato:
ma se uno avesse cerimonialista/ritualista con una determinata sfera e sangue arcano di un'altra, potrebbe creare oggetti magici affini solo alla sfera di cui è in possesso o anche a quella del suo sangue arcano?

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

cerimonialista/ritualista con sangue arcano Empty Re: cerimonialista/ritualista con sangue arcano

Messaggio Da Magus Gio Ott 29 2015, 20:59

no.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

cerimonialista/ritualista con sangue arcano Empty Re: cerimonialista/ritualista con sangue arcano

Messaggio Da Malex Ven Ott 30 2015, 01:08

Magus ha scritto:no.

lo immaginavo, ma mi pareva giusto domandare

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

cerimonialista/ritualista con sangue arcano Empty Re: cerimonialista/ritualista con sangue arcano

Messaggio Da Magus Ven Ott 30 2015, 06:59

Per meglio dire. Controlli e stai simpatico. Ma non sai come si fa
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

cerimonialista/ritualista con sangue arcano Empty Re: cerimonialista/ritualista con sangue arcano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.