Cerca
Ultimi argomenti attivi
Wella! _filler string_
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wella! _filler string_
Salve a tutti, sono Luca, sono della provincia di Padova e ancora sono totalmente nabbo in fatto di gdr live. Ho giocato per qualche anno ai gdr cartacei tipo D&D e compagnia bella e ora quella stessa brutta gente con cui giocavo (mio cugino in primis) vuole farmi provare questa esperienza alternativa, solo che ancora non gli ho dato soddisfazione perchè sono un po' difficile coi personaggi, se non trovo quello che mi ispira non se ne fa nulla.... e ovviamente ho idee un po' particolari altrimenti non sarebbe difficile
Mi è parso corretto presentarmi qui prima di iniziare a scassar le balle con le mie richieste strane... ma adesso parto alla carica (mezza bugia, ero già partito su discord ma mi è stato consigliato di passare di qua )

Mi è parso corretto presentarmi qui prima di iniziare a scassar le balle con le mie richieste strane... ma adesso parto alla carica (mezza bugia, ero già partito su discord ma mi è stato consigliato di passare di qua )
Cuge89- Messaggi : 4
Re: Wella! _filler string_
Benveniubbo! E non stare a scervellarti troppo, il bello di giocare a GRV di ogni sorta è provare un vasto array di personaggi! ^^
Shalka- Messaggi : 69
Foglio GDR
I miei personaggi: Sehenbacht il Bardo (LB) / Haos Mi-Riaghàilt, Raffredda Animi (CN)/ Percy del Patto d'Acciaio (LM)
Benvenuto!
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Benvenuto ^^
Medea- Messaggi : 212
Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer
Pagina 1 di 1