Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

4 partecipanti

Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da Draknor Gio Giu 28 2018, 14:19

Cito da Sommo Compendio
Summa dell'erborista: Consente di raccogliere/identificare come se si avesse erboristeria (ma non di trattarle in qualche modo). Consente anche di
riempire un sacco portatutto di sole erbe e considerarlo con capienza infinita grazie al perfetto ordine con cui vengono stoccate.
Sacca erborista: Consente di mettere gli oggetti "erba" in un sacco portatutto considerandoli a ingombro zero.

Ho un dubbio relativo allo stoccaggio.
Con la Summa si prende un sacco portatutto e si inseriscono SOLO erbe, che possono essere infinite.
Con la Sacca così come è scritto si prende un sacco portatutto e ci posso mettere dentro tutto quello che voglio, ma le erbe in particolare non occupano spazio perchè hanno ingombro zero. Deduco che potrei avere quindi 15 pozioni/armi/risorse oltre alle erbe dentro quel sacco?

Draknor

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.05.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Fest, mercante (deceduto); Tergeste Fungus

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da GrifoMaster Gio Giu 28 2018, 15:03

E' corretto, fondamentalmente essendo oggetti nuovi sono in playtest. E' possibile che più avanti le regole di uno dei due verranno spostate anche sull'altro.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da Draknor Gio Ago 23 2018, 09:47

Quale Arte e quante risorse sono necessarie per creare la Sacca dell'Erborista?

Draknor

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.05.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Fest, mercante (deceduto); Tergeste Fungus

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da Veldrin Gio Ago 23 2018, 12:05

Ho provato a chiedere durante questo evento ai Master e mi è stato detto che la Summa NON permette il contenere infinite erbe che è prerogativa della Sacca dell'erborista. Quindi solo la sacca permette di avere saccoportatutto con di infinite erbe. Chiesto in segreteria durante il live 18-19 agosto 2018
Veldrin
Veldrin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da Magus Gio Ago 23 2018, 15:10

Allora devo risentirci.
Va contro cose dette in precedenza sia qui in forum che di persona. Da creatore di summe avevo chiesto.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da GrifoMaster Gio Ago 23 2018, 15:30

Quale Arte e quante risorse sono necessarie per creare la Sacca dell'Erborista?

Arte silvana è un attrezzo ottimo permanente.

Ho provato a chiedere durante questo evento ai Master e mi è stato detto che la Summa NON permette il contenere infinite erbe che è prerogativa della Sacca dell'erborista. Quindi solo la sacca permette di avere saccoportatutto con di infinite erbe. Chiesto in segreteria durante il live 18-19 agosto 2018

Scrivi nel feedback. Se non altro perché tutti i cartellini Summa dell'erborista che ho visto, sono corretti, quindi propendo per l'errore del singolo master.

In caso contrario la Summa varrebbe molto di meno, sarebbe stato meglio non farla fare proprio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista Empty Re: Summa dell'erborista / Sacca dell'erborista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.