Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

+3
Brodsko
Cristian Cremoni
Sara.95
7 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Sara.95 Lun Mag 13 2019, 23:30

Hi!

Bene, parto io

Grazie ad Apawi. NO
Grazie a Lugh. NO
GrazieArCazzo. Già meglio. È più utile dell'inutile sole assente.

Vorrei sentitamente ringraziare tutti quelli che hanno giocato con noi nonostante le pessime previsioni, che hanno montato i campi nonostante fossero sicuri di trovarseli sprofondati nel fango del sempre paludoso e fraido (= marcio, in friulano) Sansty, ma, sopratutto, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno aiutato in qualche modo: dal caricare il furgone con il magazzino, allo smontare il campo florjak, al ri-caricare il furgone a fine evento, a pulire la stanza, a lasciare la location pulita, all'organizzare il pranzo post-llive.


Al di là di eventi e campagne, AD è questo, quindi grazie 💞

Già, e poi grazie a chi mi ha fatto piangere. Ecco. Katifi.

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Cristian Cremoni Mar Mag 14 2019, 13:19

Visto che si può,continuo io!
Vorrei in primis,ringraziare tutti i giocatori che,nonostante il mio essere "associale",sono riusciti a rompere la mia timidezza e imbarazzo e a farmi godere al 150% il live!

Ringrazio tutto lo staff,che ha dato il meglio di sé (sia a livello organizzativo che interpretativo,cavolo siete bravissimi!) nonostante il brutto tempo!
Siete veramente bravi,sempre sul pezzo e con delle interpretazioni dei personaggi veramente ben fatte!

E poi un ringraziamento speciale va a tutto l'Occhio e Spada,siete riusciti a farmi sentire come in una famiglia,ho provato tantissime emozioni e ho veramente sentito la sensazione di dover far di tutto per portare in auge l'organizzazione e tutti i suoi membri,GRAZIR RAGAZZI!

E infine (poi è finita lo gggiuro) un ringraziamento speciale al Tenente Colonnello Asaki (di cui non so il nome fuori gioco, spero di rimediare 🤣) e al Tenente Sarah che con la loro interpretazione,mi hanno fatto commuovere e mi hanno dato così tanto da aumentare sempre più la mia voglia di partecipare alla campagna! Grazie a entrambi,dal profondo del cuore!
Cristian Cremoni
Cristian Cremoni

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.03.19

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Brodsko Mer Mag 15 2019, 23:44

Ed ora è il mio turno!

Questo è stato il mio secondo live ed è stato divertente pari al primo, se non di più dato che ho acquisito maggiore sicurezza di me con l'esperienza sul campo.
Devo dire che la pioggia non è poi stata così una maledizione dato che mi permetterà di giocare un giorno in più con voi prima della fine della Campagna.

Ma ora passiamo ai ringraziamenti.
Innanzitutto voglio esprimere la mia più profonda gratitudine allo Staff per lo sforzo organizzativo e la cura che mette in questi eventi.
Non fosse per voi tutto questo non esisterebbe.

Riguardo alle singole persone o gruppi vorrei ringraziare per questo evento in particolare:

Fiammifero: mia guida e maestro in questo magico mondo. Grazie di esserci sempre quando ho bisogno del tuo aiuto.
Shinda (e fratello): il KGB vi fa 'na pipposki. Probabilmente voi sapete addirittura il colore delle mutande che indosso ancor prima di arrivare al live e ciò mi preoccupa e diverte allo stesso tempo. Vi prego, continuate a giocare così che vedervi è una delle cose più spassose degli eventi.
Lord Zaccaria: spero di dimostrarti presto le mie capacità. Forza Mano Bianca!
Malasorte: ti ho conosciuto da pochissimo e già so che farai casini inimmaginabili. Quindi più divertimento per tutti!
Mirka: la Mirka è sempre la Mirka. Complimenti per la promozione! A te e tutto l'OeS!
Darius Blackfinger: il tuo scudo è forse uno dei più piccoli ma il tuo cuore è grande, tanto quanto il tuo fegato.
Sorella di Veldrin: perdonami infinitamente se non ricordo il tuo nome ma grazie per avermi fatto compagnia mentre camminavamo nella foresta. Spero presto di ripetere l'esperienza (anche solo per avere la possibilità di incontrare ancora tuo fratello IG che è sempre preoccupatissimo!).
Aurelio Latorre: ho pianto quando mesi fa hai letto quella poesia e ora piango sul tuo corpo esanime.. Anche se c'è qualcosa che non mi torna.
Faramil: Ah, buon nano non morto! Uscire per primo in esplorazione con te è stato molto divertente! Sai combattere con maestria e mi sento protetto quando marci davanti a me.
Nellas: Giuro, non ho ancora capito bene come funziona il curare le malattie ma tu lo fai con così tanta grazia che non hai bisogno di indossare le orecchie finte tant'è che mi sembri uscita pari pari dal Silmarillion.
Gatto: Gatti e Mantelli non vanno mai d'accordo. Felice di averti scortato e aiutato a medicare (non è vero nulla, sono stato utile come uno spazzolino contro un'Orca Assassina).
Samuel: Lexita, Tartarughino, Campana.. Hai tanti di quei soprannomi guadagnati sul campo che ogni volta che ne imparo uno aggiorno immediatamente il mio diario "di bordo". Mi fa sempre piacere camminare con un eretico (o infedele? Boh, lascio alle Mani Nere il problema) come te. Non ti abbattere se non meni abbastanza, la verità è che sei troppo forte.

E sicuramente ho dimenticato qualcuno ma, come dico sempre, ho una pessima memoria quindi mi limito a salutarvi tutti e a ringraziarvi del vostro gioco.
Ci si vede a fine giugno!!!
Brodsko
Brodsko

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.10.18
Età : 29
Località : Vicenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Bröd da Beoir

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da tbrusca Gio Mag 16 2019, 22:29

alloraaaaaaaaaaaa iniziamo coi ringraziamenti!

però prima di tutto vorrei dire Brodsko "bianche con l'elastico nero".


partiamo dallo staff:
Ghideon: dove cazzo erano metà dei personaggi della chiesaaaaaaa, mi spiace non aver parlato con loro :\ sarei stato curioso di vedere cosa succedeva con malasorte!
Crispino: flenitar è un umano con le orecchie finte, in realtà sei il bardo dei La Torre! ti ho beccato ammettilo!
Fedro: ma vai sempre in giro conciato con tutte quelle catene? sei forse un metallaro?ti rivogliamo capellone!
Ghestar: possibile che vieni a sapere le cose prima da me che dall'O&S? con tutto quello che si fanno pagare...
Driutti (non so il tuo nickname) : io fossi in te la smetterei coi latticini!
Ben:hey ma quello è un non morto! no non è vero proviamo a vedere *mi crepa e mi guarisce* avevi ragione!... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio mi dicono...
Medea: prossima volta stivali coi tacchetti antifango! dov'è la nonnina??!?!?!?
Picci: Sara! SARAAAA! dove sono le mie cose loscheeeee?
Sentrem: tu vuoi solo i miei soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Visual: mi hai dato tutto e te lo sei ripreso subito...sei un'essere malvagio...
Verza: hey salve signora dai capelli bianchi *scappa- sarà per la prossima volta...
Nereya: uhuuu gossip e pentacoli, interessante Razz
MiticoGian+ Bickernick: hey guarda c'è lord Zeno incazzato, cosa?? Uno non si è inginocchiato?? L’accampamento non è ridotto in cenere?? Hey tu tipo figo pieno di tatuaggi di guerra perchè non termovalorizzi qualche tribale?

GGGGIOCATORI:

O&S:
Euron Eriel: prima o poi imparerò i vostri nomi, vi prego tenetevi questi anche alle prossime campagne… “ questa è la vostra grande occasione! NON sprecatela!” “Ok” *letteralmente 5 min dopo “ hey Shinda abbiamo detto di no” “vado a suicidarmi”
Mirka: ehehehe hey mirka è svenuta portatela via…mhmm scena familiare Razz
Padre Ulrico: maledetto, sai perchè ti odio >Sad
Samuel: smettila di toccare le tue cose mentre le sto toccando io! È maleducazione interrompere le altre persone!Ringraziami e basta per non essere completamente povero…
Lord Vilmor: un giorno o l’altro ti converto Razz
Faramir:+ dottore mi dimentico le cose! -Si dimentica le cose? +Mi dimentico le cose?


Patto:
Aurelio: ma mi crepi ora? E la nostra partita a Backgammon??????
Hellighet: vale la stessa cosa di Samuel, smettila di interrompermi mentre leggo le tue cose, sta iniziando a diventare maleducazione
Aranil: ti amo, sei pieno di troka e cattive intenzioni, tutto quello che si può desiderare da un’amico, in gioco invece tutto tranquillo
Faust: ma fammi frugare tra la tua roba! Che fastidio ti da se ti leggo tutti i contratti???
Percy: bravo!
Istvan: sei un pessimo marinaio, e non hai istinto di sopravvivenza in terraferma, consiglio la prossima volta di piantare la base in un punto più solido :p
Erad:ma non affondi nel fango con tutta quella roba?


Congrega:
Ninui:maledetto sexyelfo, ti tirerei per le orecchie
Nimes & marito: sposarsi porta maleeeee, soprattutto con religioni diverse dal culto dei tre!
Ago: hey c’è ago! Ti sei portata dietro anche Cain? Meglio non chiedere?tasto dolente?
Vincent: ma perche non diventi ricco?

Tribu:
Cri+ creature : maledetta vecchiaccia e maledetti ammuffiti!
Mircia: speravo nello scontro col babbo
Gatto: dentro o fuori? Deciditi!


CHIESSAAAAA:
Mani rosse: mi spiace per la brutta fine
Mani bianche:
Brodsko: prossima volta di faccio anche la colonscopia per sapere i tuoi segreti
Lord Zaccaria: prima o poi la meno! Non può inventare scuse per non assaggiare ciò che cucino, manco la volessi ammazzare!

Fratelli del Ghetto:
Sempre stupendo quando siamo tra di noi <3 ma chi cazzo ha dato un pugnale a Malasorte e perchè guarda le nostre schiene sbavando????hey malasorte? Malasorte?? Mal…..


tbrusca

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.03.17
Età : 26

Foglio GDR
I miei personaggi: Shinda,Eterno Mignolo della Mano Nera

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da tbrusca Sab Mag 18 2019, 13:16

I miei ringraziamenti sono così belli che nessuno vuole più scrivere qualcosa? Ragazzi tranquilli non dovete temere il confronto <3

tbrusca

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.03.17
Età : 26

Foglio GDR
I miei personaggi: Shinda,Eterno Mignolo della Mano Nera

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Rossella Pitton Sab Mag 18 2019, 20:03

Tommaso sei il solito GRADASSO, è così bella questa parola, Gradasso che ho voglia di ripeterla ancora un po', gradasso, c'ha dentro il grado il grasso e l'asso, insomma un vero gradasso, proprio come Tommaso. :-D

Oddio credo di avre parlato troppo con Lord Zeno e ora gli effetti si fanno sentire, e nella mia testa ritorna la parola gradasso, che però è diventata gradassa e mi sento chiamata in causa, visto che sono passata di grado e sono definitivamente al 5 e sono grassa e sono assa.. assalita da un sacco di immagini, ho qui il marito che mi guarda perplesso e mi chiede, quando comincio con i ringraziamenti, vabbene vabbene ora lo faccio, ok, lo facciamo:

Grazie, grazie di cuore a:
Lupi:

Gatto, grandissima la pensata di scrivermi, ma .... che belli i mantelli!! Tutt'ora sbaccaniamo al numero incredibile di malattie che sei riuscito a tenere con te,continua la collezione!! (Rossi)

Mircia, nano ingrato che non saluta (tu sai Teo)

Congrega:

Ninui, girare per il campo con la bacchetta alla Harry Potter, mi mancava, e ti assicuro che sei stato .... una bravissima fatina!!
Grazie mille per tutto! (Rossi)

Ghello, uffa un altro che mi odia(Teo)

Ago, AGO, AGOOO!!!
Ma sei vivaviva???
Ok, voi dello staff, non so cosa state tramando, ma ... non vedo l'ora di scoprirlo!!! SALUTO "pugno al petto".

Grazie alla giocata con Nellas e Estel, ho mancato il vostro matrimonio, mi spiace, ma la disperazione di Estel ci ha fatto girare sotto la pioggia come le trottole!!

Patto:
Ser Erad, innanzitutto te son bel come il sole e mi sembra proprio di avere a che fare con un paladino, se non ci fossi tu, non saremmo qui!

Tergeste, ti ho lasciato troppo campo libero questo live. (Teo)

Aurelio, mi spiace.

Chiesa:
Zaccaria, " ... perché dovrei metterlo sotto la mia protezione?"
Mirka " un piacere personale per il tenente Sara."
Zaccaria " A ok vabene."
Nella testa di Mirka: come cazzo fa il tenente Sara a tenerti per le palle???? Ok lo scoprirò, e poi lo userò a mio vantaggio!!
Ps off game chiaramente ne ho un'idea, brutto porcellone!!(Rossi)

Brod, ti adoro!
Sei il pg della chiesa che vive in OS, e sì, ascolta tutto quello che diciamo, ma obbedisce agli ordini meglio di chiunque altro in OS.
(Rossi)

Fiammifero, la chiacchierata più lunga che siamo riusciti a fare in due anni di gioco. (Teo)

Ettore, grazie e sai il perché!(Rossi e Teo)

Occhio e Spada la nostra famiglia, faccio di nuovo la gradassa, ma cazzo anche in pochi siamo uniti e forti, ogniuno esegue i compiti al meglio e siete i più coraggiosi.
L'affetto che ci unisce è allo stesso tempo il nostro punto di forza e il nostro punto debole. Quello che proviamo tutti assieme ci accumuna e ci rende uniti, grazie per le bellissime emozioni così intense, e per le ore che viviamo assieme.

Lo Staff croce e delizia dei nostri cuori:

Sara e Federica, (Verza e Picci) emozionante, intenso, giocata fotonica, brividi nella notte, il cuore a mille, fiumi di lacrime, canzoni stonate e voci spezzate dal pianto, con finale cambiato all'ultimo, perché qualcuno è un accumulatrice compulsiva, grazie davvero!
Picci ti devo una pugnalata alla schiena(Teo)

Mattia, la malvagia voce nelle nostre orecchie, l'orco più figo e più onorevole, le catene ....
"Salve Mirka"
" mmm salve, -abbassando la voce, e allontanandomi-  porca merda, ho uno dei moniti tra le mani, ora mi ammazza."
E il Posar ammanettato tra le mie mani, grida "Noooo quelle catene noooo!!!"
Io avvicinando la mia faccia alla sua a un centimetro: "Stai zitto Cazzo stai zitto!!"
Giocata bellissima.

Michele, grazie nonno, grazie davvero, se siamo così uniti è solo merito tuo. (Rossi)
Se non mi paralizzi almeno una volta a live, non sei contento he?? (Teo)

Nicola , ho parlato con Zeno e mi ha ascoltato davvero, senza fare voli pindarici, anzi i voli pindarici li ho fatti e li sto facendo ancora, anzi mi piace così tanto la parola "volipindarici" che ora userò solo questa, anche se gradasso mi pare che sia ancora un ottima parola.

Posar, ma sta piangendo davvero??? Ok, ma mi abbraccia davvero??? Ok, ma perché mi abbraccia per così tanto tempo?? Oddio adesso mi ruba tutto
" ...figurati, non c'è di che!!" Lo stacco da me e gli faccio abbracciare chi mi è vicino,
penso: bene ora se ruba o ammazza qualcuno, quella non sono io.
Grazie infinite!!(Rossi)

Ben, Mirka potresti aiutarci? ...spiegone ...
Io: " ma avete intenzione di buttarmi dentro un buco e sacrificarmi per purificare la faglia???"
Quanto mi sono divertita!! E poi ...
... arriva:

Giulia, "è lei!! È la divinità che mi ha salvatoooo"  cosa cazzo ha appena detto Ago??? Ok con questa mi butto a pesce!!
Sei stata supergalattica, interpretazione da Oscar, non sapevo se piangere perché ero commossa o prostrarmi ai tuoi piedi!
Bravissima! (Rossi)

Federico, dunque cos'è che vuole da me questo qui?? Che l'OS non tocchi un cadavere appena abbattutto, hahahaha, non faccio i miracoli io!!!(Rossi)

Giammarco, grida, grida e insulti e prese in giro, poi arrivo io e grido pure io e vi sputo in faccia le mie idee, e tu "ma non serve gridare!!" E io "cazzo ma gridano tutti!" " be dai ora no!" ... stavo per sbaccanarti in faccia! fanculo te e i tuoi "comando"! Giocata eccellente!

Andrea meneghesso, grazie e tu sai il perché! (Rossi)

Francesca grazie, sappiamo cosa fai!

Grazie a tutti davvero! Anche a chi non abbiamo nominato, sappiamo che ci siete e vi adoriamo!

Rossi e Teo

Rossella Pitton

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.17
Età : 49
Località : Aviano

Foglio GDR
I miei personaggi: Mirka Majere

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Grazie!

Messaggio Da Alberica Dom Mag 19 2019, 17:48

Ed eccomi qui, a ringraziare:
-staff e png, che si fanno sempre un mazzo pazzesco per farci divertire, anche quando piove a catinelle e il campo sembra un'edizione bonsai di Woodstock;
-uei Brodsko, arrossisco! Per una tolkieniana convintissima come me, dirmi che sembro uscita dal Silmarillion è uno dei complimenti migliori di sempre...grazie!
-Picci: sei meravigliosa. Grazie a te, io ed Estel abbiamo potuto celebrare il matrimonio più veloce della storia, tra un assalto armato e un malato lebbrosissimo, eppure sei riuscita comunque a farci commuovere! Ti dobbiamo una tanica di birra.
-Mirca: per la tua sempre presente gentilezza e disponibilità, in gioco e fuori. Ti adoro.
-Fiammifero e Ghello, perché allo scorso live non vi ho ringraziati abbastanza per avermi salvato la pellaccia.
-Arch Stanton, perché allo scorso live non ti ho ringraziato abbastanza per aver contribuito alla mia attività di medico con una sostanziosa donazione. E perché con me sei sempre stato gentile e collaborativo.
-Il dottor Laudanium, che non c'era, ma è grazie a lui se ho imparato a curare le persone.
-Ago, per essere tornata. Mi mancavi già!
-Drèn e i due staffari che hanno inscenato la mia quest, per avermi fatto provare un sacco di emozione! Che paura, ragazzi! Quando ho avuto a che fare con quella malattia, roba che a momenti ammazzava anche gli déi, mi è venuto un colpo! Però mi sono divertita un sacco.
E comunque avete fatto prender paura anche a Luke: quando me ne sono andata via dal campo medico con la manina alzata e chiusa a pugno, Estel è diventato matto...
-Lord Aurelio: sappi che mi hai commossa, accidenti a te.
E comunque grazie a tutti!
Erica

Alberica

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.02.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Hidalgo Lun Mag 27 2019, 21:45

Acqua un po' ovunque.
ma ci sta.

grazie a staff che c'ha creduto, abbiamo fatto mezzo live, ma va bene così! #FinoAllaFine!

ottimo questa volta l'allestimento degli accampamenti, veramente molta meno gente che cazzeggiava! e infatti ringraziamenti espliciti a tutti quelli che hanno aiutato, per quelli della Congrega ringraziamenti Intensi!
mi spiace per la domenica, ma la decisione presa è comprensibile. ottimo.
grazie per aver pensato anche a gioco "al coperto", l'ho apprezzato come game-design.

visto l'aria che tira, temevo che l'evento andasse peggio, invece è andato molto meglio delle mie (pessimistiche) aspettative. grazie a chi ci ha creduto

un ringraziamento speciale a Luke e Erika che hanno diminuito la quantità di acqua per Ghello. è un bel ricordo
un ringraziamento a chi ha raccolto la spazzatura (fra cui una mezza birra mia che avevo lasciato domenica), a chi ha smontato nonostante il maltempo, a chi ha comunque trovato due parole da scrivere qui a tutte e tutti.

spero ci si riveda!!!!
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà" Empty Re: Ringraziamenti "Il Diritto del Vincitore -a metà"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.