Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti TRAME DI SETA

+3
EmmeKErre
Cristian Cremoni
Sara.95
7 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Sara.95 Gio Nov 14 2019, 19:15


Ecchè, nessuno ringrazia?

Poco male, inizio io nella speranza, poi, che altri proseguano.
Dunque, che dire, un gran bel live! cheers

Due giorni pieni ed intensi, da cui sono letteralmente uscita con il mal di testa a forza di pensare a complotti, progetti e studi vari. Ma sono uscita anche felice e carica, soddisfatta. Sí, ci voleva proprio.

Partiamo con il ringraziare tutto lo staff: ragazzi, GRAZIE!
Siete ovunque, non ci concedete un momento di tregua. Siete trasformisti, sformatori di prop fighissime, portatori sani di quest interessanti e, sopratutto, siete carichi e pronti a farci giocare con entusiasmo. Oooooh, quanto si vede uno staff che ha voglia di spaccare, al live... per un giocatore cambia molto la percezione del gioco stesso.
Ringraziamenti vari, sparsi:

-GHESTAR: capitanooooh! Marinaiooooh! L’ansia ad ogni messaggio ricevuto, la voglia di trovare quel PNG e giocarci assieme, il terrore di essere fuori con un’altra quest e di essersi persa l’arrivo di BG (per gli amici, Barbagrigia). La strizza assurda durante le chiaccherate... Bello. Ne voglio ancora.

-GIULIA: “Ti ha fatto vedere la polena?!”. Pensavo mi carbonizzassi all’istante. Adovo quel PNG, Picchio, vorrei passare con lei un intero live solo a parlarci (o a litigare... insomma... a fare cose)

-NICOLA che rimane ad ascoltare 3 strambi che complottano e non si suicida nel sentirli elucubrare. É bello quando il PNG ti ascolta

-FRANCESCA ed i pettegolezzi con la postina ficcanaso. Ad ogni parola che dicevo pensavo “avrò fatto bene a dirglielo?”, ad ogni parola che ascoltavo “mha, chissà se é vero”. I DUBBIONI. Sempre felice di far parte delle tue schiere - siano esse kondreasiane o morgane, fa lo stesso

-LINDA che ogni volta in cui esce con il Primario mi viene voglia di andarci a parlare perché sembra così divertente e sbronza che bho, ti viene voglia di berci assieme. Poi puntualmente ti guarda male, ma ci farò l’abitudine XD

-SENTREM che sto giro non ho stressato ma aspetta la prossima volta: ho idee. Da realizzare. Prega che non siano astronavi.

- NEK che siede pacifico con il Rigattiere dietro al banco dell’ADAES e ti sorride sornione quando ti avvicini a chiedergli qualcosa... mi starà fregando? Restate su questo canale per scoprirlo assieme a noi

-MARCO con il suo architetto Von Klappen da strapazzo, lui ed i suoi bruchi. E la sabbia. Fanculone brindisi orchescp

-JULIAN, il nostro cespuglio preferito. La strizza, mannaggia, la strizza di notte pedinati da un cespuglio che non riuscivamo a vedere. Il cuore a mille per un cespuglio nascosto tra i cespugli. Mannaggia, quanto avrei voluto parlare con lo spirito bianco della pergamena

-WILLIAM che scambio per un PG nuovo e li lancio la quest che lui stava lanciando a me. Bene così. Quando si dice “trattare i PNG come fossero PG”... sisi, son scuse, non ti avevo proprio riconosciuto Laughing

-BEPPE, ANNA, RUDY e tutti gli altri staffer: non ho interagito con voi, ma ci rifaremo al prossimo live Wink

Molto bene
PIGGÌ
I
G
G
Ì

Bhe, in primis, Bottega DALLA CULLA ALLA BARA: compagni di viaggio e di avventure, vi voglio bene. Con voi mi diverto sempre un sacco! Voglio un pranzo in gioco solo per chiaccherare con tutti voi... avete sentito STAFF? Pranzo in gioco!
Dalle battutine fatte con Heric, alle esplosioni di Quysis, ai progetti con Flyn, alle continue frecciatine con TiberiA/O, ai giretti fatti con Raymond... eh, siamo fiki. Maturi sopratutto, fiki maturi.
Un ringraziamento speciale al corvo-corvaccio, che ascolta le mie pare religiose e... poi ci finisce in mezzo. Ori ti starò incollata al culo come mai prima d’ora. Potrei diventare una donna zecca. Sorry not Sorry, vedremo come andremo a finire.
Bello. Ne voglio ancora.

(Grazie a Rossi e Teo che ci forniscono tavoli, sedie e porta insegne per la bottega. Questa volta hanno pure sfamato mezzo live. Signori, applauso congiunto)

Poi, team GOMBLOTTIH: CrispiDiCuiNonRicordoIlNomeInGame e ZoharDiCuiNonRicordoIlNomeInGame... un mal di testa di tesi, teorie, complotti, idee, schemi geometrici e simmetrie sulla mappa. Se abbiamo azzeccato anche solo una cosa di quelle pensate giuro che mi sbronzo. Ecco come passare 2 ore (almeno 2, direi) in gioco, così, facendole volare, non curandosi del mondo esterno: per me poteva cascare anche una bomba che non ce ne saremmo accorti.

Poi, il BRANCO: idea da rodare, da valutare... per ora ci siamo annusati e pare che nessuno tra noi puzzi (infatti non ci sono uomini puzzola). Bene così, tutto ancora da scoprire Very Happy

Grazie a PicciSelene per aver ascoltato la mia proposta e per essere stata pronta a coglierla al volo. Scusa per il cambio di programma dell’ultimo secondo, ma l’istinto mi ha presa per le orecchie e fatta cambiare strada. Ci saranno altre occasioni SICURAMENTE, giusto perché non siamo proprio un gruppo di sfigati a cui piovono sfighe in testa, nono u.u

Grazie a Dafne/Eleonora, anche lei tirata in ballo e poi lasciata senza cavaliere per le danze. Again, altre occasioni, altri balli. Ora so che il DUO HARA SISTERS é pronto per lanciarsi a kamikaze.

Grazie alla SlavSquad, che, vabbé, perdoniamoli se cercano di rubare nel banchetto sbagliato... infondo ‘so ragazzi, si chiude un occhio. Se succede ancora chiuderemo pure l’altro. Se alla terza volta che ci provate non ci riuscire, però, cambiate mestiere perché é grave se vi fate sgamare da chi ha entrambi gli occhi chiusi. lol!

LEVATI DA CASSO! Dunque, Amelia, io discevo che noi potremo fare accordo... MA LA SMETTI DI MORIRE?!
É stata una delle cose più belle sentite al live, grazie Vasilli.

Grazie a chi indossa un vistoso orecchino e poi se lo toglie “per non passare da ricercato”. Saresti un buon candidato per il team GOMBLOTTOH

Grazie a chi, per l’ennesima volta, non celebra il rito del passaggio e ci troviamo con dei poveri disgraziati che cercano mammá. Allora... dai eh, il rito non é difficile, su. Prima si mettono le mani a patata, poi coppa, Kakashi e poi Goku
(Sí, l’ho imparato sabato sera mentre aspettavo BarbyGrygy solo perché ho trovato la giusta sequenza di memorizzazione... cioé.... patata, coppa, kakashi, goku. Provate e poi sappiatemi dire. Per me, fila tutto in modo chiaro e limpido)

Grazie a tutti quelli che hanno pulito ed hanno sistemato a fine evento! Dai che é anche divertente sistemare tutti assieme Wink

Grazie a chi c’era alla pizzata, é sempre bello trovarsi alla fine del live

Grazie al tempo che é stato clemente XD
Grazie davvero a tutti quanti, ci vediamo alla prossima

(Salpa alla volta dei sette mari)


Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Cristian Cremoni Gio Nov 14 2019, 20:30

Cristian Cremoni A.K.A Sigmund Skewulf,presente per i ringraziamenti!

E' stato un live spettacolare sotto molti punti di vista,anche se ho dovuto abbandonare il primo giorno ad un certo punto (maledetta vita reale!)

In questo live,sono riuscito ad esprimermi quasi al 100% delle mie possibilità,legando con i PG,cercando di avvicinarmi agli PNG e il risultato si è visto : molti dei giocatori avevano fiducia in me e si fidavano di avermi a fianco o chiedevano aiuto (cosa che mi ha galvanizzato a bestia!),sono riuscito a portare fuori anche una parte di me che ho sempre "chiuso" per mie paure,facendomi godere ancora di più il live.

Sento che la storia si crea,i legami si stingono e il mondo si forma davanti ai miei occhi ed esserci fin dall'inizio è una stupenda sensazione!

Ed ora si passa ai ringraziamenti che credo che vadano DAVVERO A TUTTI QUANTI!

In primis allo staff :
Siete stati FANTASTICI!
Io credo di aver visto poche volte ragazzi, che riescono a cambiare personalità e personaggio in maniera così repentina e perfetta!

Da Michele con Toni (ancora se ci ripenso,mi piego in due dalle risate),a Beppe con Afrodite (penso una delle migliori rappresentazioni di un seguace di Paar) e ancora Francesca con la postina, avete portato dei personaggi carismatici,divertenti e che permettono ai giocatori di immedesimarsi ancor di più nella storia e nel mondo che li circonda.
Non ho menzionato gli altri semplicemente perché altrimenti dovrei scrivere un tomo come "Guerra e pace" per tessere le lodi di tutti!

Siete riusciti a darci tutte le possibilità per creare la nostra esperienza personale,parallela alla trama principale, costellata di tutto ciò che una buona storia deve avere per essere tale: Buona trama,personaggi carismatici e colpi di scena a non finire!

Per tutto questo e per molto altro

GRAZIE MILLE STAFF!!

Ed ora passiamo ai giocatori:

Credo di non potervi ringraziare abbastanza per tutto quello che mi avete dato.
Il poter legare con voi,vedere la vostra risposta alle mie azioni,godersi la giornata e sentirmi parte del "Gruppo di eroi" mi ha dato emozioni che sentivo di aver bisogno.
Molti di voi,mi hanno permesso di perdermi nell'ambientazione e nella storia,provando felicità,tristezza,rabbia e tante altre emozioni,che mi hanno fatto capire che il LARP non è solo gioco di ruolo,come Arcana Domine non è solo un' associazione.
E soprattutto,grazie per avermi premesso di poter fare i conti con alcune parti di me che ho sempre rinnegato,perché il recitarle mi ha permesso di metterle bene a fuoco, farci pace e perché no,anche di riderci su.
La mia speranza è quella di avervi dato quello che voi avete dato a me.

Con tutto me stesso
Grazie Giocatori,o meglio EROI!

Detto questo,credo di poter finire qui,sono stato fin troppo melenso e prolisso per i miei gusti!

Dal vostro Sigmund (Sig per quasi tutti XD)
Al prossimo live!
Cristian Cremoni
Cristian Cremoni

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.03.19

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da EmmeKErre Gio Nov 14 2019, 22:44

Ho scoperto ora per sbaglio che esiste questo angolo stupendo per fare i ringraziamenti, approfitto anche io.

Da Nan, la tipa incazzata dei Corvi:

Staff: ragazzi siete da ringraziare mille volte. Ho spesso fatto fatica a rimanere seria con gente come l'architetto. Cambi personaggi pazzeschi, purtroppo questo live ho davvero interagito poco con i PNG in game, più in off quando mi preparavo per fare gli abomini. Però ho davvero ammirato il vostro lavoro e tutti gli intrighi che sono riuscita a captare di qua e di là anche se Nan non si combina mica a mettere insieme i pezzi e a capirci qualcosa. I miei complimenti anche ad Afrodite perché mi ha fatto morire dal ridere mentre ero un abominio e mi sono accanita su di lui/lei: "oh mi hai fatto proprio maleeee!". Ho dimenticato la dottoressa "scroto", avevo un senso di gentilezza verso di lei, Giulia sei davvero bravissima a ruolare!

Corvi: come non ringraziarvi mille mila volte? Sempre presenti, sempre una spalla su cui contare, un posto dove poter non essere sempre perennemente incazzata. Sono rimasta un'ora ferma immobile domenica, un po' per la stanchezza, un po' perché soffrivo davvero la morte di Nual e Alius: non potevo crederci. Verremo a prendervi, io no, ma qualche corvo sicuro. Intanto ho pensato a mamma. Grazie a Patch perché ti odio e ti voglio bene insieme. Hai la voce più fastidiosa del mondo, ma avevo sempre un occhio su di te.

Sedraki: vi si vuole male sempre xD però non troppo, solo perché avete Artax tra di voi. Che dire di lui? Grazie, davvero. Ci sono cose che hai detto a Nan che fanno riflettere pure nella vita vera. Uno di cui fidarsi, tu sai.

Quelli di Kondreas: Flyn instancabile lavoratore e "l'elfo con le frecce" come ormai lo chiamavo io (in realtà non mi ricordavo il nome), ci siamo salvati un po' di volte anche con i bruchi e soprattutto abbiamo fatto Abomini a manetta. Ho scoperto come una di Frona può non odiare qualcuno di Kondreas.

Grazie a tutti quelli con cui ho combattuto e a cui ho risposto male e non mi hanno uccisa. Datele tempo a sta povera ragazza.

Al prossimo live ragazzi, speriamo presto!

EmmeKErre

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.19

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da William Marchesini Ven Nov 15 2019, 16:59

Salve bella gente dal vostro furtivo seriale!
Spero di averne addormentati abbastanza... Ghghgh.

Parliamo dincose serie:la sempre beneamata ringrazianza post live.

Parlo comw aiuto Staff, quindi le nomine vanno in primis a

TUTTO lo Staff:
Ragazzi siete tutti incredibilmente incredibili, come giocatori e come organizzatori.
Menzione d'onore a tutti quanti che si sono fatti in quattrocento pezzi per poter dare tutto a tutti cercando di mantenere il gioco non solo attivo ma anche di rispondere alle richieste di tutta la macchina che è un evento di GRV.

Giocatori :
Non ho giocato di ruolo con molti se non durante la comparsa del Leopardo, a voi tutti uomini bestia dico grazie, cercherò di essere ancora a IdD per fare la mia parte.

A tutti quei giocatori che mi conoscono e che hanno avuto una parola in più fuori gioco, va la mia più sincera gratitudine, voi sapete.

Al prossimo live giuro, uno lo ammazzo sul serio 😘

William Marchesini

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Faramir Ven Nov 15 2019, 18:01

Ringraziamo l'intero staff, grazie al quale noi giochiamo e ci divertiamo.
Ovviamente, senza di loro nulla di tutto questo sarebbe possibile.
Gli headmaster, Michele ed Andrea, ideatori dell'idea, creatori del creato, del gruppo e interpreti instancabili. Barbagrigia che fa preoccupare i pg ed il Rigattiere che si smazza al banchetto adaes.
I master, Nicola, Francesca, Francesco, Linda e Marco, polivalenti e trasformisti, superdisponibili, anche troppo.
Ogniuno di loro ha fatto un sacco di png e ci dispiace non aver interagito con tutti, magari al prossimo live.
Grazie a Beppe, Julian, Anna e Giulia, anche voi abili trasformisti, con fascino e carica incredibili.
Grazie ai mostrari ed ai supporter per aver dato un senso di completezza a questi due giorni.

Grazie mille a Sara per tutto il lavoro di backoffice che nessuno mai vede.

Grazie a Nicole e Julian del comitato ambientale per il lavoro svolto e grazie a tutti quellli che si sono fermati ad aiutare.

Ed infine grazie a voi giocaotori, di ogni genere, razza, religione o città. Voi che rendete questo mondo fantastico così incredibilmente autentico.

Un ringraziamento speciale ai fratelli del negozio (Flynn)

Grazie a tutti, davvero.
Rossi&Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Zhoar Dom Nov 17 2019, 01:47

Che dire... torno da un periodo di stop piuttosto lungo e credo di aver scelto il posto giusto dove rientrare.
In un certo qual modo, qui mi sento a 'casa' (giusto Sentrem? ^^)

Un ringraziamento a tutto lo staff, ai vecchi amici per l'accoglienza e ai nuovi amici per l'impegno profuso nel gestire un ottimo evento.
Complimenti per le interpretazioni ed i PnG, tutti ben curati e 'vivi'
Menzione speciale a Marco: ODIO Firmamento (proprio per questo, la tua interpretazione l'ho trovata DIVINA)

Dal lato giocatori, ovviamente ringrazio il mio gruppetto che ha sopportato il mio pennuto combinaguai e per la pazienza nei suoi confronti (non è facile avere a che fare con uno così...);
ringrazio Andrea e Sara per il momento complottaro: era da tempo che non mi ritrovavo a fare il Detective in un live XD;
ringrazio Ludovica per aver tentare di insegnare l'importanza del sesso al mio disadattato Pg ma, ahimè (come dice sempre), 'non sperimento usandomi come cavia' XD;
infine ringrazio tutti quelli con cui ho interagito e giocato ma che la memoria (pessima) e la mancanza di nomi (sempre per la memoria pessima) non mi permette di recuperare

Alla prossima!

Il vostro dorato pennuto di quartiere, Felan

Zhoar

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.12.13
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Picci Dom Nov 17 2019, 14:57

Finalmente riesco anche io a fare i ringraziamenti!
Grazie a tutto lo staff, in particolare a Linda (amo fare il medico in questa campagna. Ma un sacco tipo.), Beppe (poVcellino) Nicola ("ma quindi mi seguirai come allieva con il primario?" "No. Ma mi informo, non si sa mai" xD) e Michele ed Andrea super headmasters <3

PIGGI

Dafne e Alexander: best family ever.
Sele "Dafne...posso parlarti da sola un attimo?"
Alex: "oh cielo...no....."
Dafne-prima ancora di iniziare a dire qualunque cosa "DOVE È????? Lo ammazzo." XD

Felang con le sue elucubrazioni mi ha fatto venire il mal di testa nel giro di due minuti. Lo adoro. Grazie zohar :3

Feng LA FENICE PIÙ BELLA DI SEMPRE OMMIODDIO TI ADORO. Le scene con la maestra dell'acqua rimarranno sempre nel mio cuore (e anche in quello di Linda secondo me xD)

Nereya (non mi ricordo il nome IG): grazie per aver dato a Selene gli attrezzi per aiutare gli altri come sperava e averla sostenta in un momento difficile, non ti dimenticherà mai <3

Gruppo medici: Marcello sempre indaffarato che si fa in. Quattro per condividere le informazioni e quel cretino di Eric che sparisce di continuo, trova informazioni e le sforna solo davanti al primario. Maledetto infame. Adoro giocare con voi ragazzi, non vedo l'ora arrivi il prossimo live <3

Amelia: hai dato una botta di autostima al mio PG per poi lanciarlo da un dirupo di disperazione, ma rimane convinta che tu abbia fatto la scelta migliore :*

Melkor: (spero di averlo scritto giusto) io che gli faccio domande stupide e lui che con amore cerca di consolarmi
Penso non esista un pg più adorabile e con cui io mio si senta più a suo agio (dopo sister e cognatino ovviamente xD)

Ai millemila pazienti che ci sono passati per le mani: grazie di esservi sottoposti alle nostre cure e avervi concesso gioco...stare distesi per 15/20, minuti a volte può non essere il massimo xD

Morbo/che non è morbo ma non ricordo il nome pg: grazie per la giocata di domenica sera, mi hai permesso di dare sfogo al PG e farlo crescere, sono sempre passi importanti che è bello condividere con altri giocatori...spero tu non te la sia presa come player, ero assolutamente ig xD

Scimmietta: ti avevo appena spiegato come funzionava la riproduzione e poi siamo cascate entrambe nel tranello di Afrodite...so Sorry T.T vedrai che ne usciremo insieme <3

Dimitri: c'è da dire che operare un uomo per asportargli un braccio e non sentire nemmeno un lamento non dà molta soddisfazione xD

Gennaro: uno dei migliori slav <3

Giacomo: non lo so il nome del tuo PG ma ti ringrazio comunque perché sei bravissimo :*

Alo: la scena del massaggio cardiaco per sempre nel mio cuore <3

Grazie a tutti coloro che non ho citato, lascio il post in WIP nel caso in cui mi venga in mente qualcun altro :3

Grazie speciale al comitato ambientale e a coloro che si sono fermati a dare una mano Smile
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti TRAME DI SETA Empty Re: Ringraziamenti TRAME DI SETA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.