Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi

Dicerie Foresta della Morte

Andare in basso

Dicerie - Dicerie Foresta della Morte Empty Dicerie Foresta della Morte

Messaggio Da GrifoMaster Ven Nov 28 2014, 08:25

Luogo nel mondo del gioco: Foresta della morte, un luogo in cui da circa sei anni nessuno esce vivo. Il luogo è situato sul confine tra alcune tribù di elfi verdi e la Baronia della Rosa.
Alcuni studiosi hanno scoperto il perché dell'impossibilità ad entrare, e come falene si sono organizzati per carpire i segreti dentro la foresta.



Particolarità dell'evento:

-Nessuno è un viandante:
State andando in un luogo potenzialmente letale: Non è possibile arriviate per caso sul posto, dovete arrivare al seguito di chi sa come arrivarci senza lasciarci la pelle.

1) Vie segrete: chi le conosce, le conosce.
2) Via che attraversa le terre degli elfi verdi: solo se avete rapporti positivi col loro popolo o vi accompagna chi ha buoni rapporti con loro (gli orchi e i fomori sono uccisi a vista in ogni caso).
3)Via che attraversa la Baronia della Rosa: da qui passano solo umani fargan, membri dell'Accademia dei veri nomi o gente con lasciapassare del Barone Shin.
4)Esploratori mercenari: qualcuno sta cercando gente non legata a fazioni (senza cariche o appartenenza a compagnie) per esplorare la Foresta della Morte. Il mandante è ignoto, la paga proporzionale ai risultati. Contattate GrifoMaster.

Per questo motivo o arrivate in orario o all'inizio fate PNG: per alcune spiegazioni che devono dare i master e perché non è possibile arrivare nella foresta come "passanti casuali". In un secondo momento appena il master avrà tempo di spiegarvi e assicurarsi che il vostro arrivo sia sensato potrete entrare in gioco.


-Conquista per plot:
Il posto può essere conquistato ottenendo la servitù di eventuali abitanti o conquistando i luoghi di maggiore importanza tattica senza necessità di azione di guerra.
Lo staff valuterà in base alla situazione finale, è possibile che l'area sia contesa, nel caso resterà terra di nessuno.

-Scappare non è facile:
Se nessuna via di fuga è disponibile, non potete lasciare l'evento fino alla sua fine.
A fine evento si vedrà.

-Venti di magia alterati :
Questa nota verrà spiegata a inizio evento, qualsiasi incantatore intuisce che qualcosa non va nella magia del luogo.

DICERIE:

20/10/1010 

Il Capo dei monaci e il capo delle guardie del Monastero degli 87 santi,

Cos' è successo, e soprattutto.... chi è stato? 

-C'è stato un attacco simultaneo in due punti al Monastero degli 87 santi, un gruppo di creature, si è diretto verso i sotterranei, dove vengono custoditi oggetti immondi e oggetti potenti e consacrati, palesemente puntavano alla sala delle parole blasfeme. 
Questi hanno fallito. 
Mentre quelli che hanno assalito la cappella hanno sottratto la mano di Nostra signora martire e rubato l'armatura di Filippo Laguardia. 

-Che smacco, ora che la crociata è finita siamo in meno, ma resta una colpa imperdonabile perdere oggetti simili, ma non hai risposto alla seconda domanda, cos'erano? 

-A quanto ho potuto vedere erano fomori che si scioglievano in una melma viola quando venivano uccisi 

01/11/1014

Uno studioso vicino alla foresta della morte
"Incredibile, sconvolgente, geniale. Devo saperne di più!"


09/11/1014

Monastero 87 santi, data poco dopo il live passato

Decano dal tono fastidioso "Ottimo questo nano aveva un demone che usciva dal sedere, e la malvagia fattura è già stata sigillata. Mi spiegate quindi cosa dovremmo farci noi? Fargli un funerarle secondo i dogmi patriarcali?"

10/11/1014

Due Pitti esploratori corrono per la foresta, stanno tornando al loro villaggio. Arrivati al villaggio non riuscirono a trattenere le loro lacrime. Il villaggio era in preda alle fiamme.
"Non ci credo....tutto bruciato."
Li vicino ad un albero un povero pitta con le gambe bruciate cerca di tirarsi su.
" Edruf che è successo?"
" demoni e fuoco hanno distrutto il nostro villaggio e hanno divorato i corpi dei nostri compagni"
"dove sono diretti?" chiese uno dei pitti.
"stanno andando a sud".

11/11/1014
Monastero 87 Santi, due giovani monaci raccolgono la legna

Anni fa, fu una grande impresa per Bianca Nemesis recuperare la Mano di nostra signora Martire, o meglio per un qualche ignoto cavaliere a cui avrà fatto gli occhioni.

Sii, e magari non solo quello.



23/11/1014

In tutte le piazze di LeGard, un banditore ripete lo stesso annuncio:
"Il consiglio della Libera città di LeGard elegge come potestà Massimo Aurelio Draghi"



23/11/1014 Mirabilia,Porta Caeli, Torre Argentea, Zona Forgiata

Notte fonda, profondità della torre del ForgiAnime
-Y29sbGVnYSBxdWVzdG8gYWxsYSBNYXRyaWNlIGUgcXVlbGxvIGFsIFRvdGVtDQo=
-bmUgc2VpIHNpY3Vybz8=
-U0ksIGlsIHJlc2V0IGhhIGZhdHRvIHBp+SBkYW5uaSBkZWwgcHJldmlzdG8gZSBub24gaG8gaW50ZW56aW9uZSBkaSBzb3Bwb3J0YXJ0aSBwZXIgNTUwMCBjaWNsaSBwZXJjaOggbGUgY29tcG9uZW50aSBwcmltaXRpdmUgc2kgYWRhdHRpbm8gYWxsZSBhbHRyZYUuIGRldm8gZm9yemFybGUhLg==
“CLUNK” uno strano tubo semi metallico viene collegato ad una altrettanto strana pinza
-Y2lv6CB2dW9pIGZhcm1pIGF0dHJhdmVyc2FyZSBkYSB1bmEgZW5vcm1lIG1vbGUgZGkgZW5lcmdpYSBzZnJ1dHRhbmRvIGxhIG1hdHJpY2UgcGVyIHJpbWFuZXJlIGNvc2NpZW50ZT8gc2kgcHXyIGZhcmU/
-ZGkgc29saXRvIG5vLCBwZXLyIGRvdnJlc3RpIGF2ZXJlIGFiYmFzdGFuemEgYXV0b2NvbnRyb2xsbyBkYSBzb3ByYXZ2aXZlcmUNCg==
-bm9uIG1pIHNlbWJyYSBtb2x0byBzaWN1cm8uLg==
-.......................................bm9uIHBp+SBkZWwgc29saXRvIG5v
“CLANK” viene abbassata una leva ed il flusso alchimantico ha inizio, per tutta la notte ed alcuni giorni a venire la torre pulsa e risplende di luce alchimantica

26/11/1014, Terre Pitte
Un Druido di Morrigan nerovestito, e un Druido di Lugh dalla folta barba, stanno viaggiando assieme, scortati da una trentina di persone.
Oramai, son 10 minuti che non si insultano più (la loro scorta stava cominciando a stufarsi) quando quello pallido ricomincia a borbottare...
"Quattro Druidi, uno per culto, con quella li della Sorellanza che ci ha convinto..... ognuno con 5 scelti tra giovani druidi e guerrieri sacri, e 10 membri del proprio villaggio di origine. In totale saremo una sessantina, a fare questo nuovo villaggio di quattro culti, sperando di non ammazzarci l'un l'altro. Con la tipa che riprende il controllo delle nascite di tutti, e noi dei riti funebri..."
Il Druido barbuto sorride, dicendo "E noi dei matrimoni. E, se non ci ammazziamo a vicenda, meglio preparare altre bevande per il prossimo Concilio. Ne hai ancora, di quella strega nera? perchè dobbiamo ancora decidere il nome, e mi sà che finiremo per ammazzarci su di esso"


27/11/14, Terre Pitte confinanti con i Tori della Notte
La giovane Druida di Gaia, con la sua guerriera sacra, fissava preoccupata, dall'altura, ciò che la sua compagna e amante non poteva vedere
"Si, un albero enorme, bianco e multicolore allo stesso tempo, nel territorio dei Tori. Ed è uno spirito enorme, da cui si spigiona grande energia, di un colore strano ma non malvagio...."
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3755
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.