Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti Luce ed Ombra

+20
Astinus
Francesca
Magus
acute angle
Carlo Migot
Neraal
GrifoMaster
Nuyu94
Alessandro Marin
Sculptor
Robur
JulianMascherin
Faramir
Lord_Khazard
Linz
Medea
Oedhen
Aratro
Mitico-Gian
Crispino
24 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Crispino Mar Mag 02 2017, 10:35

Questa volta, in maniera assolutamente anomala, sarà uno staffaro ad aprire la danza dei ringraziamenti. (Colpa vostra che avete tardato. ^^)
Il lavoro del master è tanto duro quanto pieno di soddisfazioni. Vedere realizzato e arricchito dal corpus dei giocatori ciò che è stato concepito in lunghe notti è prezioso per me come, per un villico, seminare stagione dopo stagione in una terra sassosa e veder sempre crescere il grano.
Ringrazio tutti i giocatori per questa continua esperienza di creatività condivisa, e tutto lo staff non solo per lo stesso motivo, ma anche per tutto lo sbattimento organizzativo ed emotivo che c'è alle spalle, sia per quello visibile sia per quello invisibile a chi è esterno al gruppo.

In mezzo a questo ringraziamento collettivo, a titolo strettamente personale desidero ringraziare:
- Giuseppe Perin, per la pazienza e la disponibilità dimostrata in un'eterna attesa all'IG bardato in uno scafandro di armatura e ali, e per il fatto di esserci stato nonostante infortuni fisici e vicissitudini lavorative.
- Mattia Lazzarin, per la splendida interpretazione di Thorsten, sia nella struggente scena della morte, sia per aver colto e realizzato in maniera superba il concetto del PNG. Ci mancherai, speriamo in un tuo ritorno quanto prima in AD.
- Julian Mascherin e Sara Miglioranza, ad oggi i due nobili (forse) più tartassati in gioco da noi staffari, che a mio avviso stanno giocando magnificamente e reggendo alla grande il carico di trame di fazione e responsabilità di casata. Due episodi: (1) La scena dell'altrimenti quieto Zaccaria che, davanti alla morte del nonno, zittisce urlando la lite di due Pollici a lui molto superiori: qualcosa di memorabile anche per un master. (2) L'orchessa Bjorne, in un turbine emotivo, che incassa spalle e lacrime e si dirige verso ciò che il suo duro ruolo la chiama a fare, cioè verso l'ulteriore disgrazia.
- ultima ma soprattutto prima, Federica Piccirilli, senza la quale il lavoro di un anno e mezzo necessario a portare gli eventi di fazione a un simile climax non sarebbe stato possibile. Grazie, Picci.

Adesso lascio a voi, giocatori.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Mitico-Gian Mar Mag 02 2017, 15:23

Come è giusto che sia, ma non per semplice ritualità, per prima cosa ringrazio master, staffari, png e tutti coloro che han lavorato "dietro le quinte" per riuscire a mettere in piedi l'evento e permettere a tutti noi di passare due giorni davvero piacevoli.
D'obbligo è il ringraziamento speciale, tra questi, all'insuperabile Picci: tartassata sempre e comunque, nel dubbio le rompo le palle, tanto confido che ci sia sempre qualcuno più insidioso di me. Un po' grazie ed un po' scusa u.u

Passando ora ai giocatori, ringrazio tutti coloro che han avuto modo di gradire, odiare, tollerare o mal sopportare la mia nanica presenza.
Un grazie speciale tra i pg va, invece, a (e chiedo perdono a tutti perchè non so e se li so, non ricordo i vostri nomi):
-L'elfo e il guerriero con lo scudo del patto d'acciaio: in teoria era il vostro primo live in AD, e mi fate davvero sperare che non sia l'ultimo. Avete interagito con altri giocatori (parlo per me, perlomeno) e non nell' ahimè troppo diffuso stile di altezzosità o gelido distacco. Persone decisamente piacevoli e giocatori davvero apprezzati. Voglio rivedervi e voglio disturbare ancora la vostra quiete.
-Fiammifero: non abbiamo avuto granchè a che fare, in realtà, ma sei un alleato prezioso e interagire con te è sempre un piacere e fa tirare un sospiro di sollievo dopo troppo che si sta in mezzo agli altri. Complimenti per aver portato a casa il culo.
-Jack Calico: un altro pg con cui ho interagito a sufficienza per dire che sa decisamente cosa significhi ruolare e permettere di farlo anche agli altri. Complimenti

Una grazie speciale va inoltre a Flavio Moro e a Fiammifero, in questo discorso Matteo Polzella, per avermi permesso rispettivamente di arrivare e di ritornare alla stazione! Grazie mille!
Mitico-Gian
Mitico-Gian

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.16

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Aratro Mar Mag 02 2017, 22:29

Bene Bene Bene! voglio fare un ringraziamento a Sentrem per avermi fatto giocare un ultima volta Aratro e fatto uccidere il pollice rosso! MUAHAHAHAHAH!!!
poi ringrazio Crispino per avermi fatto creare Sir Erad che all'inizio era giusto per fare qualcosa e ora mi intrippa moltissimo ^^
non dimentico la picci, alex, il Pala(per aver costruito le ali!), Giacomini, la giulia e andrea palma per avermi aiutato nella zona staff e aver sopportato un povero scemo bardato in armatura per ore XD

mi dipiace esser andato via nel pomeriggio di sabato ma ce stato un GRAVE PROBLEMA in ambito lavorativo e ho dovuto andare via per 3 orette.

Calico non spaventarmi più cosi ti prego.
lord Zaccaria è sempre un piacere proteggerla però ogni tanto dica dove va per favore ^^
occhio e spada sto incominciando a conoscervi e mi diverto con voi.
i 2 maghi della congrega che mi avete supportato nel "gruppetto uccisione del demone grosso" e stato un piacere combattere con voi e voglio rifarlo!

detto questo la mia caviglia nera vi ringrazia per i 2 intensi giorni che TUTTI voi mi avete dato! avevo bisogno di distrarmi!

P.S. Come aratro mi sono divertito tantissimo a picchiarvi tutti ^^ Specialmente Crispino ihihihihi
P.P.S. anche picchiare te julian Wink

Aratro
Aratro

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.04.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Aratro: mano rossa della chiesa della sacra mano. Graendithas:egomante della chiesa della sacra mano. Sir Erad dell'ordine del Bianco Riverbero

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Oedhen Mar Mag 02 2017, 22:40

Sarà forse una ripetizione ringraziare chi si sbatte per gli altri, ma io ci tengo a farla sempre e comunque in prima riga, che si tratti del corpo staff, PNG e chi ha dato una mano per un qualsiasi cosa.

Alex: non so cosa cavolo ti sia fumato per creare 'sto morbo. E siamo appena dopo un anno di campagna. Non oso pensare al futuro.
Sono stati impagabili quei 3 secondi di gelo quando Nico ti ha detto al telefono "Laudanium è morto". Piccola rivincita. Almeno, finchè posso me la godo.

Sentrem: quando senti la sua voce in accampamento sai che è garantito ti potrai godere delle belle giocate. Chi se ne frega se poi ti fotte alla grande. (Dico così in generale)

Picci: Colei che non dovette disegnarsi le occhiaie per fare Lady Calliope.
La grinta di un toro, la perseveranza di un mulo. Che donna! Più Picci per tutti.

Crispy: Eh, quel rituale ha cambiato la storia. E' stato molto toccante.

Nico: operoso come una formica, travolgente come una frana. Insostituibile.

Nicola: forse te sei l'unico che non ho visto all'opera. Perchè io ero sempre comodamente tranquillo e tu ti facevi il mazzo.

Fattorello: Evviva i prossimi Ronuà che verranno massacr- volevo dire che compariranno fieri del loro lignaggio.

Fedro A te ti tengo per ultimo perchè con l'headliner si fa così. Hai cresciuto bene questa squadra dal nulla o quasi e l'hai guidata a livelli elevatissimi.

Boh, se fossimo come agli antichi albori dove arrivare a 20 personaggi giocanti era una normalità, era molto più facile fare dei ringraziamenti mirati senza dover anchilosarti il culo sulla sedia e al contempo rovinarti gli occhi davanti al monitor.
Quindi vado a fare una carrellata di PG principali cercando di essere veloce.

Levitas Immota: questo è il primo PG che sia riuscito a farmi sorridere dall'inizio campagna. DOTTOR Levitas. Prendersi gioco così di un povero cieco. Ntz! Ntz! Vergogna!!!

Ghello: Con te c'è sempre da imparare.

Phonia: La memoria della congrega. Stava per prendere fuoco quella penna.

Aurelio La Torre: Il vicino di banco. Completamente immerso in ambientazione, mi piace un sacco questo Pg e non mi fa rimpiangere Corax.

Leuthien e Arkhos: Wvviva gli sposi.

William: Ma porca di quella pupazzetta, proprio te mi dovevi morire? E adesso come faccio?

Wyrda: Ben 2 contratti e mezzo nel giro di un solo live. Però. Più casino di così si muore.

Dieter: hai avuto un culo fotonico.

Lady Hierko: la solita spaccaculi.
(Culo di cane, culo di cane...)

Nellas: è dura essere l'assistente di Laudanium, ho detto la stessa cosa per gli altri due, finchè non hai capito che vige lo spirito di iniziativa.

Drèn: Raghi, egli è il ministro della figaggine e ce lo abbiamo noi.

Cain: la sua illuminazione negli occhi prima di fronteggiare brace mi rimarrà sempre impressa.

Titus: Lo sventrademoni. Non c'è altro da aggiungere, credo...

Aurora: Avrei dovuto essere il tuo testimone di nozze ed invece devo darti la mia spalla per piangere ancora una volta.

Kuma: I riti di Kuma sono sempre un esempio di buon gioco.

Lord Cassandra: ti ho conosciuto nabbo e guarda ora come sei diventato.

Mi fermo qui. siete troppi. Ma ricordo ognuno di voi.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Medea Mer Mag 03 2017, 09:40

Io sarò molto più stringata, perchè sono una pigra, principalmente.

Ma grazie giocatori! Perchè vedervi così presi dalla trama e per ogni cosa che mettiamo in gioco, da una soddisfazione enorme!
Vedervi poi interagire con i personaggi che portiamo è bellissimo, anche se a volte traumatico (LA MISERIA. 3 secondi per essere fatalizzata? Fatevi una camomilla! xD)

Dire che è stata una location impegnativa è un eufemismo, l'ho odiata con tutta me stessa e ho pochi ricordi di lunedì, mentre rantolavo a letto per il dolore alle gambe.

Siete un bellissimo gruppo e stiamo imparando a conoscerci piano piano, nonostante sia l'ultima arrivata.

Grazie giocatori!
E ora, la mia Super Squad.
Staffari, siamo belliFFimi e la pizza di sabato sera è stato un bellissimo momento tra di noi, con l'atmosfera giusta. A parte i bambolotti, ovvio xD

Vi voglio bene e adoro vedere come ci impegnamo anche per le cose più piccole.
E nulla, vi rompo già abbastanza tramite altri canali. Volevo solo dirvi questo!

E vabbè, Picci è la mia donna preferita, mettetevela via.
La mia compagna di tramini malvagi, che mi ascolta e mi rispiega le cose mille e mille volte!

E poi, una menzione speciale a chi non c'era: il mio Patatorso che ha sofferto come un cane per non essere potuto venire a menare i piggì, ma che mi ha supportata nei giorni prima del live, quando non lo cagavo manco di striscio. Sant'uomo.


Grazie a tutti dalla vostra barda <3
Medea
Medea

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.01.17
Età : 33
Località : Soave

Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Linz Mer Mag 03 2017, 11:14

Uh un post dei ringraziamenti selvatico!
Sarò breve, spero.

Come sempre grazie allo staff che si fa il mazzo in quattro, cinque e sei.
Grazie ai PNG fissi, sempre puntuali e ben interpretati, nonostante la location distrugga speranze, sogni, forze, ideali....etcetc.
Grazie a chi ha fatto foto. Tanto amore anche per voi.

I PG, siete troppi, troppi troppi.

William porca zozza! Vai, vai sempre in giro da solo no!? Sgne ci troviamo da un'altra parte.

Levitas che carino che è! Non vedo l'ora di fare qualche interazione come ai vecchi tempi.

Ghello quante cose si scoprono, quanta fiducia che non credevo mai mi avresti affidato!

Laudanium sei sempre dove ho bisogno che tu sia! Perfetto come sempre!

Dren mamma mia Dren! Molto molto emozionante. Ha valso molto per me.

Cain verrai ricordato come l'uomo chiamato diplomazia.

Ninui ottimo giocatore riscoperto ^^

Arcibald e Al: dobbiamo smetterla di fare le lozzate.

La compagnia bella degli stregoni: siamo grandi, continuiamo così e niente ci potrà più tenere testa.

La tribù...

Mite...e mi dispiace...è tutto troppo tardi.

Ekidna piangerò a non vederti, sarò sempre in pensiero.

Bjorne abbiamo PARLATO, seriamente! Solo io e te! WAAAAAA! Per più di 5 minuti!

Kuma
"Linda sei sicura ci sia in portale là in fondo?"
"Siiii ne sono certa..."
E poi non c'era...

Leuthien vada come vada, spero vada bene!

L'O&S
Ho paura per voi.
Grazie a quelli con cui ho interagito, mi mancate sempre, in un modo o nell'altro!

Spero di non aver dimenticato nulla. Spero vi siate divertiti tutti quanto me!
Alla prossima. ^^

Linda alias Aurora

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Lord_Khazard Mer Mag 03 2017, 12:03

Grazie a tutti quanti!

In primis allo staff ovviamente, altrimenti senza trame, png e sofferenza non giocheremmo granchè! dai master allo staff png, avete fatto tutti un ottimo lavoro!
Alex, sorry not sorry per il demone
Visual, eri veramente un grandissimo ronuà, peccato non aver vista "quella cosa"

Patto d'acciaio, è bello vedervi finalmente presenti, attivi, numerosi! Oltretutto, sentire i bardi suonare la sera in accampamento ha creato un'atmosfera splendida, vivida, reale!
Aurelio, ti stai già rendendo degno di fiducia
Doric, grazie degli insegnamenti
Duvall, grazie di tutto
FiliBest
Ishtvan, è un marinaio


Congrega della fiamma eterna!
Dai che la figaggine è con noi! grazie a tutti quanti!
Titus, il fervore nel dare la caccia ai demoni è una gioia per gli occhi.
Agoo, bruciali tutti!
Drake, finalmente abbiamo trovato un'intesa, anche se si tratta tendenzialmente di lanciarsi in missioni suicide
Ghello, mi sa che hai trovato assolutamente le leve giuste per motivare Cain
Aurora, ricorda i discorsi sotto al mantello
Dren! Grazie per la fiducia, assieme metteremo in riga (dritta e ordinata) gli stregoni
Vincent, sei stato fondamentale un sacco di volte
Sil, grazie delle cure, ma prossima volta ti metto un guinzaglio
I nuovi, scusate se non ricordo il nome, ma è comunque un piacere giocare e bere con voi
Cohen, grazie della varietà XD


Kuma, grazie per le chiacchere e l'assistenza

Idrill, a breve il matrimonio quindi?

ed in generale, grazie a tutti i giocatori di tutte le organizzazioni, state crescendo tutti tanto e bene, è sempre un piacere giocare con voi
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Oedhen Mer Mag 03 2017, 17:25

Medea ha scritto:Dire che è stata una location impegnativa è un eufemismo, l'ho odiata con tutta me stessa e ho pochi ricordi di lunedì, mentre rantolavo a letto per il dolore alle gambe.

Eccone una che non ha mai provato il forte di Osoppo. (il prossimo)
E anche quello dopo non scherza. Iniziate ad allenare le gambe

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Medea Mer Mag 03 2017, 17:36

Oedhen ha scritto:
Medea ha scritto:Dire che è stata una location impegnativa è un eufemismo, l'ho odiata con tutta me stessa e ho pochi ricordi di lunedì, mentre rantolavo a letto per il dolore alle gambe.

Eccone una che non ha mai provato il forte di Osoppo. (il prossimo)
E anche quello dopo non scherza. Iniziate ad allenare le gambe


Vi odio. Vi ucciderò tutti per vendetta.
Medea
Medea

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.01.17
Età : 33
Località : Soave

Foglio GDR
I miei personaggi: Druilia Yer, Legione Dorata - Malìa, barda itinerante - L'Evocatore, cavaliere del Dardo di Cobalto - Nebra, sciamana dei Warfer

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Oedhen Mer Mag 03 2017, 17:47

Medea ha scritto:
Oedhen ha scritto:
Medea ha scritto:Dire che è stata una location impegnativa è un eufemismo, l'ho odiata con tutta me stessa e ho pochi ricordi di lunedì, mentre rantolavo a letto per il dolore alle gambe.

Eccone una che non ha mai provato il forte di Osoppo. (il prossimo)
E anche quello dopo non scherza. Iniziate ad allenare le gambe


Vi odio. Vi ucciderò tutti per vendetta.

Prima devi prendere fiato

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Faramir Mer Mag 03 2017, 23:01

Volevo anch'io ringrazie tutto lo staff per il meraviglioso week end che ci hanno regalato.

Un grazie a tutte le persone con cui ho interagito, perchè tutti si sono sempre rivelati ottimi giocatori.

Grazie anche a tutti i "colleghi" dell'Occhio e spada, davvero un gruppo eccezionale, non nomino nessuno per evitare di dimenticare qualcuno.

Un grazie speciale a Peppuccio che con pazienza è riuscito a convincere un vecchio orso come me a uscire dalla tana per conoscere gente nuova e provare quest'esperienza magnifica.

Grazie ancora a tutti.
Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da JulianMascherin Mer Mag 03 2017, 23:11


è mercoledì sera e devo ancora metabolizzare il live

Arrivato tardi sabato (forse troppo tardi, forse non abbastanza, dipende da quali cose sì voleva fare o non fare in live :p ) poi nemmeno un attimo di fiato o quasi.

Più emozioni dell'altra volta, ma questo giro di felicità da parte del In-Game ne ho vista poca, solo un ritrovato amico e una speranza di matrimonio sono state luci nel buio totale che circonda Zaccaria.

Per Julian invece è sempre bello vedere tutti voi e conoscere giocatori nuovi, per questo qui vi ringrazio, e abbraccio chiunque io non sia riuscito a salutare a dovere

Nota di merito e ringraziamento profondo allo staff nella sua interezza, non solo perché di dovere, ma perché realmente e profondamente sentito Grazie <3
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Robur Mer Mag 03 2017, 23:15

Ragazzi... grazie a tutti...
Appena oggi sto recuperando, colpa di allergia e della mia voglia di lanciarmi il giorno dopo nella nerf war mattutina con chi era rimasto là.

Ho passato giorni stupendi e non saprei dove come ringraziare quindi sparerò un po' di cose a caso

Grazie a Ghestar per il caffè della mattina, seguito dal cordiale perchè così ti rimetti in sesto, seguito dalla vodka alle pere perchè si vede che ne hai bisogno. Alle 8 del mattino. Un ottimo inizio.

E quindi ringrazio a ruota l'assistente di laudanium per l'assenzio nero (o quel che era) per aver tenuto alto il livello alcolico della mattinata

Grazie alle fanciulle che ho traghettato al di là della pozza d'acqua e grazie a tutti quelli che dubitavano che si potesse dormire al caldo senza una tenda, la fibra è forte ^_^

Grazie ad Alo e allo stregone cacciatore di demoni per il bellissimo combattimento nel bosco, fatto di pugnalate sventra demoni, mirabolanti schivate involontarie con la complicità del fango, e colpi precisi. Veramente uno spettacolo

Un plauso speciale alle salsicce e ai biscotti del LaTorre perchè sono stati il giusto intermezzo cibario di ciascuna giornata.

Grazie a tutti i ventenni (o meno Razz ) messi KO da polline, fango e stanchezza perchè mi hanno fatto sentire ancora giovane dentro

E quindi grazie anche per le ore di nerf war. Anche se poche sono state molto divertenti! Bisogna replicare, bisogna avere più nerf!

Un posto speciale lo ha la tribù, amici e compagni di gioco... e niente è più incredibile di vedere qualcuno che pensavi non vedere più... grazie Fra di esserci stata! Grazie a tutti di esserci e di rendere incredibile ogni giocata, piena di emozioni, nella gioia e nel dolore, nei funerali e nei matrimoni celebrati assieme!

Bene, come qualcuno ha detto, il tutorial è finito... siete pronti per il gioco vero ?
(si è un modo per ringraziare lo staff)
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Sculptor Mer Mag 03 2017, 23:41

Ringrazio anche io dopo aver recuperato sul serio solo oggi.

Partiamo dallo Staff (Master e PNG) perché se non c'è la loro sbatta dietro col cavolo che giochiamo. Quindi come al solito un enorme GRAZIE.

Grazie ai colleghi O&S!
Siete, e siamo, fantastici assieme! Pian piano riesco a vedervi maturare come giocatori e ovviamente anche io maturo grazie soprattutto a voi! Citare le mille scene e giocate farebbe diventare il post chilometrico quindi... Grazie davvero!

Grazie ai guerrieri indomiti delle organizzazioni con cui mi sono sfidato e grazie davvero a tutti coloro con i quali ho dovuto sbattermi (o addirittura inseguire) per avere una firma (Zaccariaaaaaaaaaaaa!!!).

Grazie al reclutamento PNG che mi ha permesso di "riposarmi" dal ruolo perché la cotta di maglia il secondo giorno pesa (chi è causa del proprio male pianga sé stesso).

Un grazie speciale a Carlo con il quale ho parlato tantissimo, sia IG che OG.

Grazie a Francesca e al Matt che, porca la puttana, quando li ho rivisti mi si è disegnato un sorriso sincero sul viso. Due colpi di scena differenti ma che han significato molto per me.

Grazie al tavolo della pizzata perché su 6 seduti proprio a quel tavolo li conosco dal primo live che ho giocato (il Pala da di più ma dettagli).

NON ringrazio le quest cominciate la domenica presto facendomi cagare addosso, il freddo di sabato sera, la mazzata in testa causa ali di un certo demone, le bestemmie IG che mi fanno prendere parole da tutti (e mi è andata bene) e soprattutto la Tribù che appena il Marchese dello Squalo va via si prende la spada di Kainen... dovevamo rubarla noi O&S!!!

Eh mi sa che sì... il tutorial durato un anno è finito.
Dai che moriamo male tutti!
Al prossimo live dunque!
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Alessandro Marin Gio Mag 04 2017, 12:59

Desidero ringraziare tutti i presenti all'evento, in particolare modo i master che hanno sempre una grande pazienza, i Png che in effetti, dopo i colpi e alcune cose che ho visto ne hanno pure loro na gran pazienza e tutti i miei colleghi.

Ho due ringraziamenti nello specifico da fare:
Uno va a Federica Piccirilli al quale ho rotto le balle più del dovuto per diverse cose e nonostante tutto è stata sempre gentilissima e disponibile.
Il secondo va a Mattia Fedrigo che ha risolto in maniera equa una disparità verificatasi il primo giorno; hai fatto un ottimo lavoro.

Alessandro Marin
Alessandro Marin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Nuyu94 Gio Mag 04 2017, 14:13

E questo giro mi aggiungo e sarò breve (ma anche no dipende dai punti di vista). Ringraziamenti dovuti dato che questo evento mi ha davvero tenuta impegnata tutto il tempo.

Un grazie davvero speciale al corpo Master e PNG che si sono prodigati ad animare ogni momento possibile, dando a noi l'occasione e di divertirci. Posso solo dire che se Nuyu non vuole vedere più morti io aggiungo :"Siiii più cattivi! Ancora più cattivi!". Due aggiunte doverose.

Giulia : al primo demone del primo live la mia PG era "Nope Nope Nope". Ma cazzo questa volta era un " Ti sputo in un occhio dannato demone". Poi non l'ha fatto ma dettagli. Tanto love anche per la nostra nobile Yer.

Picci : Lady Calliope è ufficialmente un attrazione. Avevo voglia di godermi la scena della pugnalata con un sacchetto di pop corn.

Sentrem : Timmyyyyyyy. Che ho preso a chiamare Jimmy con tutti che mi correggevano ma va beh. Timmyyyy.

Un grazie a i membri delle varie organizzazioni. Non mi metto a farli singolarmente perché sarei eterna e mi dispiace.

O&S : siamo tornati vivi ma con tanti pali in culo che volerano allegramente nel nostro deretano. Veramente sono contenta di giocare con voi ogni volta anche se ho la PG che guarda male tutti.

Chiesa della Sacra mano : scortarvi e poi unirsi al rituale è stato fantastico. Specie quando cercano taumaturghi e un certo Lord Zaccaria ti indica e fa "Si lei è una curatrice". Snif mi sento importante (ma anche no).

Patto d'acciaio : vedervi zittire quando ho urlato di stare zitti non ha avuto prezzo. Comunque farò ancora il Don Abbondio della situazione. Questo matrimonio non sa da fare! Un grazie speciale a parte agli elfi della combriccola, al nano e all'orco. Siete peggio di Gianni e Pinotto.

Congrega : credo che qualcuno di voi mi abbia salvato le chiappe un paio di volte. Ma nella foga non vi distinguevo. Quindi ringrazio qui. Grazie per avermi salvato le chiappe <3

Tribù : Condoglianze. Condoglianze. Condoglianze. Però riconoscervi dagli ululati anche in piena notte non ha prezzo. Specie quando ti ritrovi di ronda e qualcuno ti chiede cos'è stato quel rumore e se c'è da andare a controllare. Poter rispondere "No, va tutto bene è solo la Tribù " ti fa sentire un poco navigata anche se non lo sei nemmeno un poco. Ah Ute "HALLOOOOOOUUUU... vedi? Così sentono". Non sapevo se ridere o meno.

Grazie davvero a tutti per il bellissimo fine settimana. Mi è dispiaciuto perdere la mattina della domenica ma purtroppo avevo responsabilità altrove. Se avessi potuto mi sarei sdoppiata pur di non perdere un solo istante.

Grazie anche per la Nerf War del giorno dopo. Quando lo rifacciamo? Prometto che porterò tanti Grilli Tonanti :3
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mag 04 2017, 15:59

Chiesa della Sacra mano : scortarvi e poi unirsi al rituale è stato fantastico. Specie quando cercano taumaturghi e un certo Lord Zaccaria ti indica e fa "Si lei è una curatrice". Snif mi sento importante (ma anche no).

Hei! Il Rito è stato fatto da Tribali e Congrega! Mica da quei dilettanti della Chiesa!

Mai abbastanza grazie agli staffari, soprattutto per cosette molto d'atmosfera tipo l' "allontanati bestia" del nostro caro Rubens all'indirizzo di Diether, è bello essere amati!

Non è stato un live in cui ho collaborato molto con la mia organizzazione, per assurdo, è stato il live in cui ho giocato di più coi ragazzi della Mano Nera!
E la cosa non mi è dispiaciuta.

Bravissimi i miei compagni che anche in mia assenza si sono fatti valere notevolmente!

Finalmente pare io riesca a giocare un po'con Patto e O&S, cosa che mi rende felicissimo!

Un abbraccione ai tribali che in questo evento hanno avuto il mega-lutto, mi spiace aver giocato poco con voi!




GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Neraal Gio Mag 04 2017, 16:42

Ciao a tutti!

Non saprei neanche da dove incominciare. La mia prima esperienza di larp è stata a dir poco splendida, sia IG che OG.

Vorrei ringraziare, in primo luogo, i master. Ragazzi, siete fantastici, ed è soprattutto merito vostro se ho provato certi sentimenti sabato e domenica. Trame geniali, colpi di scena, interpretazione dei png molto sentita e vissuta... veramente, complimenti.

In secondo luogo, vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho interagito, dai membri del Patto (ragazzi, siete i migliori), ai membri delle altre organizzazioni. Nonostante fosse, come ho già detto, il mio primo live, mi avete fatto sentire parte di qualcosa di grande, cosa mica da poco! E non attraverso comportamenti che avete tenuto con me, ma semplicemente comportandovi da appassionati di questo mondo quali siete; vedere la vostra immersione nel mondo, nell'interpretazione, la cura con cui avete costruito i vostri costumi, mi ha fatto veramente sentire a casa. Grazie mille, veramente.

Ringrazio particolarmente i membri della Legione Dorata, con cui ho avuto occasione di spartire due giorni di camminata in mezzo al fango e al terriccio, e ringrazio con affetto anche il nano e il suo amico, con cui ho avuto occasione di passare qualche ora da sentinella durante il rituale.
Siete tutti fantastici ragazzi, grazie mille.
Neraal
Neraal

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.05.17
Età : 28
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Carlo Migot Gio Mag 04 2017, 17:39

E dopo un anno di campagna in cui lo Staff ha minuziosamente disposto le carte sul tavolo, avendo cura di mostrare solo le carte che voleva mostrare, solo alle persone che voleva mostrare... BOOM!
In due giorni vedi tavolo e carte che volano da tutte le parte.

Live SHOCKANTE da quante cose sono successe, da quante informazioni sono arrivate, da quanti colpi di scena... WOW. Semplicemente WOW.
Personalmente gioco dal vivo dal 2001 ma cavoli. Grazie Staff, siete "più in là".

Altri avrebbero diluito in 4 eventi quel che voi avete saputo condensare in 2 giorni. Da giocatore sono ancora positivamente scombussolato.
Più volte in questi giorni mi veniva quasi da dire "devo assolutamente parlare con un master perché Carlo non sa cosa dovrebbe pensare Filibester", forse ancora adesso è così.

Ringrazio tutti assieme tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere, di reincontrare, di giocare. Non ho la forza di ringraziare tutti 1 ad 1, ma è stato un piacere giocare con ognuno di voi.
Per i nuovi: ricordate che quello che vi schifa è solo il PG, non il giocatore ;-)

Un grazie particolare lo devo a Fedrigo e Sentrem per i PNG che mi hanno permesso di inserire qualche freccia nell'infinito blablabla in cui ricasco sempre.
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da acute angle Gio Mag 04 2017, 19:23

GrifoMaster ha scritto:
Chiesa della Sacra mano : scortarvi e poi unirsi al rituale è stato fantastico. Specie quando cercano taumaturghi e un certo Lord Zaccaria ti indica e fa "Si lei è una curatrice". Snif mi sento importante (ma anche no).

Hei! Il Rito è stato fatto da Tribali e Congrega! Mica da quei dilettanti della Chiesa!


Diciamo che è stato fatto da i tribali e tu contribuivi tenendo l'incenso xD
acute angle
acute angle

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33
Località : San Stino di Livenza (VE)

Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mag 04 2017, 19:51

Senza me e Laudanium il rito non sarebbe stato fatto.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Magus Gio Mag 04 2017, 20:03

A beh, allora anche Aurelio è ritualista, dato che senza il suo contributo non sarebbe stato finito!
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mag 04 2017, 20:09

Se è per questo anche l'Occhio ha contribuito più della Chiesa!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Francesca Gio Mag 04 2017, 20:32

Sculptor ha scritto:
Grazie a Francesca e al Matt che, porca la puttana, quando li ho rivisti mi si è disegnato un sorriso sincero sul viso. Due colpi di scena differenti ma che han significato molto per me.

Piango, di nuovo >.>
E' stato meraviglioso rivedervi tutti, non avete idea di quanto mi sia mancato tutto questo, di quanto mi siate mancati TUTTI I love you I love you
Fono contenta che la forprefa fia riufita *sinff*

Come di dovere il grazie più grande va ai Master, ammiro la vostra immaginazione, fantasia, resistenza, forza, attivismo..gli aggettivi che vi descrivono sarebbero davvero troppi per elencarli tutti, sul serio.
Nicola, porca paletta tu e i tuoi PNG da buttare in una fossa comune, prima Zeno e poi il KKK.
Per Mattia Fattorello invece solo botte :> Mannaggia a te e al Papi e i suoi discorsi sulla fiducia e fedeltà.

I lupi intanto stanno diventando sempre più belli e attivi, me piasa assai!
SARA,  una super gnagnorca nobile con una forza invidiabile, sono così davvero contenta di poter giocare così tanto con te. Mi dispiace il Papi abbia usato il mio pugnale per stordirti ç.ç è stata una mazzata
PUPO, l'unico che riesca a farci rimettere i piedi per terra quando siamo tutti allo sbaraglio emotivo, vederti mangiare i cadaveri è sempre un'emozione
MILES, sono davvero contenta che tu ora sia così attivo e vivace con Fyrn, mi ricordo quanto eri preoccupato al primo live, continua così!
MARCO, beh ehehehe è stato un piacere giocare per la prima volta con te, Ute è davvero un tipo!
MARIANNA, anche con te è stata la prima volta di gioco, sono molto soddisfatta della giocata sulla creazione del tuo arco, forza e coraggio per il futuro. E non toccare le erbe che non conosci!
PRISCA, scusami se ero troppo stanca per assistere alla tua cura, farò ammenda prometto
STITCH, ti prego non impanicarti con Fenrir che mandi Kez nell'ansia più ansiosa di sto mondo. Noi siamo sempre quelli degli abbracci piagnoni ahah
RICCARDO, se devi insegnare a contare a qualcun altro le mie mani saranno disponibili lol
POZ, bei cinque minuti di gioco Wink però il funerale è venuto bene Razz
Un grazie grande grande a tutti quanti <3

Per il resto sono rimasta molto in accampamento, quindi sono poche le cose che posso dire:
-Chiesaioli casinisti tra la vostra messa e le vostre scene strappa lacrime sempre con un gran pubblico eh? Show off che non siete altro Razz Però ggwp a Zaccaria, mi ha QUASI commossa urlando contro i pollici, peccato che stavamo internamente godendo tutti quanti lol
-Scena: tutti intorno al Condannatore e Bjorne mi fa "Kez guarda dentro" *detto a una che disseziona come se non ci fosse un domani* infatti comincio a tagliarlo e lei *No ma cosa fai guarda nella casa!* ERA CHIARISSIMO GIURO EH
-grazie al nobile La Torre per il salame di cinghiale
-Mauro perchè è un maestro, in tutto e per tutto <3

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, mi dispiace, ho la memoria bacata!
Grazie ancora di avermi fatta tornare viva per due giorni <3
(p.s. la Picci è gnocca *scappa*)
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Astinus Gio Mag 04 2017, 23:18

I ringraziamenti sono d'obbligo: allo staff e a tutti i compagni dell'occhio e la spada.
Mi scuso per la scarsità delle mie chiamate troppo lente... ma quella maledetta formula per guarire contrastava troppo con la versione ultra corta che ho in un altro live, e ovviamente mi veniva sempre la chiamata che uso da 4 anni! Razz

A parte questo mi sono divertito, anche se un po' spaesato, la prossima volta vedrò di fare in modo di partecipare a tutti e due i giorni del live!

Grazie a tutti ancora (non faccio nomi perchè sono troppi e ne ricordo pochissimi...)

Astinus

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Alon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Sara.95 Ven Mag 05 2017, 11:28

Vado io!

Live intensissimo e per me durissimo. Veramente. Avete buttato in padella una quantità inverosimile di cose ed io mi ripiglio solo adesso.
Quindi partiamo con lo staff, tutto: ragazzi, se per noi è stata dura non immagino quanto lo sia stata per voi. Credo che siate riusciti a stupire persino i più esperti tra i giocatori. Chapeau

-MATTIA: porco giuda. Non hai idea di quanto male io sia stata e di quanto male starò ancora. Sei e sarai sempre il nostro Papi, la nostra guida. La dipartita di Sigfrid è stata obbiettivamente una figata.

-CRISPI: come già detto in privato, grazie. Le tue parole mi hanno aiutata molto, davvero. Grazie per aver capito le mie difficoltà e per avermi concesso un po' di tempo prima del ritorno in gioco. Rubens magistrale, interpretato benissimo.

-PICCI: Calliope fotonica. Durante la scena del litigio vedevo il cuore battere a mille sulla tua schiena. Hai gestito benissimo l'emozione del momento e la scena è stata una figata. Gnocca vestita da danzatrice del ventre

-NICOLA: ho avuto paura quando sono entrata in area staff e ti ho visto vestito da orco. In quel momento ho realizzato cosa stava succedendo ed ho avuto veramente paura. Non vedo l'ora di incontrare di nuovo kkk e di giocare (finalmente) con te.

-SENTREM: ottimo duello, mi è piaciuto. Temevo di rimetterci le penne, questo giro.

-FEDRO: hai fatto crollare le speranze di tutti andandotene. Ci hai lasciato in braghe di tela. Fantastico momento di feels misto a "cazzomerda" gestito in pochi istanti e con una frase. Bravissimo.

-NICO: Cane ed Argethiel MLMLMLML. Grazie per la tua pazienza e per la tua calma, per i giocatori è fondamentale avere un master così.

-ALEX: ci intendiamo con uno sguardo, e per fortuna che mi ha guardata quando ero seduta da sola a pensare. Un po' di speranza.

-PALA: mi hai commossa quando ero da sola e sei venuto a parlarmi. Il primo fargan che ci riesce. Come sempre, ottime interpretazioni, attendo con ansia di giocare di nuovo con te.

In generale, a tutto il corpo png fissi: grazie!
Un grazie anche al MATT (che non credo leggerà, ma vabbè): so cose vuol dire, per te, essere tornato anche per poche ore di gioco, e proprio per questo ti ringrazio. Darei non so quanto per vedere la mia faccia quanto ti ho visto, alla casetta. Grazie.

Passiamo ai PGs.
LUPI
Non ho parole. Non so neanche descrivere ciò che penso. Sono felice di giocare con voi e di condividere tutti questi feels. FRA, oddddddio, che bello! Una delle cose più belle del live è stato rivederti. In gioco, ha significato moltissimo per me sentire Keziah dire "Lady Bjorne, deve alzarsi. Abbiamo bisogno di lei". Ha significato davvero tanto. RICCARDO, compagno di viaggi... Ci siamo intesi, vero? Per fortuna che ci sei, sia IN che OFF game. PUPONE, Kuma bellissimo come al solito, e di poche parole "E allora?! Siete agnellini o siete lupi?! Avete forse paura della morte?" Mai parole più sagge furono dette, ti ringrazio. Mi hai scossa dai miei dubbi. FRANCESCO, cazzo... Van. Bjorne ha pregato Gureg, nella sua tenda, per te. Ci mancherai tanto. MARCO, Ute trollone XD sei fantastico. MARIANNA e MILES, sono felice di vedervi ogni live sempre più partecipi, davvero. Siete i nostri fucking esploratori velocissimi! STITCH, mi ha fatto piacere rivedere anche te, spero di avere più tempo, la prossima volta, per parlare con il tuo pg Grazie per le mura che ci hai portato Smile . L'utile alchimista scomparso è tornato in tutto il suo splendore. SOFIA, magari avessi avuto la tua forza e la tua spigliatezza ai miei primi live! ELENA, ci siamo viste pochissimo e parlate ancora meno e mi dispiace un sacco. L'aria di inquietudine che spargevi nell'accampamento di quei fargan puzzoni era fantastica! HIDALGO, finalmente! FINALMENTEH.

Siamo un bellissimo gruppo di gioco <3

Un grazie va anche a:

LINDA: finalmente abbiamo parlato. FINALMENTE. Sei una di noi, ormai.

MINISTRO: giocare con te è sempre un piacere.

MAURO: magistrale come sempre, super Laudanium colpisce ancora e fa rituali non sapendo nulla della magia. Se non diventi Sommo, guarda...

JEANBOOBS: Zaccaria fotonico. Bjorne ci è rimasta di sasso. Grazie per tutte le chiacchere/paranoie che ti sorbisci

NICOLA: ogni volta che parlo con il la Torre ci rimango sempre un po' male e ripenso a Corax. Non spendo parole sulle tue capacità di gioco, in due giorni hai fatto il mondo

CARLO: diavolo, LadyB e Filibester hanno trovato un punto in comune: far inginocchiare i medi neri maleducati. Uno. Su mille e passa. Ma è sempre un inizio, forse.

In generale, grazie veramente a tutti. Stiamo diventando molti ed io non riesco a star dietro a tutti D:
Grazie per sopportare le occhiatacce di LadyB e le urla, io Sara non sono così cattiva. Forse.
Alla prossima Cool


Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Erkmar Ven Mag 05 2017, 16:23

Grazie i ringraziamenti in primo luogo vanno a me che sono un figo. Così tante donne che mi citano, mi sono emozionato tutto. In secondo luogo molto più seriamente: I master sono tanta roba, tanto rispetto, tanto amore per voi ragazzi. Anche per Fattorello, anche se è l'ultimo della lista. Giacomini è già stato ampiamente minacciato in chat privata, per il resto se vogliamo proprio sganciare il flame: Calliope gnagna. Tutti voi, png compresi, meritate un riconoscimento che va al di là del denaro o delle parole, anche se diciamolo subito: soldi non ne ho. I nomi da ricordare sono decisamente troppi: A tutta la tribù che ormai è una seconda famiglia dico che sono i più fighi, indiscutibilmente. Mi ha fatto molto piacere vedere i nuovi e i vecchi anche che non avevo mai visto fino a questo live.

Ringrazio comunque tutti i partecipanti per avermi regalato un'esperienza di gioco fantastica, ancora una volta. Ringrazio La Torre Aurelio e Filibester per non aver chiesto la mia testa, dopo che io avevo fatto cavaliere "de sto gran cazzo" Fyrn per aver giustamente insultato i cavalierati tutti... (ma porca eva)...

Ringrazio l'alto tasso di gnagna che fa crescere il movimento.

Ringrazio Laudanium, Dren, La tizia che si sposerà con Duval (ahah), La gentilissima curatrice che dispensava cioccolato, la curatrice muta, levitas o come si chiama, Marco sei un genio. Ringrazio anche i poveri deceduti intanto Van e William... mi dispiace sinceramente per la perdita di questi due pg. Ringrazio Fiammifero che speravo venisse picchiato dal padre, ma ora è morto lui... lol.
Ringrazio tutti i nobili in genere. Filibester per quanto odioso credo sia uno dei personaggi più fastidiosi dopo Ute, per questo merita una menzione d'onore. Ringrazio tutti quelli che hanno giocato male per l'allergia, quelli che mi hanno sentito sicuramente russare in tenda e insomma tutti davvero, ora sicuramente dimentico qualcuno... Insomma un grazie sincero a tutte e poi se c'è tempo a tutti. Luv

Erkmar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Malex Sab Mag 06 2017, 21:06

Per la prima volta nella nuova campagna, posto anche io nei ringraziamenti. Da master spesso finisco o troppo stanco, o troppo di cattivo umore per ringraziare (se non entrambi), ma per una volta faccio questo sforzo, perché nonostante tutto vi voglio bene eh Wink

Cominciamo dagli altri master perché... che Live è stato. Voi sapete bene tutto; ringrazio che esistiamo tutti, perché senza anche solo un elemento tutto sarebbe crollato.

Ai png (fissi e non) che hanno la forza di sentire i nostri scleri e sopportarci.


Ai Player tutti, perché sì.

In particolare ai miei stronzetti della congrega, che in qualche modo ogni mio png finisce da loro, anche se in coma o non ci vede:
- ad alo, che ad un "vi sfiderò sull'intervento, vedremo chi sarà vincitore" risponde con un "Beh siamo stregoni" e parte il massacro
- a laudanium, che mando in mind fuck con le """mie""" malattie (in realtà è tutta opera di Visual, io sto solo gestendo come escono e cose correlate)
- al ministro, perché è figo :*
- ad aurora, perché sì
- a uranis (ti chiamerò sempre così sorry): il vilmor l'ho visto poco, ma rendeva tantissimo. Ma levitas mi ha ucciso. Te, grande medico che percula un cieco.

Per gli altri Player, vi conosco poco o non vi vedo, sorry.

-a sara/bjorne, sempre potente e su cui posso sempre contare og Smile
- FRA!!! <3 quando ho saputo che facevi la sorpresa <3 manchi

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da acute angle Dom Mag 07 2017, 21:19

Ciaone a tutti!
È la mia volta per i ringraziamenti u.u

Prima di tutto voglio esprimere il mio profondissimo odio AMORE per lo staff.
Sul serio, con questo live siete riusciti a farmi immedesimare a livello mai raggiunti prima. Non mi era mai successo di pensare in maniera così morbosa alle conseguenze delle mie azioni IG.
Quindi beh, grazie sul serio. Ora devo pensare anche ai miei alter ego delle realtà alternative.
Grazie, eh.
Siete proprio fighi.
I migliori.

E ora l'altra parte dei ringraziamenti.
I giocatori.
Tutti.
Senza i vostri personaggi il mondo di AD sarebbe, letteralmente, vuoto.
Ovviamente ci sono i giocatori con cui interagisco di più u.u
Prima in lista Sara. I nostri PG sono ormai complici, letteralmente complici. Sarei seriamente in difficoltà nel dover giocare senza Lady B, è l'altra faccia di Mite ormai, la faccia seria e impostata della tribù, il volto autoritario e animalesco che incute soggezione a chiunque non rispetti la cultura sulla quale di è imposto il ducato.

Secondo mio pensiero va a Posar. VAN, CAZZO. SEI MORTO TROPPO PRESTO. Avevo appena finito di piangere Corax, e ora muori anche tu. Vai a fare in culo, cazzo. Voglio che tu sappia che mi è piaciuto giocare con te, hai contribuito non poco a segnare il percorso che la Tribù sta percorrendo. Grazie mille.

Altra menzione speciale va al resto della tribù: Prisca, Pupone, Sofia, Marco, Marianna, Miles, Fabian, i ritrovati Stitch e Fra, e i nuovi arrivati Elena e Hidalgo: un grazie a voi... e ricordate, anche se magari può sembrarvi di essere inutili, ricordate che siete sempre parte della famiglia, parlatene e come sono veri gli spiriti sarete aiutati da TUTTI noi.

Ah già: Linda. Nicola.
ANDATE A FARE IN CULO. MALEDETTI. VI ODIO. PORCACCIO A ECATOR.

Levitas: ti ho amato un sacco, sappilo, sei esattamente ciò che mancava in questo gruppo: il giullare, colui che spezza il velo pesante di cui sono intrise le nostre storie xD

Laudanium: mai avrei pensato che un medico potesse dire "c'è bisogno di un rituale per salvare questa persona", tu non hai idea di quanto mi abbia straniato questa tua presa di posizione u.u

Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno, scusatemi ma ho troppe robe in testa per ricordarmi di tutti voi xD
Buon proseguimento!

EDIT

DIMENTICAVO OVVIAMENTE LE COSE PIÙ IMPORTANTI.

Prima di tutto, grazie ad Alo per aver accettato la carica di presidente.

Poi, vorrei ringraziare Cheddard Nemesis E le paludi di Blujeans.
acute angle
acute angle

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33
Località : San Stino di Livenza (VE)

Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Hidalgo Lun Mag 08 2017, 10:24

Oh, fioi, grazie a tutti!
É stato un bel Live, questo, veramente, quindi i ringraziamenti sono dovuti.

Grazie staff e aiuto staff, veramente bravi, siete stati capaci di mantenere l'interesse di tantissimi fin'ora, il culmine della Campagna (o della sua prima parte, chissà....)! Veramente una bella squadra, si vede e si sente, soprattutto nella capacità di parare i colpi sporchi degli imprevisti.... un abbraccio a tutti

grazie a:

-Ministro – il laboratorio Rituali è UNA FIGATA PAZZESCA. Gli effetti di luci in notturna sono da orgasmo!
-Luca, Leonardo, Uran.....Marco e Giulia, Carlo, Giovanni, e alcuni altri che non ricordo per aver tirato su e smontato un signor accampamento! Bello? no. Ben strutturato? no. Ma era il nostro accampamento, e i demoni hanno dovuto bussare per farsi brasare male! Questo a me basta!
-Congrega in generale: sentirci chiamare dai master "asfalta-quest" è già un bel risultato! Grazie!
-Tribù: grazie per avere accolto l'ariete e il personaggio che lo porta in giro. Quanto vi siete gasati a vederlo?
Nicola: grazie dei biscotti a tema!! fortissima come idea!
Ghestar: grazie del caffè alla mattina, un vero lusso

La cosa che più mi è piaciuta (avvenuta soprattutto alla cena post che io spesso perdo!) è stata vedere la felicità dei master che hanno visto realizzati i loro progetti, e che sono riusciti a far divertire noi giocatori: secondo me questo è veramente importante per il gruppo.

Non ringrazio:
Crispino: fare piangere un bambino demoniaco vicino a me ha creato qualche problema di tenuta al giocatore.... avvisatemi nel briefing iniziale se ci saranno infanti o neonati nel live, grazie o\/o
Bjorne: in una giornata e mezza, ghello non è mai riuscito a parlarle....

momenti LOL:
-Ghello: "mi inginoccio daventi a Sigfried LuxVictori, Padre dei Lupi" – Bjorne: "è un fauno, scemo"...... Ghello "......" [Sigfried ha la mamma Fauna? Si trattava di un Faunorello? Boh....]

-Garòg, parte1: Garòg "AAAUUUUUUUHHHHH" – Tutti: "Cazzo, i Florjark ci entrano dentro duri coll'ariete".........

-Garòg, parte2: Uterion: "Ehi, tu,......Gureg" ---> Garòg Triggered!!!!!!!!

-L'assalto finale alla zona dei cultisti è andata bene perchè li abbiamo intimoriti grazie al "BALZO FORZA STRAORDINARIA" del Piccolo Cacciatore Agitato della Tribù
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Luce ed Ombra Empty Re: Ringraziamenti Luce ed Ombra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.